1. Margherita R.
    Margherita R.

Bel ristorante in centro al paese, personale molto gentile e porzioni abbondanti!!! Sicuramente ci torneremo alla nostra prossima vacanza a Vasto.

2. Alessandro R.
    Alessandro R.

Veramente una bella sorpresa; eravamo di passaggio ed abbiamo prenotato con The Fork, abbiamo trovato un ristorante a conduzione familiare sembrava di essere ad un pranzo di famiglia. Abbiamo mangiato tutto a base di pesce iniziando con un antipastino offerto dalla casa per passare alle cozze alla busiana al risotto alla marinara, al brodetto (specialità della casa); per finire il dolce un mascarpone al cioccolato con mandorle tritate veramente buono. Il tutto innaffiato da buon vino e acqua. Rapporto qualità prezzo eccezionale, sicuramente quando saremo da queste parti torneremo molto volentieri.

3. Emi c.
    Emi c.

Cibo ottimo, personale gentile...esperienza da ripetere al più presto...ve lo straconsiglio

4. Martino B.
    Martino B.

Bella la location, centralissima, cibo bello da vedere e soprattutto ottimo e fresco. Cameriere simpatico e molto educato. Prezzo buonissimo, anzi fin troppo economico per quello che ho mangiato (per quantità e qualità). Ci rivedremo sicuramente...e non è una minaccia :-) .. grazie di tutto

5. Jo m.
    Jo m.

Ottima esperienza sia a pranzo che w cena... brodetto di pesce top!

6. Francesco V.
    Francesco V.

La prima volta che sono andato in questo ristorante, personale accogliente, professionale, cucina ottima, sicuramente da ripetere.

7. Giuseppe F.
    Giuseppe F.

Ottima proposta. Primi abbondanti e molto gustosi. Secondi idem, frittura e grigliata mista ... tutto pesce! Servizio rapido e staff gentilissimo. Sconto The Fork applicato come previsto!! Grazie

8. Angelo Gino V.
    Angelo Gino V.

piccolo ristorante nel centro di vasto "alta", ottima cucina. buono il menu "veloce" che con 20€ offre tre assaggi di antipasto, primo, acqua, vino, dolce. caffè. consigliato. prodotti di buona qualità.

9. Martino B.
    Martino B.

Locale curato e accogliente in una piacevole atmosfera natalizia. Personale gentile e disponibile; cibo ottimo e ben servito anche da un punto di vista estetico. Prezzi contenuti, al di là della promozione che, comunque, ha reso ancor più vantaggiosa la visita. Consigliato.

10. Jo m.
    Jo m.

Ristorante nel centro storico di Vasto arredato con stile. Cucina tradizionale ma orientata all’innovazione, abbondante e curata. Servizio celere ed efficiente, personale disponibile e professionale. Altamente consigliato sia per la pausa pranzo sia per occasioni professionali. Esperienza molto piacevole da ripetere