1. Emanuele B.
    Emanuele B.

Buon ristorante, a presto !!!

2. Alberto D.
    Alberto D.

Gnocchi al guanciale e pomodorini ottimi, come anche le pappardelle ai porcini. Cotoletta del menù bambini troppo alta per dei bambini, ma ok per i genitori. Bene il servizio

3. Rita p.
    Rita p.

Una cena tipica è molto buona ve lo consiglio

4. Daniela s.
    Daniela s.

Ottimo cibo! Gentilezza del personale!

5. Diego m.
    Diego m.

Tutto descritto molto bene, ma la tagliata con una fonduta di formaggio locale era appena tiepida e troppo cotta avendo chiesto una cottura media. La pancia di maiale cotta a bassa temperatura era fredda e stoppacciosa la guarnizione, una crema di peperoni e una macedonia di frutta e verdura, era gustosa

6. Ylenia D.
    Ylenia D.

Un meraviglioso ristorante. La cuoca simpatica disponibile ma soprattutto cucina benissimo il TOP????????lo staff di sala sono educate sorridenti e molto attente a tutte le esigenze. In poche parole se passate da Gubbio andate a trovarle ne resterete super soddisfatti. Grazieeee

7. Paolo C.
    Paolo C.

Consigliatissimo! Cibo di ottima qualità, personale molto gentile e presentazione dei piatti originale.

8. Barbara M.
    Barbara M.

Posizione molto carina, a due passi dal centro, personale gentile, piatti innovativi e veramente buoni! Ottimo rapporto qualità/prezzo.

9. Claudia P.
    Claudia P.

prenotato all'ultimo momento ma l'accoglienza ed il trattamento è stato eccellente. Apprezzatissimo l'aperitivo di benvenuto con prosecco e patate con baccalà mantecato. Molto buona anche la carne e carinissima la location. Consigliato

10. Silvia G.
    Silvia G.

Ristorante nel centro di gubbio con tavolini fuori.. Ottimo cibo con molti piatti a base di tartufo.. Prezzi leggermente elevati.. Servizio buono. Consigliato

11. Martina g.
    Martina g.

Location molto carina, rustica ma senza aria condizionata si muoriva di caldo. Primi piatti molto gustosi ma non posso dire lo stesso dei secondi. Tataki un pó dura, petto di pollo un pó troppo salato.

12. Angelo R.
    Angelo R.

Locale molto carino e particolare buona cucina e il servizio ottimo lo consiglio

13. Teodoro A.
    Teodoro A.

Un'ottima scoperta! E le pappardelle ai funghi porcini un piatto per cui vale la pena tornare.

14. Sonia b.
    Sonia b.

Ragazzi simpatici e professionali Ottimo cibo, tartufo come se piovesse su ogni piatto Location bellissima e suggestiva Se siete a Gubbio dovete andarci!

15. Marco S.
    Marco S.

Ottimo il tataki di chianina ed è stato piacevole ricevere come entree un calice di prosecco. Molto carino pranzare all'aperto

16. Giuseppe s.
    Giuseppe s.

Bello tutto

17. Simone m.
    Simone m.

Delizioso , dal cibo , al servizio alla location . Bellissimo il vicolo su cui si affaccia il locale e la vista di palazzo Grande. Consigliato assolutamente.

18. Noemi C.
    Noemi C.

Personale molto accogliente, gentile e disponibile! Ambiente curato, ottimi gli antipasti offerti dalla casa :)

19. Lorenzo C.
    Lorenzo C.

Molto probabilmente uno dei migliori ristoranti di Gubbio. Una vera scoperta! Piatti belli, ricchi e buonissimi. Grande accoglienza dello staff, la chef ha preparato delle meraviglie... solo il mio primo al tartufo era letteralmente coperto di meravigliose scaglie di tartufo nero! Voto massimo su tutto.

20. Raffaello C.
    Raffaello C.

Ci siamo trovati molto bene in questo locale di Gubbio. Ottima l'accoglienza e bello il locale. Molto buoni gli Umbricelli al ragù di cinghiale. Molto chiara la descrizione del menù riguardante lo sconto the fork.

21. Luca B.
    Luca B.

Carne eccezionale! Personale gentilissimo! Servizio elegante e veloce. Da consigliare per una coppia e per una famiglia

22. Francesca G.
    Francesca G.

Ottimo rapporto qualità - prezzo (anche se il vino della casa a 5 euro a calice obiettivamente mi sembra un po' caro..ma forse perché nella mia città costa la metà..). Con 20 euro a persona abbiamo preso un piatto a testa, piu un contorno in 2, piu i 2 calici di vino più 1 bottiglia d'acqua. Consigliato.

23. Doriana B.
    Doriana B.

Ottima la degustazione al tartufo. Abbinamenti da scoprire nei primi e secondi piatti.

24. Riccardo B.
    Riccardo B.

Piccola Locanda in buona posizione, titolare e il personale gentilissimi ed efficienti. Materie prime di alta qualità sapientemente esaltate. Degustazione di salumi veramente ottima, umbricelli al tartufo e pappardelle fatte in casa con funghi porcini guanciale croccante e polvere di mirtilli secchi, veramente sublimi. Decisamente da provare. Bravo Riccardo & Company

25. Alessia I.
    Alessia I.

Locale non molto grande , con possibilità di mangiare all’esterno. Personale attento,cortese e preparato, ambiente molto carino cibo buono, olio superlativo! Da provare assolutamente !!!

26. Michele S.
    Michele S.

Locale molto carino, con tavoli all'aperto e vista davvero incantevole. Il personale è molto gentile ma un pochino disorganizzato, un po' di confusione con gli ordini ed i tavoli. La cucina usa materie prime di qualità, antipasto di affettati e formaggi ottimo, la deputazione di tartufo ed il tortello mancano un po' di spinta, quella nota sapida o quella legatura che trasformerebbe un piatto buono in un piatto ottimo. Il rapporto qualità prezzo è buono.

27. Rocco G.
    Rocco G.

Piatti ricercati è davvero gustosi. Personale eccellente e servizio davvero professionale. La posizione è davvero ottima e si sposa pienamente con la magia di Gubbio. Tutti e tutto davvero spettacolari!!!

28. Brutus F.
    Brutus F.

Piacevole scoperta grazie a the fork,tutto molto buono specie il tartufo! Consigliato.

29. Davide C.
    Davide C.

Per gli amanti del tartufo la tappa è obbligatoria. Qualità del cibo eccellente e personale gentilissimo disposto a dettagliare le pietanze.

30. Anna R.
    Anna R.

Ottima cucina, piatti buoni e presentati bene, personale gentile, cucina a vista si vedeva le due cuoche che preparavano i piatti. Peccato che il locale è piccolo. Nulla da dire se torniamo a Gubbio ci ritorneremo sicuramente.

31. Claudia C.
    Claudia C.

Tutto molto buono, abbiamo preso 2 antipasti con degustazione salumi e formaggi e tataky con fonduta di caciotta e scaglie di tartufo ... spettacolare e buonissima!

32. Lisa p.
    Lisa p.

Grande attenzione al servizio ed alla stagionalità del prodotto. Prezzi contenuti. Locale piccolo ma molto accogliente. Lo consiglio a coloro che hanno in programma di gustare un’ottima cena a Gubbio.

33. Giulia c.
    Giulia c.

Locale molto carino e proprietario super disponibile. Buono il rapporto qualità prezzo. Consigliatissimo!

34. Paolo P.
    Paolo P.

Il ristorante si trova a pochissimi passi dal centro ed è facilmente raggiungibile. In due, usufruendo del 20% di The Fork, abbiamo speso 60€, uscendo soddisfatti e sazi: un antipasto di terra squisito composto da affettati e formaggi umbri, due primi con porzioni abbondanti, due dolci della casa, due calici di rosso consigliatoci dal proprietario, un limoncello e il caffè. Il personale è molto attento e cordiale, mai invadente. Da provare!

35. Valentina G.
    Valentina G.

Piccolo e intimo, abbiamo pranzato all’aperto, ammirando un piacevolissimo scorcio di Gubbio. Materie prime ottime e presentazione curata dei piatti. Servizio attento e disponibile. Buon rapporto qualità/prezzo Consigliatissimo

36. Filippo V.
    Filippo V.

Piatti interessanti realizzati con ingredienti locali e della tradizione ma ricombinati con originalità, spirito moderno e un'attenzione particolare all'impiattamento. Tutto molto buono e conto giusto. Personale giovane e molto cordiale, forse con qualche piccola incertezza e imprecisioni con le comande ma immagino sia dovuto anche al periodo di stop forzato a causa del covid che ci ha un po' disabituato tutti al normale svolgimento delle nostre attività. Ambiente gradevole, ci sono piaciuti molto i particolari piatti utilizzati da questo ristorante, tant'è che siamo andati subito a googolare il produttore

37. Christian i.
    Christian i.

Locale molto carino. Personale veramente molto professionale e gentile. Qualità del cibo eccellente. Abbiamo apprezzato molto l’abbinamento dei sapori espressa nei piatti. Prodotti unici e di alta qualità. Prezzi modici. Esperienza da rifare.

38. Thomas P.
    Thomas P.

Ristorante ottimo ed elegante, servizio perfetto e accogliente

39. Thais L.
    Thais L.

Sarebbe stato sicuramente un punteggio più alto se non fosse che quelli che penso essere i proprietari e un fornitore entrassero tranquillamente in cucina senza un abbigliamento adeguato Quindi con cappotto senza guanti o cuffie per capelli

40. Roberto P.
    Roberto P.

Bella esperienza. Ristorante piccolo ma pulito e curato. Cucina tradizionale con attenzione alle materie prime. Servizio cortese, competente e mai invadente. Conto giusto.