Pergola - Locanda Case Bortot, Belluno

Italiano Tradizionale

Recensioni - Locanda Case Bortot

Via Pra de Luni, 60, 32100 BellunoVedi mappa

Molto tranquillo
Chi può scrivere una recensione e come vengono calcolati i punteggi?
    Olla D.

21 gennaio 20233 recensioni

Veramente soddisfatto.. Quando le materie prime sono di qualità e cucinate così.. I piatti non possono che essere eccellenti..

18 dicembre 202259 recensioni

Bellissima scoperta nei dintorni di Belluno, il locale esternamente dice poco, ma la qualità e la presentazione dei cibi è eccellente!

Stefano D.

27 ottobre 20223 recensioni

Dopo anni sono andato in questo ristorante, io e la mia compagna abbiamo trovato un luogo accogliente e famigliare, piatti veramente ottimi! Ci tornerò sicuramente.

Chiara B.

16 settembre 20222 recensioni

Una sera piovosa ma romantica in un locale accogliente con un ottimo servizio da parte del gestore che ha presentato a me e mio marito i piatti tradizionali della zona preparati in modo originale e davvero prelibati. Vale la pena fermarsi presso case Bortot per assaporare con calma il gusto e la quiete, preziosi e graditi.

Isabella M.

13 agosto 202226 recensioni

Location ottima, un po' meno la strada x raggiungerla....atmosfera e cibi ottimi. Volessimo trovare il pelo nell'uovo, il cameriere non eccelle in savoir faire e non concede un sorriso nemmeno a pagarlo. X il resto posto davvero consigliato

Cristina S.

13 agosto 202228 recensioni

Di ritorno dalle vacanze ci siamo fermati in questo posticino arroccato alla fine di una stradina in salita molto stretta. Abbiamo mangiato davvero bene, pane fatto in casa ottimo, carne di qualità e contorni davvero abbondanti. Anche i dolci hanno soddisfatto a pieno i nostri palati. Per avere la lode manca solo un qualche sorriso in più da parte del proprietario, che, non guasta mai!

Alessandro t

2 agosto 20226 recensioni

Per arrivare al ristorante bisogna prendere una stradina molto stretta e sperare che non arrivi nessuno dall'altra parte....poi però la fatica viene ripagata con dell ottimo cibo molto particolare nella preparazione ma buono e cucinato bene.Il prezzo medio alto.Atmosfera ottima.

Fabiola M.

1 agosto 202274 recensioni

Posto incantevole affacciato sulle Dolomiti, cibo ottimo e studiato, carta dei vini locali eccellenti, posto da tornare assolutamente!

Michela Z.

30 luglio 20222 recensioni

Ristorante con vista mozzafiato, cibo buono buon rapporto qualità prezzo.

28 luglio 20221 recensione

Tutto ottimo, qualità del cibo strepitosa. Atmosfera unica. Servizio impeccabile e buona musica. Tutto veramente eccellente ++++++++++++

Ylenia R.

10 luglio 20221 recensione

Piatti unici e buonissimi, con prodotti locali e preparati con cura. Location bellissima con vista sulla valle, tranquilla e con un stile originale. Era la seconda volta che mi recavo lì, e rimane ancora tra i miei posti preferiti

Massimo L

4 maggio 202282 recensioni

Difficile da raggiungere ma navale la pena.Piatti buoni e ben presentati

Giuseppe M.

30 aprile 202214 recensioni

Piatti particolari presentati molto bene. Qualità eccellente dei prodotti utilizzati. Atmosfera tranquilla quasi familiare.

• Caterina L.

30 aprile 20221 recensione

Prima volta alla locanda Case Bortot: piacevole e tranquillo pranzo con bellissimo panorama sulla valle dell'Ardo. Cibo eccellente, buon vino e una selezione di caffé e liquori a fine pasto. In particolare buonissimi i ravioli con sfoglia al mirtillo e ripieno di capriolo. Abbiamo anche apprezzato la possibilità di passare la lotteria degli scontrini. Penso che ritorneremo presto.

Nicola C.

1 aprile 20227 recensioni

Una locanda tra i monti bellunesi ricca di sorprese. Ottimi la tartare e gli affettati di selvaggina, i secondi veramente eccezionali. Da provare le grappe fatte in casa.

Elena z.

6 marzo 202212 recensioni

Qualità prezzo giusta, coperto 4€ con acqua a volontà per cui onesto. Le portato ordinate erano tutte squisite e materie prime provenienti dall’area bellunese. Aspetto negativo è che non accetta carte ma solo bancomat, contanti e satispay. 10 minuti di strada stretta per raggiungerlo ma ne vale assolutamente la pena.

Zac C.

7 febbraio 20225 recensioni

Una scoperta dell’ultimo momento. Strada complicata per arrivare ma ne vale decisamente la pena. Menù tipico rivisitato con delle chicche eccellenti tipo ravioli ai mirtilli

Mattia C.

5 febbraio 202225 recensioni

Cucina buona, che prova a innovare. Peccato per il servizio, anonimo e impersonale. La carte del caffè una chicca inattesa ma molto gradita

Alessio D.

1 febbraio 20227 recensioni

Tutto buonissimo!! Una bella scoperta!! Oltre alla vista magnifica di cui si gode, ogni piatto ordinato è stato ottimo. Il proprietario gentilissimo. Consigliatissimo

Davide B.

19 dicembre 202110 recensioni

Ambiente freddo privo di riscaldamento ,cibo pessimo per non parlare del cibo....conto salato! Non ci torneremo mai più!

Massimiliano R.

19 dicembre 20214 recensioni

Cucina di ottimo livello, in particolare i primi piatti. Servizio poco empatico ma efficiente. Prezzi un po' troppo alti (il servizio 4€ è veramente eccessivo)

Locanda Case Bortot (Proprietario)

4€ non sono solo del servizio, ma comprendono acqua a volontà, pane e grissini fatti in casa. Si faccia due conti e poi mi dica se siamo eccessivi noi o i posti dove si pagano 1,5/2 euro per tovaglietta e tovaglilo di carta, grissini in busta e pane comune se va bene, acqua da 75cl a 2,5/3€ a bottiglia!

• Monica B.

26 settembre 20211 recensione

Piatti sorprendenti e molto buoni! Una piacevole sorpresa! Consigliatissimo

L.aura B.

22 agosto 202122 recensioni

Ristorante con una terrazza molto carina, ben curato. Pochi posti, conviene prenotare altrimenti si rischia di fare strada per nulla. Cibo ottimo, non i soliti piatti ma portate sfiziose e ben presentate. Ottimo il rapporto qualità prezzo. Personale gentile. Consiglio di andarci a pranzo perché la strada per raggiungerlo è un po'stretta e nei boschi e poi almeno in questa stagione ci si può godere il pranzo all'aperto. Complimenti a tutto lo staff!

• Serena V.

18 agosto 20211 recensione

Un posto da scoprire...merita davvero!!!

Andrea M.

15 agosto 202136 recensioni

Piatti tipici spettacolare. Qualità ricercata, in linea con il prezzo. Quantità abbondante. Strada un po stretta e impervia per chi non è abituato all guida in montagna. Prezzo del coperto giustificato dall ottimo pane e grissini fatti in casa. Da tornarci assolutamente.

Marco D.

12 agosto 20215 recensioni

Il ristorante si trova in una location eccezionale: una terrazza affacciata sulle dolomiti a non più di 15 minuti dal centro di Belluno. L'ambiente, intimo e rilassante, è adatto a un momento di relax. Ottima la cucina, che parte da prodotti tipici del territorio rivisitandoli in maniera originale. Un esempio il mattarello di manzo, letteralmente un mattarello con delle ottime fettine di bovino arrotolate.

Cecilia M.

8 agosto 202155 recensioni

Cena ottima ma il fatto di non poter pagare né con carta di credito né con bancomat ci ha fortemente contrariato. Assurdo davvero. Non ci tornerò affatto, un vero peccato x il gestore.

Pasquale G.

3 agosto 20213 recensioni

Cibo ottimo e bella location forse un po' eccessivi i 4 euro di coperto e gli 8 euro per mezzo litro di vino della casa neanche troppo buono

Mauro C.

21 luglio 20214 recensioni

Locale dall'atmosfera tranquilla sui monti bellunesi, cibo di qualità con prodotti locali e abbinamenti azzeccati, peccato il servizio, persona poco socievole e quasi indisposta verso i clienti. Per il prezzo mi sembra esagerato € 4 il coperto e € 15 il vino sfuso.

Federica P.

17 luglio 202123 recensioni

Piatti buoni. Il responsabile un po' meno. Ma bell'atmosfera.

• Angelo F.

19 giugno 20211 recensione

Questo locale è stata una scoperta fantastica. Qualità del cibo eccellente con piatti presentati molto bene. Anche la quantità delle portate era ben dosata. Ottimi i primi piatti.

• Paolo B.

18 ottobre 20203 recensioni

Quando entri non daresti due lire al locale, ma dopo aver letto il menù ci si rende conto che qui ci sono materie prime selezionate e sapienza negli accostamenti. Bisogna dirlo, da tempo non mangiavamo così bene. La tartare con l'uovo fritto e i fiori di camomilla essiccati è deliziosa, e le costolette di cinta senese semplicemente favolose. Così tenere che non serviva il coltello per tagliarle. Alla fine, una chicca. La carta dei caffè con decine di miscele diverse per poter accontentare veramente tutti.

Luca B.

2 ottobre 20203 recensioni

Non lasciatevi scoraggiare dalla strada, una volta raggiunto vi attende un servizio davvero ottimo, un'atmosfera familiare in una location speciale. Ottimi i piatti! Da ripetere senza dubbio

Bruno F.

13 settembre 20204 recensioni

Ottima cucina con prodotti locali elaborati in modo raffinato e particolare. Buona scelta di vini tipici e scelta fra vari tipi di caffè. Abbiamo mangiato e bevuto benissimo, da consigliare.

• Alessandra I.

22 febbraio 20201 recensione

Ottimo cibo, cucina tradizionale rielaborata con eccellenti sapori e materia prima selezionata. Che ripaga della location fuori mano. Peccato non avere avuto spazio per il dolce.

Marco C.

25 gennaio 202040 recensioni

Solo un po’ fredda la sala...

Giorgio P.

31 dicembre 20192 recensioni

Ottima scoperta, posto accogliente e silenzioso Cibo ottimo

Leonardo B.

21 dicembre 201945 recensioni

Posto un po' fuori mano. Tanti piatti con prodotti particolari e tipici. Nel complesso ci siamo trovati bene. Prezzi un po' alti secondo noi ma che ci possono stare

Rita R.

14 dicembre 201946 recensioni

Un agriturismo con piatti particolari ma molti sfiziosi. Materia prima di zona per piatti della tradizione rivisitati in maniera originale. Tornerò per assaggiarne altri. Leggermente più caro della media

Daniela B.

30 settembre 201922 recensioni

In mezzo alle montagne ci si potrebbe aspettare una baita con polenta e spezzatino non un ristorante con in menù eccellente e vario. Grandissima attenzione sui prodotti del territorio, ogni piatto è stato superlativo. Consigliatisssssimo!!!!!