Recensioni - Locanda Marzolara

1. Roberto C.
    Roberto C.

Un menu bilanciato , ma di ottima qualità. Ottimi i funghi e le varie proposte presentate.

2. Cecilia z.
    Cecilia z.

Locale semplice e ben curato, ambiente tranquillo. Piatti ottimi serviti con molto garbo. Ci ritorneremo. Un po di attesa per l'ordinazione, ma in questo tempo di covid ci sta

3. Nicolò F.
    Nicolò F.

Piacevole scoperta, fenomenale la tagliata con il tartufo!

4. Francesco Giovanni c.
    Francesco Giovanni c.

Ci siamo stati in pausa pranzo: Ottima esperienza, Menù di funghi adeguato alla tradizione del locale, personale cordiale e familiare piatti abbondanti e ben presentati

5. FRANCO G.
    FRANCO G.

Estremamente positivo in tutto, lo consiglierò a tutti i miei amici, complimenti.

6. Roberta B.
    Roberta B.

Seconda volta in questa trattoria famigliare che ha confermato ampiamente le nostre aspettative. Funghi freschi ottimi e tagliatelle sublimi. Ottimo rapporto qualità prezzo.

7. Piero c.
    Piero c.

buona cucina, porzioni abbondanti ottimi i dolci

8. Roberto B.
    Roberto B.

Locale provato per la prima volta, cucina ottima, servizio impeccabile, prezzo molto più che onesto. Lo consiglio.

9. Elvira b.
    Elvira b.

Una garanzia come sempre...funghi e gnocchi...il massimo!!!

10. Matteo V.
    Matteo V.

Locale rustico ma comodo e rilassante. Personale molto gentile e preciso. Qualità dei piatti ottima senza ombra di dubbio. Cucina capace per tipologia di piatti e prodotti. Spesa in linea con le medie di oggi. Il mio voto complessivo è 9.0, meritatissimo, da tornarci.

11. Alice A.
    Alice A.

Cibo ottimo. Speciali i gnocchi all'antica. Funghi freschi. Accoglienza attenta e simpatica. Servizio veloce. La sala non è grandissima e emana calore umano. Da tornarci sicuramente.

12. Monica a.
    Monica a.

Ottima cucina . Eccellenti salumi e funghi. Ma squisiti anche i primi piatti e le carni.Gentilezza dei gestoriri. Una riconferma, per questo torniamo sempre con molto piacere.

13. Diana B.
    Diana B.

Salvatore è sempre una garanzia! Non è la prima volta che vado in questa locanda e il rapporto qualità prezzo è sempre eccellente. Buoni piatti della cucina parmigiana e non. Con l'arrivo del caldo è un ottima soluzione per pranzare o cenare al fresco.

14. Silvia D.
    Silvia D.

Pietanze gustose e abbondanti

15. Elisabetta C.
    Elisabetta C.

Ottimo cibo in un contesto familiare e accogliente. Salumi superlativi. Ho provato gli gnocchi alla vecchia maniera ed erano davvero gli gnocchi di mia nonna!!! Davvero tutto di alto livello. Unico neo il bagno.

16. Nadia c.
    Nadia c.

cibo ottimo,porzioni giuste,buono il servizio veloce e pastomolto leggero e digeribile

17. Davide c.
    Davide c.

Una eccellente serata tranquilla. Il cibo è di ottima qualità e porzioni abbondanti.. Servizio dei titolari cortese e molto alla mano. Antipasti di funghi fritti ottimamente cucinati senza il minimo segno di unto; salumi misti con prosciutto, spalla cruda davvero ottimi. Salame e pancetta nella media. Bis di primi con tortelli di patate e tagliolini con funghi freschi; tutto fatto casa di ottima qualità. Acqua, lambrusco della casa e limoncino. Spesa totale x due persone 58,00 euro con rapporto qualità prezzo più che giustificato.

18. Pietro S.
    Pietro S.

Meraviglia!!!

19. Corrado S.
    Corrado S.

Una conferma al “sentito dire”

20. Lucia B.
    Lucia B.

Funghi fritti eccezionali!!!!!!

21. Monica a.
    Monica a.

Ottima cucina e gentilissimo il servizio. Conto onesto. Ritorneremo molto presto!

22. Sandro V.
    Sandro V.

Cucina buona, atmosfera casalinga, servizio buono, tutto buono insomma, tutto andava bene ma... Vado in bagno e lì il problema... Entrambi i bagni esterni, non riscaldati, acqua sul pavimento, porte non chiudibili dall'interno insomma... Tante cose positive rovinate da una banalità... Sistemate i bagni su....

23. Salvatore D.
    Salvatore D.

Una bella scoperta questo locale.lo consiglio!!

24. Elena F.
    Elena F.

L ingresso. In e' per nulla allettante ma la sala ristorante e' graziosa. Servizio gentile e veloce. Buono l antipasto e ottimo i primi a base di tartufo. Anche i dolci molto buoni

25. Lorenzo B.
    Lorenzo B.

Imperdibile, soprattutto per gli amanti di funghi e tartufi!

26. Alessandro s.
    Alessandro s.

In questo ristorante c'era gia stato, Ottimo posto, ci si sente come a casa, antipasti con salume ottimi, i primi veramente ottimi!!! Vasta scelta di vini e prezzo adeguato, ritornerò presto in questo locale.

27. Roberto r.
    Roberto r.

Gnocchi superlativi, funghi da non perdere assolutamente, forse più deludente la trippa (troppo molle ...). da non perdere un pranzo o cena in questo delizioso posto....tenendo conto che non ho assaggiato in questa occasione salumi e carne che sono un plus di questo ristorante...per cui tutto OK

28. Guido n.
    Guido n.

la tradizione delle colline di Parma si vede il lavoro di ricerca e selezione su prodotti di grande qualità, Carta dei vini sorprendente, non usuale per le trattorie di Parma. Proposte del territorio e di diverse regioni d' Italia Qualità sorprendenti ad un prezzo eccellente.

29. - -.
    - -.

siamo stati un venerdì a mezzogiorno su consiglio di un amico.... nonostante ce l'avesse caldamente consigliato, siamo rimasti piacevolmente sorpresi. Funghi fritti, tortelli di patate e funghi e tagliatelle ai funghi buonissimi... straccetti di manzo ai funghi veramente speciali. Prezzo assolutamente onesto, torneremo sicuramente

30. Danila m.
    Danila m.

In linea con le attese, buon posto dove andare soprattutto d'estate per godersi oltre che il cibo un pò di refrigerio