Recensioni - Locanda Nocera

Italiano

Locanda Nocera

• Michele T.36 recensioni

19 giugno 2024

Cibo perfetto. Sconto regolarmente applicato. Servizio un po' lento.

• Cecilia M.

Cecilia M.75 recensioni

17 giugno 2024

Compleanmo di famiglia. Ambiente accogliente. Cibo molto buono con piatti anche sfiziosi. Servizio un po' lento

• Salvatore g.117 recensioni

15 giugno 2024

siamo stati molto bene. servizio non male, qualità del cibo eccelsa.Un po' più di attenzione non farebbe male🤣 avanziamo due caffè....ci vediamo Presto, comunque sicuramente 10 in tutto

• Marco T.

Marco T.145 recensioni

9 giugno 2024

sono diminuite nel tempo le scelte nel menù. Ora ad esempio sono solo 5 primi. Taglieri assenti.

Locanda NoceraProprietario

Buonasera la ringrazio del tempo dedicato generalmente non rispondo quasi mai e quando lo faccio è perché noto delle inesattezze Mai ridotto il menù mai avuto taglieri i primi sono 9 di cui 4 classici romani 2 cavalli di battaglia del locale 3 fuori menu che cambiano quasi giornalmente Questi 3 piatti difficilmente li ritroverà perché è costume del ritorante cambiarli indice che dovrebbe indicarle garanzia di freschezza e varietà nella proposta che altrimenti sarebbe sempre la stessa e non è il mio modo di vedere il menu 7 secondi 5 contorni 9 dolci

• Gianluca F.

Gianluca F.18 recensioni

22 maggio 2024

Locale e cibo sempre di livello, personale molto attento ed estremamente professionale e gentile. Lo chef molto presente e disponibile a soddisfare ogni richiesta. Animali accettati e coccolati. Complimenti.

• Bruno R.

Bruno R.14 recensioni

17 maggio 2024

A pranzo c'era poca gente, la sistemazione in veranda ha dato il clima ideale.. Piatti abbondanti e buoni sapori, con la stimolante scoperta delle patate viola. Al termine lo chef è venuto ad informarsi. Ci siamo complimentati in particolare per la "Tarte Tatin" alle mele, e ne è nato un lungo dialogo sulle possibili varianti, inclusa quella ai carciofi.

• Paride P.114 recensioni

18 maggio 2024

Ristorante in centro sportivo ben curato, atmosfera gradevole materia prima di buona qualità, tartare e pichanha, spaghetti alle vongole mediocri.

• Elisa M.12 recensioni

10 maggio 2024

Ristorante molto buono! Buona la pinsa e i carciofi fritti. Carina la location. Proprietario molto disponibile alle nostre richieste.

• Alessio P.

Alessio P.2 recensioni

8 maggio 2024

Insospettabile ma graditissima perla trovata quasi per caso qui su TheFork. Personale gentilissimo, titolare altrettanto. La location è situata all'interno di un curatissimo centro sportivo di tennis e padel in quartiere Ardeatino. Abbiamo cenato in due prendendo davvero di tutto di più: carciofi fritti come antipasto, fettuccine al ragu, spaghettoni ai 3 pomodori, filetto di manzo ai 3 pepi, tagliata di tonno, tortino al cioccolato e semifreddo al caramello salato... il tutto annaffiato da un buon prosecco Ribolla Gialla. Il conto ovviamente adeguato ai pasti (è chiaro che per una cena del genere non si può sperare di spendere meno di 50 euro a testa, visto che spessi si raggiungono cifre simili mangiando pizze "gourmet" in posti più blasonati e scenici di Roma). Rotolino poi, il nostro inseparabile bassotto, ha gradito tantissimo una ciotola di acqua freschissima (e anche, diciamo la verità, qualche assaggio di filetto e tonno:-)))) Se posso dare un'unica raccomandazione al titolare: FATEVI CONOSCERE DI PIÙ!!! Oggi per esempio ci sarebbe stata una degustazione di vini con "polpette di porchetta" e altre delizie... a saperlo prima però!!!🤣

• Glenda G.13 recensioni

28 aprile 2024

Posto accogliente e personale gentile. In particolare il proprietario che ci è venuto incontro per un problema legato ad uno sconto The Fork applicato in fase di prenotazione ma che non risultava al locale. Veramente gentili e disponibili.

• Paolo S.5 recensioni

21 aprile 2024

Location carina e immersa nella natura all’interno di un circolo sportivo, materie prime ottime, staff gentilissimo, servizio un pochino lento ma assolutamente sopportabile. Prezzi adeguati. Ampio parcheggio

• Francesco L.1 recensione

20 aprile 2024

Piacevole scoperta in luogo tranquillo con ampio parcheggio. Personale molto cordiale e professionale. Cibo ottimo, materie prime di alta qualità cucinate con maestria e buona selezione di vini. Ottimo rapporto qualità prezzo. Lo chef è persona molto garbata ed accogliente oltre ad avere evidente esperienza in cucina.

• Silvia Z.3 recensioni

16 aprile 2024

Cibo ottimo in ambiente familiare ma sofisticato.

• Stefano B.1 recensione

12 aprile 2024

Ottima cucina, simpatia e professionalità dello staff. Ottima atmosfera e struttura accogliente e tranquilla

• Adele S.7 recensioni

6 aprile 2024

Consiglio vivamente se possibile di mangiare nell’area esterna, davvero piacevole e silenziosa anche con tavolate. Si mangiano piatti appetitosi e ben presentati senza spendere una fortuna. Servizio curato ed attento.

• carla P.2 recensioni

6 aprile 2024

Locanda Nocera si trova all’interno di un circolo sportivo vicino l’Appia Antica immerso nel verde. Ha un ampio parcheggio, tavoli all’interno e all’esterno, è un angolo di pace lontano dal caos della città. La cucina è ottima, pochi piatti fatti benissimo con materie prime di qualità. Un apprezzamento speciale anche al personale di sala attento e gentile.

• Marco P.17 recensioni

28 marzo 2024

Eccellente ristorante tranquillo, attento alle esigenze e alle richieste. Qualità del cibo ottima con varietà e abbinamenti interessanti.

• Federica D.6 recensioni

21 marzo 2024

Eccellente! Stasera abbiamo provato la pinza, ottima anche quella!

• Alberto a.46 recensioni

19 marzo 2024

Ristorante situato all'interno di un circolo sportivo ma di ottima qualità. Siamo andati di sera e ho preso: supplì (ottimi), carciofi fritti con maionese alla menta (molto buoni), cappelletti alla lonza e salsiccia in brodo (veramente ottimi, forse il pezzo forte della serata) e semifreddo al caramello (buono). Buone anche le pinse. Un'ottima scoperta.

• Stefano B.16 recensioni

10 marzo 2024

Siamo stati alla locanda per un pranzo di famiglia. Personale gentilissimo, buona atmosfera, buon cibo. Un po' lento il servizio, abbiamo aspettato tanto tra una portata e l'altra e piccola svista su un piatto: se l'erano dimenticato ma in maniera molto molto carina non ce lo hanno fatto pagare. Gentilissimi.

• Alessandra C.250 recensioni

9 marzo 2024

Una bella scoperta in zona ardeatina … posticino piccolo e accogliente, ben arredato sembra un cottage immerso nel verde nei pressi del parco dell Appia Antica. Con facilità di parcheggio. Pochi tavoli ben distanziati, di sabato sera si è potuto “conversare” agevolmente. Pinsa molto buona e ben condita digeribilissima . supplì ottimi buonissima la panatura croccanti. Menu snello ma c è tutto carne pesce e pizza. Birra non alla spina ma artigianale e/o di marche ottime. Prezzo buono soprattutto con sconto The Fork. Unico appunto un po’ di odore di cucina sui vestiti. Ci tornerò senz’altro… anche in estate con i tavoli fuori all’aperto non deve essere male

• Francesca B.13 recensioni

9 marzo 2024

Non è la prima volta che co sumiamo un pranzo alla Locanda Nocera e anche oggi non ci ha deluso. Il polpo rosticciato con crema di ceci è sempre il nostro piatto preferito. Ci torneremo senz'altro.

• alessandra p.

alessandra p.3 recensioni

28 febbraio 2024

ottimo sotto tutti i punti di vista ....consigliatissimo

• N.nicoletta s.20 recensioni

24 febbraio 2024

Serata a due, no problemi parcheggio,dentro centro sportivo. Accoglienza e servizio attenti, veloci e cortesi, cibo ottimo, prezzo adeguato.. Torneremo

• Massimiliano M.41 recensioni

11 febbraio 2024

Ambiente rilassante, personale molto presente e piatti di ottima qualità e bontà. Su tutto, il primo con vongole bottarga e pistacchi. Da ritornare

• Alessandra F.131 recensioni

14 febbraio 2024

E' un ottimo ristorante, pietanze originali cucinate con maestria, complimenti allo chef. Il servizio poi è attento e discreto. Da consigliare

• Giacomo C.49 recensioni

14 febbraio 2024

Locanda accogliente, cibo ottimo, servizio un pò lento, staff cordiale e disponibile.

• Carla S.1 recensione

11 febbraio 2024

Ristorante molto accogliente, cibo ottimo e personale gentilissimo. Peccato solo la porzione di Ravioli proprio troppo minimal, gli altri piatti (inclusa la picanha) erano molto più corposi. I dolci spettacolari! molto consigliato

• Claudio B.71 recensioni

4 febbraio 2024

Un po troppo caro

• Alfredo C.85 recensioni

27 gennaio 2024

Tutto ottimo, personale cortese e professionale, ci torneremo.

• Federico N.

Federico N.42 recensioni

23 gennaio 2024

Locale e ambiente perfetto per stare in relax e senza confusione alcuna… Consiglio Greghetto e cucina romana per star sazi e senza essere appesantiti.

• Claudio G.43 recensioni

14 gennaio 2024

Buon cibo, l’attesa è stata davvero lunga, oltre un’ora per avere la portata principale

• Diego F.

Diego F.13 recensioni

13 gennaio 2024

Tavolo senza peccato, tutto buono e tipico!

• Alessandro d.15 recensioni

11 gennaio 2024

Una bella serata. Tutto buono. Unica pecca la crema catalana non all'altezza. Ci tornero'!

• Claudio p.

Claudio p.66 recensioni

5 gennaio 2024

club house molto accogliente, servizio impeccabile e carciofi fritti sublimi, buoni I supplì e molto buone le pinse, piacevole scoperta

• Marco M.

Marco M.10 recensioni

16 novembre 2023

Abbiamo preso un tris di bruschette che era in realtà un tris di mini fettine di pane piccole, fine e fredde con inoltre sopra su una un misto di verdurine a dadini gelate, una con pomodorini freddi e l’ultima 4 foglie di rucola e un cucchiaino di stracciatella… tutto gelato e tutto micro alla modica cifra di 6€. Poi un filetto con patate al forno che però era pieno di nervi e grasso e di patate c’era il ricordo su 4 spicchi di patata e un primo tonnarello di terra che per fortuna almeno quello era buono e ben fatto. Il servizio realizzato da 2 giovani ragazze per fortuna era cortese e attento, ma il resto lascia veramente a desiderare… di non tornare, mi dispiace.

• Marco P.17 recensioni

12 dicembre 2023

Grazioso ristorante in una location tranquilla. Ottimo il servizio e la cucina. Consigliatissimo!

• marta D.9 recensioni

8 dicembre 2023

La gentilezza e professionalità della ragazza ai tavoli è da 10 e lode. Il cibo molto buono e di qualità. Prendete i dolci: tutti squisiti!

• Beniamino p.48 recensioni

5 dicembre 2023

È la seconda volta e sicuramente è sempre un'ottima esperienza di gusto, piatti particolari e ben serviti. Lo chef sempre disponibile e lo staff particolarmente attento.

• Giulio C.8 recensioni

21 novembre 2023

Ho scelto Locanda Nocera su “The Fork” selezionando un ristorante di cucina locale con valutazione di almeno 8,5, prezzo inferiore a 35€ e distanza inferiore a 2,5 km dall’albergo dove avrei alloggiato due settimane più tardi. Trovandomi solo a Roma per lavoro, speravo che avrei trovato un locale frequentato, dove avrei visto gente e mangiato bene per un prezzo onesto. Salvo per la gente, così è stato: ho mangiato bene per un prezzo onesto, con un buon servizio al tavolo è una sorpresa finale: il proprietario mi ha riaccompagnato all’albergo perché non riuscivo a trovare un taxi disponibile in un tempo ragionevole (se lo sapesse Sebastiano Barisoni…). Ottime le seppie su crema di fave con cicorietta saltata. Ancora meglio il moelleux au chocolat: mi ha fatto tornare con il cuore e con la gola in Belgio, dove avevo conosciuto questo dolce. Se posso permettermi una critica, ma solo per rendere credibile la recensione, non sono riuscito ad apprezzare la granella di pistacchi sugli spaghetti alle vongole: ottima la presentazione, buona l’idea, e sicuramente accattivante per molti palati, ma io ho trovato che il pistacchio sovrastasse un po’ le vongole. Quanto all’accoglienza, Signori, non posso che ringraziarvi e ringraziarvi ancora per la vostra squisita cortesia. Se mi gradirete ancora come vostro ospite, tornerò con piacere a trovarvi.