1. Sara d.
    Sara d.

Sicuramente vale la pena provare il brodetto alla vastese!!! Ottimo rapporto qualità prezzo!!!grazie the fork!!

2. Andrea S.
    Andrea S.

Scoperto durante il viaggio Roma Bari. Personale cordiale e Brodetto alla Vasto Eccezionale

3. Michela p.
    Michela p.

Ottima scoperta in centro a Vasto. Personale preparato gentile ed accogliente. Locale condizionato. Prezzo nella norma . Brodetto top! Ci ritornerei!

4. Laura D.
    Laura D.

Ci siamo trovati bene, l'ambiente è molto carino, rievoca lo stile medievale, il servizio è raffinato, il cibo ottimo, pesce fresco e ben cucinato!

5. Giacomo M.
    Giacomo M.

Siamo entrati convinti di prendere il menù fisso invece ci siamo orientati per pesce in "drodetto alla vastese".. buono davvero

6. Diego t.
    Diego t.

Bel posticino in centro alla suggestiva Vasto. Buone le pietanze e grazie allo sconto ottimo anche il conto. Da provare

7. Giovanna P.
    Giovanna P.

Ristorante in una atmosfera familiare. Personale cortese, buono il brodetto alla vastese. Rapporto qualità prezzo giusto. Ristorante nella media

8. Sara G.
    Sara G.

Davvero un'ottima esperienza! Le cozze ripiene sono ottime, il brodetto buonissimo. Consigliato!

9. Ivan C.
    Ivan C.

Abbiamo preso il famoso brodetto alla Vastese, consigliato dal titolare. Ottima scelta, sapore delicato e allo stesso tempo gustoso. I ragazzi che ci hanno servito gentili ed attenti. Consigliato!!

10. Francesco b.
    Francesco b.

Molto molto buono il pesce

11. Giuseppe P.
    Giuseppe P.

Personale molto accogliente, pesce fresco e cucinato molto bene. Lo consiglio

12. Michele S.
    Michele S.

Molto buono, ottimo rapporto qualità - prezzo. Semplice e Tradizionale. Consigliato!

13. Loredana R.
    Loredana R.

Ho mangiato un risotto alla marinara che consiglio vivamente!! Personale gentilissimo e cordiale.

14. Antonio v.
    Antonio v.

Ottima scoperta. Pesce freschissimo e preparato in maniera impeccabile. Ottimo anche il servizio. Location semplice e pulita. Unica pecca ma risolvibile, si avverte un po' di caldo ma con qualche miglioria a livello di condizionatori andrebbe risolta.. per il resto complimenti!

15. Annalisa T.
    Annalisa T.

Siamo stati in questo ristorante con la nostra bambina ed è stata una fantastica scoperta: locale spazioso, personale gentile e professionale e cucina ottima!!! Consigliato il risotto ai frutti di mare e il fritto misto! I prezzi sono assolutamente adeguati con ottimo rapporto qualità / prezzo! Complimenti a tutto lo staff, ci torneremo sicuramente!!

16. Marco T.
    Marco T.

Cucina sempilce e sapori genuini. Il brodetto molto buono

17. Luca S.
    Luca S.

Da provare vicino alle mura di Vasto Centro mangiato molto bene e speso il prezzo giusto.

18. Antonio M.
    Antonio M.

Locale pulito. Servizio impeccabile. Piatti molto gustosi e abbondanti. Prezzi onesti.

19. Antonio M.
    Antonio M.

Eccezionale cibo buono fresco e di qualità ,personale cortese prezzi buoni ,nessun problema per lo sconto the fork,da provare assolutamente.

20. Michele L.
    Michele L.

splendido contesto, cibo e servizio ottimo, brodetto da urlo.

21. Fabiola D.
    Fabiola D.

Posto accogliente, camerieri cordiali.. brodetto vastese consigliato poiché molto saporito! Non male anche la frittura mista di pesce... :)

22. Piero g.
    Piero g.

Cibo fresco e ben preparato. Servizio pronto e premuroso.

23. Luca E.
    Luca E.

Ottima cucina e personale molto cortese e disponibile.. unica pecca non poter ordinare una selezione di antipasti..

24. Patrizia C.
    Patrizia C.

Ottima esperienza in questo bel ristorantino del centro storico. Cibo ottimo (dagli antipasti al dessert), personale attento. Grazie martin e grazie Ivan per la piacevole compagnia. Tornerò sicuramente

25. Manuela d.
    Manuela d.

Brodetto da leccarsi i baffi

26. Angel Ivan P.
    Angel Ivan P.

La mia prima volta con the fork. Davvero una bella esperienza ed un'ottima scelta. Piatti buoni e curati anche esteticamente. Imperdibile il brodetto

27. Martino B.
    Martino B.

Per quello che mi riguarda questo locale è sempre una conferma. Menù di oggi pasta alici, capperi e olive, pesce in umido e dessert. Tutto fresco e prezzo super conveniente. Basta farsi consigliare dal disponibilissimo personale. Consigliato

28. Maria Adriana D.
    Maria Adriana D.

Non è la prima volta...ma sono sempre sodisfatta....forzado ragazzi....grande Martín....continuate cosí... Grande the fork

29. Violetta b.
    Violetta b.

Velocissima pausa pranzo. Tutto buonissimo e tempi di attesa minimi nonostante ci fossero diversi avventori. Eccellente la pasta alle vongole Ed il tiramisù alle pesche fresche

30. Lorenzo B.
    Lorenzo B.

Già dall'ingresso l'odore di vecchio non prometteva niente di buono. Il servizio è l'unica cosa che si salva. I piatti, benché abbondanti, erano poveri di sapore in particolare uno spaghetto alle vongole che pareva all'olio e pure sciocco. Peccato...almeno è in una buona posizione per visitare il centro storico.

31. Massimo B.
    Massimo B.

Ristorante in centro, servizio attento e gentile. Piatti ottimi (antipasti gustosi, frittura perfetta, pasta alla scoglio ottima) a base di pesce fresco, location un po’ datata che avrebbe bisogno di un tocco di modernità . Rapporto prezzo- qualità assolutamente vincente, ristorante da provare.

32. Imma R.
    Imma R.

confortevole...abbondante....servizio ottimo..... ottimo qualità prezzo....da consigliare a tutti

33. Maria Grazia D.
    Maria Grazia D.

Cortesia e disponibilità del personale... atmosfera calda e informale. MA la cucina lascia a desiderare.. Non tutto il pesce è fresco: Spaghetti con le vongole non eccezionali come anche gli antipasti, cozze fresche ma nella grigliata non tutto il pesce era fresco... Peccato perché potrebbe essere un bel ristorante!

34. Leonardo s.
    Leonardo s.

Sono tornato in questo ristorante quasi per sfida perchè la prima volta sono rimasto deluso e nello stesso tempo confuso in quanto, a fronte di buoni sapori, prevaleva una eccessiva sapidità.Di consegueza ho espresso una valutazione non positiva.Tuttavia mi sono chiesto come sarebbe stato il gusto se il cuoco avesse ridotto l'uso eccessivo di sale.Ebbene, dietro mia precisa richiesta ( di non eccedere col sale),ho potuto degustare un ottimo brodetto preparato nel pieno rispetto della tradizione Vastese. La sfida è vinta. Sicuramente tornerò a godere le genuine specialità del ristorante.

35. Roberto B.
    Roberto B.

Locale al centro di vasto, facilmente raggiungibile, buona location e perdonale cortese e disponibile. Il brodetto è molto buono ma un pelino caro (29 €, secondo me, sono troppi...). Senza thefork, x le mie tasche, sarebbe inarrivabile...

36. Giusy B.
    Giusy B.

Guazzetto di vasto eccellente .....eccellente il cameriere Martin ....grazie mille per la bella serata e per il buon cibo .....vorrei precisare che è stata la mia prima volta allo SCUDO....pesce freschissimo .....grazie per la torta che ci avete fatto trovare .....grazie mille a the fork

37. Antonio V.
    Antonio V.

È la prima volta che uso l'app "The fork" per prenotare un ristorante e sono rimasto davvero contento. Abbiamo prenotato io e la mia ragazza in un ristorantino nel centro di Vasto..il ristorante "Lo scudo". Siamo rimasti soddisfattissimi sia per la cucina,per la location e per la cordialità con la quale ci hanno servito e coccolato per l'intera serata. Tutto al top. Consiglio vivamente e ci ritorneremo sicuramente. Complimenti!

38. Barbara b.
    Barbara b.

primi e secondi di ottimo livello come il servizio molto attento carino e gentile. peccato la location non molto estiva ma sempre curata ed impeccabile. Ci ritorneremo sicuramente...per provare il brodetto

39. Luca B.
    Luca B.

Ottimo ristorante! Personale cordiale e attento alle esigenze dei commensali...ambiente tranquillo e cibo di ottima qualità! Super consigliato!

40. Andrea Giovanni M.
    Andrea Giovanni M.

Collocato in centro città, il ristorante offre una location che richiama l'origine storica della città di stampo medievale. Nonostante il gran caldo della giornata, il clima interno era abbastanza confortevole. Variegata la scelta dei piatti, generose le porzioni, la bontà del cibo è di gran livello come anche le bevande. Il servizio è discreto e attento. Consiglio.