1. Claudio B.
    Claudio B.

Ristorante situato in pieno centro. Servizio cortesissimo, porzioni abbondanti e buon pesce. Consigliato

2. C.laudio C.
    C.laudio C.

Buona la cucina, e servizio cortese..

3. Vincenzo  D.
    Vincenzo D.

E stato il migliore ristorante tra quelli visitati a vasto

4. Giuseppe m.
    Giuseppe m.

Ottimo locale dove gustare dell'ottimo pesce fresco, consiglio di ordinare il famoso brodetto alla vastese veramente delizioso, personale molto gentile e disponibile ma mai invadente, prossima volta a Vasto ci ritorneremo sicuramente..

5. Florentina S.
    Florentina S.

Bellissimo ristorante.Si mangia molto bene,tutto pesce. Lo consiglio vivamente.

6. Luigi  p.
    Luigi p.

Abbiamo gustato un ottimo brodetto alla vastese consigliati egregiamente dal personale di sala gentilissimo e competente. Da tornarci sicuramente.

7. Silvia L.
    Silvia L.

Cibo buono e personale gentile nonostante fosse una serata molto caotica.

8. Miriam A.
    Miriam A.

Locale un po' retrò...ma buona sia la cucina che il servizio Meritevole! Ci ritorneremo

9. Vittorio D.
    Vittorio D.

Ristorante molto accogliente nel cuore di Vasto, il brodetto... top.... per chi si trova nella zona una tappa è consigliatissima...

10. Nicola F.
    Nicola F.

Cucina ottima, tutto buonissimo personale gentile e prezzo sostenuto. Ci ritornerei volentieri!

11. Giuseppe p.
    Giuseppe p.

Gentilezza,cortesia e un brodetto alla vastese perfetto.dolci buonissimi.consigliatissimo.

12. Silvio C.
    Silvio C.

Il migliore Brodetto Vastese.. Il top

13. Giuseppe C.
    Giuseppe C.

Ristorante tradizionale nel centro di Vasto, ambiente piuttosto "rétro" ma cucina ottima. Servizio veloce e molto cordiale. Ottimo rapporto qualità/prezzo.

14. Stef V.
    Stef V.

Inizialmente pensavamo fosse stato un errore prenotare la , invece una volta arrivati abbiamo trovato cortesia, Buon cibo, e un conto giusto . Brodetto ottimo ma se andate la scordate la dieta il pane con il brodetto la fa da padrone.

15. Rosanna M.
    Rosanna M.

Ottima cucina.....brodetto alla vastese buonissimo!!! Personale gentile

16. Gianluca E.
    Gianluca E.

Tappa obbligata a Vasto per chi vuole assaggiare il rinomato brodetto, e non solo....c'eravamo già stati 2 anni fa e il risultato non cambia...location accogliente e informale con uno sguardo all'epoca passata, stile cavalleresco...servizio veloce e attento, qualità prodotto offerto molto buono...il brodetto eccezionale, molto saporito e gustoso...presi anche cavetielli con le cozze, antipasto misto di mare, e pesce misto alla brace...tutto buono! Vi è un parcheggio a pagamento nelle immediate vicinanze. Il titolare anziano che riceve le ordinazioni e passa per i tavoli è l'esempio della tradizione che continua con passione per passare poi la mano agli eredi...come dicevo tappa obbligata se siete a Vasto!

17. Marco Fredi J.
    Marco Fredi J.

Buona cucina, quantità abbondanti, menù essenziale, servizio veloce e professionale, ambiente pulito ma un po' datato. Adatto a famiglia con bambini. Buon rapporto qualità/quantità/pezzo.

18. Sebastiano c.
    Sebastiano c.

Posto rustico ed accogliente, se entrate in confidenza con Nicola il proprietario, l'esperienza positiva è più che assicurata. Portata speciale la "brodetto" è la specialità che trovate sol in questo ristorante, molto simile alla zuppa di pesce. Anche grigliata di pesce e spaghetti alle vongole sono stati molto apprezzati, saporiti e gustosi. Buono da ritornarci

19. Martino B.
    Martino B.

Tutto squisito. Ambiente informale e personale alla mano. Locale consigliato per chi vuole gustare piatti della tradizione in jn ambiemte elegante ma, nonostante tutto, informale.

20. Manuela d.
    Manuela d.

Dopo esserci stata in occasioni informali ho prenotato qui per il compleanno di mia madre. Assolutamente soddisfatta e lei contentussima. Piatti semplici della tradizione, ben serviti e gustosi. Lo consiglio a chi vuole un ambiente informale ma pur sempre elegante. Ai sofisticati: girate a largo :-)

21. Angel Ivan P.
    Angel Ivan P.

All'ombra del castello caldoresco locale carino, curato ed informale. Il personale è gentile e disponibile, specialmente nicola e martin. Piatti gustosi, tradizionali anche se in parte rivisitati e ben serviti. Torneremo sicuramente e lo consiglio vivamente.

22. Violetta b.
    Violetta b.

In un ambiente apparentemente vintage, sebbene molto curato, abbiamo gudtato un ottima zuppa di pesce. Ad essere sincera in un primo momemento mi sentivo alquanto indispettita dalla "imposizione" fatta dal proprieterio affinché orinassimo il suddeto brodetto...dopo averlo gustato devo dire che il consiglio è stato dato bene...grazie signor nicola che ha saputo darci le giuste direttive...torneremo sicuramente e lo consiglieremo agli amici.

23. Tommasina m.
    Tommasina m.

Ottimo brodetto, personale molto cordiale e servizio veloce.

24. Manuela F.
    Manuela F.

Non perdetevi il brodetto e alla fine aggiungete la pasta!

25. Cinzia F.
    Cinzia F.

Ambiente informale un po’ triste antipasto e primi buoni ma nella norma. Dolci deludenti e malpresentati

26. Lucia C.
    Lucia C.

Brodetto alla Vastese davvero buono, gustoso e abbondante Grazie anche per l'assaggio di cavateli nel sugo del brodetto ????

27. Fabio C.
    Fabio C.

Il brodetto sublime. Complimenti al Signor Nicola. Consigliato

28. Donato B.
    Donato B.

Giusto rapporto qualità prezzo

29. Luciano C.
    Luciano C.

Brodetto fantastico! Da riprovare!

30. Angela  D.
    Angela D.

Brodetto ottimo e servizio perfetto. Da rifare

31. Patrizia S.
    Patrizia S.

E stato buonissimo. Consiglio a tutti il brodetto

32. Davide p.
    Davide p.

Ottimo ristorante ! Abbiamo degustato il celeberrimo brodetto alla vastese ed è stato squisito ! Ottimi anche i dolci ed il servizio. Conto onesto. Consigliatissimo

33. Sabrina S.
    Sabrina S.

Personale gentile e competente . Proprietario altrettanto . Brodetto squisito e abbondante così come la frittura di calamari .. tutto pesce freschissimo.. Sorbetto al limone ottimo. Prezzi più che onesti .. Consigliato al 100% .

34. Pierluca D.
    Pierluca D.

Da un ristorante storico di Vasto x il mitico brodetto mi aspettavo qualcosa in più. Agosto forse non è il periodo migliore.

35. Federico D.
    Federico D.

Conoscevo già il ristorante, che si è confermato essere al livello delle aspettative. Ottima zona, ottimi piatti, ottimo prezzo! Raccomandato!

36. Tommaso F.
    Tommaso F.

Ottimo pesce. Porzioni abbondanti. Brodetto ottimo. Il servizio è stato rapido e cordiale. Ambiente casereccio. Unica nota: avrei levato radio 105 come sottofondo.

37. Francesco D.
    Francesco D.

Ottima cucina come sempre, i cavatelli coi gamberi e zucchine sono il top, tornerò a mangiare qui, sicuramente ????????

38. Antimo M.
    Antimo M.

ottimo brodetto e accoglienza familiare giusto rapporto qualità prezzo

39. Luca M.
    Luca M.

Mangiato davvero un ottimo brodetto, servizio rapido in un ambiente un po' vecchio stile.

40. ELENA I.
    ELENA I.

Non abbiamo mangiato male ma non credo che ci torneremo