Recensioni Lo Scudo

1. Piero g.
    Piero g.

Cibo fresco e ben preparato. Servizio pronto e premuroso.

2. Luca E.
    Luca E.

Ottima cucina e personale molto cortese e disponibile.. unica pecca non poter ordinare una selezione di antipasti..

3. Patrizia C.
    Patrizia C.

Ottima esperienza in questo bel ristorantino del centro storico. Cibo ottimo (dagli antipasti al dessert), personale attento. Grazie martin e grazie Ivan per la piacevole compagnia. Tornerò sicuramente

4. Manuela d.
    Manuela d.

Brodetto da leccarsi i baffi

5. Angel Ivan P.
    Angel Ivan P.

La mia prima volta con the fork. Davvero una bella esperienza ed un'ottima scelta. Piatti buoni e curati anche esteticamente. Imperdibile il brodetto

6. Maria Adriana D.
    Maria Adriana D.

Non è la prima volta...ma sono sempre sodisfatta....forzado ragazzi....grande Martín....continuate cosí... Grande the fork

7. Martino B.
    Martino B.

Per quello che mi riguarda questo locale è sempre una conferma. Menù di oggi pasta alici, capperi e olive, pesce in umido e dessert. Tutto fresco e prezzo super conveniente. Basta farsi consigliare dal disponibilissimo personale. Consigliato

8. Violetta b.
    Violetta b.

Velocissima pausa pranzo. Tutto buonissimo e tempi di attesa minimi nonostante ci fossero diversi avventori. Eccellente la pasta alle vongole Ed il tiramisù alle pesche fresche

9. Lorenzo B.
    Lorenzo B.

Già dall'ingresso l'odore di vecchio non prometteva niente di buono. Il servizio è l'unica cosa che si salva. I piatti, benché abbondanti, erano poveri di sapore in particolare uno spaghetto alle vongole che pareva all'olio e pure sciocco. Peccato...almeno è in una buona posizione per visitare il centro storico.

10. Massimo B.
    Massimo B.

Ristorante in centro, servizio attento e gentile. Piatti ottimi (antipasti gustosi, frittura perfetta, pasta alla scoglio ottima) a base di pesce fresco, location un po’ datata che avrebbe bisogno di un tocco di modernità . Rapporto prezzo- qualità assolutamente vincente, ristorante da provare.

11. Imma R.
    Imma R.

confortevole...abbondante....servizio ottimo..... ottimo qualità prezzo....da consigliare a tutti

12. Maria Grazia D.
    Maria Grazia D.

Cortesia e disponibilità del personale... atmosfera calda e informale. MA la cucina lascia a desiderare.. Non tutto il pesce è fresco: Spaghetti con le vongole non eccezionali come anche gli antipasti, cozze fresche ma nella grigliata non tutto il pesce era fresco... Peccato perché potrebbe essere un bel ristorante!

13. Leonardo s.
    Leonardo s.

Sono tornato in questo ristorante quasi per sfida perchè la prima volta sono rimasto deluso e nello stesso tempo confuso in quanto, a fronte di buoni sapori, prevaleva una eccessiva sapidità.Di consegueza ho espresso una valutazione non positiva.Tuttavia mi sono chiesto come sarebbe stato il gusto se il cuoco avesse ridotto l'uso eccessivo di sale.Ebbene, dietro mia precisa richiesta ( di non eccedere col sale),ho potuto degustare un ottimo brodetto preparato nel pieno rispetto della tradizione Vastese. La sfida è vinta. Sicuramente tornerò a godere le genuine specialità del ristorante.

14. Roberto B.
    Roberto B.

Locale al centro di vasto, facilmente raggiungibile, buona location e perdonale cortese e disponibile. Il brodetto è molto buono ma un pelino caro (29 €, secondo me, sono troppi...). Senza thefork, x le mie tasche, sarebbe inarrivabile...

15. Giusy B.
    Giusy B.

Guazzetto di vasto eccellente .....eccellente il cameriere Martin ....grazie mille per la bella serata e per il buon cibo .....vorrei precisare che è stata la mia prima volta allo SCUDO....pesce freschissimo .....grazie per la torta che ci avete fatto trovare .....grazie mille a the fork

16. Antonio V.
    Antonio V.

È la prima volta che uso l'app "The fork" per prenotare un ristorante e sono rimasto davvero contento. Abbiamo prenotato io e la mia ragazza in un ristorantino nel centro di Vasto..il ristorante "Lo scudo". Siamo rimasti soddisfattissimi sia per la cucina,per la location e per la cordialità con la quale ci hanno servito e coccolato per l'intera serata. Tutto al top. Consiglio vivamente e ci ritorneremo sicuramente. Complimenti!

17. Barbara b.
    Barbara b.

primi e secondi di ottimo livello come il servizio molto attento carino e gentile. peccato la location non molto estiva ma sempre curata ed impeccabile. Ci ritorneremo sicuramente...per provare il brodetto

18. Luca B.
    Luca B.

Ottimo ristorante! Personale cordiale e attento alle esigenze dei commensali...ambiente tranquillo e cibo di ottima qualità! Super consigliato!

19. Andrea Giovanni M.
    Andrea Giovanni M.

Collocato in centro città, il ristorante offre una location che richiama l'origine storica della città di stampo medievale. Nonostante il gran caldo della giornata, il clima interno era abbastanza confortevole. Variegata la scelta dei piatti, generose le porzioni, la bontà del cibo è di gran livello come anche le bevande. Il servizio è discreto e attento. Consiglio.

20. Francesco D.
    Francesco D.

Prima volta in questo ristorante, qualità del pesce 10/10,come tutto il resto (antipasti, dessert ecc) tutto buono! Gentile lo staff, che dire siamo stati benissimo

21. Roberto N.
    Roberto N.

Ottimi i piatti di pesce fresco, la pasta eccellente, servizio molto attento e cortese. L'ambiente è all'interno, pulito e semplice. Da provare.

22. Giorgia O.
    Giorgia O.

Tutto veramente ottimo, a partire dagli antipasti per arrivare al "brodetto" e ai dolci fatti in casa. Pesce freschissimo!! Una bella scoperta!!

23. Sara S.
    Sara S.

Prima prenotazione con TheFork e ottimo ristorante! In centro, personale gentilissimo e attento, e pesce cucinato benissimo. Il brodetto ci è piaciuto davvero.

24. Michela R.
    Michela R.

Una piacevole scoperta cucina fantastica pesce fresco e cucinato ad arte e personale gentilissimo. Grazie TheFork!!

25. Carlo G.
    Carlo G.

Ottimo il "BRODETTO", che dalle nostri parti viene comunemente chiamato "Zuppa di pesce". Celere il servizio, completato da un'ottimo comportamento da parte del personale di sala. Ho conosciuto LO SCUDO ben 35 anni fa, prima tappa del nostro viaggio di nozze. Ieri sera ero in compagnia, oltre che di mia moglie, anche dei miei figli e devo dire che è stato un vero piacere gustare la specialità locale e che la struttura ha confermato, dopo tanto tempo, quanto di positivo era a già a noi conosciuto. Consiglio vivamente.

26. Emanuele B.
    Emanuele B.

In centro...carino..accoglinte...da provare

27. -carmen -.
    -carmen -.

Personale gentile e cucina molto buona. Di sicuro ci torneremo.

28. Concetta E.
    Concetta E.

10 e lode. Siamo tornati dopo poche settimane per gustare il famoso brodetto: accoglienza e servizio ottimi, nonostante il locale affollato; gentilezza e cortesia del personale confermate; brodetto fantastico. Il locale è veramente una scoperta. Bravi.

29. EMANUELA B.
    EMANUELA B.

Molto gentili...ottimo il brodetto ed il vino rosato consigliato! Da ritornarci!!!

30. Vittorio M.
    Vittorio M.

Per me la prima volta una sorpresa, ma anche una conferma!

31. Mellacca M.
    Mellacca M.

Locale molto caratteristico a due passi dal belvedere. Cucina molto buona, prezzi interessanti, soprattutto con lo sconto TheFork

32. Stefano S.
    Stefano S.

Dopo un normale antipasto, abbiamo potuto gustare un eccellente brodetto. Lo consigliamo volentieri.

33. Emanuele M.
    Emanuele M.

Complimenti! Esperienza molto positiva, mi sono fidato delle recensioni e non hanno deluso le aspettative. Ristorantino in centro, spazioso e personale gentile. Piatti ottimi e abbondanti. Il prezzo è assolutamente nella media. Continuate così.

34. Rino D.
    Rino D.

Assolutamente da provare il brodetto

35. Maria Adriana D.
    Maria Adriana D.

Nonostante il pienone sono stata servita in tempi ragionevoli. locale pulito e personale disponibile ad assecondare qualsiasi richiesta. cibo fresco e ben cucinato. consigliato a chi ama il buon pesce...nulla da dire...consigliato a chi ama la cucina semplice e casereccia...

36. Maria Luisa M.
    Maria Luisa M.

Ottimo brodetto, bellissimo ambiente e personale molto cortese.

37. Violetta b.
    Violetta b.

Prima volta con thefork e devo dire che sono rimasta davvero entusiasta. Locale centralissimo, pulito e personale accogliente; specialmente Martin, il cameriere, che ti "coccola" e ti fa sentire come a casa. Cibo buono e ben cotto; tutto secondo tradizione abruzzese. Davvero complimenti.

38. Gelsomina C.
    Gelsomina C.

Siamo stati bene

39. Domenica d.
    Domenica d.

Buona cucina, location e servizio da migliorare

40. Marco C.
    Marco C.

Grazie a the fork ho conosciuto questo ristorante durante la mia permanenza a Vasto. Esperienza piacevole, poca scelta dal menù ma piatti buoni.