1. Sandra v.
    Sandra v.

Ottimo ristorante di pesce nel centro storico del paese. Fusilli allo scoglio, cozze ripiene e brodetto fantastici! Personale molto gentile e disponibile, ma non invadente. Bella scoperta, torneremo volentieri.

2. Marcangelo F.
    Marcangelo F.

Tutto veramente buono e abbondante.Prezzi contenuti. Appena posso ci torno.

3. Donato M.
    Donato M.

Il miglior posto dove mangiare il brodetto

4. Carlo S.
    Carlo S.

Abbiamo mangiato esclusivamente il brodetto alla vastese, ben fatto da ripetere!!

5. Stefano C.
    Stefano C.

Ottimo ristorante di pesce in pieno centro. Consigliatissimo il brodetto Vastese, tipico del luogo!

6. Cinzia C.
    Cinzia C.

Cucina scadente.

Lo Scudo

Gentile signora, la sua recensione ci sorprende e non poco. Pur dovendo riconoscere che non si è certamente sperticata nel complimentarsi, a giudicare da come lei e suo marito avete spazzolato i piatti, nulla avrebbe fatto presagire una recensione così negativa. Sicché ci sorgono dei dubbi; o la sua recensione è stata malevola per ragioni che ignoriamo oppure lei è abituata a mangiare con gusto e fino all' ultima briciola qualsiasi cosa le venga messa davanti; dalle cucine più elaborate a cui pare essere avvezza a quelle che giudica scadenti. In ogni caso siamo lieti che la sua sia una voce fuori dal coro. Cordialità.

7. Filippo M.
    Filippo M.

Si è mangiato bene ed abbondante, il locale ha un'atmosfera migliore di quella che ppare nelle foto dul sito! Consigliato!

8. Mimmo C.
    Mimmo C.

Abbiamo provato il brodetto alla Vastese.....uno in due......buonissimo è dir poco.....porzione davvero generosa......troppo grande il locale, sicuramente dispersivo, i camerieri superficiali, tuttavia per quant’è buono il brodetto merita ritornarci. ☺️

9. Manuela A.
    Manuela A.

Locale carino, non rumoroso,buono il servizio, il cameriere è stato molto gentile e cortese. Cibo nella media.

10. Alessandro P.
    Alessandro P.

Locale situato in centro. Bell’atmosfera. Brodetto veramente speciale! Prezzo ottimo considerando anche lo sconto the fork...consigliatissimo!

11. Erika M.
    Erika M.

Serata piacevole! Cibo buono ed abbondante. Personale attento e cordiale! Esperienza da ripetere.

12. Linda b.
    Linda b.

Buon ristorante al centro di Vasto. Personale gentile e accogliente. Buon rapporto qualità prezzo. Ci torneremo.

13. Stefano S.
    Stefano S.

Cucina tipica, piatti preparati con la semplicità e il gusto della tradizione. Prezzo contenuto. Consigliato.

14. C. Calvano C.
    C. Calvano C.

Il brodetto è ottimo!

15. Giovanna C.
    Giovanna C.

Atmosfera piacevole. Personale gentile e accogliente. Cucina davvero molto buona. Squisito il brodetto vastese.

16. Maria D.
    Maria D.

Cucina nella norma, porzioni abbondanti. Antipasti da migliorare.

17. Giuseppe A.
    Giuseppe A.

Disponibilità ad accogliermi anche prima dell’ora della prenotazione e comunque prima della vera affluenza!

18. Massimo A.
    Massimo A.

Premetto che ho mangiato un primo e un secondo di carne.Piatti veramente molto abbondanti ma forse un tantino cari per non essere di pesce.Servizio ottimo.Comunque consigliato.

19. Pasquale T.
    Pasquale T.

Serata piacevole,ambiente pulito caldo e luminoso...abbiamo gustato un ottimo menù della casa,pietanze abbondanti,cameriere (figlio dei titolari) disponibile alle nostre richieste,cordiale e sempre con il sorriso. Conto davvero accessibile e ampiamente onesto tenendo conto del numero di portate e qualità dei prodotti. Sicuramente ci torneremo volentieri in futuro!!!

20. Angela T.
    Angela T.

Ottimo brodetto

21. Michele P.
    Michele P.

Ottima cucina del centro storico di Vasto.

22. Biagio M.
    Biagio M.

Locale spartano ma ben tenuto, risotto...non risotto ma riso ai frutti di mare, brodetto sufficientemente buono. Si può migliorare

23. Gaetano I.
    Gaetano I.

Ottimo, Locale

24. Paolo C.
    Paolo C.

Buono. Ottimo rapporto qualità prezzo sopratutto con sconto thefork. Alla prossima

25. Gianluca p.
    Gianluca p.

spinti da recensioni positive abbiamo prenotato, cena in famiglia su due primi di pesce cosi e cosi mentre zuppa di pesce e grigliata ottime

26. Irene B.
    Irene B.

Ristorante nel centro di Vasto dove abbiamo assaporato il famoso “Brodetto alla Vastese”. Delizioso! Personale attento ed accogliente, rapporto qualità/prezzo ottima (ancor più conveniente con lo sconto TheFork!).

27. Manuela T.
    Manuela T.

Ristorante situato in centro, servizio molto cortese e porzioni abbondanti.

28. Michaela l.
    Michaela l.

Siamo stati a cena e abbiamo optato per il menu completo a 20€. Tutto buonissimo, il servizio è stato impeccabile, il cameriere gentilissimo e molto simpatico. Ci torneremo volentieri

29. Gianni R.
    Gianni R.

Brodetto alla vastese ottimo, scapece ottimo, vino della casa da rivedere, pane bruschetta per brodetto a pagamento...ma con lo sconto the fork si può fare...infine parking multipiano adiacente.

30. Michele S.
    Michele S.

Confermo ristorante molto buono con ottimo rapporto qualità/prezzo. Molto Consigliato, tornerete sicuramente!

31. Martino B.
    Martino B.

Molto buono e davvero conveniente. Ci torneremo

32. Martin R.
    Martin R.

Soddisfatto in tutte le aspettative

33. Violetta b.
    Violetta b.

Non posso che confermare i giudizi positivi lasciati dagli altri avventori. Complimenti

34. Manuela d.
    Manuela d.

Bene come a casa mia.

35. Luca B.
    Luca B.

Piatti nella media, nulla di particolare da segnalare. Servizio cortese e disponibile

36. Vincenzo  D.
    Vincenzo D.

Sì mangia benissimo:qualità -prezzo e servizio.

37. Matteo T.
    Matteo T.

Pesce fresco con rapporto prezzo qualità onesto

38. Giovanni P.
    Giovanni P.

Buona accoglienza cucina gustosa piatti ben preparati da ritornare

39. Stefaniabuonasera d.
    Stefaniabuonasera d.

Ottimo ristorante. Il. Piatto forte ...il brodetto è veramente buonissimo...da provare! Servzio cortese e professionale. Ritornerò sicuramente.

40. Gianluca G.
    Gianluca G.

Ottimo brodetto, servizio efficiente e prezzo buono!!! Consigliato