Recensioni - Locanda Marchesani

1. Silvia D.
    Silvia D.

Tutto straordinario, dal locale elegante, al servizio attento, gentile e preparato, al cibo e all’impiattamento. Tutto molto buono, soprattutto il polpo con topinambur, carciofi e limone e le linguine con gambero rosso, nocciole e pepe. Buono anche il maritozzo con zabaione e crema di caffè. Sicuramente torneremo!

Grazieeee👍👍👍👏🏻👏🏻👏🏻

2. Fabrizio L.
    Fabrizio L.

Ormai non è più una sorpresa essendo stati in questo ristorante più volte. Si mangia bene, il personale è gentile ed il locale elegante. Consigliato

Grazieeee👍👍👏🏻👏🏻👏🏻

3. Saverio C.
    Saverio C.

Gran crudo di pesce e pasta patate e cozze da provare assolutamente ! Ogni volta ci torniamo ben volentieri !Bravi!

4. Elena F.
    Elena F.

La locanda non delude mai: ogni volta è una deliziosa e squisita scoperta. Sia piatti a base di carne che di pesce sono ottimi e particolari. Servizio impeccabile.

5. Luisa P.
    Luisa P.

Tutto perfetto. Ambiente molto elegante al centro di Pomezia. Abbiamo scelto un menu degustazione ed era tutto ottimo, dall'antipasto al dessert.

Grazieee👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👍👍

6. CORINA D.
    CORINA D.

L'ambiente è intimo e accogliente, arredato per regalare massimo comfort ,lo schef propone dei percorsi a scatola chiusa per una clientela coraggiosa . I piatti ordinati sono risultati nel complesso buoni con prodotti di alta qualità, il crudo è da provare. Il servizio giovane ma preparato, cordiale anche se non costante nella presentazione dei piatti.

Grazieee👍👍

7. Pietro M.
    Pietro M.

Siamo stati ospiti ala Locanda e devo ammettere che abbiamo veramente apprezzato una cucina squisita e innovativa. La consiglio vivamente a tutti. Grazie per l'eccellente pranzo.

Grazieeee👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👍

8. Eluerta M.
    Eluerta M.

E stata veramente una piacevole scoperta,. Siamo stati benissimo❤ Ho apprezzato tanto sia la presentazione dei piatti che il sapore . Il personale e molto professionale e accogliente. Complimenti allo chef che ci ha sorpreso ad ogni portata ????????

Grazieee👏🏻👏🏻👏🏻👍👍❤️

9. Claudio R.
    Claudio R.

Ristorante arredato finemente, personale gentilissimo e molto professionale, cibo buonissimo e ben presentato, chef talentuoso. Consigliatissimo.

10. Ilaria D.
    Ilaria D.

Ottima scoperta di passaggio a Pomezia. Pesce fresco, piatti ricercati e ben equilibrati e personale molto attento e gentile. Consiglio i bottoncini alla Luciana e il dolce a base di sedano e cioccolato bianco

Graziee👍👏🏻👏🏻👏🏻

11. Davide L.
    Davide L.

Ristorante di eccellenza i cui prezzi sono rapportati ai servizi offerti. Location e servizio di livello, attenzione per il cliente e camerieri preparati. Mi permetto solo di dare un consiglio: nel “pescato fumè” (mi sembra si chiamasse cosí) se prevista sempre l’aggiunta di una preparazione a base di carne meglio scriverlo a menù (come fatto per il rombo) o avvisare il cliente durante l’ordinazione. Tengo a precisare che il piatto era comunque buonissimo. Esperienza da ripetere.

12. Laura D.
    Laura D.

Eccellente conferma. Siamo tornati per la terza volta e non possiamo che confermare i giudizi molto positivi già espressi per la freschezza delle materie prime, l’originalità delle proposte, la cura dei particolari sia nella presentazione dei piatti che nel servizio, l’attenzione al cliente. Consigliamo in particolare i crudi, i bottoni alla Luciana, la pasta patate e cozze, i dolci... Ma questi sono solo esempi...Provare per credere!

Graziee👍👏🏻👏🏻👏🏻

13. Luciano S.
    Luciano S.

Poco da dire. Eccellente.

14. Greta D.
    Greta D.

Semplicissimo da raggiungere da Roma. locale elegante e nel contempo moderno. Menù completo con offerta gustosa… Buonissimi primi, chianina cotta alla perfezione, frittura fragrante. Antipasto e dolcetto offerti dallo chef davvero buonissimi… Buona l’offerta dei vini e la deliziosa cortesia della signora che ci ha coccolato assistita dai suoi ragazzi per tutto il pranzo… Un piccolo dettaglio, il pane che, se croccante sarebbe stato super. A prestissimo

15. Elena M.
    Elena M.

Ottima scoperta a Pomezia. Crudo di ottima qualità. Primi:linguine al gambero rosso e bottoni alla Luciana. Questi ultimi una vera esplosione, nel senso letterale, nel palato. Polpo morbidissimo e molto saporito. Apprezzati gli assaggini x iniziare cosi come i krapfen offerti alla fine. Gentilezza e rispetto norme Covid dal personale. Assolutamente da tornare. Prezzo consono alla qualità,con lo sconto di 50€ imbattibile. Grazie dell ottimo pranzo!

16. Catiuscia T.
    Catiuscia T.

Ma che bella scoperta, io e il mio compagno a Pomezia x caso in mezzo al traffico ed al volo abbiamo aperto the fork uscito più vicino a noi questo locale provato e... una scoperta bellissima extra lusso personale giovanile molto professionale cibo di altissima qualità stanno avanti 10 anni alle idee di un ristorante normale bello bello bello torneremo presto a trovarli

17. NICK F.
    NICK F.

Una vera scoperta,abbiamo preso il menù degustazione con 4 portate a sorpresa "A MANO A MANO"un vero viaggio del gusto e del piacere complimenti allo Chef."SORPRENDENTE"

Grazieeeee👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👍

18. Francesca B.
    Francesca B.

Esperienza culinaria e sensoriale fantastica. Atmosfera elegante e personale professionale e mai invadente. Lo straconsiglio ????

19. Arianna M.
    Arianna M.

Questo posto è un vero e proprio angolo di paradiso.. tavolino esterno all'ombra di una calda domenica di novembre, con seduta sul divanetto.. personale eccezionale, cordiale, professionale, preparato e sempre attento al benessere del cliente.. Entree di benvenuto e dolcetto en sortie offerti da loro. Sapori e profumi ricercati.. veramente un posto da non perdere :)

20. Leonardo F.
    Leonardo F.

Se è vero che un piatto si mangia due volte, la prima con gli occhi e la seconda con la bocca, in questo ristorante non si lascia nulla al caso! Presentazione dei piatti curata nel dettaglio, e soprattutto ciò che c’è dentro è molto buono! Servizio ottimo!

Grazieee👍👏🏻

21. Gianni G.
    Gianni G.

Elegantemente bello... Gentilezza e Cortesia... Mangiare Sublime... Consigliatissimo...

22. Marcucci J.
    Marcucci J.

Una vera perla gastronomica. Ambiente molto elegante, servizio impeccabile e qualità molto elevata della materia prima presente nei piatti. Abbinamenti insoliti e scoperta di sapori unici

23. Emanuele C.
    Emanuele C.

Sempre, sempre, sempre il massimo! Assolutamente consigliato per ogni aspetto. È un grande piacere essere loro ospiti.

24. Laura D.
    Laura D.

Una eccellente conferma. Siamo tornati dopo la nostra precedente esperienza di luglio e possiamo ribadire che la qualità delle proposte in questo ristorante è a livelli molto alti, così come la cura del cliente, la presentazione dei piatti e la location. Un posto davvero da consigliare che speriamo di tornare a visitare presto...dopo l’inevitabile pausa determinata dal particolare momento storico che purtroppo stiamo vivendo

25. Elisa G.
    Elisa G.

Trovato tramite il sito è stata davvero un'ottima scelta! Piatti unici e servizio davvero eccellente!

Grazieee👏🏻👏🏻👏🏻👍👍

26. Gianni C.
    Gianni C.

Bel ristorante nel cuore di Pomezia . Piatti gourmet con materie prime di qualità, locale di atmosfera e servizio molto attento . Ottima la carta dei vini . Prezzi adeguati al livello. Consigliato

Grazieee👍👍👏🏻👏🏻👏🏻

27. Gianfranco r.
    Gianfranco r.

È la seconda volta che ho il piacere di pranzare qui. Il menu è variato, ma il risultato è rimasto lo stesso: cucina creativa, gustosissima, qualità superiore delle materie prime, servizio impeccabile. I prezzi sono assolutamente in linea con quanto offerto Ci tornerò ancora!

👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👍grazie

28. Ilaria P.
    Ilaria P.

Ottimi antipasti. Nella media i primi. Apprezzati gli assaggi di benvenuto e di fine pasto. Personale attento e puntuale.

Grazie

29. Sergio M.
    Sergio M.

Ottimo ristorante per la cucina e l’atmosfera vissuta

Grazieee👍

30. GINA B.
    GINA B.

Ristorante non economico ma di qualità elevata ! Piatti originali e di ottima fattura ,con servizio ammirevole e solerte e con particolari come i due assaggini offerti prima del pranzo che rendono il livello del locale decisamente superiore alla media. Esperienza da ripetere!!!

Graziee👏🏻👏🏻👏🏻👍

31. Mariella R.
    Mariella R.

Cibo ottimo e cucina innovativa. Servizio al tavolo eccellente: professionalità e cortesia, graditissima la presenza dello chef. Un unico suggerimento, apparecchiate con la tovaglia.

Graziee👏🏻👏🏻👏🏻👍👍

32. Marianna M.
    Marianna M.

Tutto buonissimo, andarci è veramente un esperienza piacevole. Lo consiglio.

Graziee👍👍👏🏻👏🏻

33. Carmelo B.
    Carmelo B.

Una eccellente conferma! Sono tornato dopo qualche mese e ho scoperto dei nuovi piatti che sono una gioia per gli occhi e il palato. Come al solito poi i dolci sono sublimi.

Grazieee👏🏻👏🏻👏🏻👍👍

34. Alessandro M.
    Alessandro M.

Ristoro per palati raffinati, cucina di livello, bella anche nella presentazione. Lista dei vini ampia e per ogni gusto. Ambiente accogliente e pulito.

Grazieee👍👍👍👏🏻👏🏻👏🏻

35. Monica A.
    Monica A.

Speciale..

Grazieee👍👍👏🏻👏🏻👏🏻

36. Francesco P.
    Francesco P.

????sempre con uno sguardo avanti

37. Vincenzo C.
    Vincenzo C.

ottimo, spettacolare le entreè di ben venuto e la “buona uscita “

Graziee👏🏻👏🏻👏🏻👍

38. Antonio d.
    Antonio d.

Una sorpresa l'accuratezza del servizio. Per le portate certamente innovazione ma carente la varianza del pesce ed anche la quantità.

Graziee👍

39. Matteo B.
    Matteo B.

Interessante il percorso degustazione

40. Luca D.
    Luca D.

Esperienza fantastica e location molto chic...ho usufruito dello svonto 50 € di the fork ma il prezzo/qualità era giustissimo...ci tornerò sicuramente

Grazieee👏🏻👏🏻👏🏻