531 recensioni
Foto dei piatti
Prezzi
Prezzo medio della carta
20 €
(prezzo medio per antipasto, portata principale e dessert, bevande escluse)
Prezzi delle bevande
- 1 €Mezza bottiglia di acqua minerale
- 2 €Bottiglia di acqua minerale
- 2,5 €Calice di vino
- 12 €Bottiglia di vino
- 0,8 €Caffè
I prezzi e i menu possono subire modifiche. I prezzi indicati non tengono conto di alcuna promozione e si intendono per persona IVA inclusa.
Come raggiungere il ristorante Mãe - Cozinha com Amor
Servizio
- Bancomat , Mastercard , Visa
- Aperto ad agosto , Bar , Climatizzato , English spoken , Français parlé , Partite di Calcio , Si parla spagnolo , Wi-Fi
Solo i clienti che hanno mangiato al ristorante, dopo aver prenotato su TheFork, possono lasciare una recensione.
Cucina
9,3
Servizio
9,1
Atmosfera
9
Qualità/prezzo
Interessante
Rumorosità
Calmo
Tempi di attesa
Corto
17/531 recensioni
Miguel C.
Gastronomo
(26 recensioni)
- Data della cena: 29/feb/2020
Excecional
Mirko G.
Buongustaio
(4 recensioni)
- Data della cena: 12/feb/2020
fuori dal centro locale carino e ricercato, ottima la carne in tutti i modi provati.
qualche pecca nel servizio che si può classifiare in errori di gioventù.
da provare, sicuramente meno costoso che molti ristoranti del centro
qualche pecca nel servizio che si può classifiare in errori di gioventù.
da provare, sicuramente meno costoso che molti ristoranti del centro
Jonathan P.
Buongustaio
(3 recensioni)
- Data della cena: 14/nov/2019
La nostra migliore cena a Lisbona! Piatti fantasiosi e presentati benissimo, oltre che davvero molto buoni. Ho mangiato in questo ristorante una delle migliori entrecote della mia vita e, forse, il polpo più buono che ho mangiato a Lisbona. Eccellente la torta al cioccolato.
Rapporto qualità/prezzo SUPER: due antipasti, due secondi, due contorni, un dolce, acqua e coperto = 50 euro.
Per la qualità dei prodotti il prezzo è davvero ottimo.
Peccato aver scoperto questo ristorante soltanto l'ultima sera.
Straconsigliato.
Rapporto qualità/prezzo SUPER: due antipasti, due secondi, due contorni, un dolce, acqua e coperto = 50 euro.
Per la qualità dei prodotti il prezzo è davvero ottimo.
Peccato aver scoperto questo ristorante soltanto l'ultima sera.
Straconsigliato.
Ristorante
Hi Jonathan,
Thanks for the feedback! Glad you enjoyed. Hope to see you again.
Love,
Mãe.
Thanks for the feedback! Glad you enjoyed. Hope to see you again.
Love,
Mãe.
Massimo M.
1a recensione
(1 recensione)
- Data della cena: 19/ott/2019
Camerieri disponibili, ambiente accogliente e intimo, piatti della cucina portoghese semplici, ottimi e ben presentati. Buon rapporto qualità prezzo
Ristorante
Hi Massimo,
Thank you so much for your review.
Hope to see you agian soon.
Best regards,
Mãe.
Thank you so much for your review.
Hope to see you agian soon.
Best regards,
Mãe.
Alain F.
Buongustaio
(2 recensioni)
- Data della cena: 16/ott/2019
Bon restaurant sympathique
Ristorante
Hi Alain,
Thank you so much for your review.
Hope to see you agian soon.
Best regards,
Mãe.
Thank you so much for your review.
Hope to see you agian soon.
Best regards,
Mãe.

Lucrezia V.
Buongustaio
(3 recensioni)
- Data della cena: 16/ago/2019
Ottima cucina e personale cortese e simpatico. Pranzo piacevole e con atmosfera accogliente
Emanuele R.
(1 recensione)
- Data della cena: 25/lug/2019
Ristorante scelto per la vicinanza con l’hotel si è rivelato una piacevolissima sorpresa. Tutto molto buono e curato, dagli antipasti ai dolci
Maurizio A.
Gastronomo
(14 recensioni)
- Data della cena: 17/giu/2019
Ottimi piatti e personale gentile
Sergio O.
1a recensione
(2 recensioni)
- Data della cena: 02/mag/2019
Purtroppo la mia recensione è negativa, perché dopo aver avuto una buona impressione iniziale abbiamo avuto una brutta sorpresa nel dolce,ovvero, era brulicante di formiche!!!!abbiamo Informato il proprietario del fatto in modo discreto , lui ci ha ringraziato ma alla fine non ci ha nemmeno omaggiato di un caffè, anzi ci hanno fatto pagare anche gli stuzzichini non richiesti servitoci sul tavolo. Mi spiace ma difficilmente ritorneremo.
Restle A.
1a recensione
(1 recensione)
- Data della cena: 26/mar/2019
Absolut perfekt !
Aleksandar T.
1a recensione
(1 recensione)
- Data della cena: 22/feb/2019
Ver nice place
Lara B.
(1 recensione)
- Data della cena: 21/feb/2019
Assolutamente da provare!
Piacevole ambiente, ottima qualità del cibo
Piacevole ambiente, ottima qualità del cibo
Ezio L.
Gastronomo
(13 recensioni)
- Data della cena: 24/set/2018
Davvero carino, personale giovane gentile ed accogliente.
Ottimo piatti sia di carne che pesce e anche accortezza per i vegetariani (anche se non è un ristorante veg ma va forte sulla carne).
Bevuto molto bene e pagato poco , dolci fatti in casa.
Andate !
Ottimo piatti sia di carne che pesce e anche accortezza per i vegetariani (anche se non è un ristorante veg ma va forte sulla carne).
Bevuto molto bene e pagato poco , dolci fatti in casa.
Andate !
Nicola S.
1a recensione
(1 recensione)
- Data della cena: 16/ago/2018
Una delle migliori cene mai fatte in vita mia! Qualità e gusto incredibili, atmosfera rilassata e servizio attento e disponibile. Perfetto!

Joanna C.
Gastronomo
(34 recensioni)
- Data della cena: 02/lug/2018
Good food!

Baptiste M.
Gastronomo
(16 recensioni)
- Data della cena: 07/giu/2018
Excellent !!! À Faire!
Filomena C.
Gastronomo
(11 recensioni)
- Data della cena: 28/apr/2018
Buono ma un po’ troppo veloce il servizio

