Recensioni Locanda Marchesani

1. Valentina S.
    Valentina S.

Ci son locali come la Locanda Marchesani in cui è sacrosanto mangiare almeno una volta nella vita, che sia per un evento importante o semplicemente per una breve sosta di ritorno dalle vacanze. La location si caratterizza per un ambiente moderno, pulito ed elegante. Il menù tratta principalmente pesce, anche se ci sono un paio di proposte di carne che ieri non abbiamo assaggiato. Consigliamo vivamente il Gran Crudo come antipasto, davvero particolari gli gnocchi al baccalà, ma quello che non dovrà mancarvi è il polpo alla surace. Delizioso! Lasciate posto per il dolce, mi raccomando. Servizio decisamente professionale, ma alla mano; personale molto attento e garbato. Nessun’improvvisazione! Dalla cucina, alla sala, all’accoglienza ci si rende conto che è un locale che nasce con un preciso intento: quello di far trascorrere una meravigliosa esperienza culinaria ai propri commensali! Ottima la sezione dei vini. Altrettanto ottimo il conto per rapporto qualità/prezzo proposto. Torneremo sicuramente

Grazie👏🏻👏🏻👏🏻

2. Matteo P.
    Matteo P.

lo consiglio per stile, gentilezza, qualità dei piatti e ricerca di gusti sempre raffinati.Ti coccolano sia il palato che lo spirito. consigliato in coppia.

😳😳😳😳👏🏻👏🏻grazieee

3. Rocco P.
    Rocco P.

Semplicemente MEMORABILE!

Grazieeeee👏🏻😳😳

4. Alice B.
    Alice B.

Era da tantissimo tempo che non mangiavo così bene! Cibo squisito, fresco e di qualità, personale accogliente e molto gentile, locale pulito ed elegante. Lo consiglio ad occhi chiusi

Grazieeeeee😳😳😳👏🏻👏🏻👏🏻👍

5. Monia G.
    Monia G.

Ristorante molto accogliente e cibo buonissimo!!!! Il personale è molto professionale, simpatico e gentilissimo. Consigliato assolutamente!

Grazieeee😳😳👏🏻

6. Salvatore Luca A.
    Salvatore Luca A.

Un ristorante di classe ed eleganza, cibo dai sapori soavi e dagli accostamenti sublimi, personale di sala cortese, preparato e mai invadente. Una sorpresa in quel di Pomezia, decisamente di livello medio alto. Anche i prezzi sono medio-alti ma in linea con la grandissima qualità proposta. Ci tornerò di sicuro

Grazieee👏🏻😳😳😳

7. Pietro f.
    Pietro f.

Veramente un’emozione. Consigliato

8. Gianluca C.
    Gianluca C.

Perfetto, ristorante, atmosfera, servizio. Personale cordiale e qualificato, cibo buonissimo, di alta qualità e ben presentato. Consiglio vivamente

Grazie 👏🏻👍😳

9. Lorenzo M.
    Lorenzo M.

Devo dire sono rimasto piacevolmente sorpreso sia dalla cura del servizio che delle pietanze. Nulla lasciato al caso e piatti elaborati in linea con il luogo. Prezzi medio alti ma adeguati ai cibi offerti.

😳👏🏻grazieeee

10. Daniela D.
    Daniela D.

Che dire.... la seconda volta che andiamo a cena... siamo stati benissimo... complimenti per la location e per i grandi piatti dello chef..., ci ritorneremo ancora!

😳👏🏻grazieee

11. ISABELLA C.
    ISABELLA C.

Solo un aggettivo.... eccezionale!!!

Grazieeee 😳👏🏻

12. NICK F.
    NICK F.

Assolutamente da provare.. Accoglienti e molto gentili. Pesce fresco e di qualità con prezzi nella norma.. Aragosta locale fantastica...

Grazie 😳👏🏻

13. Francesco P.
    Francesco P.

Sempre ottimo, esperienza con lobster di Ponza e champagne grand Cru. Molto molto bene

😳👏🏻grazieee

14. Marika R.
    Marika R.

Tutto favoloso. Camerieri attenti alle esigenze del cliente e piatti squisiti. Ci ritornerò sicuramente!

Grazie 😳👏🏻👏🏻

15. Anna G.
    Anna G.

Una sicurezza la Locanda, cibo sublime e servizio eccellente

Grazieee😳👏🏻

16. Anna C.
    Anna C.

Una piacevole scoperta, siamo state coccolate dal personale di sala, sempre attento alle esigenze dei commensali. Una cucina, secondo il mio gusto personale, eccelsa! Cuoco giovane e ben promettente. Continuate così ragazzi!!

😳👏🏻👏🏻👏🏻grazieee

17. Alberto R.
    Alberto R.

Ottimo antipasto di mare e secondi di pesce

Grazie👏🏻👏🏻👏🏻

18. Laura D.
    Laura D.

Una ottima scoperta. Location elegante e al tempo stesso accogliente. I ragazzi in sala sono molto preparati, attenti al cliente e gentili. Sempre sorridenti (anche sotto la mascherina...) sanno indirizzare le scelte del cliente ascoltando le sue esigenze. La cucina è veramente di alto livello. Abbiamo preso dei crudi spettacolari (ostriche, crostacei di vario tipo, sfilettati e tartare) e per primo (fuori menu) eccezionali spaghetti con aragosta reale pescata a Ponza. Un cocktail creato dal bar tender della Locanda, un calice di vino e per finire un ottimo dolce (cremoso di mandorle con croccante e perle di campari). Lo chef all’apertura e in chiusura ha fatto arrivare a tavola due graditi omaggi: un tris di finger food all’inizio e delle bombette fritte sul momento con polvere di lampone. Eccellente cena. Torneremo!

😳👀👏🏻grazieeee

19. Sandro S.
    Sandro S.

Personale molto accogliente, servizio eccellente e puntuale, posti esterni confortevoli, cucina creativa e di alta qualità, consigliatissimo risotto cacio, pepe e mazzancolle . Nessuna nota negativa, prezzo impegnativo ma comunque in linea con le caratteristiche del ristorante. Torneremo.

Grazieeeee👀😳👏🏻

20. Lucia c.
    Lucia c.

Eccellente!!!

21. Alessia C.
    Alessia C.

È sempre una certezza. Ottima cucina, personale gentile e cortese. Abbiamo utilizzato lo sconto di 50 euro con gli Yums The Fork e torneremo sicuramente anche senza sconto. Abbiamo preso antipasto, due primi, due contorni e due dolci. Tutto molto buono.

Grazieee😳

22. Sabrina C.
    Sabrina C.

Locale bello e raffinato, organizzazione impeccabile, personale cortese e molto professionale, cucina buona e per nulla scontata. Consigliatissimo!

Grazie👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻

23. Simona M.
    Simona M.

Ristorante meraviglioso, piatti freschi, gustosi e sorprendenti. Personale gentile, preparato e disponibile. Siamo stati davvero bene e torneremo sicuramente. Tutto è preparato e gestito con cura e qualità degli ingredienti. Una vera scoperta!

😳grazie

24. Claudia D.
    Claudia D.

Cucina moderna ma concreta che soddisfa occhi e palato. Carta dei vini molto interessante, bollicine servite alla giusta temperatura. Personale gentile, attento e professionale. In sintesi: la perfezione!

😳grazie

25. Carmelo B.
    Carmelo B.

Non ritengo di avere le conoscenze e le competenze per giudicare una cucina così ricercata che unisce audacemente i sapori. Solo una parola posso dire per descrivere la qualità della nostra cena presso questo ristorante...Eccezionale!!! Ci torneremo sicuramente

Grazie👏🏻

26. Giorgia c.
    Giorgia c.

Ristorante di alto livello. Tutto molto buono e prezzi idonei al prodotto. Dieci e lode. Ritornerei sicuramente. Personale all’altezza.

Grazie😳

27. Fabio C.
    Fabio C.

Cibo ricercato e fantasioso accostamenti di sapori geniali. Servizio eccellente personale gentile prezzo un po’ superiore alla norma

Grazie👍

28. Irene M.
    Irene M.

Una spledida sorpresa:ristorante elegante, servizio impeccabile e discreto, piatti perfettamente bilanciati e ben studiati. Una nota di merito al bartender che ci ha servito due splendidi aperitivi, innovativi e ricercati. Consigliatissimo.

29. Caterina F.
    Caterina F.

Tutto all'altezza del luogo, servizio ineccepibile, qualità del cibo molto buona, presentazione dei piatti che dire sicuramente da riprovare. Caterina

30. Antonella l.
    Antonella l.

10e lode !!!!

31. Michela C.
    Michela C.

Siamo già stati alla Locanda Marchesani sia per cene lavorative sia per cene di coppia, ma tornarci è sempre un'occasione unica e speciale! Il servizio eccezionale, che ti fa sentire coccolato da inizio a fine cena. L'attenzione ai dettagli, che ti fa capire di non essere nel classico ristorante mediocre. Il cibo ricercato, le accoppiate di sapori particolari e azzardate ma mai spiacevoli, i piatti serviti con cura nei dettagli e gustosi non solo al palato ma anche alla vista, l'ottima cantina dei vini, sono tutti punti di forza di questo locale! Il conto ovviamente non è regalato, ma fa piacere spendere un po' di più per passare una serata in un ristorante top come questo!

32. Marianna c.
    Marianna c.

Tutto eccellente! Servizio cordiale, personale competente. Atmosfera super elegante e un pò formale, ma nonostante ciò il personale sa metterti completamente a tuo agio. Materia prima di super qualità,prezzi in linea. Dò un punticino in meno solo perché nel secondo con la marmora ed il tartufo non si sentiva per nulla il tartufo, per il resto tutti ottimi piatti. Da provare e ritornare!

33. Leonardo G.
    Leonardo G.

Ottimo, ristorante ricercato per una cena intima e di qualità!

34. Francesco P.
    Francesco P.

Proposta ambiziosa in un territorio decentrato , locale di qualità degno di massima stima e valorizzazione. Cibo servizio carta vini eccellente, tutto condito da organizzazione di esperienza e consapevolezza. Esempio!!

grazie grandeeeee

35. Giuseppe c.
    Giuseppe c.

La perfezione non si può commentare. Te la prendi e ne godi. Atmosfera, simpatia, cordialità e professionalità sono di casa. Le pietanze... sublimi.

36. Sergio S.
    Sergio S.

Innanzitutto va premiata la gentilezza e la disponibilità del servizio, tant’è che, pur sedendoci con The Fork, a causa di un “piccolo disguido” della cucina (che non ci è costato più di un attesa di appena 10 minuti per il primo) ci è stato portato un piatto omaggio dalla casa “per l’attesa”. Pesce assolutamente fresco e crudo di una qualità eccelsa, gli accostamenti dei primi non ci hanno fatto gridare al miracolo ma la qualità e la materia prima si sente davvero. I prezzi non sono esagerati per un ristorante di pesce,

37. Riccardo M.
    Riccardo M.

Piacevolissima scoperta. Tutto curato nei dettagli, cibo ben oltre la media e personale appassionato e gentile. Nonostante la posizione decentrata vale assolutamente la pena. Non se ne trovano facilmente di posti così. Bravissimi

Grazie a presto

38. Cristina G.
    Cristina G.

Servizio 10 e lode ..gentilezza cortesia professionalità..personale attento e premuroso ..piatti prelibati e di ottima qualità ...diversificherei il piatto del crudo ...da buona forchetta avrei associato qualcosa di diverso al pesce ..ma ottimo comunque . Riproveremo i primi senza dubbio .

39. Delia b.
    Delia b.

Non ci sono aggettivi per descrivere questo stupendo ristorante... direi tutto ECCELLENTE dalla location al servizio passando per i piatti...dal primo al dolce sempre un esplosione di gusti ricercati e raffinati e mai banali. Materia prima straordinaria eseguita a regola d'arte dallo chef. veramente uno ristorante stellato.

40. STEFANO L.
    STEFANO L.

Il tempio del gusto. Una coesione di ingredienti da sogno... Troppo buono... Esperienza da rifare appena possibile. Complimenti