Recensioni Lo Scudo

1. GianClaudio G.
    GianClaudio G.

Locale accogliente, cordiale ed educato il personale, mi hanno consigliato cosa mangiare e non me ne sono pentito. Ottimo il primo di mare , rigatoni con zucchine e gamberetti freschi, come secondo una frittura di paranza dove si poteva sentire il sapore del mare. Consiglio a tutti vivamente di andarci!

2. Giovanni s.
    Giovanni s.

Brodetto Toooop!! Servito in una pentola di terracotta con pane bruscato! Vale la pena andarci solo per questo . Cameriere bravissimo! Straconsigliato!

3. Mauro C.
    Mauro C.

Ottimo ristorante con menu tipico da scoprire! Consigliatissimo!!!!

4. Nicola T.
    Nicola T.

Locale pianissimo di gente ma, nonostante tutto, sono stato servito bene ed in tempi ragionevoli... Tutto ottimo e fresco...camerieri disponibili...praticamente tutto perfetto... Ci tornerò sicuramente

5. giacomo b.
    giacomo b.

Pranzo veloce ma molto gustoso. Piatti cucinati bene, in modo semplice ma saporito e ben serviti. Pesce fresco. Ottimo il rapporto qualità prezzo.

6. Martin R.
    Martin R.

Ottima scoperta in pieno centro a vasto. Comodo per il parcheggio, locale curato e pulito. Buonissimo il brodetto e piacevole l'atmosfera. Da provare.

7. marco g.
    marco g.

Sono rimasto davvero soddisfatto per l'accoglienza. Locale elegante e cibo delizioso; tutto molto semplice, senza sofisticazioni culinarie. Insomma all'insegna del buon gusto e della tradizione

8. MARIANNA I.
    MARIANNA I.

Cibo buono ... qualità prezzo molto buona.

9. Margherita R.
    Margherita R.

Sempre un'ottima esperienza. Personale cortese, piatti abbondanti....come andare a mangiare dalla nonna !

10. Lucia  P.
    Lucia P.

Ottimo rapporto qualità prezzo, uno dei pochi posti dove si mangia ancora pesce di ottima qualità. Un grazie ai proprietari della magnifica cena e dell'ottima accoglienza. Tornerò di sicuro. Posto assolutamente consigliato.

11. Flavio C.
    Flavio C.

Ottima cena, pesce freschissimo e personale cordiale

12. Maria Adriana D.
    Maria Adriana D.

Locale molto carino, personale cortese e cibo davvero ottimo. Consigliatissimo. Torneró sicuramente con la famiglia.

13. arianna d.
    arianna d.

Pranzo gustoso in un bel ristorante del centro di Vasto. Personale a modo e gentile che ti coccola e ti fa sentire a proprio agio. Prezzi molto convenienti. Consigliato

14. Ida F.
    Ida F.

Locale accogliente al centro di Vasto dove trascorrere una rilassante pausa pranzo e soprattutto dove gustare dell'ottimo cibo. Tornerò presto a provare qualche altra vostra specialità! Magari anche cena.

15. Antonietta A.
    Antonietta A.

Ottima accoglienza e buon cibo. Cortesia e gentilezza molto apprezzata. Immaginavamo un brodetto un po' diverso avendone assaggiati diversi a Vasto ma possiamo definirlo comunque PROMOSSO! In fondo eravamo in gennaio e la varietà del pescato è sicuramente molto diversa da un pescato estivo! Magari torniamo in estate! A presto!

16. Iari C.
    Iari C.

Deluso totalmente sia dal locale (nella sala non c’era un altro tavolo occupato) che dalla cucina (piatti pieni di olio e aglio senza avere un minimo sapore di pesce). Mi aspettavo molto di più leggendo le recensioni. Forse siamo stati sfortunati.

17. Margherita R.
    Margherita R.

Bel ristorante in centro al paese, personale molto gentile e porzioni abbondanti!!! Sicuramente ci torneremo alla nostra prossima vacanza a Vasto.

18. Alessandro R.
    Alessandro R.

Veramente una bella sorpresa; eravamo di passaggio ed abbiamo prenotato con The Fork, abbiamo trovato un ristorante a conduzione familiare sembrava di essere ad un pranzo di famiglia. Abbiamo mangiato tutto a base di pesce iniziando con un antipastino offerto dalla casa per passare alle cozze alla busiana al risotto alla marinara, al brodetto (specialità della casa); per finire il dolce un mascarpone al cioccolato con mandorle tritate veramente buono. Il tutto innaffiato da buon vino e acqua. Rapporto qualità prezzo eccezionale, sicuramente quando saremo da queste parti torneremo molto volentieri.

19. Emi c.
    Emi c.

Cibo ottimo, personale gentile...esperienza da ripetere al più presto...ve lo straconsiglio

20. Martino B.
    Martino B.

Bella la location, centralissima, cibo bello da vedere e soprattutto ottimo e fresco. Cameriere simpatico e molto educato. Prezzo buonissimo, anzi fin troppo economico per quello che ho mangiato (per quantità e qualità). Ci rivedremo sicuramente...e non è una minaccia :-) .. grazie di tutto

21. Jo m.
    Jo m.

Ottima esperienza sia a pranzo che w cena... brodetto di pesce top!

22. Francesco V.
    Francesco V.

La prima volta che sono andato in questo ristorante, personale accogliente, professionale, cucina ottima, sicuramente da ripetere.

23. Giuseppe F.
    Giuseppe F.

Ottima proposta. Primi abbondanti e molto gustosi. Secondi idem, frittura e grigliata mista ... tutto pesce! Servizio rapido e staff gentilissimo. Sconto The Fork applicato come previsto!! Grazie

24. Angelo Gino V.
    Angelo Gino V.

piccolo ristorante nel centro di vasto "alta", ottima cucina. buono il menu "veloce" che con 20€ offre tre assaggi di antipasto, primo, acqua, vino, dolce. caffè. consigliato. prodotti di buona qualità.

25. Martino B.
    Martino B.

Locale curato e accogliente in una piacevole atmosfera natalizia. Personale gentile e disponibile; cibo ottimo e ben servito anche da un punto di vista estetico. Prezzi contenuti, al di là della promozione che, comunque, ha reso ancor più vantaggiosa la visita. Consigliato.

26. Jo m.
    Jo m.

Ristorante nel centro storico di Vasto arredato con stile. Cucina tradizionale ma orientata all’innovazione, abbondante e curata. Servizio celere ed efficiente, personale disponibile e professionale. Altamente consigliato sia per la pausa pranzo sia per occasioni professionali. Esperienza molto piacevole da ripetere