fajitas - Lola Sarzana Mas Que un restaurante, Sarzana

Prezzo medio 25 € Accetta gli Yums

-30% di sconto!

Fulvio t.

30 novembre 202214 recensioni

Locale carino al centro di Sarzana, Atmosfera tranquilla, buon locale per passare una serata tra amici. Cibo medio livello, non abbondantissime le porzioni, peccato che non funzionassero i riscaldamenti... Un po'. Freddino

Davide A.

26 novembre 202215 recensioni

Rapporto, qualità cibo buono nel complesso. Piatti freddi e pronti troppo presto, peccato perché la qualità non era scadente.

Davide l.

24 novembre 20222 recensioni

Spettacolare come sempre

giada s.

23 novembre 20221 recensione

Bel ristorante, quantità dei piatti giusta e piatti buonissimi e gustosi. Veramente soddisfatta. Cocktail buoni e originali. Ci torno sicuramente

Cristina G.

11 novembre 20222 recensioni

Mi aspettavo più varietà di piatti tipici messicani ma nel complesso è stata una cena nella media qualità.

Denise S.

11 novembre 20225 recensioni

Seconda volta per noi al Lola, ed è stata nuovamente un'esperienza molto positiva! Piatti ben curati e servizio rapido e sorridente! Complimenti al nuovo cameriere di sala (forse in prova?) Per l'impegno, ci siamo sentiti molto a nostro agio! Torneremo perché non c'è due senza tre!

Davide B.

9 novembre 202210 recensioni

Abbiamo cenato molto bene, piatti curati, servizio cortese, atmosfera accogliente. Grazie mille

Domenico T.

9 novembre 20222 recensioni

Bella scoperta... Cibo ottimo!

Andrea B.

5 novembre 20221 recensione

Tutto ottimo, cibo e personale. Rapporto qualità/prezzo...un po troppo caro.

Luca F.

30 ottobre 20223 recensioni

Davvero una piacevole scoperta, piatti ottimi, locale carino ,personale gentile. Torneremo sicuramente. Prima volta che mangiavamo messicano in Italia ...rimasti soddisfatti. Consiglio anche un buon bicchiere di Sangria davvero buona.

Sofia B.

30 ottobre 202210 recensioni

Serata piacevole, atmosfera gradevole, camerieri gentili, ma il servizio è lento (abbiamo aspettato ben 45 min). Magari di solito è più rapido.

Marianna C.

29 ottobre 202290 recensioni

Veniamo in questo ristorante ormai da diverso tempo, e ci troviamo sempre benissimo per l’atmosfera, il cibo…e i margarita!!!! Peccato che questa volta il servizio sia stato un po’ distratto, ci è dispiaciuto un po’.

Ilaria u.

29 ottobre 20225 recensioni

Locale situato nella piazza centrale del centro storico di Sarzana. Ambiente molto carino e ben curato. Atmosfera soft con luci calde e soffuse. Abbiamo mangiato picanha, fajitas e churros alla nutella, tutto buonissimo! Per mangiare la paella è necessario ordinarla prima. Siamo stati benissimo!!!

Marco F.

28 ottobre 202232 recensioni

Esperienza più che positiva ci torneremo sicuramente per provare la paella che purtroppo va prenotata. Ambienre accogliente con musica non assordante. Ottimo lo sconto the fork.

Fabrizio D.

27 ottobre 20222 recensioni

Siamo stati attratti dal passaparola e dalle immagini. La zona del ristorante dove abbiamo cenato era molto caratteristica e contribuiva a creare una bella atmosfera. Il personale, davvero gentile, ha saputo illustrarci bene le varie pietanze. Tra piatti piccanti e non la scelta è varia ed è un tripudio di colori e sapori, davvero buoni! I cocktail sono ottimi. Se non vi piace il Karaoke occhio a beccare la serata giusta. Grazie per l'offerta di shottini finale!

Diletta M.

22 ottobre 20228 recensioni

Bellissima scoperta! Siamo stata a cena io e il mio ragazzo e ci siamo trovati benissimo! Ottimo cibo e atmosfera, anche i ragazzi che ci hanno servito sono stati molto carini, torneremo ????

Rudi D.

21 ottobre 20222 recensioni

Tutto molto buono! Consigliato per una serata culinaria alternativa. Prezzi un po' altini.

Manuel A.

19 ottobre 20221 recensione

Molto buono, molto simpatici e ottimi Margarita. Tutto buonissimo!

Massimiliano P.

15 ottobre 20226 recensioni

Prima volta, cena di coppia. Locale originale, frizzante, bella atmosfera., una bella presenza nel centro storico di Sarzana.Ottimo cibo, ben presentato, cortesia e gentilezza del personale e dei titolari. Una garanzia per una bella serata.

Alessandra F.

15 ottobre 202223 recensioni

Piacevolissima scoperta, prima volta in assoluto, sono stata benissimo, ottimo cibo e atmosfera giusta.

Giuliano G.

8 ottobre 202237 recensioni

Bel locale nel centro di Sarzana, abbiamo ordinato una paella : veramente ottima e super abbondante. Servizio veloce e gentile e titolare simpatico. Bravi... Torneremo sicuramente per assaggiare il resto del menù. A presto e grazie.

Grazie e 1000. Vi aspettiamo

Simona S.

8 ottobre 202227 recensioni

Sulla qualità del cibo nn si discute, la giornata del sabato sera nn è la migliore per andare vista la qtà di gente e i tempi d' attesa che si sono allungati rispetto alle altre volte, nota dolente è stato il servizio, la cameriera per niente simpatica e scostante, ero/eravamo abituate alle altre ragazze molto più gentili e affabili....

Lola Sarzana Mas Que un restaurante (Proprietario)

Ci dispiace molto leggere che una delle ragazze non è stata cortese o all'altezza. Ci scusiamo. A volte capita un misunderstanding. Torni a trovarci e ci faremo perdonare

Sabrina M.

1 ottobre 2022100 recensioni

Cibo buono ma non rispecchia il Messico perfettamente... è più una rivisitazione.. Locale molto carino e cameriere gentili

Lola Sarzana Mas Que un restaurante (Proprietario)

Grazie per la recensione ma fare Messico vero sarzana non è proprio così facile .

Marco R.

1 ottobre 20225 recensioni

Prenotazione con the fork 20% di sconto sul cibo e servizio gratuito . 35 euro un secondo 20 euro di antipasti e 15 euro di dolce. 12 di bevute. Incidente della cameriera che ci versa il vino addosso. Il gestore per scusarci ci promette lo sconto. 70 euro con sconto del 20% diventano 56e 12 di bevute 68. L'unico sconto applicato quello di the fork. Ci siamo sentiti presi per il.... Da evitare

Cliente voto 1

Luca r.

30 settembre 202214 recensioni

Titolare gentile e simpatico, servizio eccellente e piatti davvero ottimi,prezzi in linea con la qualità offerta.Ci torneremo anche senza sconto applicato cmq regolarmente.

Giovanni M.

28 settembre 20227 recensioni

Piccolo ristorante nel centro di Sarzana, atmosfera calda e accogliente anche grazie al cibo buono e personale molto professionale, i prezzi sono un po' alti, ma vale la pena andarci e provarlo. Io ci ritornero' sicuramente.

Daniel S.

21 settembre 202271 recensioni

Buon cibo e bel locale, buon servizio. Bella atmosfera. Per un punteggio pieno aggiornerei le playlist con musica messicana :). In ogni caso torneremo sicuramente.

Lola Sarzana Mas Que un restaurante (Proprietario)

Grazie e 1000 Daniel. Gentilissimo. Per la play list ci lavoreremo. Si può sempre migliorare....

Michele Q.

18 settembre 20221 recensione

Servizio cortese, attivo e veloce. Cibo buono. Conto nella norma. Esperienza molto positiva. Consigliamo costruttivamente una maggiore scelta per gli amanti delle forti piccantezze. Se non siete mai andati, provatelo.

Lola Sarzana Mas Que un restaurante (Proprietario)

Grazie e 1000 Michele. Grazie dei consigli. Sul piccante ci.stiamo lavorando, per dare più scelte che siano compatibili con i gusti di tutti. Lei non immagina quante persone siano preoccupate dal grado di piccantezza. Per alcune pietanze possiamo solo aggiungere Tabasco o salsa habanero. Lei chieda sempre e vedremo di accontentarla

Giulia i.

17 settembre 20225 recensioni

Piatti molto buoni, carne gustosa morbida e saporita!l’ accoglienza è stata buona , sono stati anche molto gentili perchè sono riusciti a spostarci dentro visto che faceva freddo. La sangria ottima !!!! Ci ritorneremo!!!

Grazie Giulia. Molto felici di averla accontentata. A presto

Francesco P.

17 settembre 20227 recensioni

Locale dall'atmosfera allegra e accogliente, dove il cibo è veramente di ottima qualità e il servizio è svolto da ragazzi/e gentili e solerti.

Grazie e 1000 Francesco. La aspettiamo ancora con grande piacere

Loriana P.

16 settembre 202226 recensioni

Siamo frequentatori abituali di questo locale e sinceramente non ci delude mai. Ottimo il servizio, le ragazze molto educate e veloci, il locale molto molto carino. Insomma perfetto

Grazie e 1000. Vi aspettiamo sempre con gioia

Paola C.

16 settembre 20224 recensioni

Mi aspettavo qualcosa di meglio... L'ambiente è cordiale, ma abbiamo dovuto attendere il nostro tavolo. Il cibo non mi ha convinto al 100%

Lola Sarzana Mas Que un restaurante (Proprietario)

Perdoni capita in tanti locali di dover attendere qualche minuto per il tavolo . Ma diverso come ? Una spiegazione magari ci può essere utile

Giorgio Z.

16 settembre 2022178 recensioni

Ottima cucina messicana a Sarzana. Posto accogliente e piacevole. Consigliatissimo!

Bruno L.

16 settembre 202231 recensioni

Ottimi i nachos Lola.. molto buoni la carne e il polpo, con porzioni nella media (non eccelse visto il prezzo decisamente elevato).. ottimi i cocktail.. buoni i dolci.. servizio veloce anche se l'atmosfera dello staff è un po' confusionaria. Conto un po' eccessivo (fortunatamente avevo prenotato con lo sconto).. in definitiva il cibo è buono ma si spende un po' di più di quanto ci si possa aspettare.

Lola Sarzana Mas Que un restaurante (Proprietario)

Grazie Bruno per la recensione e per i complimenti. Mi spiace si lamenti del prezzo, sappia che purtroppo i costi delle materie prime e delle bollette ci sta dissanguando.

Denise S.

15 settembre 20225 recensioni

Cibo molto buono e servizio gentile e velocissimo! Siamo curiosi di tornare per provare altri piatti!

Grazie e 1000. La aspettiamo

Vilma P.

11 settembre 202290 recensioni

Non è la prima volta che andiamo in questo locale ed è sempre una conferma. Cibo ottimo ben presentato e personale molto molto gentile e disponibile. Assolutamente consigliato.

Lola Sarzana Mas Que un restaurante (Proprietario)

Grazie Wilma. Ci affezioniamo molto ai clienti che si affezionano a noi

Mirko g.

10 settembre 202217 recensioni

Si mangia bene, un po di attesa, ma di questi periodi e' anche comprensibile. Applicato sconto the fork senza chiederlo. Proprietario e cameriera molto cordiali

Grazie Mirko. Torni a trovarci

Giacomo M.

10 settembre 20222 recensioni

Serata piacevole, cibo gustoso

Grazie e 1000 Giacomo. La aspettiamo ancora

Michela P.

10 settembre 202211 recensioni

Lola è stata una bellissima scoperta! Cercavo da tempo un ristorante messicano e sono rimasta soddisfatta. Buon cibo, ottima sangria e bella atmosfera. Il personale molto gentile e accogliente. Sicuramente torneremo! Molto consigliato.

Lola Sarzana Mas Que un restaurante (Proprietario)

Grazie e 1000 Michela. Leggere parole come le sue ci aiutano a superare i momenti difficili.

Dietmar C.

8 settembre 202250 recensioni

Senza dubbio parecchio caro senza sconto. Qualità de cibo buina ma prezzi alti e porzioni piccole. Le bibite e coperto sono esclusi dal conto. Personale gentile ma sembra di essere ad un bar piuttosto che ad un ristorante. "Messicano" per modo di dire visto che tutto il personale è italiano. Nel nostro ordine hanno sbagliato 2 piatti. Magari un po' più di attenzione sarebbe gradita. In riassunto : buono, volevo provarlo ma non ci tornerei più.

Lola Sarzana Mas Que un restaurante (Proprietario)

In effetti ci è sembrata infastidita dall’inizio. Ha usufruito dello sconto in modo corretto ma nn va bene voleva anche bibite e coperto . Personale deve essere messicano per mangiare messicano ? Concetto un po’ strano . Noi siamo un ristorante ma anche un bar e il nostro Mood . Ci spiace non si sia trovata bene. Clienti vanno e vengono .