1. Enza R.
    Enza R.

Il personale è gentilissimo ed è molto preparato anche nel consigliare i vini. Le ricette legano in armonia tradizione del territorio e innovazione. Lo consiglio vivamente.

2. Federico B.
    Federico B.

Cucina di altissimo livello impreziosita dal personale di sala che contribuisce a far vivere una serata speciale!

3. Simone C.
    Simone C.

Ambiente di grande fascino, servizio puntuale, giovane, attento, menù ricco di proposte contemporanee, piatti dalla presentazione convincente, sapori interessanti. Grazie, siamo stati bene!

4. Alessandro C.

Bella l'atmosfera, cucina particolare e creativa.

5. Vittoria m.
    Vittoria m.

Locale molto bello, personale giovane e molto gentile

6. Sara V.
    Sara V.

Il locale ha una atmosfera suggestiva... La cucina è creativa intrecciata alla tradizione... Il personale è gentilissimo e preparato... Sicuramemte è da tornare

7. Sahar A.
    Sahar A.

sono soddisfatta , si mangia molto bene .

8. Nicolò A.
    Nicolò A.

Servizio e cibo di ottimo livello. Gestione fatta di giovani di alto valore professionale. ????

9. Eros B.
    Eros B.

Professionisti nel cucinare, nel servire e nel raccontare i piatti! Massima attenzione per i clienti e accortezza per ogni piccolo particolare! Stellati!!

10. Giulia R.
    Giulia R.

Ottima cucina all'altezza della splendida location! Una bella scoperta

11. Luca G.
    Luca G.

Bellissima location ma ambiente molto freddo, servizio di alta qualità e molto formale. Piatti ricercati dai gusti particolari, non per tutti i palati

12. Giovanni C.
    Giovanni C.

Ottima cucina, servizio puntuale e con la giusta simpatia che non guasta. Buon uso delle eccellenti materie prime della regione. Dolci superlativi. Da provare

13. Vito l.
    Vito l.

Un ottimo locale, lo stesso vale per il cibo ed il servizio.

14. Davide L.
    Davide L.

Ristorante al centro di Perugia, ottimo per una passeggiata dopocena, location fantastica , ricavata tra pareti storiche, romantico, accogliente.. il personale giovane da 10+ gentile e garbato, cibo fenomenale dal primo, al secondo, al dolce TOP e prezzo onesto per quello che si mangia..

15. Daniele R.
    Daniele R.

Tutto ottimo ma soprattutto l'accoglienza, tutti ragazzi giovani e molto preparati, buon cibo... Dolci Eccellenti. Bravi! Da provare assolutamente

16. Alba G.
    Alba G.

Serata molto piacevole, complimenti sia alla sala che alla cucina! Tutto molto curato nei minimi dettagli. Un locale che merita tanto quanto l impegno da parte dello staff. Servizio ottimo. Cucina anche. Ottima qualità/quantità/prezzo Che altro aggiungere... Provatelo!

17. Pasquale r.
    Pasquale r.

Ottimo ristorante cucina moderna e legata alla tradizione servizio impeccabile

18. Carla B.
    Carla B.

Ambiente suggestivo con raffinata musica in sottofondo, cucina ottima che coniuga tradizione ed innovazione con la giusta attenzione al sapore senza eccedere nei condimenti...semplicemente meraviglioso..

19. Alessandra b.
    Alessandra b.

Ottimo ristorante sotto tutti i punti di vista, dalla professionalità dei camerieri, alla location ed ultimo ma non per importanza il cibo sia come gusto che come presentazione. Consigliatissimo!

20. Monia L.
    Monia L.

Ottime materie prima, ambiente estremamente curato e servizio attento e non invadente. Il posto ideale per passare una bella serata nel centro di Perugia

21. Jacopo V.
    Jacopo V.

Un’esperienza unica, il servizio impeccabile, personale di sala molto preparato e cortese. Percorso culinario da brividi, proposte molto interessanti e accattivanti all’occhio, prima, e al palato, poi. Nota di merito la pasticceria: i dolci molto particolari, buonissimi e fatti con molta maestria. La location molto bella, ariosa e luminosa. Questa è la strada giusta per andare molto lontano, complimenti!

22. Roberto C.
    Roberto C.

L’accoglienza dei due camerieri è stata molto professionale, cordiale, gentile, sono stati in grado di assolvere le nostre richieste anche speciali. Ottime sia le portate sia il vino.

23. Franco m.
    Franco m.

Un'altra esperienza positiva. Buona qualita', ambiente elegante e servizio cortese.

24. Franco m.
    Franco m.

Finalmente un ristorante che mancava a Perugia. Di classe, qualita del cibo eccellente. servizio ottimo. Decisamente da provare.

25. Aurelia D.
    Aurelia D.

Piatti tradizionali curati nella presentazione con materie prime di qualità. Buona la selezione dei vini. Servizio attento e e cortese. Atmosfera nel complesso piacevole.

26. Filippo V.
    Filippo V.

Ristorante dalla cucina moderna e delicata. Si nota particolare attenzione alla qualità della materia prima, che viene trattata sicuramente con rispetto (e già questo vuol dir tanto). L'impressione è però che manchi un'idea definita di cucina, che sicuramente potrebbe far fare a questo ristorante il salto di qualità. Assolutamente degno di nota il dessert. Personale molto giovane ma preparato ed estremamente competente, location tranquilla e dotata di una certa eleganza.

27. Dino v.
    Dino v.

esperienza più che positiva; locale all'interno di una costruzione medievale molto suggestiva. illuminazione adeguata ma non eccessiva, musica di sottofondo piacevole e per niente fastidiosa come spesso accade. Personale di sala cordiale, attento e professionale: racconta minuziosamente ogni piatto, ed ogni vino proposto. Acqua in bottiglia di vetro a differenza di tanti altri che servono acqua "depurata" in contenitori troppo spesso di dubbia igienicità... molto curato l'impiattamento delle pietanze. Ottima la qualità degli alimenti. Un antipasto carpaccio di trota, due baccalà ai carboni, due insalate miste, due dolci (artigianali), un calice di rosso della zona, due caffè: tot. 83,00€ prezzo che ritengo adeguato a tutto ciò che ci è stato offerto: location, servizio, cibo. Veramente complimenti a tutto lo staff (tra l'altro tutti giovanissimi). Dovendo però trovare un aspetto meno positivo... perchè non prevedere un seppur piccolo sconto in prenotazione the fork? :-)

28. Francesco B.
    Francesco B.

Ci torniamo con mia moglie sempre con molto piacere, ogni volta scopriamo piatti nuovi sempre molto buoni. Ci sono spesso dei piatti fuori menù che sono da provare.

29. Marta B.
    Marta B.

Fantastico! Locale d’impatto giá alla vista, indubbiamente si è invogliati a entrare già da fuori. Menù con proposte interessanti e quello che abbiamo ordinato tutto davvero buono. Bella carta dei vini. Sicuramente da segnalare il servizio, giovane veloce e competente! Se ripasserò da Perugia, tornerò sicuramente!

30. Davide D.
    Davide D.

Devo dire che la cucina non mi ha lasciato molto colpito sebbene la presentazione dei piatti fosse interessante ed adeguata alla location e suggerisse un locale gourmet. Si denota un certo tipo di ricerca sulle materie prime ma ho trovato una "accozzaglia" di sapori o di non sapori da lasciare basiti nella proposta di menù di quella serata. Ad esempio la lingua di vitello, completamente ucciso il suo sapore dall'agrodolce. Pasta al tartufo, ormai stinto il tartufo nero che tipicamente è riconoscibile dal suo odore di metano che in quel piatto era inesistente. Non so, non mi ha per nulla convinto, per non parlare delle bollicine del raspino Umbro che consiglierei vivamente di eliminare dal menù. Ci ha fatto venire un non delicato bruciore di stomaco. Buono l'impegno in generale.

Luce

Gentile Sig. Davide, mi dispiace si sia trovato così male da noi, ma quando parla di "accozzaglia" di sapori, non ci riconosco per nulla la nostra cucina. Vorrei soltanto controbattere su due punti: - il tartufo che in questo periodo si propone è l'estivo, quindi è normale che non abbia quell'odore di metano (come dice lei) tipico proprio del tartufo bianco, o di alcuni preparati industriali. Noi usiamo solo fresco, e solo in stagione. - il "raspino umbro", come dice lei, (il vero nome è Raspato), è un ottimo vino, a parere di molti esperti, e sono molto sicuro che non causa bruciore di stomaco. Resto comunque dell'opinione che se invece che spazzolare tutti i piatti, scolare la bottiglia e fare i complimenti al cameriere avesse fatto notare il suo disappunto, saremmo stati ben lieti di poter rimediare in qualsiasi modo. La nostra prerogativa è far star bene ogni nostro ospite, accettiamo ben volentieri il confronto e siamo pronti a migliorarci, però anche lei ci deve aiutare in ciò, non sia veggenti!

31. Leonardo M.
    Leonardo M.

Non una semplice cena ma un’esperienza culinaria davvero coinvolgente! Piatti della tradizione completamente rivisitati con gusto e attenzione ai dettagli, materie prime di altissima qualità e un servizio davvero eccellente! Consigliatissimo

32. Fabio P.
    Fabio P.

Tutto perfetto

33. Filippo G.
    Filippo G.

Eravamo partiti con grandi aspettative date le recensioni positive che avevamo letto... ed invece è stata un'esperienza deludente. Abbinamenti azzardati privi di qualunque logica gastronomica, tagliere di formaggi dal sapore molto deciso, forse anche troppo... Prezzi giusti se i piatti fossero decentemente gustosi. Location molto carina. Non lo consiglio

Luce

Egregio, i piatti rientrati in cucina completamente spazzolati con tanto di scarpetta dimostrano i nostri "abbinamenti azzardati privi di qualunque logica gastronomica", cito testualmente. Immagino la fatica fatta! La ringrazio vivamente della sua spassionata opinione, la prossima volta la prego di riferirla di persona, siamo sempre pronti a imparare da qualcuno migliore di noi! Umilmente, Francesco Gori Titolare e Chef

34. Giuseppe b.
    Giuseppe b.

Locale molto carino nel centro storico di Perugia. Cibo ottimo e servizio impeccabile. Buon rapporto qualità-prezzo. Torneremo

35. Roberto S.
    Roberto S.

Esperienza strepitosa. Qualità delle materie prime, amore nella preparazione, garbo e professionalità nel servizio, tutto ad altissimi livelli.

36. PAOLO F.
    PAOLO F.

bel ristorante, atmosfera rilassante, personale cortese, buona qualità dei cibi. A mio avviso alcuni piatti risultano un pò scarsi nella quantità (tortelli e baccalà). Consiglierei la selezione dei salumi e l'agnello.

37. Andrea M.
    Andrea M.

Ottima esperienza enogastronomica in questo locale curato nel centro storico di Perugia, ottimi sia i piatti sia i vini che il servizio, direi impeccabile la professionalità e competenza dei camerieri, consigliatissimo............

38. Saverio p.
    Saverio p.

Ottima l’atmosfera. Il servizio è impeccabile svolto da ragazzi giovani e preparati. Menù con abbinamenti particolari ma molto azzeccati

39. Francesco P.
    Francesco P.

Adoro, questi posti. Ritengo di aver fatto una buona scelta quando la location, la gentilezza e la precisione del servizio, gli accostamenti bilanciati dei sapori e la scelta nel menu sono tutti calibrati per creare un "contesto" coerente. Perciò, quando osserverete il locale da fuori, mentre inizierete a notare l'illuminazione a luce calda indiretta, il tovagliato in stoffa e le sedie in metallo e legno, scacciate dalle vostre aspettative tutto ciò che può essere considerato "di massa". Quindi non aspettatevi taglieri misti, 50 piatti e panna cotta per dessert. Abbandonatevi invece all'idea di un sapiente uso della cottura sottovuoto, che conferisce una straordinaria morbidezza alle carni, accompagnata da salse e riduzioni che abbracciano e stupiscono il palato. Consiglio il menu degustazione che, sebbene composto da "solo" 4 portate (antipasto, primo, secondo e dolce) in quantità leggermente ridotta rispetto alla "carta", è più che sufficiente per apprezzare la perizia dello chef.

40. Tetyana p.
    Tetyana p.

Un posto bellissimo, L’atmosfera accogliente e molto piacevole, servizio presente forse a volte troppo, cibo buonissimo ma le quantità decisamente scarse per il prezzo finale, delusa!