Recensioni Lo Scudo

1. Simona B.
    Simona B.

Accoglienza familiare, cordialità la qualità è eccellente, il pesce sempre freschissimo, ottimi piatti, ottimo servizio, è sempre una garanzia

2. Dorotea V.
    Dorotea V.

Servizio impeccabile, brodetto squisito e ambiente confortevole.

3. Adriana G.
    Adriana G.

Buon rapporto qualità prezzo.bella location..cibo fresco e piatti generosi...applicato lo sconto the fork...consigliato!!!

4. Rosy P.
    Rosy P.

Pesce non fresco. Lasciamo stare

Lo Scudo

Di clienti difficili a volte ne capitano, ma la pazienza è una nostra virtù. E che lei, cara signora, fosse una di quei clienti lo si è capito subito; a partire dall'aver voluto cambiare tavolo - e la sala era piena - per ben tre volte; la prima per non stare troppo vicina all'ingresso; la seconda per il condizionatore; la terza per un bimbo che piangeva; eppure l'abbiamo accontentata. Quanto ai piatti di pesce "non fresco" se li è finiti tutti. Il che la dice lunga; ma, dopotutto, oggi siamo tutti tuttologi e dobbiamo parlare per forza; scusi il gioco di parole. Cordiali saluti.

5. Simoma R.
    Simoma R.

Antipasto è buono. Risotto immangiabile e tempo attesa per le portate lunghi nonostante non ci fosse nesduno

Lo Scudo

Cara cliente il risotto viene preparato al momento come tutti i nostri piatti e, si sa, che il risotto impiega un po' di tempo per la cottura. Ci spiace che non le sia piaciuto ed avremmo preferito saperlo direttamente da lei ancor prima di leggerlo. Le critiche sono sempre costruttive, se fondate ed esplicate correttamente; e non è il suo caso che ha preferito affidarsi ad un giudizio lapidario dato da dietro una tastiera. Cordiali saluti.

6. Antonella C.
    Antonella C.

Tutto buono

7. Carlo G.
    Carlo G.

Pesce cucinato in modo splendido. Menù ridotto, ma tutto ben eseguito con porzioni abbondanti. Personale accogliente, gentile e sempre disponibile. Prezzo più che onesto.

8. Giuseppe B.
    Giuseppe B.

Ottimo brodetto personale gentile

9. Elena e.
    Elena e.

Ottima scoperta

10. Alessandro G.
    Alessandro G.

Ristorante ben curato ed in centro paese. Davvero ottimi piatti serviti con cura. Porzioni abbondanti. Pesce freschissimo ed i piatti consigliati dal personale davvero di ottima scelta. Grazie

11. Gina R.
    Gina R.

Non delude mai!

12. Micaela l.
    Micaela l.

Davvero scarso

13. Gina R.
    Gina R.

Serata piacevolissima in questo storico ristorante del centro,dove si gustano degli ottimi piatti di pesce,cucinati come da tradizione con un rapporto qualità/prezzo imbattibile!Servizio eccellente

14. Silvia c.
    Silvia c.

Un posto decisamente triste. Il menù scarso. La cucina sufficiente.

Lo Scudo

Gentile Signora, non è per contraddirla ma il menù non è affatto scarso; forse è monotematico in quanto trattiamo per lo più pesce. Quanto alla tristezza che dire; certamente lei non ha contribuito a "rallegrare" l'ambiente con la sua zucchina lessa e l'insalatina scondita; da cui, poi, ha fatto discendere la valutazione sulla nostra cucina che, di fatto, non ha provato. Cordialità.

15. Meggie b.
    Meggie b.

RISTORANTE IN PIENO CENTRO CITTÀ. MOLTO ACCOGLIENTE. PERSONALE GENTILE E DISPONIBILE. CIBO OTTIMO. CONSIGLIATISSIMO

16. Susanna B.
    Susanna B.

Nel pieno rispetto della tradizione vastese: menu semplice ma decisamente apprezzabile, perfetta cortesia, atmosfera rilassata.

17. Angiola L.
    Angiola L.

Ottimo pesce Bell’atmosfera Buon servizio

18. Daniela B.
    Daniela B.

Abbiamo fatto una cena a base di pesce davvero ottima. Lo consiglio!

19. Amedeo C.
    Amedeo C.

Un brodetto eccezionale! Ci siamo lasciati suggerire come mangiarlo dal personale e non c'è ne siamo pentiti!

20. Sandra v.
    Sandra v.

Ottimo ristorante di pesce nel centro storico del paese. Fusilli allo scoglio, cozze ripiene e brodetto fantastici! Personale molto gentile e disponibile, ma non invadente. Bella scoperta, torneremo volentieri.

21. Marcangelo F.
    Marcangelo F.

Tutto veramente buono e abbondante.Prezzi contenuti. Appena posso ci torno.

22. Donato M.
    Donato M.

Il miglior posto dove mangiare il brodetto

23. Carlo S.
    Carlo S.

Abbiamo mangiato esclusivamente il brodetto alla vastese, ben fatto da ripetere!!

24. Stefano C.
    Stefano C.

Ottimo ristorante di pesce in pieno centro. Consigliatissimo il brodetto Vastese, tipico del luogo!

25. Cinzia C.
    Cinzia C.

Cucina scadente.

Lo Scudo

Gentile signora, la sua recensione ci sorprende e non poco. Pur dovendo riconoscere che non si è certamente sperticata nel complimentarsi, a giudicare da come lei e suo marito avete spazzolato i piatti, nulla avrebbe fatto presagire una recensione così negativa. Sicché ci sorgono dei dubbi; o la sua recensione è stata malevola per ragioni che ignoriamo oppure lei è abituata a mangiare con gusto e fino all' ultima briciola qualsiasi cosa le venga messa davanti; dalle cucine più elaborate a cui pare essere avvezza a quelle che giudica scadenti. In ogni caso siamo lieti che la sua sia una voce fuori dal coro. Cordialità.

26. Filippo M.
    Filippo M.

Si è mangiato bene ed abbondante, il locale ha un'atmosfera migliore di quella che ppare nelle foto dul sito! Consigliato!

27. Mimmo C.
    Mimmo C.

Abbiamo provato il brodetto alla Vastese.....uno in due......buonissimo è dir poco.....porzione davvero generosa......troppo grande il locale, sicuramente dispersivo, i camerieri superficiali, tuttavia per quant’è buono il brodetto merita ritornarci. ☺️

28. Manuela A.
    Manuela A.

Locale carino, non rumoroso,buono il servizio, il cameriere è stato molto gentile e cortese. Cibo nella media.

29. Alessandro P.
    Alessandro P.

Locale situato in centro. Bell’atmosfera. Brodetto veramente speciale! Prezzo ottimo considerando anche lo sconto the fork...consigliatissimo!

30. Erika M.
    Erika M.

Serata piacevole! Cibo buono ed abbondante. Personale attento e cordiale! Esperienza da ripetere.

31. Linda b.
    Linda b.

Buon ristorante al centro di Vasto. Personale gentile e accogliente. Buon rapporto qualità prezzo. Ci torneremo.

32. Stefano S.
    Stefano S.

Cucina tipica, piatti preparati con la semplicità e il gusto della tradizione. Prezzo contenuto. Consigliato.

33. C. Calvano C.
    C. Calvano C.

Il brodetto è ottimo!

34. Giovanna C.
    Giovanna C.

Atmosfera piacevole. Personale gentile e accogliente. Cucina davvero molto buona. Squisito il brodetto vastese.

35. Maria D.
    Maria D.

Cucina nella norma, porzioni abbondanti. Antipasti da migliorare.

36. Giuseppe A.
    Giuseppe A.

Disponibilità ad accogliermi anche prima dell’ora della prenotazione e comunque prima della vera affluenza!

37. Massimo A.
    Massimo A.

Premetto che ho mangiato un primo e un secondo di carne.Piatti veramente molto abbondanti ma forse un tantino cari per non essere di pesce.Servizio ottimo.Comunque consigliato.

38. Pasquale T.
    Pasquale T.

Serata piacevole,ambiente pulito caldo e luminoso...abbiamo gustato un ottimo menù della casa,pietanze abbondanti,cameriere (figlio dei titolari) disponibile alle nostre richieste,cordiale e sempre con il sorriso. Conto davvero accessibile e ampiamente onesto tenendo conto del numero di portate e qualità dei prodotti. Sicuramente ci torneremo volentieri in futuro!!!

39. Angela T.
    Angela T.

Ottimo brodetto

40. Michele P.
    Michele P.

Ottima cucina del centro storico di Vasto.