Locanda Borsalino

Via Borsalino, 2 15040 Pecetto Di Valenza Italia Mappa
Prezzo medio € 25

Il ristorante Locanda Borsalino

ACCOGLIENTE - Il ristorante Locanda Borsalino si trova nel cuore del borgo medioevale di Peceto di Valenzia, in provincia di Alessandria. E’ un locale rustico, accogliente e caratterizzato dalla presenza di un caminetto. Il personale di sala è gentile, preparato e ben coordinato con lo staff di cucina.

SAPORI - La cucina piemontese qui la fa da padrona. I prodotti locali vengono proposti in molteplici piatti realizzati per esaltarne le qualità organolettiche. Assaggiate il gustoso risotto al gorgonzola.

VINO – La carta dei vini non è particolarmente ampia, ma dispone delle giuste etichette da abbinare alle specialità locali presentate in tavola.

Prezzi

Prezzo medio della carta
€ 25
(prezzo medio per antipasto, portata principale e dessert, bevande escluse)
I prezzi e i menu possono subire modifiche. I prezzi indicati non tengono conto di alcuna promozione e si intendono per persona IVA inclusa.

Come raggiungere il ristorante Locanda Borsalino

Aperto

Pranzo: solo la domenica dalle 11:30 alle 15:00
Cena: dal giovedí al sabato dalle 19:00 alle 22:30
Solo i clienti che hanno mangiato al ristorante, dopo aver prenotato su TheFork, possono lasciare una recensione.
  • 10
Giorgio A.
7,5 /10
  • Data della cena: 27/set/2014
cena e ricordi - ambiente piacevole, servizio cordiale e rapido considerando il numero del personale, pochi piatti ma curati-

Monica Elena C.
Buongustaio
(2 recensioni)
7 /10
  • Data della cena: 28/ago/2014
Molto buono - Siamo stati a cena in questo locale, dopo circa un anno dalla nostra prima cena qui e devo dire che siamo rimasti molto soddisfatti. Eravamo con coupon Groupon che comprendeva: coperto servizio aperitivo di benvenuto (che si son dimenticati ma pazienza), acqua, un calice di vino, tris di antipasti (bruschetta al pomodoro, peperone con acciuga e tomino sott'olio, tutto buono) primo a scelta tra risotto al gongorzola e salsiccia o gnocchi alla bava, entrambi abbiamo preso il risotto ed era splendido, al dente come piace a noi e anche in porzione abbondante. Secondo a scelta tra pollo alla salsa barbecue e salamino al vino o alla birra (abbiamo preso un salamino alla birra e un pollo salsa barbecue che abbiamo diviso, entrambi serviti con insalata pomodorini e patate al forno, tutto buono). Poi dolce budino al cioccolato (buono e ben presentato anche se semplice)- si sono scusati ma era l'unico dolce disponibile visto che era il primo giorno di riapertura dopo le ferie ma a noi é piaciuto. Vino dis
Gabriele C.
6 /10
  • Data della cena: 14/giu/2014
cucina piemontese - Ottimo risotto alle fragole, tutto il resto in linea con una locanda che faccia cucina piemontese.
Merita una visita anche per dare un'occhiata al borgo e al museo del cappello.
Vincenzo V.
6,5 /10
  • Data della cena: 07/giu/2014
La mia opinione - Si tratta della classica locanda di paese inserita in un ambiente gradevole e caloroso. La mia esperienza è stata tutto sommato buona sia per la qualità del cibo che del servizio.
Michele D.
10 /10
  • Data della cena: 16/mag/2014
Molto buono - All'interno della locanda si respira un'aria molto familiare, sembra di stare a cena da amici. Cibo ottimo, così come la cordialità ed il servizio.
Consigliatissimo.
Adele B.
8 /10
  • Data della cena: 11/mag/2014
Eccellente pranzo della domenica - Ieri abbiamo pranzato alla Locanda Borsalino con un coupon di Groupon. Premetto che abbiamo speso euro in 25 in due, quindi non avevamo grosse aspettative. Invece siamo stati benissimo, hanno iniziato con una flute di prosecco e dei crostini con salumi e composta di frutta, poi ci hanno portato l'antipasto composto da 2 fette di frittate ed una fetta di tacchino ( quest'ultimo di quelli confezionati), ma nell'insieme era tutto buono. Ci hanno poi portato un risotto con salsiccia e porro che era ottimo e x secondo c'erano saltimbocca alla romana o arrosto di vitello con contorno di patate al forno e fagiolini. Quindi dei piatti semplici, ma ben cucinati. X finire panna cotta o torta al cioccolato, un calice di Barbera, vino ed acqua. Abbiamo integrato con gli aperitivi ed una bottiglia di vino x il pasto che sono costati veramente poco ( 20 euro il tutto). Quindi la mia recensione non essere che positiva, ripeto tutti piatti normali, ma cucinati molto bene con molta cura e
Cristina S.
8,5 /10
  • Data della cena: 08/mag/2014
Groupon per 4 - Io è il mio fidanzato abbiamo acquistato un coupon per 4 e abbiamo portato a sorpresa le nostre 2 mamme ,l'ambiente e' davvero incantevole,cibo casalingo ma ottimo, direi che per il prezzo che abbiamo speso abbiamo davvero mangiato bene e passato un ottima serata cn visita finale al bellissimo salone delle feste davvero soddisfatti
BRUNO C.
9,5 /10
  • Data della cena: 15/feb/2014
ECCELLENTE - ottima locanda con servizio gradevole ottimi gli antipasti i primi e i secondi con dolci eccezionali
Marzia M.
10 /10
  • Data della cena: 08/feb/2014
Ottima sorpresa - Abbiamo scoperto questo ristorante grazie al Groupon. Offerta vantaggiosa dato che ho portato tutta la famiglia!!! Locale semplice, ma curato nei dettagli. Cibo ottimo,abbiamo davvero mangiato molto bene.. Porzioni abbondanti e di ottima qualità!! Personale gentile e premuroso, attento alle nostre esigenze... Giudizio più che positivo, lo consiglio assolutamente e sicuramente ci torneremo.. Grazie davvero è continuate così...
Alessandro L.
Buongustaio
(3 recensioni)
8 /10
  • Data della cena: 03/ott/2013
Ottimo - Ristorante ottimo da tutti punti di vista, ambiente, cucina e personale . Ottima accoglienza in un ambiente tranquillo...Bello il richiamo alla famosa ditta di cappelli "BORSALINO"
Viviana C.
7,5 /10
  • Data della cena: 26/set/2013
Soddisfatta - Porzioni abbondanti, cibo squisito. Unico neo: servizio un po' troppo rapido, ma per gli altri commensali con me è stato invece un punto di forza.
Rita C.
8,5 /10
  • Data della cena: 05/set/2013
cena alla Locanda Borsalino - Siamo stati per una cena alla Locanda Borsalino utilizzando un coupon di Groupon. Posso solo dare un giudizio più che positivo. Il cibo è fresco,curato e preparato con cura. Inoltre il servizio è veloce ed efficiente accompagnato dalla cordialità e gentilezza dei gestori
Maria Rosa C.
7 /10
  • Data della cena: 14/giu/2013
Provare per credere - Locale intimo e raccolto, ottimo rapporto qualità prezzo. Cortesia e professionalità. Ritorneremo sicuramente
thefork utilizza cookie di terze parti per migliorare l'esperienza degli utenti e i suoi servizi. Attraverso la navigazione del sito, gli utenti accettano l'uso di tali cookie. È possibile modificare le proprie impostazioni o richiedere maggiori informazioni sulla politica del sito relativa all'uso dei cookie qui.