Recensioni - Ma! Osteria

1. Emanuele G.
    Emanuele G.

Il locale, oltre a presentarsi molto bene dal punto di vista architettonico, si colloca in un bel contesto urbano (centro storico di Brescia a due passi da via Musei). I piatti sono ben cucinati e ben presentati e la qualità dei prodotti utilizzati si coglie senza difficoltà. Il personale è molto cordiale e disponibile anche nel fornirti spiegazioni su ingredienti e metodi di cottura. I prezzi sono onesti. In conclusione: esperienza fantastica! Consigliatissimo! Ritorneremo!

2. Silvia N.
    Silvia N.

ristorantino elegante in zona centrale ma tranquilla, piatti presentati con cura porzioni giuste. ho mangiato una battutta di fassona da 10 stessa cosa dei tortelli ripieni di burrata. gelato super. la mia compagna se ricordo bene il nome del piatto ha mangiato dl gaspacho con merluzzo che mi ha detto essere eccellente. Daniele il patron simpatico e professionale, sconto applicato regolarmente. da ritornarci. grazie Silvia& Luciano

3. Augusto A.
    Augusto A.

Davvero una piacevole scoperta, a due passi dal centro. Location tranquilla e cibo eccellente, prezzi onesti. Una serata davvero piacevole allietata anche dalle spiegazioni del boss

4. Virginia C.
    Virginia C.

Tutto speciale!!! Grazie, torneremo!!!♥️

5. Vissia C.
    Vissia C.

È stato tutto ottimo la scelta delle materie prime i condimenti gli abbinamenti . I tortelli di burrata squisiti, come la faraona morbidissima. COMPLIMENTI la consiglio vivamente. Spero un giorno di tornare!

6. Monica g.
    Monica g.

Oserei dire eccezionale! Pietanze , qualità e impiattamento, ambiente, servizio: tutto perfetto. Complimenti alla Chef! Da ripetere sicuramente. Da 10 e lode!

7. Alberto g.
    Alberto g.

Ottimo ristorante, qualità e simpatia incredibili! Super consigliato ????

8. Paola A.
    Paola A.

Sempre una conferma questo ristorante. Location bella in centro città storica. Servizio cortese e simpatico qualità ottima per quanto riguarda le pietanze

9. Roberta P.
    Roberta P.

Questa osteria di classe mi ha veramente colpito, sia per l'ambiente molto ospitale e romantico sia per la qualità del cibo e la particolarità dei piatti proposti. Prezzi corretti a mio parere.

10. Vincenzo R.
    Vincenzo R.

Scoperto per caso, si è rivelato un ottimo ristorante in cui passare la serata. Qualità del cibo ottima, dagli antipasti al dolce (rigorosamente fatto in casa). Ottima la scelta dei vini. Decisamente consigliato.

11. Simona B.
    Simona B.

Tutto veramente ottimo e personale molto simpatico e accogliente!!! Una piacevole scoperta e buon rapporto qualità-cibo! Grazie al ristorante!

12. Lavinia S.
    Lavinia S.

Ristorante molto curato con un menu interessante: avrei voluto provare tutto. Il servizio è stato davvero rapido e cortese (non eravamo in molti va detto). I due secondi presi (petto d'oca cbt e tentacolo di polpo) si presentavano benissimo ed erano davvero buoni, cottura perfetta. L'antipasto (verdure pastellate, giardiniera casalinga e una selezione di formaggi) era buono e abbondante (giardiniera profumatissima e ottima, verdure forse a mio gusto un po' unte), mentre le porzioni dei secondi erano un po' più contenute. Buona selezione di vini al calice. Nel complesso un'ottima esperienza. Unica nota "strana", forse un'incomprensione: al momento del pagamento, mi è sembrato che il cameriere volesse offrire un amaro, ma ha poi ritirato il bicchiere e la bottiglia. Forse stava semplicemente preparandolo per un altro tavolo e ho capito male io.

13. Giovanna P.
    Giovanna P.

Bella scoperta ambiente molto carino con piatti di ottima qualità

14. Rossella p.
    Rossella p.

Locale accogliente e intimo.Abbiamo preso due primi e due secondi...tutto molto buono!anche i dolci non da meno...ci torneremo sicuramente!soddisfatti!

15. Federico R.
    Federico R.

Piatti tipici bresciani veramente ottimi, buona selezione di vini e location molto piacevole.

16. Stefano l.
    Stefano l.

Posticino molto carino, ottima cucina e accoglienza gradevolissima

17. Silvia e.
    Silvia e.

Locale molto carino, staff davvero gentile e cucina curata.... più che soddisfatti!

18. Giacomo C.
    Giacomo C.

Bel locale in una via bellissima del centro storico di Brescia. Il personale simpatico e gentile ha completato con l'ottimo cibo buono e curato una bella serata.

19. Salvo S.
    Salvo S.

Locale in centro, ben curato, con un servizio eccellente. Cibo buono con una scelta variata di quattro primi e quattro secondi, oltre agli antipasti e ai dolci fatti in casa.

20. Emanuele b.
    Emanuele b.

Un ottima serata in ambiente riservato e accogliente accompagnato da ottimo cibo.

21. Pasquale d.
    Pasquale d.

Un’ottima scoperta a due passi dal Duomo di Brescia......prodotti tipici e piatti ricercati, il petto d’oca eccezionale,complimenti!

22. Sofia M.
    Sofia M.

Un'ottima osteria, nel centro storico di Brescia. Il cibo veramente buonissimo, da leccarsi i baffi, personale molto accogliente e disponibile. Consigliati i bigoli al ragù di cinghiale, ne avrei mangiati altri 2 piatti!

23. Luciano F.
    Luciano F.

In una serata con una temperatura assai gradevole apprezzi ancora di più il contesto in cui si trova l'osteria, cortese il proprietario anche se essendo da solo a servire il servizio è risultato un po' più lungo del solito, cucina buona ma forse ho scelto delle portate che non mi hanno completamente soddisfatto. Grazie

24. Giulia C.
    Giulia C.

Ottimo, consigliatissimo!

25. Eleonora A.
    Eleonora A.

Posto molto carino. Piatti deliziosi e curati. Personale cordiale. Ritorneremo.

26. Elisabetta b.
    Elisabetta b.

Lo abbiamo provato per la prima volta e ci siamo trovati benissimo. accoglienza simpatica e cordiale. Cibo ottimo.abbiamo trovato posto all'esterno ed è stato molto carino. torneremo sicuramente.

27. Carlo B.
    Carlo B.

OTTIMA QUALITA' ED ACCOGLIENZA ATMOSFERA PIACEVOLE E RILASSANTE, GESTORE MOLTO PROFESSIONALE ESIMPATICO. L'UNICO APPUNTO E' LA LISTA VINI UN PO' RISTRETTA, E COSTI DELLE BOTTIGLIE UN PO' SOPRA LA MEDIA.

28. Massimiliano B.
    Massimiliano B.

Una piacevole scoperta nel centro di Brescia. Personale cortese, ottimo servizio e piatti eccellenti. Lo consiglio soprattutto a chi ama la carne.

29. Paola P.
    Paola P.

Cucina ottima in ambiente ricercato immersi nel centro storico di Brescia!

30. Federica M.
    Federica M.

Bellissima scoperta! Un angolo tranquillo e romantico nel centro di Brescia. Cena fantastica! Servizio cortese e disponibile. Grazie mille!

31. Caterina r.
    Caterina r.

Tutto perfetto piatti x tt i gusti creati con molta cura ci torneremo

32. Silvia F.
    Silvia F.

Buon ristorante ma tempi di attesa un po' troppo lunghi

33. Paolo b.
    Paolo b.

Piacevole conferma. Ero già stato qui e mi sono trovato nuovamente soddisfattto sia dal cibo che dal servizio. Rapporto qualità prezzo equilibrato ed ambiente sicuramente piacevole. Consiglio vivamente

34. Ilaria P.
    Ilaria P.

È sempre una conferma. Cugina del territorio buonissima e qualche tocco di internazionalita'. Ambiente molto caldo e personale molto attento. Ci ritorneremo sicuramente. Lo consiglio.

35. Stefano A.
    Stefano A.

Il locale è carino in centro, buona cucina, staff amichevole

36. Chiara B.
    Chiara B.

Sempre bello tornare da loro...

37. Stefano N.
    Stefano N.

Tutto quasi perfetto! Sono più volte che ci vado e devo dire che ci siamo trovati sempre benissimo! Ottimi piatti bresciani e servizio ottimo! Grazie anche a DHEFORK.

38. Nadia p.
    Nadia p.

Ottima scoperta. Ristorante molto accogliente, tranquillo, servizio ottimo e rapido. Menù decisamente interessante, con varie proposte di cucina tradizionale. Prezzi ottimi. Insomma...ci torneremo sicuramente. Davvero soddisfatti

39. Francesca G.
    Francesca G.

Piccolo locale con una semplice ma ottima cucina! Personale attentissimo e atmosfera tranquilla. Ci torneremo sicuramente!

40. Cesare P.
    Cesare P.

Tipica osteria del centro storico dove si respira una piacevole atmosfera della Brescia di una volta, i piatti sono principalmente di carne , buono l'assortimento e la qualità dei vini. Personale cortese e molto disponibile.