1. Fabrizio Q.
    Fabrizio Q.

Tutto molto buono, Fiorentina da urlo, servizio attento e ottimo ambiente. Da provare.

2. Gian Paolo d.
    Gian Paolo d.

Locale intimo e ricercato . Piatti molto buoni , prezzi nella media . Peccato per l’attesa ma lo consiglio !! Ottimo .

3. Anna S.
    Anna S.

Questo ristorante è davvero tanto caratteristico, è racchiusa tutta l' atmosfera di Firenze, il personale davvero gentile e disponibile, ottimi piatti soprattutto la fiorentina, mai assaggiata così buona, vale davvero la pena mangiare qui. L'unica forse pecca è che è un po stretto, c'è poco spazio tra un tavolo e un altro.

4. Milena C.
    Milena C.

Ottima scoperta, piatti deliziosi e porzioni abbondanti, assolutamente da riprovare!

5. Michelangelo B.
    Michelangelo B.

Cucina tradizionale ottima. Servizio molto cortese locale molto carino. Consigliato anche per il buon prezzo.

6. Lorena B.
    Lorena B.

Ottima scelta, locale già provato. Una sicurezza per un vero pranzo toscano.

7. Andrea B.
    Andrea B.

Quando sono a Firenze torno a mangiare volentieri in questo ristorante perché la sua cucina tradizionale è garanzia di qualità. Se debbo fare un appunto forse ci sono troppi tavoli in proporzione al locale che riduce un po' la privacy

8. Marta G.
    Marta G.

Tutto perfetto buonissimo!!!

9. Stefano D.
    Stefano D.

Servizio cortese e accogliente Nonostante il locale pieno zeppo, i piatti ci sono stato serviti in modo puntualissimo! Cibo eccellente, abbiamo preso 3 antipasti, 2 fiorentine da 1.5Kg l'una, 2 dolci, caffè, acqua, vino e coca-cola per un totale di poco più di 50 euro a persona. Mi è piaciuta molto l'atmosfera e la professionalità del personale. Ci riandremo sicuramente!

10. Sebastiano M.
    Sebastiano M.

La miglior fiorentina mai mangiata in città. Un ristorante delizioso, ambiente gradevole e servizio impeccabile: tornerò sicuramente al più presto.

11. Niccolò V.
    Niccolò V.

Ottima scoperta per una pappata toscana DOC

12. Irika V.
    Irika V.

Il lardo di colonnata servito freddo senza bruschetta, né pane. La bistecca presentata al tavolo cruda è stata portata cotta al tavolo già tagliata, al contrario di quello che ha detto la cameriera al momento dell'ordine. Sembrava molto meno di 1,500 kg pagati 100 Euro e passa. Per avere la bistecca ordinata intera al tavolo ne dovete ordinare una a testa, altrimenti per questione di spazio la tagliano lontano dai sguardi indiscreti. Qualità della carne (Chianina) molto buona, ma rapporto qualità / prezzo è fortemente squilibrata.

13. Marianna P.

Il TOP!

14. Marianna P.

Assolutamente da provare!!!

15. Marianna P.
    Marianna P.

Una meravigliosa conferma! Super ????????????

16. Andra M.
    Andra M.

Bellissima serata, centrale, personale gentilissimo e attento alla clientela. Grazie

17. Dimitri V.
    Dimitri V.

Het rook niet lekker. Niemand werd blij als het eten geserveerd werd. Bediening ondermaats... teleurstelling.

18. Ilaria B.
    Ilaria B.

Personale molto accogliente e disponibile. Il ristorante si trova a pochi passi da Piazza Duomo. Abbiamo mangiato la Fiorentina e possiamo dire essere di ottima qualità.

19. Marco D.
    Marco D.

Locale molto carino e caratteristico in pieno centro a Firenze, dove si vive la tradizione toscana, nel cibo e nell'ambiente gioviale e sereno creato dal titolare i camerieri... tutti molto giovani e simpatici. Fiorentina che si scioglieva in bocca! CONSIGLIATISSIMO!!!

20. Daniele C.
    Daniele C.

Ottimo locale a pochi passi da San Lorenzo, cibo toscano di qualità, servizio cortese e solare. Prezzi un po’ alti ma siamo pur sempre in centro. Consigliato!!!

21. Leonardo G.
    Leonardo G.

Un posto molto carino e tranquillo. I piatti sono ben preparati e la scelta dei vini è molto vasta. Il rapporto tra qualità, quantità e prezzo è buono. L'unica pecca che ho trovato, almeno per quanto riguarda i primi piatti il menù non offre molte specialità, ma diversi piatti comuni come rosé, burro e salvia, ragù di manzo ecc.. In generale consigliato

22. Pierluigi S.
    Pierluigi S.

Buon menù con prodotti freschi di stagione, carne ottima, un consiglio maggiore attenzione al senza glutine segnalando sul menù i piatti gluten free! Grazie

23. Michela c.
    Michela c.

Buonissimo primo piatto cacio e pepe! Camerieri gentili e prezzo onesto

24. Alberto   G.
    Alberto G.

Cordiali e professionali

25. Laura S.
    Laura S.

Locale molto bello e curato nei particolari. Ho amato la parete con tutti i vini, davvero bella !! Cucina adatta per chi vuole mangiare toscano. I piatti sono davvero buoni e le porzioni sono abbondanti. Oltretutto c'è una notevole carta dei vini che mi ha colpito molto. Rapporto qualità prezzo davvero ottima: per 1 antipasto misto toscano, 3 primi, 1/4 di vino e 2 caffe abbiamo speso 63€. Ritorneremo !!

26. Andrea B.
    Andrea B.

Pappardelle e pici: imperdibili, al pari di stracotto e peposo. Menù tradizionale toscano in porzioni ricche. Consigliatissimo.

27. Mauro A.
    Mauro A.

Locale carino ottimo stile trattoria , ci siamo ritrovati in questo senso , la pecca principale che il nome del ristorante è “lo stracotto” abbiamo appunto chiesto lo stracotto come secondo e.... lo stracotto è finito ! Una leggera sbavatura ! Soprattutto perché non ci è stato comunicato Sin dal inizio , Peccato ! ma per il resto tutti gli altri piatti erano in primis abbondanti e di ottimo gusto. Anche il conto nel complesso ragionevole

28. Eleonora F.
    Eleonora F.

Pranzo prenatalizio!Atmosfera molto piacevole!Personale cortese e disponibile.Materie prime di ottima qualità! Porzioni generose! Merita una visita!

29. Giuseppe T.
    Giuseppe T.

Locale molto carino e ben tenuto. Cucina a buon prezzo. Qualità molto buona.

30. Cinzia C.
    Cinzia C.

Buonissimo, quantita' porzioni giuste(sebbene x quanto buone si chiederebbe il bis) ottimo servizio, veloci e gentili. Tutto davvero ottimo.

31. Maria A.
    Maria A.

Buona cucina tipica toscana

32. Marianna P.
    Marianna P.

Sono stata a Firenze per 4 giorni e ho cenato sempre nel mitico ristorante Lo Stracotto. Esperienza eccellente!

33. Marianna P.
    Marianna P.

Ottimo ristorante con cucina casalinga! Servizio cordiale, piatti gustosi. Location molto carina e locale intimo. Superconsigliato!!!!

34. Javier R.
    Javier R.

Carne sabrosisima a precio razonable.

35. Luca B.
    Luca B.

Sempre una certezza, sempre una bontà, sempre un ristorante da tenere in considerazione

36. Elisa F.
    Elisa F.

Consigliato da un Fiorentino per la bontà della carne e ne sono rimasta entusiasta, antipasto selezione di formaggi con marmellata di fichi e noci e come secondo fiorentina con contorno di patate arrosto, consigliatissimo

37. Alberto R.
    Alberto R.

Ristorante a pochi passi dal Duomo di Firenze in una piazzetta tranquilla, servizio veloce, ottimi piatti a prezzi assolutamente nella norma. Consiglio la pappa al pomodoro, davvero ottima!

38. Leonardo S.
    Leonardo S.

Servizio efficiente. Fiorentina e Cheesecake assolutamente da provare

39. Sara b.
    Sara b.

Vino , bistecca e patate.. tutto super ottimo!!!! Servizio sempre presente e super disponibile! Da tornarci volentieri!! Grazie !!! Bravi ragazzi!!!!

40. Davide S.
    Davide S.

Bistecca alla fiorentina molto buona, personale gentilissimo e molto disponibile. Consigliato!!!