Recensioni Luce

G A.

Semplicemente eccezionale

2. Milena S.
    Milena S.

Ambiente raffinato senza essere troppo pretenzioso. Una cucina davvero creativa che stupisce per accostamenti azzardati ma davvero ottimi!

3. Alessandro R.
    Alessandro R.

Abbiamo mangiato benissimo! Piatti FAVOLOSI, personale attento e molto cordiale. Un consiglio: i tavoli andrebbero sparecchiati quando le persone se ne vanno per rendere ancora più piacevole l’atmosfera. Lode mancata! Grazie.

4. Denis M.
    Denis M.

Siamo stati da Luce ieri sera per cena e ci siamo trovati benissimo! Lo staff è estremamente cordiale, attento e disponibile ad ogni nostra necessità (chiedono prima di iniziare se si ha qualche intolleranza/allergia). Le materie prime dei vari piatti (dai primi di mare e terrà fino si dolci) sono davvero di alta qualità. Infine, con il caffè ci hanno servito due piccole madeleines al mandarino e canditi e due amari (un passito e un vernaccia) locali. Che dire, quando ci ricapiterà di tornare a Perugia, toneremo assolutamente qua!

5. Paola B.
    Paola B.

Ottimo ristorante in centro, cucina curata e raffinata con saputi umbri

6. Chiara D.
    Chiara D.

Davvero unico! Esperienza da fare!

7. SARA P.
    SARA P.

Location molto bella, di carattere storico e con una fantastica architettura. Apparecchiato in maniera moderna, senza però rovinarne il carattere. Cibo molto buono, piatti ben presentati. Ottimo rapporto qualità prezzo. Consigliatissimo!

8. Marco C.
    Marco C.

Non saprei da dove cominciare per descrivere l'esperienza culinaria trascorsa da LUCE. Tutto ha rasentano la perfezione, dall'ambientazione, al servizio e, cosa più importante, al cibo. L'ambiente moderno, minimalista ma caldo e accogliente di questo ristorante è magnifico. I piatti serviti sono presentati con arte, sprigionando in bocca sapori squisiti grazie all'utilizzo sapiente delle materie prime di eccellente qualità. Da applausi!

9. Elisabetta D.
    Elisabetta D.

Ho trascorso in questo splendido ristorante il mio anniversario ed è stata un’ottima scelta! Piatti deliziosi, atmosfera splendida e servizio davvero eccellente. È stata una serata perfetta!

10. Claudia S.
    Claudia S.

Ottimo cibo in una location straordinaria. Il tutto con un servizio impeccabile, ben oltre le aspettative. Ogni volta una nuova scoperta e un nuovo viaggio nel gusto. Assolutamente da non perdere

11. Alessandro M.
    Alessandro M.

Un ottimo ristorante, che risente forse un poco della recente apertura. Il servizio e l’ambiente sono impeccabili. Per quanto riguarda la cucina forse un po’ di monotonia relativamente alle preparazioni (la cottura sottovuoto a bassa temperatura ti segue dall’antipasto al dolce) e a volte gli accostamenti sono arditi ma non sempre riusciti al 100%.. In conclusione un locale che vale sicuramente una sosta, e che con un po’ di esperienza in più sarà sicuramente in grado di bilanciare maggiormente la proposta di cucina.

12. Daniele P.
    Daniele P.

Cibo ottimo, attenzione alla materia prima. Ottimo servizio. Ho apprezzato il menù semplice e con poche portate sinonimo di attenzione alla qualità

13. Enza R.
    Enza R.

Il personale è gentilissimo ed è molto preparato anche nel consigliare i vini. Le ricette legano in armonia tradizione del territorio e innovazione. Lo consiglio vivamente.

14. Federico B.
    Federico B.

Cucina di altissimo livello impreziosita dal personale di sala che contribuisce a far vivere una serata speciale!

15. Simone C.
    Simone C.

Ambiente di grande fascino, servizio puntuale, giovane, attento, menù ricco di proposte contemporanee, piatti dalla presentazione convincente, sapori interessanti. Grazie, siamo stati bene!

16. Alessandro C.

Bella l'atmosfera, cucina particolare e creativa.

17. Vittoria m.
    Vittoria m.

Locale molto bello, personale giovane e molto gentile

18. Sara V.
    Sara V.

Il locale ha una atmosfera suggestiva... La cucina è creativa intrecciata alla tradizione... Il personale è gentilissimo e preparato... Sicuramemte è da tornare

19. Sahar A.
    Sahar A.

sono soddisfatta , si mangia molto bene .

20. Nicolò A.
    Nicolò A.

Servizio e cibo di ottimo livello. Gestione fatta di giovani di alto valore professionale. ????

21. Eros B.
    Eros B.

Professionisti nel cucinare, nel servire e nel raccontare i piatti! Massima attenzione per i clienti e accortezza per ogni piccolo particolare! Stellati!!

22. Giulia R.
    Giulia R.

Ottima cucina all'altezza della splendida location! Una bella scoperta

23. Luca G.
    Luca G.

Bellissima location ma ambiente molto freddo, servizio di alta qualità e molto formale. Piatti ricercati dai gusti particolari, non per tutti i palati

24. Giovanni C.
    Giovanni C.

Ottima cucina, servizio puntuale e con la giusta simpatia che non guasta. Buon uso delle eccellenti materie prime della regione. Dolci superlativi. Da provare

25. Vito l.
    Vito l.

Un ottimo locale, lo stesso vale per il cibo ed il servizio.

26. Davide L.
    Davide L.

Ristorante al centro di Perugia, ottimo per una passeggiata dopocena, location fantastica , ricavata tra pareti storiche, romantico, accogliente.. il personale giovane da 10+ gentile e garbato, cibo fenomenale dal primo, al secondo, al dolce TOP e prezzo onesto per quello che si mangia..

27. Daniele R.
    Daniele R.

Tutto ottimo ma soprattutto l'accoglienza, tutti ragazzi giovani e molto preparati, buon cibo... Dolci Eccellenti. Bravi! Da provare assolutamente

28. Alba G.
    Alba G.

Serata molto piacevole, complimenti sia alla sala che alla cucina! Tutto molto curato nei minimi dettagli. Un locale che merita tanto quanto l impegno da parte dello staff. Servizio ottimo. Cucina anche. Ottima qualità/quantità/prezzo Che altro aggiungere... Provatelo!

29. Pasquale r.
    Pasquale r.

Ottimo ristorante cucina moderna e legata alla tradizione servizio impeccabile

30. Carla B.
    Carla B.

Ambiente suggestivo con raffinata musica in sottofondo, cucina ottima che coniuga tradizione ed innovazione con la giusta attenzione al sapore senza eccedere nei condimenti...semplicemente meraviglioso..

31. Alessandra B.
    Alessandra B.

Ottimo ristorante sotto tutti i punti di vista, dalla professionalità dei camerieri, alla location ed ultimo ma non per importanza il cibo sia come gusto che come presentazione. Consigliatissimo!

32. Monia L.
    Monia L.

Ottime materie prima, ambiente estremamente curato e servizio attento e non invadente. Il posto ideale per passare una bella serata nel centro di Perugia

33. Jacopo V.
    Jacopo V.

Un’esperienza unica, il servizio impeccabile, personale di sala molto preparato e cortese. Percorso culinario da brividi, proposte molto interessanti e accattivanti all’occhio, prima, e al palato, poi. Nota di merito la pasticceria: i dolci molto particolari, buonissimi e fatti con molta maestria. La location molto bella, ariosa e luminosa. Questa è la strada giusta per andare molto lontano, complimenti!

34. Roberto C.
    Roberto C.

L’accoglienza dei due camerieri è stata molto professionale, cordiale, gentile, sono stati in grado di assolvere le nostre richieste anche speciali. Ottime sia le portate sia il vino.

35. Franco m.
    Franco m.

Un'altra esperienza positiva. Buona qualita', ambiente elegante e servizio cortese.

36. Franco m.
    Franco m.

Finalmente un ristorante che mancava a Perugia. Di classe, qualita del cibo eccellente. servizio ottimo. Decisamente da provare.

37. Aurelia D.
    Aurelia D.

Piatti tradizionali curati nella presentazione con materie prime di qualità. Buona la selezione dei vini. Servizio attento e e cortese. Atmosfera nel complesso piacevole.

38. Filippo V.
    Filippo V.

Ristorante dalla cucina moderna e delicata. Si nota particolare attenzione alla qualità della materia prima, che viene trattata sicuramente con rispetto (e già questo vuol dir tanto). L'impressione è però che manchi un'idea definita di cucina, che sicuramente potrebbe far fare a questo ristorante il salto di qualità. Assolutamente degno di nota il dessert. Personale molto giovane ma preparato ed estremamente competente, location tranquilla e dotata di una certa eleganza.

39. Dino v.
    Dino v.

esperienza più che positiva; locale all'interno di una costruzione medievale molto suggestiva. illuminazione adeguata ma non eccessiva, musica di sottofondo piacevole e per niente fastidiosa come spesso accade. Personale di sala cordiale, attento e professionale: racconta minuziosamente ogni piatto, ed ogni vino proposto. Acqua in bottiglia di vetro a differenza di tanti altri che servono acqua "depurata" in contenitori troppo spesso di dubbia igienicità... molto curato l'impiattamento delle pietanze. Ottima la qualità degli alimenti. Un antipasto carpaccio di trota, due baccalà ai carboni, due insalate miste, due dolci (artigianali), un calice di rosso della zona, due caffè: tot. 83,00€ prezzo che ritengo adeguato a tutto ciò che ci è stato offerto: location, servizio, cibo. Veramente complimenti a tutto lo staff (tra l'altro tutti giovanissimi). Dovendo però trovare un aspetto meno positivo... perchè non prevedere un seppur piccolo sconto in prenotazione the fork? :-)

40. Francesco B.
    Francesco B.

Ci torniamo con mia moglie sempre con molto piacere, ogni volta scopriamo piatti nuovi sempre molto buoni. Ci sono spesso dei piatti fuori menù che sono da provare.