Vista della sala - Lupo De Lupis, Limido Comasco
Suggerimento dello chef - Lupo De Lupis, Limido Comasco
Suggerimento dello chef - Lupo De Lupis, Limido Comasco

Recensioni - Lupo De Lupis

Via Luigi Cadorna, 10, 22070 Limido ComascoVedi mappa

Chi può scrivere una recensione e come vengono calcolati i punteggi?
    GIORGIO C.

1 settembre 20221 recensione

Questo ristorante pizzeria è stata una piacevole scoperta ottime pizze ,bene anche il servizio e l'accoglienza ci torneremo a provare la cucina .

Carmine L.

7 agosto 20222 recensioni

Sono stato per la prima volta a mangiare al Lupo de lupis, una piacevole sorpresa, l'ambiente è informale , giusto per tutte le occasioni, il proprietario simpatico , un ottima qualità del cibo ,curato l'impiattamento e ottimo rapporto qualità prezzo. Apprezzato da tutti e 7 gli ospiti. Ci tornerò e lo consiglio

Antonella m.

8 giugno 20223 recensioni

ottima la pizza, servizio veloce, cani ben accolti! buona la scelta anche dei dolci fatti in casa

Roberto t.

6 giugno 20228 recensioni

Tagliata di tonno con verdure veramente Superba ! Come si suol dire ...la tagliavi con la forchetta !!! Buone anche le pizze.

Fabrizio G.

27 marzo 20224 recensioni

Tutto nella media . Buon servizio

Simone M.

18 marzo 202211 recensioni

Un locale davvero caratteristico, un must per chi è della zona. Consigliato a tutti, per cene tra amici, occasioni informali e - perché no- anche speciali.

Lori G.

10 agosto 202077 recensioni

Cucina curata di qualità, personale attento e cordiale. Credo comunque che non dovrebbe essere permesso fumare ai tavoli anche se all'aperto.

Giovanna R.

29 luglio 20202 recensioni

Location da rifare Cibo un po' scadente Personale gentile e disponibile Non ci torno e non lo consiglio

Angela c.

15 luglio 20206 recensioni

Ottima scoperta!locale molto curato ,il personale carino e gentile,il cibo buonissimo.

2 luglio 202013 recensioni

Finalmente dopo il periodo oscuro del blocco per Covid siamo tornati a mangiare l'ottima pizza Braccobaldo. Sempre eccellente.

Manuela P.

23 maggio 202010 recensioni

Ottima atmosfera, staff gentile e disponibile per qualsiasi esigenza, pizza ottima Qualità prezzo giusta! Ci ritorneremo sicuramente

• Sonia M.

22 febbraio 20201 recensione

Molto buona sia pizza che secondi piatti! Torneremo sicuramente!!!

• Massimo c.

22 febbraio 20202 recensioni

Location carina, buona la pizza servizio gradevole e puntuale prezzi nella norma, consigliato.

• - -

9 dicembre 20191 recensione

Buono il cibo e gentilissimo il personale

Valentina T.

17 novembre 201910 recensioni

Pizza veramente squisita, proprietario simpaticissimo. Posto piccolo e molto caotico ma forse questo è stato dovuto al fatto che per qualche motivo non si erano accorti della nostra prenotazione... si sono fatti perdonare con pizza e dolci TOP.

• FERRARA F.

16 novembre 20193 recensioni

Anche questa volta Lupo de Lupis si è dimostrato un locale con un'ottima cucina e uno staff gentile e disponibile.

• Cristina b.

11 novembre 20194 recensioni

Ottima accoglienza, locale bello . Eravamo in tre e abbiamo preso il classico antipasto misto di lupetti ottimo come sempre poi 2 pizze e un piatto di pizzoccheri , buoni ma nulla a che vedere con i veri della Valtellina

• Massimo B.

2 novembre 20192 recensioni

Serata in famiglia ... Personale gentile e accogliente . Qualità prezzo molto buona .. Serata piacevole ho provato anche piatti fuori menu e devo dire che mi sono piaciuti molto .. Ottima idea il menu per bambini . Consigliato .

31 ottobre 201913 recensioni

Oramai quando voglio mangiare un'ottima pizza vado al Lupo de Lupis e sono sicuro di non sbagliare. Molto buoni anche i dolci e le birre. Consiglio di provare.

• FERRARA F.

26 ottobre 20193 recensioni

Tavolo prenotato quindi già pronto, personale e titolare molto gentili. Portate generose con cibi e pesce ottimi, sfizioso antipasto, spaghetti allo scoglio con tanti frutti di mare, grigliata fatta bene, fritto misto una porzione divisa fra due persone morbida e non unta, gustosa torta della casa di cioccolato e carote. Ero già stato a cena e ieri sera ha confermato un ottima qualità con un prezzo onesto. Consigliato

Chantal G.

16 ottobre 20196 recensioni

Diciamo che il Lupo è una certezza da anni, l'atmosfera è calda e il personale sempre gentile.

Elisa m.

11 ottobre 201930 recensioni

Conosciamo da almeno 14 anni questi ristorante, e riscoprirlo su The fork è stata un piacere! Marco è la moglie sono simpaticissimi e nonostante non ci si vedesse da almeno tre anni, è stato come tornare da vecchi amici. I piatti sono fantastici tutti, le pizze grandi e ben condite, pesce e carne squisiti. Se solo fosse più vicino a casa saremmo clienti fissi tutti i fine settimana, proprio come un tempo!!!

• Vito t.

3 ottobre 20192 recensioni

Ristorante già noto. Comunque ottima esperienza per nostra ricorrenza, Piatti ottimi ed abbondanti, servizio eccellente, ambiente piacevole.

Marika G.

28 settembre 201917 recensioni

Posto conosciuto già da tempo, ormai familiare. Personale cortese, cibo molto buono. Consigliato l'antipasto "lupetti misti". Ottimo sia per le cene tra amici che in famiglia.

Simone G.

15 settembre 201925 recensioni

ottimo come sempre...

• Susanna g.

25 agosto 20196 recensioni

Ambiente pulito e accogliente,piatti abbondanti,spaghetti allo scoglio spettacolari, cialda alla crema chantilly sublime..consiglio!

• Pierluigi B.

24 agosto 20192 recensioni

Locale molto carino, la prossima volta mi piacerebbe cenare sul terrazzino. Non ha parcheggio proprio ma si può lasciare l'auto a circa un centinaio di metri. Presi spaghetti alle vongole e gamberoni alla piastra, tutto bene.

Lupo De Lupis (Proprietario)

La ringraziamo del riscontro positivo. Per quanto riguarda il parcheggio, abbiamo a disposizione un cortile con posti auto e ingresso al locale con pedana (per passeggini ecc.. ). L'entrata del parcheggio si trova a lato del locale. Cordiali saluti

Silvia C.

23 agosto 201916 recensioni

Ottima scoperta!Cucina eccellente, abbiamo mangiato il pesce ed è stato tutto perfetto, era da tempo che non mangiavo una pasta allo scoglio così buona. Crudi di pesce freschissimi e dolci super!!Servizio veloce, attento ma non invadente, conto giusto proporzionato alla qualità e alla quantità del cibo. Ritorneremo sicuramente!

• Damiano D.

21 agosto 20193 recensioni

Ottima pizza ma non solo, ogni altro piatto del menù merita. Suggestiva verandina per periodo estivo. Servizio ai tavoli eccellente!! ***** Il Lupo non delude mai!!

21 agosto 201913 recensioni

Ambiente molto accogliente e famigliare, Marco è simpaticissimo ed il personale molto disponibile e preparato. La pizza Braccobaldo è la mia preferita e la birra Tennent's è ottima. Prezzi giusti per la qualità offerta. Consigliatissimo

Massimiliano F.

18 agosto 20194 recensioni

Bel posto un po' sobrio. Ottima la impepata di cozze. Consiglio la grigliata di pesce, ottimo anche il fritto misto. Personale cordiale. Rapporto qualita/prezzo piu che buono. Dolci non assagiati. Da ritornarci sicuramente. 18 luglio 2019

Francesco f.

30 giugno 20197 recensioni

Ristorante molto carino ottimo cibo e personale veramente gentile e accogliente e poi il proprietario ,marchino, simpatico e per farla breve numero 1......

Daniela D.

18 maggio 2019209 recensioni

Pesce buono. Personale molto cordiale

Giancarlo V.

11 maggio 20193 recensioni

Consigliato! Cucina Buona, ottimo servizio, cortesi e gentili. Ci tornerò sicuramente.

Luigi V.

14 aprile 201970 recensioni

Una sorpresaa. Prezzo molto contenuto e piatti molto ricercati, gustosi ed abbondanti. Personalmente consigliatissimo. Io tornerò.

• Emanuela g.

5 aprile 201932 recensioni

Servizio preciso e gentile. Ottime pietanze e buona qualità del cibo. Ci torneremo sicuramente

Walter M.

5 aprile 201914 recensioni

Un bel locale, in un piccolo paesino, personale professionale e presente , cena di buon livello, direi una piacevole serata.????

• Antonio F.

3 aprile 20196 recensioni

Ottimo locale atmosfera famigliare cibo di buona qualità.Torneremo sicuramente!BRAVI!!!

Sabrina M.

31 marzo 201979 recensioni

Siamo stati a cena con degli amici e... bellissima sorpresa!! Posto molto caratteristico e personale molto gentile. La cucina è ottima!!! Lo consiglio vivamente...

Valeria V.

31 marzo 201947 recensioni

Posto carino, buoni i primi piatti, ottimi i secondi. Bella scoperta! Grazie the fork!