Recensioni - Luna e Pomodoro

1. Anna n.
    Anna n.

La più buona pizza della zona!

2. Laura B.
    Laura B.

Pizza ottima,personale gentilissimo,Da provare assolutamente!

3. Francesco I.
    Francesco I.

È un'appuntamento fisso quando si parla della migliore pizza nel veneziano.Grande Nicola

4. Francesco I.

Perfetto

5. Ottorino G.
    Ottorino G.

Come sempre una pizza divina...Una grande squadra che merita solo complimenti. Dalla pasta,agli ingredienti e ai loro abbinamenti tutto perfetto. Grazie e continuate così

6. Francesco I.

Tutto perfetto

7. ELISA D.
    ELISA D.

Conoscevo Luna e Pomodoro in passato.ricordavo i buoni prodotti e un ambiente umile e accogliente.ottima selezione di birre.ho mangiato la pizza "Calabria" con nduja veramente ottima e delicata.

8. Francesco I.
    Francesco I.

Top.Nicola unico e solo in qualità ed ospitalità.

9. Francesco I.
    Francesco I.

Una certezza....Luna e pomodoro e Nicola.....Top...

10. Annunziato v.
    Annunziato v.

Ottima accoglienza, attesa per la cena nella media, prodotti di qualità e preparati con grande maestria. Rapporto prezzi qualità ottimo. Consigliato.

11. Amalia S.
    Amalia S.

Ottima pizza (una delle migliori mai mangiate nella zona) in locale semplice ma curato, anche in ottica sicurezza anticovid. Segnalo anche una squisita Cheesecake e l'amaro offerto alla fine della cena. Prezzo un pò sopra la media ma compensato dallo sconto the fork. Consigliato.

12. Giuseppe D.
    Giuseppe D.

Ambiente informale, personale gentile e disponibile. Le pizze sono buone, l’impasto digeribile. Mix fra pizza bassa e pizza napoletana. Ingredienti utilizzati mi sono piaciuti

13. Sabrina C.
    Sabrina C.

Questa app è molto comoda, perché si può prenotare, anche fuori orario lavorativo, e ti arriva la mail per ricordare la prenotazione il giorno stesso

14. Carmine M.
    Carmine M.

La migliore pizza del Veneto, ritorneremo senz'altro!!!

15. Serena P.
    Serena P.

Ambiente semplice e familiare, personale molto gentile. La pizza è una delle più buone in zona, ricca di ingredienti abbinati con cura ma leggera. Lo consiglierei!

16. Cristina S.
    Cristina S.

Un ristorante, una garanzia! Piccolo locale molto accogliente e personale molto molto cordiale! Il personale è molto solare e propositivo. La pizza è una delle migliori della zona con ingredienti ed impasto di qualità. Clienti sicuramente affezionati.

17. Maria Cristina L.
    Maria Cristina L.

Sono venuta 4/5 volte: pizza veramente buona: una garanzia!!

18. Nicolò B.
    Nicolò B.

Una delle migliori pizze della zona. Impasti lievitati minino 36 ore. Ingredienti ricercati e selezionati. Veramente ottima. Piccolo consiglio: chiedete sempre se ci sono delle pizze fuori menù, che di solito propongono ottimi abbinamenti di stagione

19. Stefania M.
    Stefania M.

Pizza buonissima e personale gentilissimo

20. Paola M.
    Paola M.

Questo locale è stato proprio una bella scoperta, pizze creative dal gusto armonioso, si capisce che sono frutto di una puntuale ricerca, personale accogliente e gentile che sa dare ottimi consigli. Noi da quando l'abbiamo scoperto ci andiamo spesso.

21. Valentina R.
    Valentina R.

Ottima pizza! Impasto morbido, per niente secca! Ampia scelta di gusti diversi dall’ordinario! Da tornare!

22. Francesco A.
    Francesco A.

Andiamo spesso, perché la pizza è ottima. Lo consiglio a tutti. Servizio e gentilezza sono di casa. Locale piccolo ma accogliente. ...........

23. Andrea Z.
    Andrea Z.

Prenotato in rientro da un viaggio, locale colorato e personale accogliente. Menù delle pizze adeguato con alcune fuori menù decisamente deliziose

24. Stefano V.
    Stefano V.

Locale affollato ma comunque ben arredato. Massima cortesia e disponibilità. Servizio veloce. Varietà di scelta e ingredienti ottimi. Pizza soffice. Prezzo ok.

25. LUCIA G.
    LUCIA G.

la pizza migliore che si possa mangiare. Gusti particolari o classici, pasta meravigliosa, non pesante, materie prime eccellenti e ricercate. titolari sempre gentilissimi! per noi numero 1!!!!

26. Claudio C.
    Claudio C.

Pizza eccezionale, tanti prodotti di ottima qualità e buona scelta di birre/vini. Servizio veloce e impeccabile, buon prezzo. Obbligatoria prenotazione visto il locale piccolo

27. Giovanni P.
    Giovanni P.

Scoperto tramite le buone recensioni recensioni per cena occasionale sul ritorno dall’aeroporto e confermo quanto letto: ottima pizza, staff disponibile (avevamo un ritardo esagerato ma ci hanno conservato la prenotazione comunque), solo un po’ sacrificato il locale

28. Francesca M.
    Francesca M.

Alta Qualità e cortesia, pizze tutte eccellenti, solo l’acustica del locale sarebbe da migliorare. Nel complesso comunque perfetto. Consigliatissimo!

29. Giulio D.
    Giulio D.

Ottima cena

30. Patrizia R.
    Patrizia R.

Ieri sera abbiamo ordinato due nuove pizze fuori menù, non ho parole per descriverne la bontà perché sarebbero sempre poche... Eccellente tutto.

31. Chiara L.
    Chiara L.

Molto buona la pizza, abbiamo mangiato quella al metro...anche se la parte con i funghi sott'olio è stata parecchio deludente, ma quella con i pomodorini e il lardo è una bontà. Atmosfera un Po rumorosa, il posto è piccolo e rimbomba molto. Ci tornerò volentieri, cibo ottimo

32. Giovanna C.
    Giovanna C.

Ormai siamo clienti abituali ed affezionati di questa pizzeria che propone sempre 5 o 6 pizze originali, oltre che quelle dalla vasta scelta à la carte. Pasta soffice, ingredienti ottimi e buonissime le birre artigianali!

33. Patrizia R.
    Patrizia R.

Tutto ottimo come sempre!!!!

34. Stefano P.
    Stefano P.

Ambiente carino, rustico ma curato e pulito, servizio cortese ma soprattutto pizze tra le migliori che abbiamo mangiato. Una scoperta davvero piacevole.

35. Francesco p.
    Francesco p.

Pizzeria che fa solo pizzeria e la fa bene, ottima pizza al metro, peccato solo che c’erano due peletti???? spero non ricapiti la prossima volta!

36. Francesco I.

Tutto perfetto

37. Patrizia R.
    Patrizia R.

Sempre ottima pizza e ottimi prodotti, servizio cordiale e gentile, posto tranquillo e accogliente...ci ritorneremo sicuramente. Lo consiglio.

38. Antonio L.
    Antonio L.

Ottima pizza da riprovare.

39. Evans B.
    Evans B.

come sempre una super pizza, grazie alla pasta che è ottima con ingredienti ricercati e di qualità e poi grande cura del cliente generalmente sugli abbinamenti dei gusti mi lascio consigliare dal titolare ed ogni volta sono sempre soddisfattissimo

40. Italo c.
    Italo c.

Una buona pizza alla napoletana con buoni ingredienti e ottimo impasto, attento e cortese il servizio ;prezzi nella norma. Una nota a parte per i buonissimi dolci di loro produzione.