Recensioni - Locanda e Braceria Le Torri di Porsenna

Rumorosità moderata
  • Loretta C.

Loretta C.3 recensioni

10 aprile 2024

Location ben curata ed accogliente, oggetti vintage che danno calore. Menu ampio, con grande scelta di vini e birra artigianale. Pietanze ricche di prodotti tipici e di prima scelta. Ottimo il servizio. Consigliatissimo...

• Euge D.60 recensioni

28 ottobre 2023

Un locale sempre con cucina di buon livello, servizio attento e piatti tradizionali e gustosi.Ci si torna sempre volentieri.

• Euge D.60 recensioni

26 agosto 2023

Le proposte del menù sono interessanti, la presentazione ed i sapori molto buoni. Ottima anche la scelta dei vini ed il servizio, rapido e attento.Da tornarci

• Francesco P.49 recensioni

17 agosto 2023

Location decisamente suggestiva, sale ampie, arredamento in linea con tutto l'ambiente circostante. Personale cortese, menù ampio e decisamente molto interessante. Porzioni giuste, sapori decisi e piatti veramente molto buoni. Mi ero ripromesso di tornarci per sperimentare altri piatti che mi avevano invogliato, ma non è stato possibile approfondire oltre per mancanza di tempo. Non lo si può di certo definire un posto economico, ma è in linea con quanto offerto. Alcune note stonate: dal momento che è presente la voce "servizio, pane e coperto" che ha il suo costo, credo il pane vada portato senza bisogno di essere richiesto. Allo stesso tempo andrebbero spolverate meglio le varie lampade presenti nella sala grande con veranda, perché ragnatele e insetti morti sotto le stesse vicino ai piatti, non sono il massimo. Da ultimo penso che far pagare 3€ a bottiglia l'acqua da 1lt, sia quanto meno eccessivo.

• Tatiana I.1 recensione

16 agosto 2023

Ospitali, veloci, posto spettacolare. Consiglio vivamente

• Daniela A.5 recensioni

13 agosto 2023

La nostra cena in questo bellissimo posto è stata molto piacevole, hanno un menu ricco soprattutto per i tipi di pasta con i suoi sughi, la carne era eccellente ed una carta dei vini davvero ricca di scelte. Rapporto qualità/prezzo ottima!

• carmen s.5 recensioni

7 gennaio 2023

Piacevole scopetta, tornerò senz'altro confortevole Titolari molto simpatici ed ospitali Piatti squisiti Perdonale Gentile

• Davide N.12 recensioni

14 novembre 2022

Prezzi davvero esagerati per la qualità del cibo e del servizio offerto………………………………………………………………………………………………………………………………………………………….,

• Sergio S.11 recensioni

14 agosto 2022

Buonissimo il cibo. Posto carinissimo e personale gentile. Lunghi i tempi di attesa ma siamo in agosto e ci puo' stare. Consigliato se non si va' di fretta.

• Savia m.44 recensioni

6 agosto 2022

Locazione bella, tagliere deludente, tagliata al rosmarino buona ma decisamente dura. Peccato...

• Giulio M.

Giulio M.31 recensioni

30 luglio 2022

Bellissimo casale ristrutturato e adibito anche a ristorazione. Ben tenuto e arresto con gusto. Sicuramente da apprezzare (e provare) prossimamente, anche il centro benessere. Per nulla inferiore alle premesse la qualità del cibo proposto. Un ottimo esempio di finezza

• Alfredo M.10 recensioni

2 giugno 2022

Ottimi piatti locali, ideati e realizzati con gusto. Molto cortesi i proprietari.

• Marta M.9 recensioni

22 aprile 2022

Locale molto ben curato, il proprietario è stato gentilissimo, soprattutto con le bimbe, cibo ottimo, rapporto qualità prezzo eccellente. Buonissimo il tiramisù

• Alberto c.1 recensione

20 febbraio 2022

Soli in una serata dove soli non si era, camerieri e ristoratore sempre presenti e accoglienti. Aneddoto curioso, mi si era scaricato il cel per il controllo green pass, mi hanno fatto accomodare e dandomi la possibilità di ricaricare il cel per il controllo del G.P. L'atmosfera nella veranda Bianca con la stufa è magica e accogliente, il cibo eccellente e le porzioni giustissime. Sicuramente da ritornarci più che volentieri.

• Linda P.3 recensioni

9 gennaio 2022

Primi eccellenti Posto incantevole Arredato nei minimi dettagli

• Giacomo C.59 recensioni

4 gennaio 2022

Personale gentilissimo, cibo buonissimo, location accogliente e molto curata (siamo una famiglia numerosa e normalmente siamo clienti 'difficili'); ci hanno accolto con il sorriso e fatto stare davvero bene! Torneremo sicuramente!

• Fabiana S.5 recensioni

1 novembre 2021

Trovato per caso su the fork, questo ristorante/agriturismo charme e relax , è il posto giusto dove passare una giornata all’insegna della pace e del buon mangiare in un contesto dove la natura ha il ruolo fondamentale. Consigliati siamo

• Ludovica A.

Ludovica A.132 recensioni

4 settembre 2021

Carne ottima, assolutamente da provare la tagliata di chianina. Eravamo seduti in un angolo molto tranquillo e piacevole, all' aperto, fuori dalla veranda. Personale gentile. Ci ritorneremo sicuramente

• Tiziana M.27 recensioni

21 agosto 2021

Tutto veramente meraviglioso, location, cibo ... tornerò sicuramente!

• Flavia M.7 recensioni

20 agosto 2021

Location bellissima, tutto curato e ben organizzato. Il menù vario e molto buono...un po' di incertezze sul servizio, tempi di attesa delle pietanze lunghi, non tutto il personale è preparato come si dovrebbe. Abbiamo preso due taglieri e due tagliate con due contorni (peccato che nonostante fossero pietanze veloci da preparare c'è stata molta attesa e la carne è arrivata fredda al tavolo).

• Elisa G.

Elisa G.2 recensioni

20 agosto 2021

Tutto molto curato e carino, l'atmosfera è rilassante. Antipasti e primi piatti molto buoni e servizio rapido. Personale cortese e disponibile.

• Concetta G.5 recensioni

18 agosto 2021

Un'ottima scoperta.. lo staff gentilissimo ..tutto ottimo e ben curato nei minimo dettagli.. da provare assolutamente..

• Antonia e.13 recensioni

17 agosto 2021

Tutto molto buono in una location elegante

• Luca M.52 recensioni

7 agosto 2021

Il ristorante è all'interno di una struttura molto accogliente e curata. Arredamento elegante, possibiltà di mangiare sia nella sala interna che all'esterno sotto il portico (dove abbiamo cenato noi). Menù (di carne) molto vario con porzioni giuste e prodotti di buona qualità e rispondenti al territorio. Uniche note stonate: alla richiesta di quali vini rossi al calice si potessero avere, ci è stata data una sola possibilità di scelta e il servizio, seppur cortese, è risultato un po' lento. Nel complesso, posto da consigliare per un pranzo o una cena in un bella location con prezzi medio/alti, ma adeguati al livello del ristorante.

• Luca G.

Luca G.21 recensioni

29 agosto 2020

Ambiente raffinato, portate molto curate e conto onesto. Personale cordiale e attento. Il tutto in un contesto molto particolare. Da provare assolutamente

• Martina T.

Martina T.1 recensione

22 agosto 2020

Ottima atmosfera, location stupenda

• Luca P.7 recensioni

20 agosto 2020

Ottima cucina con materia prima di eccellente qualità!

• Paolo D.37 recensioni

3 gennaio 2020

Cucina tipica umbra, sembra di essere stati in famiglia con piatti genuini. Anche il nostro cane falco è stato ben accolto. Super consigliato!!!

• Ilaria P.

Ilaria P.19 recensioni

30 dicembre 2019

Ottima cucina,bellissimo locale e servizio attento e disponibile

• Socrate b.10 recensioni

30 dicembre 2019

Ottima scoperta con TheFork nelle colline del Lago Trasimeno....Deliziosi i Pinci al Sugo Bianco,Buona la Tagliata di Chianina e Buono il tagliere di salumi...Ottimo posto per un Wekend Rilassante con Una piccolo centro benessere....Ottima qualità prezzo grazie allo sconto TheFork applicatoci...Ci Ritornerò sicuramente

• - -1 recensione

24 dicembre 2019

Bellissima location, atmosfera calda ed accogliente. Il cibo buonissimo, la pasta fatta a mano é una vera delizia, varie le opzioni di pasta e condimenti. Pici carbonara e tartufo favolosi!! Unico neo, il servizio, un po' da migliorare. Nel complesso super consigliato.

• Roberto C.

Roberto C.10 recensioni

15 dicembre 2019

Ambiente bello e cucina all'altezza, forse i prezzi sono un po alti per quello che ti offrono.

• Luca S.

Luca S.7 recensioni

16 dicembre 2019

Location molto bella e cibo di qualità! Siamo arrivati con molto ritardo ma siamo stati accolti con gentilezza e professionalità. Ottima la tagliata al tartufo

• Sabina s.11 recensioni

14 dicembre 2019

La location è veramente bella, curatissima e arredata con gusto. Siamo stati di sera e non abbiamo potuto apprezzare bene gli esterni. Buona la cucina con cura delle materie prime.

• Gloria D.

Gloria D.20 recensioni

8 dicembre 2019

Una scoperta molto piacevole ... Posto incantevole e cucina ottima! Atmosfera accogliente e raffinata, pulizia impeccabile e proprietari molto simpatici. Ritorneremo sicuramente, anche solo per godere degli addobbi natalizi che sono meravigliosi, magici!

• Massimo F.

Massimo F.88 recensioni

30 novembre 2019

Sarebbe stato 10 se avessero informato prima che lo sconto non riguardasse le bevande. A parte questo, tutto ottimo. Rapporto qualità prezzo ECCELLENTE! Tornerò per provare anche il Resort

• Stefano F.

Stefano F.13 recensioni

30 novembre 2019

Ristorante carino e accogliente in un agriturismo suggestivo. Cucina all'altezza delle aspettative, con prezzi giusti anche senza usare The Fork. Camerieri simpatici e cortesi. Da tornarci

• Alex I.

Alex I.197 recensioni

24 novembre 2019

Atmosfera magica e servizio impeccabile.

• Mario D.14 recensioni

30 novembre 2019

Location carina e piatti davvero squisiti... C'è solo un cosa che nn ho ben capito.. lo sconto The Fork non comprende le bevande...Ma da quando???... È la prima volta che mi capita in tanti anni che uso The Fork.. e non era scritto da nessun parte.. vabè.. C'è sempre da imparare!!

• Juri B.

Juri B.267 recensioni

29 novembre 2019

Premetto che la location è’ molto bella , il cibo ottimo e i titolari gentili e ben educati , quindi lo consiglio . Ritengo però un controsenso non applicare lo sconto the fork a vino e fuori menù , qualcuno può sentirsi preso in giro .