Recensioni Locanda Monte Chervano

1. Carmela F.
    Carmela F.

Locale accogliente ,ottima idea la musica che accompagna la cena, buoni i primi, i secondi piatti e anche il dolce ....sui salumi c'è ancora un po' da lavorare ma nel complesso posso dare un voto positivo.

2. Sandra F.
    Sandra F.

Sempre un'ottima esperienza. Personale gentilissimo, cibi di prima qualità, atmosfera d'altri tempi. Avanti così!

3. Franco C.
    Franco C.

A pochissima distanza dal casello autostradale di Fornovo sulla cima della collina adiacente c'è questo delizioso ristorante all'interno di una fattoria. Dispone all'interno di una bella sala importante con grandi dipinti alle pareti e un'imponente camino, all'esterno in una verdissima terrazza con vista sulla vallata ci sono diversi accoglienti tavoli all'ombra di una gigantesca e bellissima quercia. Il menù è vario e accontenta tutti i gusti, vegetariani compresi. Il cibo è di qualità gustoso e ben cucinato Il servizio attento e cortesissimo ( Sara credo il nome della cameriera). Prezzo adeguato. Unico neo una quantità eccessive di noiosissime ed invadenti mosche, attirate dalle stalle della tenuta, sono un ostacolo al pieno godimento del cibo e dell'ambiente. Si suggerisce l'utilizzo di qualche dispositivo attira insetti.

4. Chiara S.
    Chiara S.

La location è splendida e il servizio accurato. I piatti sono buoni, anche se alcuni non eccezionali, ma le porzioni decisamente soddisfacenti.

5. Andrea d.
    Andrea d.

Piacevole scoperta Ottima cucina Pregevole cantina Eccellente servizio Posto incantevole incastonato in splendida cornice e sapientemente arredato Tornerò sicuramente

6. Anna B.
    Anna B.

Abbiamo pranzato nella terrazza naturale con bella vista sulle valli e magnifiche piante, ma c’era molto caldo, il personale avrebbe dovuto proporci di pranzare all’interno. Pietanze buone e con prodotti di qualità. Neo: 1,5h per gustare antipasto e primo in tre persone... non a tutti piace stare tanto tempo a tavola. Abbiamo rinunciato a caffè e dessert. Abbiamo dovuto chiamare la cameriera per chiedere il conto.

7. Elisa m.
    Elisa m.

Sempre una certezza!

8. Veronica B.
    Veronica B.

Posto stupendo ma Attese troppo lunghe cibo non entusiasmante Delusa rispetto alle recensioni lette.Tortelli troppo cotti, la tagliata non Meritava buone invece le lumache

Locanda Monte Chervano

buonasera, la ringrazio per la recensione. Siamo dispiaciuti in particolare per le portate. siamo concentrati costantemente sulla ricerca di prodotti di eccellenza, in particolare del territorio. Ci siamo concentrati sul produrre all'interno della ns struttura piatti con i prodotti biologici della ns azienda agricola e con prodotti di aziende agricole del territorio . I primi piatti sono tutti di ns produzione , siamo dispiaciuti dell'errata cottura del primo piatto da voi scelto. Abbiamo fatto una ricerca per i secondi piatti ed eravamo convinti di aver selezionato una tagliata veramente eccezionale. non è stato il riscontro che abbiamo avuto da voi. Ci auguriamo che, se sarete ancora ns graditi ospiti, possiate avere un riscontro migliore rispetto alla recensione presente.

9. Giuseppe L.
    Giuseppe L.

Posto incantevole e personale preparato,peccato per tavoli e sedie decisamente in pendenza,troppo aggiungerei e molto fastidiosi.

Locanda Monte Chervano

innanzitutto la ringrazio per le note positive che ha voluto riportare sulla sua recensione, mi dispiace per l'inconveniente che non è mai stato evidenziato da nessuno. abbiamo subito fatto una verifica per evitare questa problematica che spero , in ogni caso, non abbia influito troppo sulla sua serata. la ringrazio nuovamente e spero di averla ancora ns gradito ospite

10. Francesco F.
    Francesco F.

Ottimo servizio, ottima accoglienza, e ottimo rapporto qualitá/prezzo. Personale molto accogliente, clima ottimane per una serata in compagnia e tranquilla.

11. Emanuel B.
    Emanuel B.

Il posto è spettacolare! La vista splendida! Personale educato e professionale! Cibo ottimo come il vino! Consiglio vivamente una visita in questa locanda! Top,

12. Simonetta c.
    Simonetta c.

Posto incantevole, abbiamo pranzato in una veranda in vetro per via del forte vento ma con una vista incantevole; molto carino anche il posto all'aperto dove sicuramente fanno aperitivi con musica. Cibo buono ma non spettacolare. Comunque ci tornerei

13. C. Caterina B.
    C. Caterina B.

Tutto buonissimo, posto da favola. Ci torneremo sicuramente. Complimenti per tutto!

14. Simone S.
    Simone S.

Ottima scoperta, posto veramente bello, curato, con cucina tradizionale delle colline/montagna di parma. Complimenti al responsabile di sala, persona veramente gentile, garbata e stra disponibile.... Torta fritta da urlo, così come i tortelli di patate di selvola e il savarin alla quaglia, tanta roba. Prezzi nella media x il menu e il luogo. Torneremo sicuramente, complimenti!!!!

15. Alvaro l.
    Alvaro l.

posto incantevole, personale gentilissimo buon salume straordinaria bomba di riso ottimi gnocchi di patate. prezzo onesto. consigliato a chi ama il buon cibo in un ambiente bellissimo

16. Luana d.
    Luana d.

Location veramente molto bella, piatti buoni, servizio da migliorare.

17. Lorenza F.
    Lorenza F.

Una piacevole scoperta.... l'unico neo i dolci

18. Massimo V.
    Massimo V.

Bellissimo!

19. Lidia o.
    Lidia o.

Location stupenda sulle colline e cibo genuino e di ottima qualità. Proprietari molto cortesi e cordiali. Da tornarci.

20. Lorenzo B.
    Lorenzo B.

niente da dire; posto magnifico, ottimo servizio, personale gentile e premuroso. Cibo di qualità eccellente cucinato da uno chef che ha della mano, ottima anche la cantina. da tornarci

21. Francesco R.
    Francesco R.

Ottima scoperta...posto riservato ,accogliente e molto curato. Ottimi affettati e tagliatelle ai porcini strepitose.

22. Monica B.
    Monica B.

La location è situata in una posizione panoramica ad effetto, gli interni sono arredati con gusto e incorniciati da vetrate che lasciano vedere il verde del parco circostante. Le pietanze sono cucinate bene, ma senza lode. L’addetto alla cantina è cortese e professionale, la cameriera lascia desiderare....

23. Franco P.
    Franco P.

Come sempre ci è piaciuto nel complesso anche se questa volta abbiamo atteso più del solito le portate forse perché in sala vi era solo un cameriere molto gentile)

24. Raffaele M.
    Raffaele M.

Spettacolare! Abbarbicato su una collina, immerso nel verde della campagna, con possibilità di mangiare sulla terrazza esterna. Cucina ottima, personale cordiale. Una piacevole scoperta

25. Sabato S.
    Sabato S.

Ottima cucina in una location panoramica suggestiva. Rapporto qualità prezzo ottimo. Scelta di vini regionali ampia. Da ritornarci.

26. Danilo P.
    Danilo P.

Bella località e bella atmosfera

27. Barbara G.
    Barbara G.

Location molto bella e romantica, cibo squisito, l’unico “neo” se così si può chiamare, servizio troppo veloce, a volte è bello assaporare la tavola, specialmente se si è in coppia...un suggerimento!!

28. Gianluigi P.
    Gianluigi P.

Bel posto, con vista panoramica. Menù standard parmigiano, buono il tagliere dei salumi e anche la bomba di riso Buon rapporto qualità/prezzo Da ritornare

29. Jacopo G.
    Jacopo G.

Scoperto per caso durante il viaggio ed è stata una delle più belle scoperte che si possano fare, servizio e location fantastici, piatti molto buoni e rapporto qualità/prezzo buono.

30. Ivonne  p.
    Ivonne p.

Da provare assolutamente

31. Aurora G.
    Aurora G.

Location spettacolare, ambiente accogliente e cucina buona

32. Luana d.
    Luana d.

Posto sempre molto bello, ma in estate è splendido. Tutto buonissimo. Bravi.

33. A. M.
    A. M.

Locale stupendo, sia dentro che fuori cucina tipica con buone materie prime, personale gentile

34. Simone P.
    Simone P.

ottime pietanze e ottimo vino di abbinamento in calice, servizio cordiale e professionale al punto giusto...da tornarci!

35. Enrico N.
    Enrico N.

sicuramente ci ritorneremo

36. Francesco B.
    Francesco B.

incantevole la posizione, buona la qualita' dei piatti ma servizio scadente..... qualche sorriso ed una accoglienza piu calorosa sarebbe necessaria .....

37. Alice B.
    Alice B.

Un piacevole scoperta

38. Marianna P.
    Marianna P.

Pagato troppo, fatto pagare 2 dolci in più

39. Clelia B.
    Clelia B.

Sono cliente da anni, mi piace il posto ,rilassante e piacevole. La cucina mi pare fosse migliore tempo fa ,comunque tornerò .

40. Lorella I.
    Lorella I.

Locale molto carino, personale gentile e attento: abbiamo gustato piatti del territorio molto buoni e ben presentati, buono anche il vino sangiovese. Buon rapporto qualità prezzo. Consigliato.