Giovanni C. • 1 recensione
2 novembre 2024
7,5/10Maggiore attenzione al servizio .Ottima la scelta del cibo al tablet
Stefano G. • 2 recensioni
1 novembre 2024
2/10molto disorganizzati,
Riccardo M. • 2 recensioni
1 novembre 2024
10/10una famiglia di 5 persone. Abbiamo preso 3 primi un tagliere e 2 tagliate. tutto perfetto
Manuela C. • 1 recensione
31 ottobre 2024
10/10posto molto carino, ottimo cibo, vini ricercati...abbiamo fatto sia aperitivo che cena. perfetti entrambi. lo consiglio!
Marco M. • 4 recensioni
26 ottobre 2024
9,5/10Ottimo ristorante, cibo molto buono..a due passi dall’arena.consigliatissino
Desiree T. • 2 recensioni
26 ottobre 2024
10/10Qualità eccellente, servizio super veloce, personale gentile e attento, atmosfera sofisticata, elegante e calorosa.
Giusiana B. • 2 recensioni
19 ottobre 2024
8/10+1Il cibo è stato ottimo, in più molto comodo il poter ordinare dai tablet. Servizio veloce ma al momento del pagamento si sono rifiutati di farci usufruire dello sconto di TheFork accusando quest'ultimo di inserirlo nelle promozioni senza consenso. Un po' scorretti ma tutto sommato lo consiglio, abbiamo mangiato molto bene e con un'atmosfera molto carina.
Corrado P. • 1 recensione
18 ottobre 2024
9,5/10Bel posto, ottime pietanze e prezzo adeguato. Personale simpatico ed attento. Lo consiglio
Salvatore C. • 9 recensioni
7 ottobre 2024
8,5/10+1locale molto caratteristico e accogliente. camerieri cordiali e disponibili. l'ordinazione fatta (ed inviata) via tablet è un'idea carina anche se mi attrezzerei con un pennino monouso o comunque in un modo più igienico. ottimi i primi piatti tipici veronesi, buoni i secondi. gustose anche le ciambelline di dessert (prese con crema al mascarpone)
Pasquale D. • 3 recensioni
6 ottobre 2024
8,5/10Buon rapporto qualità prezzo. Posizione comoda del locale.
Marco A. • 3 recensioni
5 ottobre 2024
10/10Locale delizioso con personale molto gentile, ottimo cibo … tutto ottimo, complimenti
Fabio B. • 1 recensione
28 settembre 2024
6,5/10Siamo stati in questo ristorante e ci siamo sempre trovati bene ma oggi è stato molto deludente! Ordiniamo le pietanze col tablet... Arriva l'antipasto ma non il vino. Poco dopo sollecitiamo e già si capisce che ci sono problemi ma non hanno fatto NULLA per risolverlo. Attendiamo un po' troppo perché ritirino i piatti vuoti e poi... più nulla. Non arriva il piatto per mia moglie, non arriva nemmeno il mio piatto (un primo ed un secondo) e non arriva nemmeno il pane ordinato con l'antipasto. Ad un certo punto, dopo una mezz'oretta, vediamo che servono il tavolo di fianco al nostro (arrivati 30 minuti dopo) ed indispettiti ci siamo alzati e ce ne siamo andati (dopo aver pagato il conto ovviamente: un antipasto ed una bottiglia di vino). Hanno riscontrato un problema (di non so quale natura) ed hanno fatto le loro scuse ma era già stato evidenziato col sollecito del vino e, ripeto, nessuno ha risolto... nemmeno vedendo che due clienti stavano aspettando da troppo tempo!
Michele D. • 1 recensione
24 settembre 2024
9/10Cibo ottimo, giusta pure l’atmosfera, potrebbe essere più giusto il prezzo, un po’ troppo alto.
Mayca Daiana C. • 3 recensioni
22 settembre 2024
5,5/10Non è il massimo! Anche a livello di quantità e qualità.
Gabriele t. • 114 recensioni
12 settembre 2024
10/10Veramente buono
Ivana C. • 32 recensioni
15 settembre 2024
7/10locale purtroppo non con atmosfera delle migliori ma cibo buono e personale affabile
Tiziana B. • 2 recensioni
13 settembre 2024
9/10Ottimo cibo prezzi nella norma
Davide M. • 2 recensioni
13 settembre 2024
9,5/10Ristorante con cucina tipica Veneta, con ottimo cibo, ottimi vini.
Giovanni F. • 1 recensione
7 settembre 2024
6/10In un posto carino che si definisce una locanda, trattoria a pochi passi dall'Arena non si può avere un servizio di ordine basato su un Tablet che tra l'altro il monitor era pieno di ditate, toccare un tablet che toccano tutti durante una cena sinceramente no. Il cibo normale nulla di eccezionale la carne porzione modesta. SInceramente mi aspettavo di meglio visto i presupposti e la location. Nota lieta il prezzo.
Ivana G. • 6 recensioni
7 settembre 2024
10/10locale molto intimo ed accogliente,a due passi dall'Arena. Cibo ottimo anche. se mi aspettavo di più dal risotto all'amaro e. prezzi nella norma.
Raccontaci di più di te e ti contatteremo appena possibile
Accedi a TheFork Manager e contattaci via chat.