Recensioni - Loggia dei Britti

Via dei Novelli, 12, 47032 Bertinoro
Mediterraneo

Esperienze reali di clienti realiPossono lasciare un punteggio e una recensione solo le persone che hanno prenotato con TheFork o hanno pagato con TheFork PAY.

12 febbraio 2023281 recensioni

Ok tutto buono .ßervizio rapido

Sante M.

17 dicembre 20224 recensioni

Ho provato il ristorante buoni piatti porzioni un pochino ridotte in confronto al prezzo Tutto sommato ristorante da prendere in considerazione per le prossime volte

Sante M.

4 dicembre 20224 recensioni

Personale competente e ospitale buon cibo unico problema temperatura un pochino bassa Forse causata dal periodo e dalle limitazioni di legge

Renzo R.

27 novembre 2022136 recensioni

Tutto bene, come al solito.

Alessandro L.

27 novembre 20221 recensione

Una domenica a pranzo fuori porta. Cibo di qualità e buon servizio, considerando che la maggior parte delle pietanze consumate erano proposte del giorno (quindi fuori menù) mi ero fatto un'idea di spendere un po' meno di quello che in realtà abbiamo speso. Comunque buona esperienza in uno spazio accogliente.

Antonio V.

19 novembre 20222 recensioni

Piacevolmente colpiti dalla scoperta di questo locale! Personale accogliente e ottimo il servizio. Ottima la materia prima e la presentazione dei piatti. Sicuramente ci torneremo per poter godere anche dello splendido panorama che si affaccia sulla costa adriatica.

Lorenzo M.

5 novembre 202214 recensioni

Buoni i piatti e molto gentili i camerieri. Prezzi un po’ alti, anche con lo sconto……………………………………………………………………………………………………………………………………….

Romina P.

30 ottobre 20226 recensioni

Personale competente e gentilissimo (non ci hanno fatto per nulla pesare il ritardo che avevamo sulla prenotazione). Vista spettacolare che spaziava dai vitigni di Bertinoro alla riviera romagnola. Buon cibo, conto leggermente salato ma adeguato alla qualità di quanto servito. Abbiamo fatto un po’ fatica a trovare il ristorante a causa di un paio di cartelli decisamente fuorvianti, per cui suggerirei di intervenire su questo aspetto.

Anna r.

22 ottobre 20226 recensioni

Ristorante ottimo. Ottimo anche il parcheggio interno

Carlotta l.

14 ottobre 202214 recensioni

Staff davvero cordiale e accogliente, piatti ottimi. Non ho voluto dare il massimo perché purtroppo la sera in cui sono andata, la musica (dal vivo) era talmente alta da non riuscire a sentire le persone al mio tavolo. Sicuramente tornerò per la primavera per godere della terrazza!

Valeria F.

9 ottobre 20228 recensioni

Ottimo panorama e ottima qualità del cibo proposto..torneremo sicuramente..ottimo rapporto qualità prezzo..personale preparato e gentile con una buon attenzione al servizio. Lo consiglio

Nicola C.

7 ottobre 20222 recensioni

Personale accogliente che ha risolto in maniera gentile e professionale un piccolo inconveniente che si è creato sulla comanda . Pizza ottima e primi piacevolmente interessanti

Lorenzo M.

25 settembre 20225 recensioni

Ci é piaciuta molto la pizza, ingredienti di qualità, ottimo impasto digeribile e poco salato. Personale molto gentile e disponibile, piatti fuori menú in base alla stagionalità dei prodotti. Ci torneremo sicuramente

Renzo R.

25 settembre 2022136 recensioni

Ormai clienti abituali, ogni volta è una riconferma, la gentilezza, la velocità del servizio e la qualità del cibo e della pizza sono da 10 e lode.

Nicola C.

16 settembre 20222 recensioni

Posto rilassante e panorama bellissimo , servizio accogliente, ingredienti principalmente del territorio. La pizza era ottima, torneremo sicuramente per provare il resto del menu

11 settembre 2022281 recensioni

Tutti bene ottima pizza servizio rapido

Margherita L.

4 settembre 20221 recensione

Ristorante molto piacevole con una vista panoramica bellissima... è la seconda volta che veniamo ... personale preparati e cibo ottimo...lo consiglio

Luca C.

28 agosto 20221 recensione

Serata in famiglia con amici, ottima accoglienza e servizio in generale, bellissima vista che spazia da Ravenna a Rimini, buone le pizze e la birra, prezzi più che onesti, scoperto grazie a TheFork, ci torneremo sicuramente.

Roberto O.

14 agosto 20224 recensioni

Sono stato a cena locale molto carino e con una vista molto bella sulla piana, personale gentile, rapporto qualità prezzo buono.

Gabri R

12 agosto 20221 recensione

Cordialità veramente eccezionale, non tantissima varietà di piatti ma va bene così, carne molto buona ed ottimo rapporto qualità prezzo. Consigliato!

7 agosto 2022281 recensioni

Ok

Alessia A.

5 agosto 20223 recensioni

Tutto buonissimo, personale molto cordiale ma location un po’ spoglia. Abbiamo avuto a che fare con dei calabroni che a tratti hanno reso la cena un po’ sgradevole in quanto c’era il rischio che ci cadessero nei piatti. Grazie la proprietario che li ha neutralizzati :)

Valentina C.

5 agosto 202218 recensioni

Ottimo cibo , personale gentile

31 luglio 2022281 recensioni

Ottima ????

Leonardo c.

24 luglio 202245 recensioni

Tutto perfetto. Pietanze di qualità assoluta . Gestito con evidente passione e col valore aggiunto di un panorama mozzafiato. Consigliatissimo.

24 luglio 2022281 recensioni

Tutto ok ottimo cibo servizio rapido ci torneremo sicuramente

Susi c.

22 luglio 20223 recensioni

Cibo buono (le costoline di grigione erano tenerissime), ambiente tranquillo e vista magnifica. Personale gentile, disponibile e simpatico. Finalmente un posto dove hanno applicato lo sconto di the fork senza doverglielo ricordare

Erika R.

20 luglio 20227 recensioni

Da provare! Posto tranquillo, bel panorama, servizio cortese e cibo ottimo. Molto consigliato

Barbara G.

17 luglio 20221 recensione

Posizione incantevole, all'ora del tramonto come siamo andati noi, davvero suggestivo. Abbiamo apprezzato la leggera musica di fondo e il generale silenzio, cose che non si trovano in locali di Bertinoro più centrali. Il servizio gentilissimo, i gestori molto preparati sulle pietanze, cibo ottimo, piatti non abbondanti ma noi non avremmo mangiato di più. Abbiamo avuto lo sconto previsto con la prenotazione su Fork e questo non è andato a scapito di qualità o gentilezza (come in altri luoghi). Consigliato a tutti i livelli

17 luglio 2022281 recensioni

Tutto ok

7 luglio 2022281 recensioni

Tutti bene e servizio pizza Tutto ????

Claudia S.

18 giugno 202210 recensioni

Location con vista panoramica. Cibo ottimo. La picaha tenerissima e grigliata a vista. Personale gentilissimo e cordiale. Buon rapporto qualità/prezzo. Da ritornarci!!!

Alessandra C.

16 giugno 202211 recensioni

La loggia dei Britti presenta una bellissima terrazza su una delle più incredibili viste di Romagna: l'incantevole Bertinoro! È un luogo magico che presenta un ottimo menù di carne, di pesce e una superba pizza. Trovo eccellente e sintomo di freschezza il fatto che abbiano poche proposte per ogni tipologia (due/tre proposte) per primi, secondi e dolci. Inoltre propongono variazioni e aggiunte accattivanti e valide. Lo staff poi è gentilissimo e ci tiene al cliente. Un posto davvero superlativo anche per la pizza che propongono in diverse varianti con ingredienti dop/igp del territorio campano (es. La provola di Agerola).

Mascia N.

15 giugno 20227 recensioni

La vista è impeccabile, la pizza buona, il risotto con pesce buono anche se freddo. Il servizio gentile

12 giugno 2022281 recensioni

Sempre tutto ottimo. Eccellente servizio rapido e efficiente La pizza ???? ottima

Raffaella B.

11 giugno 20227 recensioni

Buonissima pizza impasto (multicereale) digeribile e ottimi prodotti, Qualità prezzo buono. Posto con veduta diurna e notturna incantevole. Relax, pace, tranquillità. Proprietario e personale decisamente accogliente e gentile, Complimenti continuate così. ❤️❤️????❤️❤️

Gennj M.

5 giugno 202247 recensioni

Pizza buonissima! Da provare!

Fabrizio F.

4 giugno 202271 recensioni

Location stupenda personale gentile e disponibile cena nel complesso buona unica pecca il guazzetto di crostacei ci è stato servito freddo! Non dovrebbe ma puó succedere nel complesso il rapporto qualità prezzorisulta buono! Da riprovare!

Roberto f.

4 giugno 20228 recensioni

Bellissima location con vista panoramica eccezionale. Menù curato con piatti anche particolari e con un corretto rapporto qualità prezzo,che diventa molto buono con lo sconto the fork. Se avrò occasione ci tornerò sicuramente.

Emiliana B.

3 giugno 202273 recensioni

Bellissima location sulle colline, buon cibo e servizio cordiale. Da tornarci!