Recensioni - Locanda Casa Costa

1. Gaby M.
    Gaby M.

Posizione incantevole con vista collina Tagliolini al Barolo e salsiccia gustosissimi Porcini fritti deliziosi Servizio ottimo Da tornarci

2. Paolo d.
    Paolo d.

Cibo di qualità con servizio veloce e cordiale. Ambiente molto accogliente con vista sulle colline. Una bella scoperta,da ripetere.Ampia scelta di ottimi vini.

3. Desy T.
    Desy T.

Una bella scoperta! Cibo piemontese di ottima qualità a prezzi davvero accessibili

4. Alessio C.
    Alessio C.

Un ottima scoperta,immerso nel verde del Monferrato dove la cucina la fa da padrona, locale molto curato e persona ottimo

5. Cristian N.
    Cristian N.

Bella sorpresa nelle colline del Monferrato, assaporando anche ottimo pesce. Ci ritornerò.

6. Nadina u.
    Nadina u.

Sono già stata più volte in questo ristorante. Mi piace andarci soprattutto in estate per cenare all’ esterno. Atmosfera bellissima, buona cucina e porzioni abbondanti.

7. Giulia C.
    Giulia C.

È semplicemente magico! Atmosfera, luci, gentilezza e buon cibo!

8. Cate R.
    Cate R.

Posto bello con aria di pace

9. Danila P.

Sempre tutto ottimo

10. Chiara B.
    Chiara B.

Bellissimo locale in atmosfera super rilassante con vista sulle colline monferrine. Buon cibo e servizio gentile ed efficiente. Ci torneremo sicuramente

11. Elisa l.
    Elisa l.

Una bellissima scoperta per una cena romantica con vista sulle colline a 20 min da Asti. Ottima la qualità del cibo e del servizio. Ambiente curato e molto romantico. Giusto rapporto qualità/prezzo. Ideale anche per festeggiare eventi grazie all’ampio spazio all’aperto e il bel porticato a disposizione.

12. Danila P.
    Danila P.

Posto stupendo cibo eccezionale tutto perfetto

13. Rita r.
    Rita r.

Ottima location, posto accogliente, personale cortese e buoni piatti ben presentati.

14. Marco C.
    Marco C.

Davvero ottimo l’antipasto tipico del Monferrato!

15. Gina A.
    Gina A.

Bellissima location personale molto gentile cibo ottimo

16. Mimmo V.
    Mimmo V.

Atmosfera accogliente , personale cortese e attento ! Cordialità !

17. Valentina T.
    Valentina T.

Sala fredda,mangiato bene.

18. Gianni B.
    Gianni B.

Ristorante molto carino, servizio in sala gestito da personale giovane e molto gentile. Qualità dei piatti buona forse potrebbe migliorare la presentazione. Prezzo onesti. Consigliato

19. Bernardo O.
    Bernardo O.

Personale molto gentile e accogliente. Rapporto prezzo qualità: buono. Da provare. Grazie.

20. Chiara V.
    Chiara V.

Posto trovato grazie a TheFork atmosfera graziosa cibo ottimo da rivedere il servizio dei dolci...qualche ingenuità da parte delle cameriere ... prezzi adeguati da consigliare !

21. Lara B.
    Lara B.

Ottima location nel Monferrato...cibo buono con ottimo servizio e personale professionale. La location e l arredamento mi hanno colpito!!! Da prendere in considerazione.

22. Paolo V.
    Paolo V.

Locale accogliente e cibo ottimo

23. Roberta B.
    Roberta B.

Ottimo posto, molto bello, accogliente con una vista stupenda. Buon cibo di ottima qualita' senza pero' uno slancio di originalita'. comunque nel complesso sicuramente e' un'ottima scelta

24. Elisabetta C.
    Elisabetta C.

Cena ottima. Porzioni giuste. Prezzo giusto per la qualità degli ingredienti

25. Danila P.
    Danila P.

Posto incantevole cibo ottimo e curato bella la presentazione dei piatti e atmosfera davvero eccezionale, prezzi giusti rispetto al rapporto qualità, anche senza sconti noi ci veniamo sempre volentieri.

26. Luigi R.
    Luigi R.

Bellissimo locale scoperto grazie a The Fork. Un panorama molto bello sulle colline del monferrato. Accoglienza impeccabile da personale giovane e simpatico. Cibo all"altezza ( sono nato e cresciuto in un ristorante e devo dire che qui ho mangiato le migliori tagliatelle con ragu della mia vita). Ecco se avessi potuto qui avrei dato 10 e lode

27. Cristina l.
    Cristina l.

Pranzando nel porticato la vista su vigne e colline è molto bella e rilassante, il personale giovane, gentile e premuroso ed i piatti molto piacevoli, saporiti, abbondanti, cucinati in modo semplice per gustare la qualità del prodotto. Anche il tonno appena scottato ci è piaciuto molto e finire con un sorbetto alla Malvasia è un ottimo gelato alla nocciola ci ha fatto venire voglia di tornarci

28. Arminda D.
    Arminda D.

Casa Costa sempre una conferma. Sono tornata qui dopo due anni, e la locanda è stata semplicemente la conferma del cibo ottimo, del servizio impeccabile ma soprattutto della bellissima location.

29. Tiziana S.
    Tiziana S.

Purtroppo posto deludente , qualità del cibo , per essere nel Monferrato, davvero mediocre. Forse un po’ troppo sovrastimato su the fork. Nulla da dire sulla vista e sulla gentilezza delle ragazze al servizio (a parte milioni di zanzare) e sull atmosfera. Consiglio di fare qualche cosa per le zanzare, una bonifica non guasterebbe.

30. Antonio L.
    Antonio L.

Se non avessi installato the Fork mai e poi mai sarei andato a cena in un posto splendido come questa locanda! Cibo da 10 e i vini che dire siamo nella terra dei vini,10 anche a loro Questo locale lo prenderò sicuramente in considerazione per il prossimo futuro Ah dimenticavo qualità -prezzo 10 Buon appetito

31. Gianni g.
    Gianni g.

Piacevole scoperta: ambiente piacevole, con possibilità di cenare all'aperto. Gusto e cura dei particolari.

32. Valentina C.
    Valentina C.

Ambiente molto bello con location in collina del Monferrato. Menù degustazione molto buono e Servio buono con ragazzi gentili. Consigliatissimo

33. Massimo B.
    Massimo B.

NON è LA MIA PRIMA ESPERIENZA PRESSO LOCANDA CASA COSTA, SE CI SONO TORNATO è PERCHE MI SONO TROVATO BENISSIMO . CUCINA OTTIMA E LEGGERA !!!!! CI TORNERò ANCORA PER FESTEGGIARE EVENTI FAMILIARI!!!!! ANCHE SE è A 130 KM DA CASA MIA NE VALE LA PENA FARE LA STRADA PREGUSTANDO IL PRANZO O LA CENA CON UN "APERITIVO " ECCEZZIONALE DATO DAI PAESAGGI FANTASTICI DEL POSTO

34. Elena P.
    Elena P.

Posto bellissimo, bellissimo ambiente, cena a lume di candela ma personale troppo lento, servizio lentissimo, per un antispasto è un primo abbiamo aspettato una vita. Sinceramente non ci tornerei

35. Andrea A.
    Andrea A.

Ristorante molto carino, personale gentile e attento. Cibo davvero buono accompagnato da ottimo vino. Prezzo giusto.

36. Ylenia T.
    Ylenia T.

Atmosfera veramente eccezionale: un luogo immerso nel verde dove ci si può rilassare totalmente..qualità del cibo ottima e ben cucinata La ragazza che ci ha servito molto simpatica e gradevole Lievi i tempi di attesa, ma assolutamente giustificati dai numerosi clienti ed eventi della giornata Esperienza ottima Ci torneremo sicuramente

37. Ivano S.
    Ivano S.

Ottimo cibo, personale gentile e preciso, location top: che dire, uno di quei posti che diventa subito il proprio ristorante preferito! Bravi!

38. Irene r.
    Irene r.

Vista bellissima sulle colline astigiane! Cibo ottimo!

39. Ilaria V.
    Ilaria V.

Bellissima località con vista sulle colline e cucina eccellente. Consigliato!

40. Moreno M.
    Moreno M.

Personale gentile e cucina molto buona, ottimo il menù degustazione Monferrino, il tutto in una bella cornice.