Recensioni - Made in Sud

Made in Sud

Rumorosità moderata
  • Emanuela p.79 recensioni

22 giugno 2024

il polpo con porcini e rosmarino é una vera gioia dei sensi e la scarpetta col loro pane é sublime. la parmigiana mi ha un po' deluso...l'avrei preferita calda e col formaggio piú fuso. le Chips di zucchine sulla pizza non mi hanno convinta...next time prenderó pizza rossa. impasto pizza comunque é davvero buono.

• Federica B.

Federica B.33 recensioni

15 giugno 2024

Ristorante piccolino, odore all'interno molto forte (non sgradevole), qualche tavolo in esterna, spartano e carino, pratico. Servizio attento e veloce, montanarine ottime, genovese splendida, buona pizza napoletana, prezzi adeguati alla qualità del cibo. Un po' alti per essere a Cologno, ma ne vale la pena. Porzione enorme di genovese ottima!

• Danilo D.6 recensioni

6 giugno 2024

Pizza e Calzone bruciati con sapore amaro. Probabilmente dovuto all'intervento dell'aiuto pizzaiolo, in quel momento il titolare era tra i tavoli Peccato

• Francesco F.

Francesco F.1 recensione

8 giugno 2024

Servizio veloce, camerieri gentili e accomodanti. Danno la giusta attenzione e hanno il giusto tempismo per prendere ordinazioni e portare via piatti già finiti. Pizza di qualità, buona e ben fatta. Una delle due pizze ci è arrivata un po’ (troppo) bruciata sotto, altrimenti il voto sarebbe ancora più alto.

• Stefania Q.2 recensioni

2 giugno 2024

Cibo ok. Purtroppo non abbiamo potuto pagare con la gift card che ci è stata regalata, perché il proprietario dice di non essere ancora abilitato. Eppure usciva questo ristorante se mettevi il filtro gift card. Non è stato piacevole. Per il resto, nulla da dire: pizze e tiramisù ottimi

• Mariano G.9 recensioni

31 maggio 2024

tutto ok

• Elena d.32 recensioni

25 maggio 2024

Avevo prenotato nelle sede di Cologno. 1h prima ho chiamato per chiedere di aggiungere un seggiolone ma il titolare mi dice di non avere la prenotazione. Dopo un pò di ricerche e di scuse mi dirotta in un altro sede di loro proprietà a 20km. Pizza buona e personale gentile ma non una parola di scuse o un limoncello riparatore...

• Claudia Z.

Claudia Z.58 recensioni

17 maggio 2024

Sono stata per pranzo, la qualità del cibo (menù del giorno) è ottima, e le porzioni abbondanti, sazi già solo con il primo piatto! Da tornarci sicuramente

• Elena d.32 recensioni

14 maggio 2024

Vera pizza napoletana! Ci tornerò

• Flavia S.20 recensioni

19 maggio 2024

Posto carino e gestori simpatici e cordiali

• Barbara S.2 recensioni

4 maggio 2024

Pizza buonissima

8 maggio 2024

Grazie

• Emanuela p.79 recensioni

5 maggio 2024

Ho scovato questo posto ed è stata un'ottima scoperta. Cibo molto buono, camerieri simpatici. È solo un po' piccolo...

• Chiara D.

Chiara D.90 recensioni

5 maggio 2024

É la seconda volta che torniamo per mangiare la pizza: confermo il mio giudizio positivo. Pizza di ottima qualità, sia per impasto che per condimenti. Approvata! Ritorneremo sicuramente

• Annalisa m.56 recensioni

4 maggio 2024

Penalizzare il locale per avventori maleducati è scorretto. Avevamo prenotato alle 21 e i gestori quando chiami ti dicono CHIARAMENTE che ci sono due turni, uno presto e uno alle 21. La ragazza molto maleducata e inopportuna del turno prima ha deciso di restare al tavolo fino alle 21.30… pur sapendo che il turno era fino alle 21. Lo staff si è mosso per trovare una buona soluzione alternativa. Unica pecca? Il proprietario ci aveva offerto l’amaro…. Peccato che poi era nel conto! Dimenticanza Il prossimo giro offrono loro allora

Made in SudProprietario

Chiediamo scusa per l'amaro, c'è stato sicuramente un errore di comunicazione tra noi dello staff. Il prossimo giro lo offriamo noi sicuramente, grazie mille made in sud cologno.

• Alessandro M.1 recensione

26 aprile 2024

Abbiamo cenato con amici ...uno di questi venuto da fuori per qualche giorno molto soddisfatto della cena. Ottime le pizze con e senza cornicione ripieno e la Genovese super consigliata. Ambiente gradevole come la cortesia della ragazza addetta al servizio che spesso si sincerava con noi e gli altri clienti che tutto andasse bene e che tutto fosse di nostro gradimento. Ci torneremo sicuramente. Bravi i ragazzi dello staff e cucina.

• Giorgia B.29 recensioni

19 aprile 2024

Pizzeria nella media, servizio leggermente lento.

30 aprile 2024

Grazie mille

• Giulio C.23 recensioni

27 aprile 2024

Abbiamo provato la pizza... davvero ottima... complimenti! Ambiente informale e familiare.... piccolo suggerimento: per rendere l'esperienza ancor migliore si potrebbe lavorare sull'insonorizzazione del locale.

• Leonardo C.

Leonardo C.1 recensione

23 aprile 2024

Piacevolissima scoperta..... abbiamo mangiato un ottima pizza in un locale che se anche piccolino e tavoli un pò troppo ravvicinati, offre tanta accoglienza e familiarità..... buono il servizio. Sicuramente ci torneremo per provare tante altre prelibatezze. Consigliatissimo

• Anna C.

Anna C.2 recensioni

23 aprile 2024

Volevo fare una cena al volo e devo dire che hanno soddisfatto il mio palato. Davvero tutto eccellente!! Personale cordiale e ambiente ben curato. Consigliatissimo!

• Virginio S.

Virginio S.8 recensioni

Ottima pizza, vera napoletana

• Andrea B.

Andrea B.2 recensioni

19 aprile 2024

Niente di che, dò un 6 generale xchè rispetto le persone che lavorano, ma la pizza nn è granchè, è un pò troppo fine e molle nel centro. Anche il costo mi è sembrato elevato 2 pizze con cornicione ripieno, 1 acqua gas, 1 bottiglia di vino, 1 dolce, 55€.

• Chiara D.

Chiara D.90 recensioni

14 aprile 2024

Prima volta in questa pizzeria: promossa! Ingredienti di qualità, impasto della pizza ottimo, molto digeribile. Assolutamente approvata. Ambiente un po’ piccolo ma carino. Unica pecca, tanto asporto per cui abbiamo aspettato un po’ le pizze

• Renato C.28 recensioni

6 aprile 2024

Locale molto piccolo, consiglio caldamente la prenotazione. Pizza molto buona con possibilità del cornicione ripieno, peccato che nella mia pizza c'era un filo di ferro dentro.....la spiegazione/giustificazione è stata quella di dirmi che era un pezzo della spazzola che serve per pulire il forno......mi è stata offerta la pizza, ma di scuse nemmeno l'ombra anzi fatto finta di niente, vabbè.

• Tania G.

Tania G.32 recensioni

11 aprile 2024

Se volete una pizza con la N di Napoli questo è il posto giusto! Ma non solo, tanto di cappello lo faccio agli antipasti, il polpo coi porcini era speciale.

• Laura R.49 recensioni

5 aprile 2024

Ottima accoglienza Cibo ottimo Personale attento e professionale Qualità prezzo super Ci sono tornata e tornerò certamente

• Filippo M.

Filippo M.75 recensioni

29 marzo 2024

La pizza è tipica napoletana con cornicione pronunciato, ricca di pomodoro e con ottima guarnizione. Personalmente l'ho trovata un po' poco cotta e con la pasta del cornicione un po' troppo pesante.

• Laura R.49 recensioni

29 marzo 2024

Atmosfera accogliente Personale professionale Cibo fantastico Conto più che corretto

• Elhamy E.1 recensione

30 marzo 2024

Una pizzeria molto carina, le pizze sono favolose, abbiamo passato una buona serata con la famiglia e abbiamo apprezzato la qualità delle pizze prese, consiglio il posto per chi ama le pizze.

• Monica P.10 recensioni

24 marzo 2024

Tipica cucina napoletana abbiamo ordinato la genovese cozze e fritto di calamari e gamberi buoni . Locale un po' piccolo ma intimo meglio prenotare .

• Marisa F.19 recensioni

15 marzo 2024

A mio parere la pizza è troppo fine e liquida, non mi è piaciuta.Per il resto servizio e locale tutto ok

• Anastasia C.40 recensioni

12 marzo 2024

Bella serata tra amiche! Pizza molto buona. Locale un po’ piccolo e rumoroso, ma ci sta!

• Antonio G.2 recensioni

10 marzo 2024

Ambiente accogliente in un atmosfera quasi familiare.. Ottimo servizio, sono disponibili a soddisfare, nel possibile, le richieste dei clienti .. arrivati siamo stati serviti velocemente da un piccolo antipasto a sorpresa.. abbiamo ordinato calzone e pizze buonissimi con prodotti tipici Campani e di qualità ... ottima esperienza culinaria da riprovare Consigliatissimo

• Mariano G.9 recensioni

9 marzo 2024

Tutto ottimo e abbondante

5 marzo 2024

Grazie mille

• Donato c.

Donato c.116 recensioni

3 marzo 2024

Pranzo in compagnia con alti e bassi . Ottime le pizze e i dolci ma solo sufficienti i primi di pasta . Nonostante la porzione molto soddisfacente gli ziti alla genovese mancavano di spinta nel sapore . La vera pecca del servizio è stata quella di portare i piatti a tavola in tempo diversi. I commensali devono mangiare tutti insieme su questo non si transige. Nonostante questo tornerei volentieri

• Giancarlo C.

Giancarlo C.14 recensioni

2 marzo 2024

Pizzeria verace e senza troppe pretese! Direi che le pietanze sono ottime

• Annalisa m.56 recensioni

2 marzo 2024

Una bella scoperta

• Riccardo C.57 recensioni

25 febbraio 2024

E' un piccolo ristorante/pizzeria, io ho provato solo la pizzeria. La pizza è buona, forse un po' gommosa; gli ingredienti sono di ottima qualità. La nota dolente è l'ambiente: una stanza ammassata di tavoli in cui la cameriera fa fatica a portare i piatti. Il mio tavolo era nel passaggio verso la porta d'ingresso, dovevo continuamente spostarmi per lasciare passare cameriera, proprietaria, cuochi e pizzaioli: decisamente poco piacevole. Una grande TV sintonizzata su Paperissima è il colpo di grazia per creare confusione e impedire una cena tranquilla. Mi spiace, perché il menù del ristorante sembrava promettente.