TheFork, a Trip advisor company

Recensioni - Locanda Marchesani

Piazza Vincenzo Bellini, 13, 00040 PomeziaVedi mappa

Prezzo medio 50 € Accetta gli Yums

Yums DoppiGuadagna più Yums
Prenotando questo ristorante, otterrai 200 Yums.
Scopri di più sugli Yums

Tempo di attesa molto breve
Molto tranquillo

Gio i.

2 ottobre 20223 recensioni

Personale, servizio, cibo ed il prezzo sono in linea con un locale in piena evoluzione che danno un prodotto di tutto rilievo!!

Mariano M.

1 ottobre 202261 recensioni

Rimarrete a bocca aperta

Anna R.

21 settembre 20221 recensione

Ci siamo lasciati coccolare in un percorso di gran gusto con il menù degustazione, accompagnato da ottimi vini. Atmosfera perfetta. Un’esperienza da ripetere senz’altro.

mille grazie da tutto lo staff

Fabio D.

17 settembre 20222 recensioni

Se volete fare un viaggio nel gusto e perdervi nei sapori raffinati coccolati da un servizio impeccabile,in un ambiente elegante e raffinato questo è il posto giusto per voi.

Serena F.

14 settembre 20223 recensioni

Cura e attenzione del personale ma anche nella realizzazione dei piatti. Sono piatti ricercati ma non complessi, materia prima davvero di qualità. Location curata e caratteristica, mi sono innamorata di ogni piatto!

Giuseppe D.

7 settembre 202242 recensioni

10 e lode e bacio accademico. Accostamento di sapori e colori che trasformano una cena in una esperienza. Complimenti

Grazie mille di cuore

Gianluca T.

7 settembre 202224 recensioni

Una esperienza da fare. Fidatevi!

Caterina s.

6 settembre 20221 recensione

Abbiamo trascorso la serata con un’amica con la quale non ci vediamo molto spesso e cercavamo un posto in cui stare bene e mangiare bene, posso solo dire che non potevamo scegliere di meglio. Una degustazione di piatti deliziosa e un servizio impeccabile, il posto giusto dove regalarsi una bella serata con cibo di qualità e l’atmosfera necessaria per godersi a pieno il momento!

Locanda Marchesani (Proprietario)

Per noi è un piacere servirvi Grazie mille di cuore

Elisa F.

5 settembre 20224 recensioni

Piatti davvero ottimi, servizio attento e curato.

Fabrizio m.

5 settembre 2022233 recensioni

Ormai un must!! Tutto eccellente

DANIELE D.

3 settembre 20222 recensioni

Ristorante ottimo, presentazione colore e profumo dei cibi meravigliosi. Personale gentilissimo e competente. Ci torneremo

Stefania C.

3 settembre 20229 recensioni

Tutto perfetto. La qualità e l’attenzione che viene percepita dai clienti riflette la passione con la quale i proprietari del ristorante svolgono il loro lavoro. Ci tornerò.

mille grazie da tutto lo staff

Domiziana M.

2 settembre 202268 recensioni

Siamo tornati alla locanda Marchesani che si è riconfermato un ristorante di alto livello. Bellissima la location, avevamo il tavolo migliore , perfetto il servizio e i piatti. Prezzi giusti per la qualità offerta, ancora più conveniente con gli yums!!

Alfonso V.

2 settembre 2022146 recensioni

Spĺendida sorpresa.

Eugenio R.

29 agosto 2022254 recensioni

Le attenzioni ricevute in una serata speciale sono ancora più importanti, per questo abbiamo apprezzato quanto fatto dallo staff di Locanda Marchesani nella scorsa cena di fine agosto. Ottimi piatti, servizio premuroso mai invadente e un sorriso sempre presente con ogni commensale. Consigliatissimo il crudo di pesce, ottimi dolci. ????????????

Locanda Marchesani (Proprietario)

Grazie mille da tutto lo staff.

Ernesto P.

26 agosto 202277 recensioni

Ormai è la terza volta che andiamo in questo bellissimo locale ed ogni volta ci stupisce con nuovi piatti sempre eccellenti. Tra le tante bontà questa volta abbiamo assaggiato gli spaghetti al limone di mare (un mollusco), che consiglio vivamente. Tutti i ragazzi del servizio sono gentili e preparati ed il sommelier saprà soddisfare ogni vostro desiderio. Inoltre con lo sconto di the fork ha un buon rapporto qualità prezzo. Assolutamente da provare e riprovare, specialmente per una serata romantica.

Beatrice N.

24 agosto 20228 recensioni

Lo abbiamo scoperto lo scorso anno per caso tramite The Fork, e beh che dire.. meravigliosa sorpresa! Cibo sensazionale, in questo ristorante non ci si va solamente per mangiare, ma per fare in esperienza a 360 gradi. Complice sicuramente l’atmosfera elegante, curata e rilassante, ed il servizio sempre impeccabile attento e professionale. Nonostante abitiamo distanti, nella zona Est di Roma, torniamo appena possiamo perché ogni volta è una scoperta nuova, davvero il posto regala un esperienza unica. Stra consigliato!!!!

Giuseppe M.

5 agosto 2022100 recensioni

Un ristorante di qualità. Ci si sta veramente bene. Cibo saporito. Ottimo servizio. Ci si ritornerà volentieri. Ambiente molto curato e tranquillo. Ok.

Simona M.

3 agosto 202230 recensioni

Ristorante spettacolare. Abbiamo scelto il menù dello chef da 5 portate ed è stata un’esperienza meravigliosa. Cibi e servizio impeccabili. Consigliassimo.

Fabio S.

1 agosto 2022106 recensioni

Ottimo

C. N.

1 agosto 202244 recensioni

Locale elegante ed accogliente,personale di sala preparato gentile e professionale, piatti degni di un ristorante stellato Cura dei particolari,materie prime ottime,fantasia dello chef superlativa Complimenti

Giovanni l.

1 agosto 202214 recensioni

Tutto buono, ben presentato, con accostamenti di grande qualità, le prelibatezze iniziali, poi tutto il menù degustazione scorre con i giusti tempi ed è quasi perfetto. Complimenti al cuoco e a tutto lo staff.

Laura D.

30 luglio 202295 recensioni

Al Top come sempre e per noi luogo del cuore… Questo ristorante é una vera perla: location, servizio, cura del cliente sono preziosi elementi di contorno e supporto alla eccellente esperienza enogastronomica che attende l’ospite. La qualità sempre ottima delle materie prime e la ricerca continua degli originali accostamenti nella preparazione dei piatti permettono di sperimentare sapori particolari e novità mai banali né troppo “esagerate”, presentate a tavola come quadri d’autore e accuratamente spiegate dai ragazzi in sala. Bravi davvero!

grazie mille di cuore

Serena D.

29 luglio 202210 recensioni

Non è stata una semplice cena ma un'esperienza culinaria! Tutto perfetto e curato nei minimi dettagli. Servizio IMPECCABILE, attento e mai invadente, personale altamente qualificato, professionale e gentile. Una carezza. Pietanze dal gusto superlativo. Non un errore, non una sbavatura. Ogni portata è frutto di uno studio certosino, sia in termini di gusto, cottura, abbinamenti, sia di impiattamento. Inoltre, tramite le note aggiuntive di TheFork, avevo chiesto la gentilezza di apporre una candelina sul dolce per il compleanno di mio marito, che è stata fatta sapientemente trovare. Un locale di classe, insomma, che non solo può essere un buen retiro romantico, ma anche una garanzia se si vuol invitare qualcuno e fare, pertanto, bella figura. Mi auguro che questo ristorante possa essere sempre insignito di premi importanti perché merita davvero. Grazie e alla prossima!

Valentina P.

29 luglio 202212 recensioni

Esperienza unica davvero cibo eccellente e servizio impeccabile straconsigliato!!!

Manuele p.

22 luglio 202239 recensioni

Un posto unico dove trovi eleganza, armonia e cordialità. Per non parlare poi delle pietanze preparate con cura. Sapori unici e indimenticabili. Complimenti allo Chef nella cura che ha nel preparare i piatti…. Complimenti alla preparazione dei ragazzi che sono in sala e complimenti alla gentilezza della proprietaria. Posto straconsigliato. Da provare assolutamente ????????????????????????????????

Laura P

19 luglio 202215 recensioni

Una piacevole scoperta fatta per caso per festeggiare l'anniversario di matrimonio. Arredamento curato e d'atmosfera. Cibo di qualità selezionato accuratamente tra le eccellenze italiane (burro, riso carnaroli originale...). Consigliato

Grazie di cuore

Fabrizio m.

16 luglio 2022233 recensioni

Un esperienza da 10 e lode

Grazie di cuore

Marco G.

16 luglio 202214 recensioni

Per la seconda volta scegliamo di consumare i 2 mila yums alla Locanda Marchesani, dato che la prima volta siamo usciti entusiasti da questo locale promettendo di ritornarci. Questa volta ci accoglie il proprietario che ci porta al nostro posto all'interno del locale (ci avevano avvisato con largo anticipo che di fuori non si poteva). Che dire? Il locale è stupendo ed il servizio sempre pertinente, seppur questa volta, con qualche piccola sbavatura (se si vuole cercare proprio dei difetti). Subito dopo partiamo per questo vero e proprio percorso culinario: ci servono subito con un entre' offerto dallo chef, poi optiamo per due antipasti (ma vi assicuro ne avremmo scelti anche altri): sashimi di pesce spada, ottima la materia prima, ingredienti estremi e rischiosi ma che lo chef è stato bravissimo ad abbinare, ed il cefalo dorato, una vera leccornia. Subito dopo ci è arrivato il primo, lo spaghetto gentile con limone di mare alga spirulina e basilico: qui lo chef ha rischiato tantissimo, forse anche troppo, non a tutti potrebbe piacere anche se il sottoscritto ha apprezzato, soprattutto la cottura perfetta della pasta. Per secondo abbiamo preso una frittura calamari e gamberi, semplicemente divina, ed i carciofi alla giudia con burro di arachidi ed aceto di lamponi dentro una pipetta per dosare la quantità. Perfetti!!! Il tutto accompagnato da un vino Malvasia del reatino consigliato dalla persona che ci ha servito. Infine i dolci: Namelaka e Pesca...non vi dico altro, andate e provate!!! Il tutto accompagnato da un buon passito. Poi altri 4 mini dolcetti offerti dalla locanda ad accompagnare i caffè. La Locanda Marchesani è un posto particolare, materie prime ottime che giustamente costano, gli yums in questo aiutano tantissimo, ma il cibo buono con una lavorazione particolare dietro è giusto che abbia anche un diverso prezzo. Bravissimi continuate sempre così, intanto noi ci siamo promessi di ritornare ancora una volta, d'altronde come si dice...non c'è due senza tre!

Gianni C.

16 luglio 202245 recensioni

Cenare alla Locanda Marchesani non è una semplice cena. È un’esperienza culinaria sempre diversa , intesa a incuriosire e stupire l’ospite . Alta cucina raffinata , impiattamenti di pari livello , personale professionale e garbato sempre pronto a far “vivere il piatto” agli ospiti . Per chi ama l alta cucina e l’ambiente raffinato ma cordiale , locanda Marchesani è il posto giusto . Consigliatissimo

Locanda Marchesani (Proprietario)

grazie mille a tutto lo staff

Isabella F.

16 luglio 202236 recensioni

È la terza volta che io e mio marito torniamo qui e possiamo affermare con certezza che è diventato il nostro ristorante preferito, quello delle grandi occasioni e delle piccole fughe romantiche! Tutto perfetto, dal cibo all’ambiente, dai proprietari ai camerieri. Una vera coccola, che fa bene al palato e all’umore. Inutile aggiungere che torneremo sicuramente. Complimenti, continuate così!

Grazieeeeee

Francesco g.

16 luglio 202216 recensioni

atmosfera elegante,piatti perfetti ,personale altamente professionale...una bellissima esperienza MERITA!!!

Domiziana M.

15 luglio 202268 recensioni

Locale bellissimo e servizio rapido e cortese. Molto gentili anche con i bimbi. Piatti ricercati a prezzi giusti per il livello del ristorante. Fantastico il fatto che accettano gli yums!!

Salvatore N.

15 luglio 20221 recensione

Semplicemente ottimo. Moderno senza esagerare, ottime materie prime, prezzi giusti. Non e' con vista Colosseo ma ogni tanto si potrà ben andare al ristorante non per una esperienza multisensoriale ma semplicemente per mangiare bene!!

NICK F.

8 luglio 202266 recensioni

Che dire, complimenti allo chef e a tutto lo staff. Torniamo periodicamente in questo ristorante,ordinando i menù degustazione. Sempre una nuova scoperta con sapori e abbinamenti frutto della creatività e dell'audacia dello Chef. Da provare.

Corrado p.

8 luglio 2022255 recensioni

Un ristorante che non ha pecche...servizio stellato come il menù,le materie prime di livello massimo,lo spaghetto con il Limone di mare,una vera e propria prelibatezza.dolci da chef decorato e carta dei vini importante. Yums accettati tranquillamente!

Lorenzo B.

30 giugno 202217 recensioni

Che bella scoperta!Ambiente elegante e rilassato , staff attento e preciso con tempistiche perfette. I ragazzi erano molto gentili e preparati , mai invadenti. Crudi molto buoni , gli altri piatti molto curati e ben impiattati alcuni con accostamenti un po azzardati , altri perfettamente riusciti , ma sono gusti! Comunque molto creativo. Abbiamo anche apprezzato il pane superlativo e il burro servito all'inizio. Prezzi proporzionati a qualità e creatività

Adriano B.

29 giugno 2022126 recensioni

Tornati per la seconda volta, l'ottima impressione ricevuta la prima volta è stata confermata. Piatti tutti ben realizzati e con materie prime di qualità. Servizio impeccabile. Prezzi di fascia alta, ma utilizzando 2000 Yums come sconto, ogni tanto si può fare. Torneremo

Antonio d.

28 giugno 202217 recensioni

Ristorante che punta su una clientela appagata dalla qualità del prodotto e della valenza nel prepararlo.

Girolamo F.

28 giugno 202224 recensioni

Una garanzia di qualità e gusto Ambiente molto tranquillo Personale cortese e solare Piatti eccellenti

Locanda Marchesani (Proprietario)

Grazie mille di cuore da tutto lo staff

Servizio gratuitoPrenotazione immediata