Recensioni Lo Scudo

1. Violetta b.
    Violetta b.

In un ambiente apparentemente vintage, sebbene molto curato, abbiamo gudtato un ottima zuppa di pesce. Ad essere sincera in un primo momemento mi sentivo alquanto indispettita dalla "imposizione" fatta dal proprieterio affinché orinassimo il suddeto brodetto...dopo averlo gustato devo dire che il consiglio è stato dato bene...grazie signor nicola che ha saputo darci le giuste direttive...torneremo sicuramente e lo consiglieremo agli amici.

2. Tommasina m.
    Tommasina m.

Ottimo brodetto, personale molto cordiale e servizio veloce.

3. Manuela F.
    Manuela F.

Non perdetevi il brodetto e alla fine aggiungete la pasta!

4. Cinzia F.
    Cinzia F.

Ambiente informale un po’ triste antipasto e primi buoni ma nella norma. Dolci deludenti e malpresentati

5. Lucia C.
    Lucia C.

Brodetto alla Vastese davvero buono, gustoso e abbondante Grazie anche per l'assaggio di cavateli nel sugo del brodetto ????

6. Fabio C.
    Fabio C.

Il brodetto sublime. Complimenti al Signor Nicola. Consigliato

7. Donato B.
    Donato B.

Giusto rapporto qualità prezzo

8. Luciano C.
    Luciano C.

Brodetto fantastico! Da riprovare!

9. Angela D.
    Angela D.

Brodetto ottimo e servizio perfetto. Da rifare

10. Patrizia S.
    Patrizia S.

E stato buonissimo. Consiglio a tutti il brodetto

11. Davide p.
    Davide p.

Ottimo ristorante ! Abbiamo degustato il celeberrimo brodetto alla vastese ed è stato squisito ! Ottimi anche i dolci ed il servizio. Conto onesto. Consigliatissimo

12. Sabrina S.
    Sabrina S.

Personale gentile e competente . Proprietario altrettanto . Brodetto squisito e abbondante così come la frittura di calamari .. tutto pesce freschissimo.. Sorbetto al limone ottimo. Prezzi più che onesti .. Consigliato al 100% .

13. Pierluca D.
    Pierluca D.

Da un ristorante storico di Vasto x il mitico brodetto mi aspettavo qualcosa in più. Agosto forse non è il periodo migliore.

14. Federico D.
    Federico D.

Conoscevo già il ristorante, che si è confermato essere al livello delle aspettative. Ottima zona, ottimi piatti, ottimo prezzo! Raccomandato!

15. Tommaso F.
    Tommaso F.

Ottimo pesce. Porzioni abbondanti. Brodetto ottimo. Il servizio è stato rapido e cordiale. Ambiente casereccio. Unica nota: avrei levato radio 105 come sottofondo.

16. Francesco D.
    Francesco D.

Ottima cucina come sempre, i cavatelli coi gamberi e zucchine sono il top, tornerò a mangiare qui, sicuramente ????????

17. Antimo M.
    Antimo M.

ottimo brodetto e accoglienza familiare giusto rapporto qualità prezzo

18. Luca M.
    Luca M.

Mangiato davvero un ottimo brodetto, servizio rapido in un ambiente un po' vecchio stile.

19. ELENA I.
    ELENA I.

Non abbiamo mangiato male ma non credo che ci torneremo

20. Sara D.
    Sara D.

Sicuramente vale la pena provare il brodetto alla vastese!!! Ottimo rapporto qualità prezzo!!!grazie the fork!!

21. Andrea S.
    Andrea S.

Scoperto durante il viaggio Roma Bari. Personale cordiale e Brodetto alla Vasto Eccezionale

22. Michela P.
    Michela P.

Ottima scoperta in centro a Vasto. Personale preparato gentile ed accogliente. Locale condizionato. Prezzo nella norma . Brodetto top! Ci ritornerei!

23. Laura D.
    Laura D.

Ci siamo trovati bene, l'ambiente è molto carino, rievoca lo stile medievale, il servizio è raffinato, il cibo ottimo, pesce fresco e ben cucinato!

24. Giacomo M.
    Giacomo M.

Siamo entrati convinti di prendere il menù fisso invece ci siamo orientati per pesce in "drodetto alla vastese".. buono davvero

25. Diego t.
    Diego t.

Bel posticino in centro alla suggestiva Vasto. Buone le pietanze e grazie allo sconto ottimo anche il conto. Da provare

26. Giovanna P.
    Giovanna P.

Ristorante in una atmosfera familiare. Personale cortese, buono il brodetto alla vastese. Rapporto qualità prezzo giusto. Ristorante nella media

27. Sara G.
    Sara G.

Davvero un'ottima esperienza! Le cozze ripiene sono ottime, il brodetto buonissimo. Consigliato!

28. Ivan C.
    Ivan C.

Abbiamo preso il famoso brodetto alla Vastese, consigliato dal titolare. Ottima scelta, sapore delicato e allo stesso tempo gustoso. I ragazzi che ci hanno servito gentili ed attenti. Consigliato!!

29. Francesco b.
    Francesco b.

Molto molto buono il pesce

30. Giuseppe P.
    Giuseppe P.

Personale molto accogliente, pesce fresco e cucinato molto bene. Lo consiglio

31. Michele S.
    Michele S.

Molto buono, ottimo rapporto qualità - prezzo. Semplice e Tradizionale. Consigliato!

32. Loredana R.
    Loredana R.

Ho mangiato un risotto alla marinara che consiglio vivamente!! Personale gentilissimo e cordiale.

33. Antonio v.
    Antonio v.

Ottima scoperta. Pesce freschissimo e preparato in maniera impeccabile. Ottimo anche il servizio. Location semplice e pulita. Unica pecca ma risolvibile, si avverte un po' di caldo ma con qualche miglioria a livello di condizionatori andrebbe risolta.. per il resto complimenti!

34. Annalisa T.
    Annalisa T.

Siamo stati in questo ristorante con la nostra bambina ed è stata una fantastica scoperta: locale spazioso, personale gentile e professionale e cucina ottima!!! Consigliato il risotto ai frutti di mare e il fritto misto! I prezzi sono assolutamente adeguati con ottimo rapporto qualità / prezzo! Complimenti a tutto lo staff, ci torneremo sicuramente!!

35. Marco T.
    Marco T.

Cucina sempilce e sapori genuini. Il brodetto molto buono

36. Luca S.
    Luca S.

Da provare vicino alle mura di Vasto Centro mangiato molto bene e speso il prezzo giusto.

37. Antonio M.
    Antonio M.

Locale pulito. Servizio impeccabile. Piatti molto gustosi e abbondanti. Prezzi onesti.

38. Antonio M.
    Antonio M.

Eccezionale cibo buono fresco e di qualità ,personale cortese prezzi buoni ,nessun problema per lo sconto the fork,da provare assolutamente.

39. Michele L.
    Michele L.

splendido contesto, cibo e servizio ottimo, brodetto da urlo.

40. Fabiola D.
    Fabiola D.

Posto accogliente, camerieri cordiali.. brodetto vastese consigliato poiché molto saporito! Non male anche la frittura mista di pesce... :)