1. Nicola v.
    Nicola v.

Una pizza che si è rivelata una sorpresa, buona davvero, come gli antipasti, solo da migliorare un pò l organizzazione

2. Diego A.
    Diego A.

Ottima location.:raffinata ed elegante. Pizza molto soffice e con ingredienti di prima qualità.

3. Dino I.
    Dino I.

Ristorante molto elegante e ben curato nei particolari, pizza e antipasti ottimi, prezzi giusti, da ritornarci sicuramente

4. Federica b.
    Federica b.

Ristorante di recente apertura, location molto curata e moderna, abbiamo provato le pizze ed erano molto buone.

5. Enrico F.
    Enrico F.

Ottima scoperta personale attento alle richieste e propositivo nel consigliare, etichette di vino buone e non costose piatti freschi e preparati al momento... Complimenti tornerò!

6. Umberto b.

Spettacolare!!

7. Nino G.
    Nino G.

Un'optima scoperta, personale super ,ambientale raffinato, l'unica cosa mi aspettavo di piu dalla cucina per quanto pagato, e cosa molto importante non mi sono trovato col prezzo pattuito sull'app in ogni caso mi sono venuti incontro facendomi uno sconticino!

8. Umberto b.
    Umberto b.

La migliore pizza d’Italia!!

9. Alessandro P.
    Alessandro P.

Ristorante nuovo e accogliente, scelto per il mio compleanno ...ottimo scelta❗️personale gentile, consiglio la frittatina di pasta è pazzesca❗️la pizza ottima ???????????????????????? Ci ritornerò ????

10. Umberto b.

Spettacolare