Recensioni Locanda do Pazzi

1. Isabella A.
    Isabella A.

Piccolo ristorante, Cucina ottima, Atmosfera ideale per cena di coppia... Buone le tagliatelle al tartufo e le orecchiette carciofi e speck... Ottimo il tortino al cioccolato.

2. Antonietta M.
    Antonietta M.

Da pazzi non andarci!

3. Debora p.
    Debora p.

Ottimo cibo, prezzi nella norma e personale molto gentile e cordiale!

4. Mari D.
    Mari D.

Piacevole scoperta. Tutto molto buono, dal pane.. al caffè. Ottima la pasta alla trapanese! I salumi... l’uovo con tartufo. Assolutamente consigliato.

5. Giuseppe Daniel M.
    Giuseppe Daniel M.

Un ottimo ristorante, tagliolini al tartufo superlativi!

6. Carla E.
    Carla E.

Ristirante molto carino, atmosfera accogliente e tranquilla. Piatti semplici, ma particolari; anche il vino della casa era piacevole. Direi che come esperienza è stata più che positiva????

7. Adriano B.
    Adriano B.

Bisogna fare solo i complimenti. E tanti. Il locale è carino, il personale molto accogliente. Ma abbiamo mangiato soprattutto in maniera eccellente. Il cuoco è una ragazza bravissima che sa il fatto suo sia nell' impiattamento che nel gusto. Cucina davvero di livello alto anche su piatti apparentemente semplici. Abbiamo preso un tagliere di affettati, un uovo strapazzato al tartufo con lardo di colonnata, 2 primi (tagliatelle al tartufo e rigatoni con Zucchine e fiori di zucca) , 1 secondo (maialino con carote prugne) , polpette di spinaci e 1 dessert, vino in bottiglia. Abbiamo speso un totale di circa 40 € a testa.. Ma soldi ben spesi e tutto veramente eccellente. Complimenti davvero!

8. Diego M.
    Diego M.

Ottimo ristorante a pochi passi dal centro storico di Perugia. I piatti vari, buonissimi con vini altrettanto all' altezza della situazione il tutto accompagnato dalla cortese attenzione e simpatia del proprietario.

9. Alice P.
    Alice P.

Questo piccolo ristorante è stato una bella scoperta! Ha soddisfatto a pieno le nostre aspettative. Ottima accoglienza. Abbiamo preso una bottiglia di vino, un tagliere e due primi (tortiglioni con tuorlo d’uovo e zucchine fantastici!) Tutto €51,80...a mio avviso prezzo giusto per ciò che ti offre il ristorante! Ritorneremo!

10. Francesco C.
    Francesco C.

Locale molto particolare ed intimo. Il personale ci ha accolto con molta gentilezza e servito con altrettanti garbo e celerità. La cucina è molto buona ed i prezzi sono contenuti in rapporto alla cura nella preparazione ed alla genuinità dei piatti. Ci torneremo spesso...

11. Valerio S.
    Valerio S.

Ristorante ben noto con una particolare e creativa location. Dispiace che abbiano tolto le tagliatelle al ragù dal menu

12. Monica C.
    Monica C.

Una piacevole serata in un ambiente piacevole e rilassante. Ottime le tagliatelle al tartufo e i dolci.

13. Ilaria P.
    Ilaria P.

Tagliata di manzo completamente carbonizzata, servizio deludente e poco professionale. Ci aspettavamo un minimo di sconto considerando che la tagliata l’abbiamo fatta rifare

14. Niccolò C.
    Niccolò C.

Ristorante molto carino nel centro di Perugia. Servizio abbastanza lento, cucina nella media, prezzo onesto.

15. Mattia I.
    Mattia I.

Locale bello, servizio un po' lento, cucina buona

16. Rossana S.
    Rossana S.

Un po’ lento il servizio

17. Filippo C.
    Filippo C.

Bella atmosfera raccolta in un locale storico, molto bello! Cibo di qualità con piatti un po’ ricercati.

18. Cecilia M.
    Cecilia M.

"Senza infamia e senza lode": servizio disattento, spaghetti con bottarga cotti benissimo ma con troppo olio, buoni i salumi del tagliere ma troppo forte il pecorino sardo.

19. Andrea B.
    Andrea B.

Piccola locanda molto tranquilla con ottimo cibo.

20. Dario G.
    Dario G.

Atmosfera stupenda, ambiente piacevole in stile Umbro con sfumature Veneziane, servizio ottimo, puntuale, cordiale e discreto. Piatti squisiti e ben presentati Rapporto qualità/prezzo ottimo

21. Giada M.
    Giada M.

Un posticino stupendo nel cuore di Perugia. Abbiamo mangiato molto bene! Servizio ottimo!

22. FRANCESCA S.
    FRANCESCA S.

La tartare troppo salata, ma le altre portare molto buone.

23. Gianluca Z.
    Gianluca Z.

Ottima scoperta. Scelto per la vicinanza ci ha piacevolmente sorpreso. Personale molto cordiale e menu davvero squisito.

24. Caterina V.
    Caterina V.

Antipasto molto buono ma servito con poco pane che abbiamo dovuto richiedere tre volte. Il primo invece mal fatto.

25. Cristina A.
    Cristina A.

Proprietario accogliente e disponibile.

26. Riccardo B.
    Riccardo B.

Ottime le tagliatelle al tartufo e gli umbrielli. L'unica pecca è stata nel servizio, abbiamo aspettato per 10 minuti buoni all'ingresso senza che arrivasse nessuno. In compenso, l'oste è stato cordiale e disponibile, i tempi di attesa per i piatti sono stati adeguati.

27. Elena G.
    Elena G.

Si conferma ottima cucina dai gusti particolari e piacevole atmosfera

Locanda do Pazzi

Mille grazie Elena

28. Mauro S.
    Mauro S.

Senza infamia e senza lode

29. Arianna L.
    Arianna L.

Piccola area esterna ma carina... Piatti buoni ma nulla di eccezionale...

30. Nicolas c.
    Nicolas c.

La cena si è svolta nell'area esterna del ristorante con un'atmosfera intima e accogliente. Sia i piatti di pesce sia quelli di terra hanno soddisfatto le nostre aspettative, in particolare l'antipasto di pesce. Un buon servizio ma un po' lento forse a causa della vasta richiesta dell'antipasto di pesce come ci è stato riferito.

31. Marco D.
    Marco D.

Cibo buono, personale gentile! Ottime le uova strapazzate al tartufo!Non abbiamo dovuto chiedere lo sconto the fork ma è stato calcolato in automatico alla richiesta del conto!

32. Giorgio n.
    Giorgio n.

Ristorante interessante nel centro di Perugia. Ottime orecchiette e strudel di verdure.

33. Massimo F.
    Massimo F.

Sempre eccellente. Cucina, atmosfera e simpatia del titolare. Consigliatissimo

34. Alberto f.
    Alberto f.

Ci siamo capitati per caso, eravamo in due. Appena entrati ci siamo ritrovati in un posto intimo, caldo e una bellissima accoglienza. Ordiniamo due antipasti "sfiziosi": fondi di carciofi con patate schiacciate e polpette di spinaci e mozzarella, humus e peperoni ed entrambi hanno pienamente soddisfatto le nostre aspettative. Ma il pezzo veramente forte sono stati i primi, davvero eccezionali!!! Abbiamo preso umbricelli al ragù bianco e le orecchiette con carciofi e speck: ve li CONSIGLIO ASSOLUTAMENTE! Inoltre complimenti alla ragazza bionda che ci ha serviti, velocissima e c ha fatti sentire a casa. I dolci anche quelli ottimi e il prezzo giusto! Ci torneremo sicuramente ????

35. Floriana C.
    Floriana C.

Bell' Atmosfera, pietanze ottime, cucinate bene,ottimo bilanciamento nel gusto. Mi ha davvero affascinati, volevo ritornarci ma purtroppo la domenica è chiuso.

36. Piero C.
    Piero C.

Tutto ok mangiato benissimo titolare simpatico e professionale locale molto carino consiglio il baccalà alla veneziana molto buono ci ritornerò

37. Elena G.
    Elena G.

Cucina ottima ed originale servita con professionalità e gentilezza. Consiglio il Cicchetto veneziano. Ci tornerò sicuramente

38. Massimo F.
    Massimo F.

Ottimo come sempre

39. Paolo F.
    Paolo F.

Bel locale nel cuore di Perugia, ampia scelta di vini e piatti di ottima qualità, prezzo giusto, torneremo

40. Alice F.
    Alice F.

Tutto buonissimo, servizio cordiale e veloce, ristorante piccolino ma peculiare. Direi Adorabile! Impossibile lasciare commenti negativi!