1. Anna Laura C.
    Anna Laura C.

Ottimo sushi, bel locale con un prezzo assolutamente onesto! Tornerò di sicuro, devo provare i cocktail associati al sushi. Personale molto cordiale

2. Marco M.

sempre top????

3. Anna V.
    Anna V.

Cortesia, professionalità e alta qualità dei cibi. Rapporto qualità /prezzo vanno in armonia. Ci ritorneremo.

4. Marco N.
    Marco N.

Locale molto bello. Servizio impeccabile e mai invasivo. Piatti molto ben presentati e con materia prima eccellente. Prezzo commisurato. Tornerò.

5. Marco M.

Per noi è sempre una conferma in termini di qualità, cortesia del personale. Ambiente elegante, atmosfera rilassante. Dopo il periodo di lockdown il ristorante ha riaperto con le giuste distanze tra un tavolo e l’altro, ( nessun plexiglass ai tavoli) menù da scaricare sullo smartphone, personale con i dispositivi di protezione individuale. Abbiamo cenato in tutta sicurezza.

6. Elena L.
    Elena L.

Locale moderno, a pochi passi dal centro di Bologna. Vasta scelta di piatti dal menù, sia caldi che freddi. Consigliatissimi la tartare di salmone con avocado e la tataki di tonno. Prezzi tendenzialmente alti, ma giustificati dalla qualità del cibo.

7. Marco M.

Una bella serata trascorsa in un locale romantico, ottima cucina giapponese e che conferma la sua professionalità. Ormai per noi è un riferimento ed un appuntamento abituale .

8. Giulia I.
    Giulia I.

Ristorante soft e romantico con personale accogliente e cibo di qualità!da tornarci!

9. Stefano C.
    Stefano C.

Siamo stati a cena di mercoledì sera ed il locale era praticamente vuoto (6 persone in tutto). Nonostante questo e nonostante avessimo ordinato due portate a testa, non sono riusciti a servirci contemporaneamente: ed è brutto quando uno dei due mangia e l'altro no. Non discuto la buona qualità del pesce crudo, ma i piatti ed i sapori in sé non convincono (tanti ingredienti tutti insieme), soprattutto considerando i prezzi davvero alti. Il ramen (consigliato dalla cameriera) era un brodino con verdura cruda e noodles istantanei. Gli huramaki fritti grondavano olio e finiremo di digerirli il prossimo anno. Per quella cifra, mi aspettavo davvero di più.

10. Paola P.
    Paola P.

pur partendo dall'eccellenza, riescono sempre a migliorare qualcosa! Look del locale, piatti nuovi e cocktails fantastici! La qualità del cibo è arcinota...

11. Annalisa F.
    Annalisa F.

Ambiente curato e piacevole. Cibo ottimo. Buon servizio

12. Paula N.
    Paula N.

Posto molto bello, perfetto per una cena romantica, cibo squisito e personale molto gentile. Prezzi un po' alti ma torneremo sicuramente. Avrei voluto vedere di più il fusion con il Brasile.

13. Milena G.
    Milena G.

Troppo caro! Una birra 8 euro!

14. Francesca c.
    Francesca c.

Elegante , servizio curato e pesce sempre freschissimo

15. Ditta S.
    Ditta S.

Sempre buonissimo, una certezza

16. Donato P.
    Donato P.

consigliato!!!!

17. Daniela P.
    Daniela P.

Cucina mediocre. Abbiamo provato un menú degustazione: senza infamia né lode. La ragazza che c i ha servito gentile e il locale carino, anche se troppo buio. Unica grande pecca: abbiamo patito freddo per la porta d'ingresso scorrevole vicina al tavolino. Sarebbe stato sufficiente un paravento. Non torneremo.

18. Claudia P.
    Claudia P.

Atmosfera molto suggestiva e particolare, personale cordiale e sushi di qualità!

19. Maria Luisa T.
    Maria Luisa T.

Cucina ottima, uramaki special davvero speciali e personale gentilissimo.

20. Paolo S.
    Paolo S.

Senz'altro consigliato!!!

21. Sebastiano P.
    Sebastiano P.

La qualità del pesce è ottima, ho gradito meno il riso. Porzioni giuste. Con lo sconto the fork il prezzo mi è sembrato onesto, forse sarebbe stato leggermente caro senza.

22. Simone P.
    Simone P.

Tutto ottimo

23. Giovanni r.
    Giovanni r.

Lo conoscevo già ....sempre una garanzia

24. Alessandro L.
    Alessandro L.

Ambiente elegantissimo, personale cordiale e cucina ottima, consigliatissimo se si vuole mangiare del buon sushi alla carta. Tornerò sicuramente.

25. Edoardo f.
    Edoardo f.

Da tempo volevo provare questo ristorante. Amo la cucina nipponica e me ne avevano parlato bene. É stata quindi una conferma è una sorpresa . Gentilezza e cortesia con il sorriso. Ottimi piatti, ben curati e molto gustosi. Noi abbiamo preso solo piatti caldi. Immagino però una ottima qualità anche piatti tipo sushi... consigliato al 100%!!!

26. Valentina d.
    Valentina d.

Bellissima scoperta.. uno dei migliori sushi che ho mai mangiato. Tutto ottimo, il prezzo è sopra la media ma ne vale la pena! Lo consiglio al 100%

27. Massimo  V.
    Massimo V.

Sushi di ottima qualità e raffinato. Locale molto accogliente e personale gentile e disponibile. Non è economico, ma la qualità vale i soldi spesi.

28. Chiara s.
    Chiara s.

Sono stata tempo fa per cena ma non mi aveva stupito. Per pranzo, invece, propongono un menù valido con prezzi accessibili.

29. Andrea M.
    Andrea M.

il servizio è impeccabile e il cibo squisito. Finalmente un posto dove si riesce a dialogare con le altre persone in un'atmosfera serena. Tutti collaborano per farti passare una serata in completo relax. il tonno è sviluppato in molti modi diversi. Da provare

30. Sonia  B.
    Sonia B.

Pesce fresco e piatti molto buoni. Piatti ricchi di pesce e molto saporiti. Ottimi anche gli Uramaki special. Tutto molto gradito dalla location alla cucina.

31. Gaia v.
    Gaia v.

Sempre eccezionale!

32. Lorenzo G.
    Lorenzo G.

Costa tanto.

33. Marta m.
    Marta m.

Bellissima atmosfera e piatti molto buoni.

34. Aldo d.
    Aldo d.

Il problema del locale è il prezzo. l'atmosfera cosi così. In più se vai con the fork ti danno il tavolo vicino alla porta che si apre ogni 2 secondi per far passare i tipi da passerella.

35. Riccardo R.
    Riccardo R.

Il locale è arredato con eleganza e stile moderno, lo staff giovane e simpatico. Piatti curati e pesce fresco. Peccato solo che eravamo al (unico) avolo di fianco all’ingresso, fuori faceva freddo e pioveva a dirotto, la porta del locale è automatica e la gente che stazionava all’ingresso la faceva aprire in continuazione

36. Tony B.
    Tony B.

Un'ottima scoperta !! Consiglio. ottimo cibo e servizio fantastico. a presto!!!

37. Marco M.

un locale carino, ambiente raffinato, cortesia e gentilezza del personale, cucina giapponese sublime, che altro aggiungere... consigliato a chi ricerca eleganza e sostanza in un unica offerta.

38. Giovanna v.
    Giovanna v.

Molto accogliente, riscaldamento troppo forte, buono. Per cortesia inviatemi codice settimanale da applicare alle prenotazione,ultimo me arrivato un mese fa non è piu valido.grazie

39. Francesco B.
    Francesco B.

Prenotato con the fork e usufruito dello sconto del 20%. Posto molto bello nuovo e moderno, cibo ottimo e presentato con cura, conto giusto. Consigliato

40. Silvia a.
    Silvia a.

Cenetta romantica di qualità. Ambiente piacevole e rilassante. Cibo di ottima qualità, servizio premuroso