Recensioni Lo Scudo

1. Alfredo c.
    Alfredo c.

Centralissimo ristorante della bella cittadina di Vasto. Locale ordinato, personale molto cortese, piatti della tradizione locale cucinati con maestria. Consigliato.

2. Francesca v.
    Francesca v.

Personale cordialissimo, cucina eccezionale, da provare il brodetto, locale molto pulito. Rapporto qualità prezzo eccezionale!

3. Sara S.
    Sara S.

Ottimo il brodetto di pesce, più deludenti gli antipasti... Quando saremo in zona, ci rifermeremo di sicuro.

4. Pasquale P.
    Pasquale P.

Ristorante accogliente , ottima cucina e personale efficiente. Prezzi giusti.

5. Giuseppe P.
    Giuseppe P.

Piatti abbondanti, qualità discreta e prezzi iper-competitivi. Buona scelta

6. Manuela d.
    Manuela d.

Dopo soli pochissimi giorni ho deciso di ritornare in questo ristorante per gustare il brodetto alla vastese. Davvero eccezionale, pesce freschissimo servito con del buon pane tostato. Per concludere ho mangiato un po' di cavatelli caserecci conditi col sugo rimasto del brodetto. Ottimo. Ci tornerò presto con degli amici.

7. Michele S.
    Michele S.

Ero già stato molti anni fa in questo storico ristorante di Vasto. L'ho trovato rinnovato pur mantenendo la tradizione. Quindi lo consiglio e il mio punteggio è un 10 pieno sia sul prodotto ottimo che sul servizio cameriere/metre eccellente. Ma visto che per me anche i migliori possono ambire all'eccellenza mi permetto di dare due suggerimenti: più attenzione ai dolci: lo "Scoglio di Casarsa" nome spettacolare che crea tante aspettative può essere ripensato). Antipasto vastese "Scapece" avrei dichiarato "Scapece rivisitata". Brodetto spettacolare e prezzo ottimo. Consigliatissimo...e ovviemente torneremo presto!

8. Francesco S.
    Francesco S.

Nulla da dire, uno dei migliori ristoranti di Vasto per quanto riguarda il rapporto qualità prezzo.

9. Patrizia Bruna B.
    Patrizia Bruna B.

Non ci siamo trovati bene in questo locale semplicemente a causa della scarsa qualità del pesce. I risultati li abbiamo osservati i giorni seguenti. Dalla nostra esperienza non è pesce fresco o ne utilizzano solo in parte. Non ci metteremo più piede.

10. Gianfranco S.
    Gianfranco S.

Ottimo cibo, personale gentilissimo.

11. Manuela d.
    Manuela d.

Locale curato e cibo gustoso. Ho provato qualche antipasto, un primo allo scoglio e un po' di frittura di paranza. Pesce fresco e piatti abbondanti. Ottima anche l'accoglienza; personale disponibile, educato e familiare. Consigliato.

12. Ivana p.
    Ivana p.

Buona la cucina. Personale disponibile e professionale. Torneremo sicuramente.

13. Luca R.
    Luca R.

Un ristorante che conosco da più di venti anni...sempre ottimo!

14. Martino B.
    Martino B.

Porzioni abbondanti.... Personale cortese... Tutto perfetto... Consigliato x chi ama semplicità e buon pesce

15. Martin R.
    Martin R.

Locale curato, ambiente familiare....personale cortese e cibo ottimo. Semplice ma ben condito e saporito. Consigliatissimo

16. Lorenzetti A.
    Lorenzetti A.

Ristorante ben arredato, menu semplice ma piatti ben fatti.

17. Giorgio T.
    Giorgio T.

Locale molto datato ma spazioso. Antipasti gustosi e buoni, fritto misto da rivedere. Piatti molto scarsi

18. Tiziano D.
    Tiziano D.

Atmosfera piacevole, personale molto accogliente. I piatti semplici e appetitosi. Rapporto qualità/prezzo assolutamente valido. Per chi desidera piatti a base di pesce è un ristorante che merita di essere considerato.

19. Walter p.
    Walter p.

Ottima accoglienza... Ottimi piatti... Ottimo personale... Consigliato...

20. Silvia D.
    Silvia D.

Tutto buonissimo ed il personale è gentilissimo!

21. Vittoria B.
    Vittoria B.

Un consiglio: se volete mangiare un pesce cucinato da 10 e lode dovreste correre in questo ristorante.. Ottima accoglienza da parte di un ragazzo gentilissimo, ottima cucina e ottimo il servizio! Grazie the fork!

22. Jo m.
    Jo m.

Ottimo ottimo ottimo

23. Paola V.
    Paola V.

Tutto buono! Personale gentile, atmosfera accogliente!Pesce ben cotto!!! Le porzioni dovrebbero essere un po' più abbondanti!!!

24. Silvia Mascia P.
    Silvia Mascia P.

Il brodetto di pesce è delizioso, in un’atmosfera di relax????????????

25. Antonio G.
    Antonio G.

Buona cucina ottimo servizio prezzo consono

26. Gianpaolo c.
    Gianpaolo c.

Servizio molto accurato che si sposa con una naturale cortesia, il brodetto e' sicuramente uno dei piatti principe ,elaborato con maestria e preservato alla giusta temperatura dal coccio che assolve pienamente alle sue funzioni Il prezzo e' sicuramente interessante, che diviene abbordabilissimo se si usufruisce dello sconto da voi offerto. In una parola....bravi!

27. Domenico D.
    Domenico D.

cucina ottima, servizio eccellente e paziente (eravamo con 2 bimbi piccoli) pulito, ottimo rapporto qualità prezzo. Da provare

28. Carmine A.
    Carmine A.

Veramente un ottima esperienza prodotto di qualità e cucinato bene servizio molto accogliente da ritornarci sicuramente

29. Concetta E.
    Concetta E.

Ambiente semplice, ma pulito e accogliente. Cucina buona e pesce freschissimo. Sconto the Fork pienamente rispettato. Gentilezza e disponibilità dei ristoratori. Ci tornerò e ringrazio tutto lo staff per l'ospitalità.

30. Fabio M.
    Fabio M.

L'avevo notato molte volte, ma, non mi ci ero mai fermato.... Ottima scelta... Personale accogliente... Cucina eccellente.... Da rifare

31. Paolo C.
    Paolo C.

Ottimo ristorante nel pieno centro di Vasto! Rapporto qualità prezzo buonissimo! Brodetto alla vastese da provare sicuramente. Grazie mille e alla prossima. Paolo

32. FABIO O.
    FABIO O.

ristorante carino con personale di una gentilezza unica..piatti di pesce ottimi e prezzi onestissimi,complimenti

33. Tina m.
    Tina m.

Tutto molto buono,pesce freschissimo.cucinato benissimo.Rapporto qualità prezzo ottimo.Personale gentile e disponibile

34. Alberto M.
    Alberto M.

In pieno centro, ottima cucina e cortesia. Ho cenato qui già due volte: la prima in coppia, mi sono trovato molto bene. La seconda con una tavolata di amici (eravamo in 15). Ottimi antipasti, primi fin troppo abbondanti così come i secondi. Non abbiamo atteso molto e il prezzo è assolutamente proporzionato a quanto si mangia. Non è male neppure il vino della casa... insomma, assolutamente consigliato!!!

35. Giacomo C.
    Giacomo C.

Personale cordiale e attento alle esigenze del cliente. Ottimo il cibo. Lo consiglio!

36. Mattia I.
    Mattia I.

Ottimo!!

37. Gualtiero C.
    Gualtiero C.

Siamo tornati a pranzo in famiglia, e personalmente ho confermato tutte le buone impressioni della precedente cena. Il già onestissimo menù a prezzo fisso diventa super conveniente con lo sconto TheFork, e vale persino una pausa pranzo in un ristorante di tutto punto. A dispetto della sala gremita, il servizio è stato efficiente, celere, educato. Davvero complimenti.

38. Alessio a.
    Alessio a.

Davvero un ambiente accogliente, rilassante per passare una bella giornata in famiglia... Ci torneremo sicuramente

39. Pierluca D.
    Pierluca D.

Ottimo ristorante con piatti tradizionali vastesi, menù essenziale, prezzi onesti.

40. Reginaldo V.
    Reginaldo V.

Davvero un bel posto: location caratteristica e pulita, personale cordiale e cibo davvero ottimo! consiglio, se si vuole mangiare la zuppa di pesce, di evitare gli antipasti perché oltre ad essere eccellente, è decisamente abbondante!