1. Francesco D.
    Francesco D.

Prima volta in questo ristorante, qualità del pesce 10/10,come tutto il resto (antipasti, dessert ecc) tutto buono! Gentile lo staff, che dire siamo stati benissimo

2. Roberto   .
    Roberto .

Ottimi i piatti di pesce fresco, la pasta eccellente, servizio molto attento e cortese. L'ambiente è all'interno, pulito e semplice. Da provare.

3. Giorgia O.
    Giorgia O.

Tutto veramente ottimo, a partire dagli antipasti per arrivare al "brodetto" e ai dolci fatti in casa. Pesce freschissimo!! Una bella scoperta!!

4. Sara S.
    Sara S.

Prima prenotazione con TheFork e ottimo ristorante! In centro, personale gentilissimo e attento, e pesce cucinato benissimo. Il brodetto ci è piaciuto davvero.

5. Michela R.
    Michela R.

Una piacevole scoperta cucina fantastica pesce fresco e cucinato ad arte e personale gentilissimo. Grazie TheFork!!

6. Carlo G.
    Carlo G.

Ottimo il "BRODETTO", che dalle nostri parti viene comunemente chiamato "Zuppa di pesce". Celere il servizio, completato da un'ottimo comportamento da parte del personale di sala. Ho conosciuto LO SCUDO ben 35 anni fa, prima tappa del nostro viaggio di nozze. Ieri sera ero in compagnia, oltre che di mia moglie, anche dei miei figli e devo dire che è stato un vero piacere gustare la specialità locale e che la struttura ha confermato, dopo tanto tempo, quanto di positivo era a già a noi conosciuto. Consiglio vivamente.

7. -carmen -.
    -carmen -.

Personale gentile e cucina molto buona. Di sicuro ci torneremo.

8. Emanuele B.
    Emanuele B.

In centro...carino..accoglinte...da provare

9. Concetta E.
    Concetta E.

10 e lode. Siamo tornati dopo poche settimane per gustare il famoso brodetto: accoglienza e servizio ottimi, nonostante il locale affollato; gentilezza e cortesia del personale confermate; brodetto fantastico. Il locale è veramente una scoperta. Bravi.

10. EMANUELA B.
    EMANUELA B.

Molto gentili...ottimo il brodetto ed il vino rosato consigliato! Da ritornarci!!!

11. Vittorio M.
    Vittorio M.

Per me la prima volta una sorpresa, ma anche una conferma!

12. Mellacca M.
    Mellacca M.

Locale molto caratteristico a due passi dal belvedere. Cucina molto buona, prezzi interessanti, soprattutto con lo sconto TheFork

13. Stefano S.
    Stefano S.

Dopo un normale antipasto, abbiamo potuto gustare un eccellente brodetto. Lo consigliamo volentieri.

14. Emanuele  M.
    Emanuele M.

Complimenti! Esperienza molto positiva, mi sono fidato delle recensioni e non hanno deluso le aspettative. Ristorantino in centro, spazioso e personale gentile. Piatti ottimi e abbondanti. Il prezzo è assolutamente nella media. Continuate così.

15. Rino D.
    Rino D.

Assolutamente da provare il brodetto

16. Maria Adriana D.
    Maria Adriana D.

Nonostante il pienone sono stata servita in tempi ragionevoli. locale pulito e personale disponibile ad assecondare qualsiasi richiesta. cibo fresco e ben cucinato. consigliato a chi ama il buon pesce...nulla da dire...consigliato a chi ama la cucina semplice e casereccia...

17. Maria Luisa M.
    Maria Luisa M.

Ottimo brodetto, bellissimo ambiente e personale molto cortese.

18. Violetta b.
    Violetta b.

Prima volta con thefork e devo dire che sono rimasta davvero entusiasta. Locale centralissimo, pulito e personale accogliente; specialmente Martin, il cameriere, che ti "coccola" e ti fa sentire come a casa. Cibo buono e ben cotto; tutto secondo tradizione abruzzese. Davvero complimenti.

19. Gelsomina C.
    Gelsomina C.

Siamo stati bene

20. Domenica d.
    Domenica d.

Buona cucina, location e servizio da migliorare

21. Marco C.
    Marco C.

Grazie a the fork ho conosciuto questo ristorante durante la mia permanenza a Vasto. Esperienza piacevole, poca scelta dal menù ma piatti buoni.

22. Alfredo c.
    Alfredo c.

Centralissimo ristorante della bella cittadina di Vasto. Locale ordinato, personale molto cortese, piatti della tradizione locale cucinati con maestria. Consigliato.

23. Francesca v.
    Francesca v.

Personale cordialissimo, cucina eccezionale, da provare il brodetto, locale molto pulito. Rapporto qualità prezzo eccezionale!

24. Sara S.
    Sara S.

Ottimo il brodetto di pesce, più deludenti gli antipasti... Quando saremo in zona, ci rifermeremo di sicuro.

25. Pasquale P.
    Pasquale P.

Ristorante accogliente , ottima cucina e personale efficiente. Prezzi giusti.

26. Giuseppe P.
    Giuseppe P.

Piatti abbondanti, qualità discreta e prezzi iper-competitivi. Buona scelta

27. Manuela d.
    Manuela d.

Dopo soli pochissimi giorni ho deciso di ritornare in questo ristorante per gustare il brodetto alla vastese. Davvero eccezionale, pesce freschissimo servito con del buon pane tostato. Per concludere ho mangiato un po' di cavatelli caserecci conditi col sugo rimasto del brodetto. Ottimo. Ci tornerò presto con degli amici.

28. Michele S.
    Michele S.

Ero già stato molti anni fa in questo storico ristorante di Vasto. L'ho trovato rinnovato pur mantenendo la tradizione. Quindi lo consiglio e il mio punteggio è un 10 pieno sia sul prodotto ottimo che sul servizio cameriere/metre eccellente. Ma visto che per me anche i migliori possono ambire all'eccellenza mi permetto di dare due suggerimenti: più attenzione ai dolci: lo "Scoglio di Casarsa" nome spettacolare che crea tante aspettative può essere ripensato). Antipasto vastese "Scapece" avrei dichiarato "Scapece rivisitata". Brodetto spettacolare e prezzo ottimo. Consigliatissimo...e ovviemente torneremo presto!

29. Francesco S.
    Francesco S.

Nulla da dire, uno dei migliori ristoranti di Vasto per quanto riguarda il rapporto qualità prezzo.

30. Patrizia Bruna B.
    Patrizia Bruna B.

Non ci siamo trovati bene in questo locale semplicemente a causa della scarsa qualità del pesce. I risultati li abbiamo osservati i giorni seguenti. Dalla nostra esperienza non è pesce fresco o ne utilizzano solo in parte. Non ci metteremo più piede.

31. Gianfranco S.
    Gianfranco S.

Ottimo cibo, personale gentilissimo.

32. Manuela d.
    Manuela d.

Locale curato e cibo gustoso. Ho provato qualche antipasto, un primo allo scoglio e un po' di frittura di paranza. Pesce fresco e piatti abbondanti. Ottima anche l'accoglienza; personale disponibile, educato e familiare. Consigliato.

33. Ivana p.
    Ivana p.

Buona la cucina. Personale disponibile e professionale. Torneremo sicuramente.

34. Luca R.
    Luca R.

Un ristorante che conosco da più di venti anni...sempre ottimo!

35. Martino B.
    Martino B.

Porzioni abbondanti.... Personale cortese... Tutto perfetto... Consigliato x chi ama semplicità e buon pesce

36. Martin R.
    Martin R.

Locale curato, ambiente familiare....personale cortese e cibo ottimo. Semplice ma ben condito e saporito. Consigliatissimo

37. Lorenzetti A.
    Lorenzetti A.

Ristorante ben arredato, menu semplice ma piatti ben fatti.

38. Giorgio T.
    Giorgio T.

Locale molto datato ma spazioso. Antipasti gustosi e buoni, fritto misto da rivedere. Piatti molto scarsi

39. Tiziano D.
    Tiziano D.

Atmosfera piacevole, personale molto accogliente. I piatti semplici e appetitosi. Rapporto qualità/prezzo assolutamente valido. Per chi desidera piatti a base di pesce è un ristorante che merita di essere considerato.

40. Walter p.
    Walter p.

Ottima accoglienza... Ottimi piatti... Ottimo personale... Consigliato...