Suggerimento dello chef - Locanda Antichi Sapori, Genova
Cortile - Locanda Antichi Sapori, Genova

Ligure Alla moda

Recensioni - Locanda Antichi Sapori

Via Giuseppe Casaregis, 52R, 16100 GenovaVedi mappa

Chi può scrivere una recensione e come vengono calcolati i punteggi?
    Laura B.

26 gennaio 202316 recensioni

Sono stata in questo ristorante con il mio compagno per il suo compleanno. Abbiamo preso taglierini freschi al ragù di cinghiale, tortelloni ripieni di brasato con crema di pecorino, uno spiedone lardellato, una porzione di patate arrosto e una di cannellini con cipolle, una sacher e una tarte tatin di mele. Ogni piatto era ben curato e buonissimo in particolare la carne veramente deliziosa! Il locale è molto carino, atmosfera rustica curata. Il personale molto gentile e attento alle richieste. Sicuramente ritorneremo!

Marcello F.

20 gennaio 202384 recensioni

Sicuramente il proprietario non eccelle per simpatia, Comunque buono senza nessuna pretesa

Carlotta A.

18 gennaio 202331 recensioni

Sono stata lì per il compleanno di una mia amica e devo dire che è stato tutto buonissimo

Piero C.

17 dicembre 20224 recensioni

Ottimo rapporto qualità/prezzo. Tanta scelta tra piatti di cucina ligure e toscana.

Fabio M.

8 dicembre 202213 recensioni

tutto molto buono, bello il locale, ottimo servizio, consigliato, ritornerò volentieri, specialità carne e cucina toscana. complimenti. ottimo rapporto qualità prezzo

Ekaterina A.

20 novembre 202229 recensioni

Ottima Fiorentina a pochi passi dal centro di genova! I crostini con i fegatini sono imperdibili. Per non parlare della selezione dei vini. Sicuramente da tornarci

Ekaterina A.

12 novembre 202229 recensioni

Ottimo ristorante di carne! Abbiamo mangiato la tardate e il brasato di Chianti! Entrambi ottimi. Il tutto accompagnato da un ottimo Chianti Gallo nero

Mauro C.

6 novembre 20221 recensione

Locale molto carino con ottimo cibo e un buon servizio e poi trovarsi in Liguria e Toscana nello stesso tempo e’ molto interessante

Francesca R.

23 ottobre 20228 recensioni

Per quanto riguarda la versione ligure non saprei, noi abbiamo provato quella toscana. Cibo buono, ma se pensate di trovate la vera fiorentina… scordatevelo! Tempi di attesa molto lunghi e prezzi non proprio popolari

Andrea R.

25 settembre 20221 recensione

Non è la prima volta che andiamo a mangiare alla locanda. Abbiamo avuto il tavolo accanto alla porta, il più appartato (e, per i miei gusti, il migliore). Ottima scelta di vini, varietà di portare con qualità molto alta. Ci siamo tolti veramente la voglia di carne.

Debora F.

11 settembre 20224 recensioni

Mi sono trovata benissimo.. cibo buonissimo.. tornerò sicuramente

Gabriella I.

31 agosto 20222 recensioni

Cena di compleanno, 12 persone, ristorante accogliente, cibo ben curato e la maggior parte dei piatti validi, specie hamburger di chianina e fritture di pesce, cameriera gentilissima, vino bianco della casa molto gradevole, unica cosa servizio un po' lento.

Claudio B.

23 giugno 20223 recensioni

Siamo andati più volte in questo ristorante e non delude mai. L'ambiente è silenzioso e tranquillo, il personale preparato e gentile, il rapporto qualità-prezzo buono.

Massimo D.

18 giugno 202276 recensioni

Consigliatissimo

Sara c.

1 giugno 202223 recensioni

Locale molto carino, qualità prezzo buona

Giulia O.

8 maggio 20229 recensioni

Cibo buonissimo in un contesto davvero caratteristico: un sapiente mix culturale e di gusti tra Toscana e Liguria.

• Marco Fabio g.

29 aprile 20221 recensione

Personale gentilissimo, notevoli quantità e qualità del cibo. Ambiente molto interessante, con riferimenti la cultura dell'artigianato tradizionale

Federico A.

17 aprile 20222 recensioni

Ottimo ristorante, abbiamo mangiato per il pranzo di Pasqua. Tutto buonissimo sia i primi, che i secondi che i dolci. Accoglienza perfetta

Emanuele C.

26 marzo 202216 recensioni

Sempre il top.

• Silvana G.

6 febbraio 20222 recensioni

Qualità del cibo buona sia per i piatti della cucina Toscana (di carne), sia per quelli Liguri (di pesce). Rispettate tutte le misure di sicurezza covid.

Mara M.

5 febbraio 2022113 recensioni

Siamo ritornati dopo un po’ di tempo, abbiamo trovato la qualità e le portate abbondanti di sempre, anche se i prezzi forse sono un po’ rincarati, ma con lo sconto The Fork va bene.

Riccardo S.

23 gennaio 20229 recensioni

Tutto molto buono. Gentili e cordiali come al solito!

• Christian C.

17 dicembre 20212 recensioni

Andare alla locanda è sempre un esperienza bellissima , di giorno vi verrà proposto oltre al menu' alla carta un menù fisso al prezzo di 12 euro a testa , il menù varia ogni giorno e vi assicuro che è Ottimo, per esempio ieri ho mangiato pesce ed era pure molto buono , io ve lo consiglio , il titolare è sempre cortese e disponibile , in oltre qual' ora vogliate portare i vostri bimbi il ristorante dispone di una graziosa saletta interamente dedicata a loro,

• Salvatore S.

7 dicembre 20211 recensione

Consiglio x tutti i sevizi

Riccardo S.

2 dicembre 20219 recensioni

Bellissimo e buonissimo. Prima volta e piacevolissima scoperta. Torneremo sicuramente.

• Luciano t.

21 novembre 20211 recensione

Lo considero il miglior posto dove mangiare vicino casa.

• Gaetano r.

16 novembre 20212 recensioni

Nessuno ha chiesto il Green pass lo sconto è stato ad occhio più o meno però abbiamo mangiato bene

Barbara B.

31 ottobre 202112 recensioni

Ottimo in tutti i sensi

ENRICO p.

26 ottobre 20213 recensioni

Non è la prima volta che mi reco in questo ristorante. Questa sera ho constatato un buon servizio. Il menu è un pò limitato, ma la qualita offerta è stata di mio gradimento. Ottimo il primo ( spaghettoni con vongole e pomodorini) e per secondo un buon piatto di acciughe impanate fritte. Torneremo sicuramente per gustare la ribollita.

Federico C.

26 ottobre 20213 recensioni

Sempre una garanzia è la terza volta che torno in questo ristorante, materia prima ottima, ottimi piatti liguri e toscani ampia scelta di vini e servizio piacevole e attento!

Sandro t.

20 ottobre 202119 recensioni

Cibo di qualità. Ambiente carino, personale gentile e attento.

• Concetta F.

10 ottobre 20212 recensioni

Piatti deliziosi, servizio impeccabile, personale molto gentile, atmosfera rilassante. Lo consiglio vivamente

• Alessandra P.

8 ottobre 20211 recensione

Forma e sostanza impeccabili in questa trattoria tipica dove ogni giorno è possibile deliziarsi con le specialità liguri di pesce e quelle toscane tipiche di terra. Personale molto accogliente e attento alle richieste del cliente. Consiglio gli spaghettoni (pasta fresca) con le vongole, l'ombrina al profumo di ginepro e il tiramisù della casa. Tornerò sicuramente.

• Elisabetta S.

6 ottobre 202115 recensioni

Tutto ottimo come sempre alla Locanda!! Il calore dell accoglienza che contraddistingue questo ristorsnte va di pari passo con l ottima varietá di cibi e vinii e la qualitá che dopo anni si riconferma da 10 e Lode!!

• Martina m.

30 settembre 202122 recensioni

Sempre un’ottimo rapporto qualità-prezzo. Personale gentile e disponibile. Buona qualità dei piatti. Una conferma.

• Stefania P.

15 settembre 20211 recensione

Un bel locale accogliente cosi come il personale, cibo veramente buono, se dovessi tornare a Genova sarà una tappa sicura

Fabio R.

4 settembre 20216 recensioni

Ogni volta che andiamo e sempre al top!! Abbiamo sempre mangiato bene non delude mai..

Nicola O.

2 settembre 202135 recensioni

Ristorante carino, con dehor esterno aperto...servizio buono, piatti gustosi e genuini, ottima la tagliata di Angus con rucola e grana....buon rapporto qualità-prezzo... consiglio di provare.

Antonio p.

31 agosto 20215 recensioni

Tutto bene

Alessia d.

27 agosto 202111 recensioni

Un ottimo locale, atmosfera stupenda, e staff cordialissimo. Il cibo era tutto molto buono da tornare...