Locanda Don Ambrosio

Contrada Piomba Alta, 49 (Frazione di Silvi Marina) 64028 Silvi Italia Mappa
Prezzo medio € 25

Il ristorante Locanda Don Ambrosio

CUCINA ABRUZZESE - Se si ama la cucina marchigiana, il Ristorante Locanda Don Ambrosio di Silvi, in provincia di Teramo, è la scelta giusta. E' un ambiente semplice ma arredato con gusto. Gli chef realizzano le specialità regionali rendendole gradite anche ai palati più raffinati.

LE RICETTE - I funghi porcini e l'olio extravergine d'oliva prodotto in loco sono i due ingredienti che caratterizzano gran parte del menù. Da assaggiare anche i tradizionali arrosticini e i dolci preparati secondo le vecchie ricette locali.

SERATE A TEMA - Nel locale spesso vengono organizzate serate a tema gastronomico, come la cena a base di pizza o quella a base di esce fresco di giornata.

Prezzi

Prezzo medio della carta
€ 25
(prezzo medio per antipasto, portata principale e dessert, bevande escluse)
I prezzi e i menu possono subire modifiche. I prezzi indicati non tengono conto di alcuna promozione e si intendono per persona IVA inclusa.

Come raggiungere il ristorante Locanda Don Ambrosio

Come arrivare?

  • Parcheggio Si

Aperto

Pranzo: il sabato e la domenica dalle 12:30 alle 14:30
Cena: dal mercoledi alla domenica dalle dalle 20:00 alle 23:30

Servizio

  • Bancomat , Carta Mastercard , Visa
  • Accesso disabili , Wi-fi
Solo i clienti che hanno mangiato al ristorante, dopo aver prenotato su TheFork, possono lasciare una recensione.
  • 10
    9
  • 9
    8
  • 8
    9
  • 7
    2
  • < 7
    20
48/48 recensioni
ENIO L.
(0 recensione)
Media voti
2 /10
Cucina
2
Servizio
2
Atmosfera
2
  • Data della cena: 14/gen/2015
cucina da incubo - Prenotata la cena di pesce abbiamo dovuto cambiarla con la carne. Le bistecche in mezzo erano totalmente crude!! infine ci hanno proposto la pannacotta che poi non ci hanno dato perchè non l'avevano fatta. Nel sederci a tavola abbiamo notato che sulla tovaglia era pieno di molliche. Il posto è carino ma gestito pessimamente, SCONSIGLIATO!!!!
Laura F.
(0 recensione)
Media voti
6 /10
Cucina
6
Servizio
4
Atmosfera
8
  • Data della cena: 29/nov/2014
si può dare di più - seconda volta con il coupon, purtroppo deludente rispetto alla prima. vino sfuso invece che in bottiglia, servizio lento e carente (mancavano i coltelli per le bistecche e le posate per servirsi dai vassoi). nel complesso atmosfera molto curata e buon rapporto qualità prezzo.
FRANCO G.
(0 recensione)
Media voti
8 /10
Cucina
8
Servizio
8
Atmosfera
8
  • Data della cena: 29/nov/2014
Molto bene - Siamo andati a cena utilizzando un coupon di groupon. Già nel pomeriggio ci hanno informato che il menu di pesce, come da prenotazione, non era possibile, ed allora ci ha proposto un menu di carne, ed effettivamente non ce ne siamo pentiti! Qualità e servizio di alto livello, con tempi di attesa non brevissimi, ma accettabili.
Fabio D.
(0 recensione)
Media voti
8 /10
Cucina
8
Servizio
8
Atmosfera
8
  • Data della cena: 21/nov/2014
GUSTOSISSIMO - Salve, siamo stati veramente bene, ambiente accogliente e pietanze veramente gustose, poi il pezzo forte la carne.
Matteo N.
(0 recensione)
Media voti
8,5 /10
Cucina
8
Servizio
8
Atmosfera
10
  • Data della cena: 15/nov/2014
Carne superiore! - L'ambiente è l'ideale per relax di coppia, il cibo è buonissimo e il personale molto molto gentile! Da ripetere
SALVATORE C.
(0 recensione)
Media voti
5 /10
Cucina
4
Servizio
4
Atmosfera
8
  • Data della cena: 31/ott/2014
Segnalato Michelin.....? Spero di no! - Non c'era quanto ordinato cioè un kg di pesce, in alternativa non c'era neanche un kg di tagliata. Ho prenotato con 15 g. di preavviso e ci hanno servito alcuni antipasti e carne mista ai ferri. Il servizio scadente, antipasto dopo un ora e un quarto e carne dopo oltre due ore....le cosce di pollo erano crude...praticamente al sangue... calici ad ogniuno di forma diversa ed i tovagglioli di carta, il dolce ed il caffè neanche a parlarne....mi chiedo come ha fatto a meritarsi tre forchette Micheline!! Solo il locale meritava per atmosfera.

Alberto D.
(0 recensione)
Media voti
4 /10
Cucina
4
Servizio
4
Atmosfera
4
  • Data della cena: 31/ott/2014
Fiorentina da incubo - Ero andato con un buono groupon regalato da un amico per un menù "antipasti più 1 kg di fiorentina". Il servizio è stato di una lentezza estenuante. Dopo mezz'ora ci hanno portato da bere, col contagocce. Dopo 1 ora l'antipasto.
Ma il colpo di scena quando ci hanno portato "la fiorentina" da 1 Kg... 3 bistecche, di cui 2 di MAIALE!! che saranno state 400 grammi in tutto
Ho chiesto più volte se si erano sbagliati, mentre invece mi hanno confermato che loro, la fiorentina la fanno così!!
Mi sono sentito preso in giro :-(
Angelo C.
(0 recensione)
Media voti
8,5 /10
Cucina
8
Servizio
10
Atmosfera
8
  • Data della cena: 04/ott/2014
tutto come sperato !!!! - Devo dire che sono andato leggendo alcune delle ultime recensioni, piuttosto contrastanti tra di loro......Mi sono dovuto ricredere, e confermo quelle recensioni che hanno dato al locale la stella Michelin. Antipasto abbondante e di buona qualità, e carne da 1 Kg cotta al punto giusto e saporitissima . Sicuramente ci tornerò.
Pierfrancesco D.
(0 recensione)
Media voti
8 /10
Cucina
8
Servizio
8
Atmosfera
8
  • Data della cena: 03/ott/2014
Piacevole serata da ripetere - Siamo andati io e la mia ragazza un venerdì serata a cena da Don Ambrosio. Premetto che c'ero già stato una decina di anni fa e avevo un buon ricordo.

Abbiamo comprato un coupon su groupon quindi il prezzo è stato di 30 euro in 2 per le seguenti portate:
- antipasti (salumi, verdure grigliate, bruschette con formaggio, polpettine , pizza, frittelle);
- 1 fiorentina( circa 1 kg);
- 2 calici di vino
- 1 bottiglia d'acqua
- 2 caffè.

Gli antipasti sono buoni e sfiziosi, sostanzialmente in linea con il classico antipasto abruzzese che conosciamo.
La fiorentina era molto buona, unica pecca alcune parti erano veramente crude, ma sinceramente, non essendo un esperto di fiorentina non posso dire se ciò sia un pro o un contro. Ad ogni modo le parti più cotte erano molto buone.
Il vino San Lorenzo (credo) meritava molto, lo conosco e lo apprezzo quindi bene.

Il tutto accompagnato da una bella atmosfera ed un servizio attento e discreto.
Lo consiglierò sicuramente e spero di tornarci.
Pierluigi F.
(0 recensione)
Media voti
5 /10
Cucina
4
Servizio
4
Atmosfera
8
  • Data della cena: 28/set/2014
non molto accattivante - Strutturalmente bello,tempi di attesa molto lunghi,servizio effettuato da una sola persona,dal punto di vista culinario mediocre
Graziella A.
(0 recensione)
Media voti
5 /10
Cucina
4
Servizio
6
Atmosfera
6
  • Data della cena: 27/set/2014
Mal di denti..... - Il posto lo conoscevo ed è molto bello ci sono stata in passato ed ho sempre mangiato bene ma questa volta una grande delusione.
Abbiamo iniziato con gli antipasti nulla di particolare salumi bruschetta con pomodoro cavolfiore lesso un pò scotto infine la pizz'onta non male.
Poi siamo passati alla fiorentina che era immangiabile, era alta nella normalità ma comlpletamente cruda nonostante avevamo chiesto la media cottura poi l'abbiamo fata cuocere ancora ma ci hanno detto che non si sarebbe cotta e comunque era durissima e siamo stati costretti a non poer ingoiare I pezzetti di carne che è stata lasciata nel piatto e inoltre l'odore non era piacevole. Il tutto servito su patate a tocchetti servite fredde.
Abbiamo chiesto il dolce che non era compreso e non era affatto male.
Siamo usciti con l mal di denti....!!!!!
Norberto C.
(0 recensione)
Media voti
8 /10
Cucina
8
Servizio
8
Atmosfera
8
  • Data della cena: 19/set/2014
accogliente - Conosciuto tramite groupon. Locale piacevole. Personale disponibile. Cena gustosa. Penso di tornarci



Fausto Q.
(0 recensione)
Media voti
10 /10
Cucina
10
Servizio
10
Atmosfera
10
  • Data della cena: 30/ago/2014
UNA BELLA SERATA - Locale caratteristico ed accogliente, personale gentile, ottimo ed abbondante il cibo e le bevande....sicuramente torneremo a visitarlo.
Camillo G.
(0 recensione)
Media voti
4,5 /10
Cucina
4
Servizio
4
Atmosfera
6
  • Data della cena: 29/ago/2014
Un disastro! - Locale da dimenticare al più presto. Abbiamo acquistato un coupon di pesce e cercato di prenotare in più occasioni, ci hanno sempre risposto che non erano pronti, perchè loro trattano solo pesce fresco e bisogna prenotare nei giorni giusti. Dopo 3 tentativi siamo finalmente riusciti a concordare una data. Una volta arrivati al locale, abbiamo scoperto che il pesce non c'era!!!! Ci siamo dovuti accontentare di una cena rimediata alla Carlona che ci ha lasciato la bocca amara. Nessun rimborso della differenza pagata per la cena di pesce. Non ci hanno offerto neppure un amaro per scusarsi. Delusione totale. Da evitare.
Anna A.
(0 recensione)
Media voti
8 /10
Cucina
6
Servizio
10
Atmosfera
10
  • Data della cena: 28/ago/2014
lo consiglio - Il servizio ricevuto ci ha messo da subito a ns agio per cui lo ritengo ottimo.
La location e la musica hanno corrisposto alle aspettative promesse.
Infine la gentilezza del titolare Andrea ci hanno dimostrato la professionalita' e la passione che contraddistingue questo locale.
Filippo F.
(0 recensione)
Media voti
9 /10
Cucina
8
Servizio
10
Atmosfera
10
  • Data della cena: 24/ago/2014
Accoglienza e qualità. - Molto buona la qualità del cibo proposto dal cuoco Andrea condito dal garbo della giovane Sarà che si occupa del servizio ai tavoli. Ottima la location: posto sulla collina di fronte al mare, immerso nel verde del giardino, compreso nel prezzo l`amaca che ha cullato il riposino del dopo pranzo al fresco della brezza marina. Complimenti!




Antonio D.
(0 recensione)
Media voti
5 /10
Cucina
4
Servizio
2
Atmosfera
10
  • Data della cena: 21/ago/2014
DELUSIONE - Posto incantevole, ma purtroppo deludente per tutto il resto. Il vino è arrivato dopo che avevamo terminato l'antipasto. La fiorentina è arrivata 45 minuti dopo l'antipasto e per di più al sangue (e in alcuni pezzi cruda), senza che la cameriera ci avesse neanche chiesto se la preferivamo di cottura media, ben cotta o al sangue.
Renato Q.
(0 recensione)
Media voti
4,5 /10
Cucina
2
Servizio
6
Atmosfera
8
  • Data della cena: 20/ago/2014
Per noi : NO ! Mai più ! - Dopo tanti deal, e' la prima volta che "devo" dare un giudizio assolutamente negativo. Gentili ma lenti, servizio scarso (non scadente), qualità del cibo mediocre, quantità abbondante , grigliata di pesce tutt'altro che invitante con due cefali!!!!!! No comment....
4 geki (capito bene, lucertole....) sul soffitto tutta la sera, vino di qualità molto scadente....
clienti che per avere una posata si devono alzare! Niente ricevuta....
Cpsa dire di piu'?....per noi è NO!
Gaetano D.
(0 recensione)
Media voti
4 /10
Cucina
4
Servizio
4
Atmosfera
4
  • Data della cena: 17/ago/2014
serata noiosa - La struttura non particolarmente accogliente, con personale poco qualificato, le pietanze di scarsa quantita' e ma soprattutto una lungaggine nel servizio tale da far venir voglia di abbandonare la cena.
Anna V.
(0 recensione)
Media voti
4,5 /10
Cucina
6
Servizio
4
Atmosfera
2
  • Data della cena: 14/ago/2014
Cibo abbondante ma non eccelso - Alla locanda Don Ambrosio abbiamo approfittato insieme ad altre 4 famiglie (totale 24 persone, compresi i bimbi) dei coupon con bistecche. Sfioziosi gli antipasti, la carne non eccelsa ma in gran quantità. Poco personale nella sala; inoltre la musica dal vivo (fisarmonica e pianola) era davvero troppo alta.
thefork utilizza cookie di terze parti per migliorare l'esperienza degli utenti e i suoi servizi. Attraverso la navigazione del sito, gli utenti accettano l'uso di tali cookie. È possibile modificare le proprie impostazioni o richiedere maggiori informazioni sulla politica del sito relativa all'uso dei cookie qui.