Recensioni Lo Scudo

1. Biagio M.
    Biagio M.

Locale spartano ma ben tenuto, risotto...non risotto ma riso ai frutti di mare, brodetto sufficientemente buono. Si può migliorare

2. Gaetano I.
    Gaetano I.

Ottimo, Locale

3. Paolo C.
    Paolo C.

Buono. Ottimo rapporto qualità prezzo sopratutto con sconto thefork. Alla prossima

4. Gianluca p.
    Gianluca p.

spinti da recensioni positive abbiamo prenotato, cena in famiglia su due primi di pesce cosi e cosi mentre zuppa di pesce e grigliata ottime

5. Irene B.
    Irene B.

Ristorante nel centro di Vasto dove abbiamo assaporato il famoso “Brodetto alla Vastese”. Delizioso! Personale attento ed accogliente, rapporto qualità/prezzo ottima (ancor più conveniente con lo sconto TheFork!).

6. Manuela T.
    Manuela T.

Ristorante situato in centro, servizio molto cortese e porzioni abbondanti.

7. Michaela l.
    Michaela l.

Siamo stati a cena e abbiamo optato per il menu completo a 20€. Tutto buonissimo, il servizio è stato impeccabile, il cameriere gentilissimo e molto simpatico. Ci torneremo volentieri

8. Gianni R.
    Gianni R.

Brodetto alla vastese ottimo, scapece ottimo, vino della casa da rivedere, pane bruschetta per brodetto a pagamento...ma con lo sconto the fork si può fare...infine parking multipiano adiacente.

9. Michele S.
    Michele S.

Confermo ristorante molto buono con ottimo rapporto qualità/prezzo. Molto Consigliato, tornerete sicuramente!

10. Martino B.
    Martino B.

Molto buono e davvero conveniente. Ci torneremo

11. Manuela d.
    Manuela d.

Bene come a casa mia.

12. Violetta b.
    Violetta b.

Non posso che confermare i giudizi positivi lasciati dagli altri avventori. Complimenti

13. Martin R.
    Martin R.

Soddisfatto in tutte le aspettative

14. Luca B.
    Luca B.

Piatti nella media, nulla di particolare da segnalare. Servizio cortese e disponibile

15. Vincenzo D.
    Vincenzo D.

Sì mangia benissimo:qualità -prezzo e servizio.

16. Matteo T.
    Matteo T.

Pesce fresco con rapporto prezzo qualità onesto

17. Giovanni P.
    Giovanni P.

Buona accoglienza cucina gustosa piatti ben preparati da ritornare

18. Stefaniabuonasera d.
    Stefaniabuonasera d.

Ottimo ristorante. Il. Piatto forte ...il brodetto è veramente buonissimo...da provare! Servzio cortese e professionale. Ritornerò sicuramente.

19. Gianluca G.
    Gianluca G.

Ottimo brodetto, servizio efficiente e prezzo buono!!! Consigliato

20. Claudio B.
    Claudio B.

Ristorante situato in pieno centro. Servizio cortesissimo, porzioni abbondanti e buon pesce. Consigliato

21. C.laudio C.
    C.laudio C.

Buona la cucina, e servizio cortese..

22. Vincenzo D.
    Vincenzo D.

E stato il migliore ristorante tra quelli visitati a vasto

23. Giuseppe m.
    Giuseppe m.

Ottimo locale dove gustare dell'ottimo pesce fresco, consiglio di ordinare il famoso brodetto alla vastese veramente delizioso, personale molto gentile e disponibile ma mai invadente, prossima volta a Vasto ci ritorneremo sicuramente..

24. FLORENTINA S.
    FLORENTINA S.

Bellissimo ristorante.Si mangia molto bene,tutto pesce. Lo consiglio vivamente.

25. Luigi p.
    Luigi p.

Abbiamo gustato un ottimo brodetto alla vastese consigliati egregiamente dal personale di sala gentilissimo e competente. Da tornarci sicuramente.

26. Silvia L.
    Silvia L.

Cibo buono e personale gentile nonostante fosse una serata molto caotica.

27. Miriam A.
    Miriam A.

Locale un po' retrò...ma buona sia la cucina che il servizio Meritevole! Ci ritorneremo

28. Vittorio D.
    Vittorio D.

Ristorante molto accogliente nel cuore di Vasto, il brodetto... top.... per chi si trova nella zona una tappa è consigliatissima...

29. Nicola F.
    Nicola F.

Cucina ottima, tutto buonissimo personale gentile e prezzo sostenuto. Ci ritornerei volentieri!

30. Silvio C.
    Silvio C.

Il migliore Brodetto Vastese.. Il top

31. Giuseppe p.
    Giuseppe p.

Gentilezza,cortesia e un brodetto alla vastese perfetto.dolci buonissimi.consigliatissimo.

32. Giuseppe C.
    Giuseppe C.

Ristorante tradizionale nel centro di Vasto, ambiente piuttosto "rétro" ma cucina ottima. Servizio veloce e molto cordiale. Ottimo rapporto qualità/prezzo.

33. Stef V.
    Stef V.

Inizialmente pensavamo fosse stato un errore prenotare la , invece una volta arrivati abbiamo trovato cortesia, Buon cibo, e un conto giusto . Brodetto ottimo ma se andate la scordate la dieta il pane con il brodetto la fa da padrone.

34. Rosanna M.
    Rosanna M.

Ottima cucina.....brodetto alla vastese buonissimo!!! Personale gentile

35. Gianluca E.
    Gianluca E.

Tappa obbligata a Vasto per chi vuole assaggiare il rinomato brodetto, e non solo....c'eravamo già stati 2 anni fa e il risultato non cambia...location accogliente e informale con uno sguardo all'epoca passata, stile cavalleresco...servizio veloce e attento, qualità prodotto offerto molto buono...il brodetto eccezionale, molto saporito e gustoso...presi anche cavetielli con le cozze, antipasto misto di mare, e pesce misto alla brace...tutto buono! Vi è un parcheggio a pagamento nelle immediate vicinanze. Il titolare anziano che riceve le ordinazioni e passa per i tavoli è l'esempio della tradizione che continua con passione per passare poi la mano agli eredi...come dicevo tappa obbligata se siete a Vasto!

36. Marco Fredi J.
    Marco Fredi J.

Buona cucina, quantità abbondanti, menù essenziale, servizio veloce e professionale, ambiente pulito ma un po' datato. Adatto a famiglia con bambini. Buon rapporto qualità/quantità/pezzo.

37. Sebastiano c.
    Sebastiano c.

Posto rustico ed accogliente, se entrate in confidenza con Nicola il proprietario, l'esperienza positiva è più che assicurata. Portata speciale la "brodetto" è la specialità che trovate sol in questo ristorante, molto simile alla zuppa di pesce. Anche grigliata di pesce e spaghetti alle vongole sono stati molto apprezzati, saporiti e gustosi. Buono da ritornarci

38. Martino B.
    Martino B.

Tutto squisito. Ambiente informale e personale alla mano. Locale consigliato per chi vuole gustare piatti della tradizione in jn ambiemte elegante ma, nonostante tutto, informale.

39. Manuela d.
    Manuela d.

Dopo esserci stata in occasioni informali ho prenotato qui per il compleanno di mia madre. Assolutamente soddisfatta e lei contentussima. Piatti semplici della tradizione, ben serviti e gustosi. Lo consiglio a chi vuole un ambiente informale ma pur sempre elegante. Ai sofisticati: girate a largo :-)

40. Angel Ivan P.
    Angel Ivan P.

All'ombra del castello caldoresco locale carino, curato ed informale. Il personale è gentile e disponibile, specialmente nicola e martin. Piatti gustosi, tradizionali anche se in parte rivisitati e ben serviti. Torneremo sicuramente e lo consiglio vivamente.