1. Silvia D.
    Silvia D.

Tutto buonissimo ed il personale è gentilissimo!

2. Vittoria B.
    Vittoria B.

Un consiglio: se volete mangiare un pesce cucinato da 10 e lode dovreste correre in questo ristorante.. Ottima accoglienza da parte di un ragazzo gentilissimo, ottima cucina e ottimo il servizio! Grazie the fork!

3. Jo m.
    Jo m.

Ottimo ottimo ottimo

4. Paola V.
    Paola V.

Tutto buono! Personale gentile, atmosfera accogliente!Pesce ben cotto!!! Le porzioni dovrebbero essere un po' più abbondanti!!!

5. Silvia Mascia P.
    Silvia Mascia P.

Il brodetto di pesce è delizioso, in un’atmosfera di relax????????????

6. Antonio  G.
    Antonio G.

Buona cucina ottimo servizio prezzo consono

7. Gianpaolo c.
    Gianpaolo c.

Servizio molto accurato che si sposa con una naturale cortesia, il brodetto e' sicuramente uno dei piatti principe ,elaborato con maestria e preservato alla giusta temperatura dal coccio che assolve pienamente alle sue funzioni Il prezzo e' sicuramente interessante, che diviene abbordabilissimo se si usufruisce dello sconto da voi offerto. In una parola....bravi!

8. Domenico D.
    Domenico D.

cucina ottima, servizio eccellente e paziente (eravamo con 2 bimbi piccoli) pulito, ottimo rapporto qualità prezzo. Da provare

9. Carmine A.
    Carmine A.

Veramente un ottima esperienza prodotto di qualità e cucinato bene servizio molto accogliente da ritornarci sicuramente

10. Concetta E.
    Concetta E.

Ambiente semplice, ma pulito e accogliente. Cucina buona e pesce freschissimo. Sconto the Fork pienamente rispettato. Gentilezza e disponibilità dei ristoratori. Ci tornerò e ringrazio tutto lo staff per l'ospitalità.

11. Fabio M.
    Fabio M.

L'avevo notato molte volte, ma, non mi ci ero mai fermato.... Ottima scelta... Personale accogliente... Cucina eccellente.... Da rifare

12. Paolo C.
    Paolo C.

Ottimo ristorante nel pieno centro di Vasto! Rapporto qualità prezzo buonissimo! Brodetto alla vastese da provare sicuramente. Grazie mille e alla prossima. Paolo

13. FABIO O.
    FABIO O.

ristorante carino con personale di una gentilezza unica..piatti di pesce ottimi e prezzi onestissimi,complimenti

14. Tina m.
    Tina m.

Tutto molto buono,pesce freschissimo.cucinato benissimo.Rapporto qualità prezzo ottimo.Personale gentile e disponibile

15. Alberto M.
    Alberto M.

In pieno centro, ottima cucina e cortesia. Ho cenato qui già due volte: la prima in coppia, mi sono trovato molto bene. La seconda con una tavolata di amici (eravamo in 15). Ottimi antipasti, primi fin troppo abbondanti così come i secondi. Non abbiamo atteso molto e il prezzo è assolutamente proporzionato a quanto si mangia. Non è male neppure il vino della casa... insomma, assolutamente consigliato!!!

16. Giacomo C.
    Giacomo C.

Personale cordiale e attento alle esigenze del cliente. Ottimo il cibo. Lo consiglio!

17. Mattia I.
    Mattia I.

Ottimo!!

18. Gualtiero C.
    Gualtiero C.

Siamo tornati a pranzo in famiglia, e personalmente ho confermato tutte le buone impressioni della precedente cena. Il già onestissimo menù a prezzo fisso diventa super conveniente con lo sconto TheFork, e vale persino una pausa pranzo in un ristorante di tutto punto. A dispetto della sala gremita, il servizio è stato efficiente, celere, educato. Davvero complimenti.

19. Alessio a.
    Alessio a.

Davvero un ambiente accogliente, rilassante per passare una bella giornata in famiglia... Ci torneremo sicuramente

20. Pierluca D.
    Pierluca D.

Ottimo ristorante con piatti tradizionali vastesi, menù essenziale, prezzi onesti.

21. Reginaldo V.
    Reginaldo V.

Davvero un bel posto: location caratteristica e pulita, personale cordiale e cibo davvero ottimo! consiglio, se si vuole mangiare la zuppa di pesce, di evitare gli antipasti perché oltre ad essere eccellente, è decisamente abbondante!

22. Daniela C.
    Daniela C.

Cibo di ottima qualità con porzioni molto abbondanti e pesce freschissimo. Personale estremamente cortese e professionale.

23. Gualtiero C.
    Gualtiero C.

Ristorante storico di Vasto, la mia città natale. Ma come spesso capita ai residenti, non avevo mai visitato questo locale, forse pensandolo troppo turistico. Ho verificato che non lo è. L'atmosfera è accogliente, l'ambiente piacevolmente all'antica e il servizio eccellente, davvero eccellente. I piatti sono quelli della tradizione locale, cucina di pesce, preparati con maestria, ingredienti squisitamente selezionati e quel pizzico di cura in più che ci si può attendere da un "vero ristorante", non una trattoria. Delizioso l'antipasto, il primo, e molto soddisfacente il tradizionale "brodetto di pesce alla vastese", servito in maniera verace ma curata. La qualità del cibo è stata elevata. Il menù praticamente "del giorno" testimonia la freschezza del pescato, fondamentale in un ristorante di questo genere. I prezzi già onesti con lo sconto TheFork diventano "convenienti". Menzione di merito la presenza di un menù fisso dal prezzo già popolare ma altresì come "compatibili" con lo sconto TheFork". Complimenti!

24. Martino B.
    Martino B.

Non si smentisce mai. Ottimo il cibo ed ottimo il prezzo. Nulla da

25. Giorgio F.
    Giorgio F.

Molto soddisfatto della qualità del trattamento e del prezzo

26. Barbara b.
    Barbara b.

Ristorante tradizionale, piatti molto tipici ed armoniosi. ottimi i primi e la frittura, meno convincenti gli antipasti. torneremo a provare il brodetto!

27. Antonio S.
    Antonio S.

Gentili e cordiali, ti mettono a tuo agio. Ottima cucina.

28. Walter D.
    Walter D.

Ottima esperienza,cibo di qualità,accoglienza e servizio ottimo, ci ritornerò .

29. Daria P.
    Daria P.

Personale accogliente e disponibile

30. Nadia r.
    Nadia r.

Piacevole scoperta nel percorso verso il gargano, pesce grigliato e fritto molto gustoso completato da eccellente sorbetto con fragole fresche. Servizio molto curato. Locale ampio e accogliente con veranda.

31. Jenny T.
    Jenny T.

Tutto ok mangiato benissimo cameriere e proprietario gentili e disponibili.

32. Patrizia A.
    Patrizia A.

È da tempo che conosciamo questo ristorante e ogni volta che pranziamo lì è sempre una gran piacere! Ottimo il brodetto e la cucina in genere....

33. Michele o.
    Michele o.

ottimo per un pranzo solo,in due, in comitiva

34. Gloria G.
    Gloria G.

peronale gentilissimo e cibo di buona qualità. consigliatissimo

35. Maria Adriana D.
    Maria Adriana D.

Dopo esserci stata una prima volta non ho resistito e ci sono tornata per il buon cibo, la cordialità e gentilezza del personale e per l'atmosfera familiare che si respira. Cucina buona all'insegna della semplicità. Davvero da provare

36. lucia c.
    lucia c.

Di passaggio e con un po' di fretta ho pranzato in questo ristorante. Davvero soddisfatta, da provare. Cibo buonissimo, cucina tradizionale; semplice ma saporita. Personale molto disponibile e cortese. Ci tornerò, ma questa volta in compagnia

37. Giovanni g.
    Giovanni g.

Ristorante di pesce fresco dal sapore Adriatico.......tutto ok posto carino tipico.

38. Enrico A.
    Enrico A.

Nonostante lo sconto The Fork (50%) la qualità è la quantità dell’offerta gastronomica è stata impeccabile. Il nostro cameriere Martin ha dimostrato gentilezza e professionalità non facilmente riscontrabili così come la premura del proprietario nell’assicurarsi che tutto fosse di nostro gradimento. Gli antipasti deliziosi e generosi. Il brodetto di Vasto insuperabile. Un’esperienza gastronomica che spero di poter ripetere quanto prima. Raccomando senza la minima esitazione a tutti gli amanti della buona cucina. Bravissimi!

39. Maria Luisa D.
    Maria Luisa D.

Serata in famiglia.... siamo stati soddisfatti in tutto, pesce fresco e sapientemente cucinato

40. Jo m.
    Jo m.

Come sempre una piacevole esperienza, pietanze prelibate e abbondanti, personale cortese e professionale. Una garanzia