1. Marco B.

locale all'altezza delle aspettative, cucina ottima, staff molto gentile. da tornare sicuramente. prezzi più che giusti per la tipologia di cucina offerta

2. Francesca s.
    Francesca s.

Location unica e spettacolare.Abbiamo scelto un menù degustazione di pesce e siamo rimasti soddisfatti.Molto cortese il personale di sala.

3. Francesco b.
    Francesco b.

Un ottimo ristorante in un contesto spettacolare.ottima accoglienza e servizio impeccabile.piatti raffinati e gustosi.abbiamo passato una serata fantastica.

4. Nicola R.
    Nicola R.

Struttura bellissima e cibo ottimo! Personale cortese e preparato.... super consigliato!!

5. - -.
    - -.

Il pranzo è stato organizzato bene , leggermente in difficoltà agli inizi, ma poi tutto è filato liscio. I piatti ben preparati e gustosi, occhio e palato soddisfatti. Servizio presente ma discreto mai invadente. Apprezzabile la richiesta prima del pranzo di eventuali allergie o intolleranze, tanto da sostituire senza alcun problema i piatti del menù. Consigliato

6. Pietro c.
    Pietro c.

Il luogo e l atmosfera e fantastico, ma il servizio è nella media, che lo rende un po' sotto le attese. Gli abbinamenti degli ingredienti sono creativi e gradevoli.

7. - -.
    - -.

Ho mangiato in questo ristorante arredato con ottimo gusto in una villa bellissima. Offre un menù vario con preferenze per i prodotti tipici del luogo e si può percepire la qualità del prodotto fresco. I prezzi sono in linea con la qualità; consigliato per una cena romantica, di lavoro oppure in famiglia. Sì è molto seguiti dal personale che è educato, discreto ed accogliente.

8. Chiara B.
    Chiara B.

Posto molto bello, ben curato e con affreschi caratteristici,affascinante come la presentazione dei piatti Servizio attento e disponibile

9. Ifigenia P.
    Ifigenia P.

Ottimo tutto ! Location fantastica ! Inizialmente si rimane stupiti dagli affreschi del salone , per essere poi sorpresi dalla la belezza e la bontà dei piatti! Eccellente il servizio in sala !