1. Genny Maria c.
    Genny Maria c.

Ritornati per la seconda volta e riconfermo che é tutto buonissimo...!!

2. Dino R.
    Dino R.

Personale molto accogliente, accolti con un antipastino offerto dalla casa, consiglio i cavatelli allo scoglio. Sconto del 50 effettuato come da inserzione.

3. Martino B.
    Martino B.

La cordialità, la gentilezza e la disponibilità fanno da padrone in questo ristorante. Cibo ottimo, semplice e saporito all' insegna della tradizione; presentato in maniera elegante. Consigliato per chi vuole mangiar bene a prezzi contenuti

4. Martin R.
    Martin R.

Tutte le volte che posso vengo a mangiare in questo caratteristico ristorante dove riesco a sentirmi a casa. Cibo ottimo cucinato secondo tradizione (con qualche piccola nota innovativa). Camerieri simpatici e disponibili. Consigliato anche per i prezzi, davvero molto buoni.

5. Francesco c.
    Francesco c.

Molto accogliente e buona cucina

6. NICOLA P.
    NICOLA P.

piacevole serata ed ottimo servizio.consigliato.

7. Paolo C.
    Paolo C.

Cucina di mare, ottima. Brodetto alla vastese da non perdere.

8. Genny Maria c.
    Genny Maria c.

tutto buonissimo...posto caldo e gentili...il mangiare altrettanto buonissimo...da ritornarci sicuramente!!!!

9. Oscar T.
    Oscar T.

Un’ottima scoperta! Personale accogliente, ottimo servizio! Nicola e Martin ti fanno sentire a proprio agio. Menù tradizionale del Vastese con primi abbondanti e antipasti ricchi! Dolci preparati in casa, degni di nota! Cucina casareccia si, ma con un occhio alla presentazione dei piatti. Di sicuro d’estate con la veranda ed il primo piano aperti, sarà difficile trovare posto!!! Ottimo lavoro, complimenti!

10. Francesco c.
    Francesco c.

Ottima scoperta personale accogliente ,da provare!!

11. Maria Luisa D.
    Maria Luisa D.

Ristorante storico di Vasto....,.sempre all’altezza!!! Da non perdere il brodetto, sublime!

12. Vincenzo M.
    Vincenzo M.

Personale gentile, cibo buono. Unica pecca il caffè, era acquoso, probabilmente si erano dimenticati di pressare la polvere. Per quanto riguarda i dolci, buoni anche quelli, io avevo scelto il "tortino al cacao" e mi aspettavo pertanto uno di quei dolci piccoli e rotondi e invece mi è arrivata una fetta di torta. Per la prossima volta consiglio al personale di evitare di chiamare una cosa per un'altra...Il dolce era buono ma quando l'ho scelto mi aspettavo un'altra cosa

13. Walter M.
    Walter M.

Ristorante storico nel centro di Vasto, cibo buono e personale accogliente tornerò sicuramente.

14. Martino B.
    Martino B.

Mi fermo in questo ristorante sempre con immenso piacere : vuoi per la cordialità con cui mi ricevono, vuoi per la genuinità e la bontà della cucina. Piatti semplici ma gustosi. Insomma si mangia davvero come una volta. Da provare assolutamente.

15. Francesco T.
    Francesco T.

Lo scudo non delude mai....ottima location,buon servizio i proprietari davvero gentili e disponibili...chiaccherata dopo cena molto illuminante....e qualita dei piatti piu che sufficiente....a presto...

16. Renzo V.
    Renzo V.

Nella sua semplicità sia nell'atmosfera che nel menú dei piatti una bella scoperta. piatti "tradizionali" buoni e ben preparati che hanno lasciato sia me che i miei (tavolo da 3) molto soddisfatti. due piccoli appunti: i dessert troppo banali e il cameriere che ci ha servito (educato e gentilissimo) che durante la cena si aggirava sin troppo "In modo agitato" nella sala, impaziente di sparecchiare. Promozione con the fork rispettata in pieno. Ci ritorneró!!!

17. N.nicola p.
    N.nicola p.

Salve sn stato in questo locale su indicazione di amici,ho sbirciato un po’ di recensioni e tt sommato nn erano mali allettato dalla proposto di TheFork cn 50% di sconto decido di prenotare. Entriamo nel locale bello pulito tranquillità assoluta accoglienza impeccabile e servizio anche,passiamo ai piatti antipasto di benvenuto buonissimo antipasti buoni e primi anche arriviamo alla frittura e qui una nota negativa la faccio nn mi è piaciuta per niente secondo me da rivedere,passiamo al dolce idem tortino al cioccolato nn mi si può presentare la ciambella o un dolce da colazione . Comunque tt sommato buono ed i prezzi grazie a TheFork accettabili.

Lo Scudo

Nel ringraziarla per la recensione, comunque positiva, esprimiamo il nostro dispiacere per quella frittura che dice di non aver apprezzato; e ci dispiace anche perché, solitamente, la nostra frittura viene molto elogiata. Certamente, gustarsela di sera ed a stomaco pieno, è un'impresa ardua se non titanica. Ad ogni buon conto speriamo di riaverla nostro ospite in futuro e nell'attesa la salutiamo con viva cordialità.

18. Roberto B.
    Roberto B.

Ottimo ristorante circondato dalla scenografia del centro di Vasto. Tutto buonissimo, dagli antipasti al dolce. La prossima volta proveró il famoso brodetto che ha fatto leccare i baffi ai commensali del tavolo di fianco! E per concludere, titolari e personale cortesi e di un certo livello. TAPPA DA NON FARSI SFUGGIRE!

19. Lidia B.
    Lidia B.

Una Serata Speciale passata in questo Accogliente Seneno Ristorante!Personale Attento Cordiale E Veloce..Servizio Impeccabile..Piatti Ottimi!Consigliatissimo!A Presto Ristorante Lo Scudo!

20. STEFANO B.
    STEFANO B.

Ristorante con particolare atmosfera pesce fresco, buona preparazione e prezzi giusti . Sicuramente non rimarrete delusi. Da provare !!

21. Ettore L.
    Ettore L.

ottima cucina di pesce e personale gentile

22. Tiziano S.
    Tiziano S.

Tutto molto buono brodetto da prendere assolutamente!

23. GianClaudio G.
    GianClaudio G.

Sono ritornato una seconda volta e non me né pento. Mi hanno consigliato di prendere una rana pescatrice perché pescata fresca. Ho lasciato libertà di un secondo con il pescato fresco. Mi hanno presentato una grigliata di sogliola e rana pescatrice. Una bontà!! Un altro pianeta!! Vi consiglio di andarlo a visitare e fatevi consigliare.

24. Antonio D.
    Antonio D.

Eravamo in trasferta per una gara di ciclismo e prenotammo questo locale sia per le ottime recensioni che per l'offerta the fork. I piatti furono ottimi con il prezzo giusto e il cameriere fu molto disponibile alle nostre esigenze e ottimo a consigliare i piatti. Torneremo alla prossima occasione.

25. GianClaudio G.
    GianClaudio G.

Locale accogliente, cordiale ed educato il personale, mi hanno consigliato cosa mangiare e non me ne sono pentito. Ottimo il primo di mare , rigatoni con zucchine e gamberetti freschi, come secondo una frittura di paranza dove si poteva sentire il sapore del mare. Consiglio a tutti vivamente di andarci!

26. Giovanni s.
    Giovanni s.

Brodetto Toooop!! Servito in una pentola di terracotta con pane bruscato! Vale la pena andarci solo per questo . Cameriere bravissimo! Straconsigliato!

27. Mauro C.
    Mauro C.

Ottimo ristorante con menu tipico da scoprire! Consigliatissimo!!!!

28. Nicola T.
    Nicola T.

Locale pianissimo di gente ma, nonostante tutto, sono stato servito bene ed in tempi ragionevoli... Tutto ottimo e fresco...camerieri disponibili...praticamente tutto perfetto... Ci tornerò sicuramente

29. giacomo b.
    giacomo b.

Pranzo veloce ma molto gustoso. Piatti cucinati bene, in modo semplice ma saporito e ben serviti. Pesce fresco. Ottimo il rapporto qualità prezzo.

30. Martin R.
    Martin R.

Ottima scoperta in pieno centro a vasto. Comodo per il parcheggio, locale curato e pulito. Buonissimo il brodetto e piacevole l'atmosfera. Da provare.

31. marco g.
    marco g.

Sono rimasto davvero soddisfatto per l'accoglienza. Locale elegante e cibo delizioso; tutto molto semplice, senza sofisticazioni culinarie. Insomma all'insegna del buon gusto e della tradizione

32. MARIANNA I.
    MARIANNA I.

Cibo buono ... qualità prezzo molto buona.

33. Margherita R.
    Margherita R.

Sempre un'ottima esperienza. Personale cortese, piatti abbondanti....come andare a mangiare dalla nonna !

34. Lucia  P.
    Lucia P.

Ottimo rapporto qualità prezzo, uno dei pochi posti dove si mangia ancora pesce di ottima qualità. Un grazie ai proprietari della magnifica cena e dell'ottima accoglienza. Tornerò di sicuro. Posto assolutamente consigliato.

35. Flavio C.
    Flavio C.

Ottima cena, pesce freschissimo e personale cordiale

36. Maria Adriana D.
    Maria Adriana D.

Locale molto carino, personale cortese e cibo davvero ottimo. Consigliatissimo. Torneró sicuramente con la famiglia.

37. arianna d.
    arianna d.

Pranzo gustoso in un bel ristorante del centro di Vasto. Personale a modo e gentile che ti coccola e ti fa sentire a proprio agio. Prezzi molto convenienti. Consigliato

38. Ida F.
    Ida F.

Locale accogliente al centro di Vasto dove trascorrere una rilassante pausa pranzo e soprattutto dove gustare dell'ottimo cibo. Tornerò presto a provare qualche altra vostra specialità! Magari anche cena.

39. Antonietta A.
    Antonietta A.

Ottima accoglienza e buon cibo. Cortesia e gentilezza molto apprezzata. Immaginavamo un brodetto un po' diverso avendone assaggiati diversi a Vasto ma possiamo definirlo comunque PROMOSSO! In fondo eravamo in gennaio e la varietà del pescato è sicuramente molto diversa da un pescato estivo! Magari torniamo in estate! A presto!

40. Iari C.
    Iari C.

Deluso totalmente sia dal locale (nella sala non c’era un altro tavolo occupato) che dalla cucina (piatti pieni di olio e aglio senza avere un minimo sapore di pesce). Mi aspettavo molto di più leggendo le recensioni. Forse siamo stati sfortunati.