1. Alessandra  C.
    Alessandra C.

Un tuffo nel passato..locale storico al centro di vasto pesce fresco cucina tradizionale

2. Luigia p.
    Luigia p.

Sabato 15 febbraio .Ottimo il pesce e abbondante le portate , abbiamo mangiato benissimo . accoglienza calorosa . Il ristorante è centrale e torneremo sicuramente . Sconto ricevuto .

3. GIANNI M.
    GIANNI M.

Ottimo il servizio di qualità con pesce fresco e con buone porzioni .Giusto il conto .Da tornare e consigliare

4. Giacomo M.
    Giacomo M.

Bel ristorante nel centro di vastò, personale cordiale e piacevole. Brodetto da favola abbiamo anche usufruito del menù turistico, buono anche quello. Da consigliare

5. Antonio C.
    Antonio C.

Brodetto buono, ma a Vasto e Termoli c'è di meglio. I prezzi del menù non corrispondono a quelli inseriti su TheFork.

6. Monica B.
    Monica B.

Quello che abbiamo mangiato era molto buono. Il posto abbastanza gradevole. Leggermente caro il coperto ma nel complesso siamo rimasti abbastanza soddisfatti.

7. Giacomina  D.
    Giacomina D.

servizio molto gentile, accogliente, piatti di pesce classici ma molto buoni

8. Marco f.
    Marco f.

Le pietanze sono buone, fanno anche per celiaci, personale simpatico e gentile.

9. Gina R.

Non delude mai

10. Noemi D.
    Noemi D.

Cibo ottimo, servizio eccellente e i prezzi sono modesti! Ottimo rapporto qualità prezzo.

11. Valerio P.
    Valerio P.

Bravi tutti..! Complimenti al Brodetto, a chi lo ha cucinato ed a chi lo ha servito a tavola...

12. Cristo Bar B.
    Cristo Bar B.

Davvero una bella scoperta. Ottimo e abbondante il brodetto, davvero buona la frittura. Forse la location ha bisogno di una rinfrescata, ma nel complesso un buon ristorante. Ci torneremo sicuramente

13. Patrizia A.
    Patrizia A.

Almeno una volta all'anno andiamo allo Scudo per gustare l'ottimo brodetto! Bel ristorante, ottimi servizio e ospitalità! Non appena ci sarà possibile torneremo senz'altro!

14. Patrizia A.
    Patrizia A.

Buona cena, ottimo brodetto, buoni e abbondanti i primi. Da provare

15. Walter L.
    Walter L.

e' il mio ristorante preferito , professionali in tutto.

16. Stefania C.
    Stefania C.

Provato il famoso Brodetto per la prima volta. Buonissimo! Peccato solo per i pesci pieni di spine che non ci hanno fatto gustare appieno questa pietanza (ma forse è solo un mio problema personale). Comunque ne è valsa la pena. Locale accogliente e prezzi onesti, tenuto conto anche dell'ubicazione del locale

17. Franco T.
    Franco T.

Ristorante di grande tradizione. Cucina molto buona, raccomando il "brodetto in bianco" di cui purtroppo non ricordo il nome esatto.... Ma ricordo l'ottimo sapore!

18. C.laudio C.
    C.laudio C.

Mangiato bene e veloci, servizio buono

19. Antonio g.
    Antonio g.

Sono stato in qst risto x la prima volta invogliato dalle recensioni lette con la mia famiglia ed i miei suoceri,fatta una buona scelta. Ci siamo trovati bene e mangiato ottimi piatti ovviamente brodetto super ed un sáute di cozze abbondante. Sicuramente da ritornarci.

20. Maria Teresa C.
    Maria Teresa C.

Abbiamo preso tre brodetti mangiando in quattro adulti. Il pesce era fresco, ma mancava qualche varietà che desse un po’ più di sapidità. Buona e abbondante la “mezza” porzione di cavatelli allo scoglio per il bambino. Personale gentile e disponibile.

21. Michele d.
    Michele d.

cavatelli allo scoglio e cavatelli alle cozze buonissimi. frittura mista e grigliata di pesce buoni e piatti abbondanti. vino di produzione locale ottimo. la location non è a livello delle pietanze. personale educato e professionale.

22. Simona B.
    Simona B.

Accoglienza familiare, cordialità la qualità è eccellente, il pesce sempre freschissimo, ottimi piatti, ottimo servizio, è sempre una garanzia

23. Dorotea V.
    Dorotea V.

Servizio impeccabile, brodetto squisito e ambiente confortevole.

24. Adriana G.
    Adriana G.

Buon rapporto qualità prezzo.bella location..cibo fresco e piatti generosi...applicato lo sconto the fork...consigliato!!!

25. Rosy P.
    Rosy P.

Pesce non fresco. Lasciamo stare

Lo Scudo

Di clienti difficili a volte ne capitano, ma la pazienza è una nostra virtù. E che lei, cara signora, fosse una di quei clienti lo si è capito subito; a partire dall'aver voluto cambiare tavolo - e la sala era piena - per ben tre volte; la prima per non stare troppo vicina all'ingresso; la seconda per il condizionatore; la terza per un bimbo che piangeva; eppure l'abbiamo accontentata. Quanto ai piatti di pesce "non fresco" se li è finiti tutti. Il che la dice lunga; ma, dopotutto, oggi siamo tutti tuttologi e dobbiamo parlare per forza; scusi il gioco di parole. Cordiali saluti.

26. Simoma R.
    Simoma R.

Antipasto è buono. Risotto immangiabile e tempo attesa per le portate lunghi nonostante non ci fosse nesduno

Lo Scudo

Cara cliente il risotto viene preparato al momento come tutti i nostri piatti e, si sa, che il risotto impiega un po' di tempo per la cottura. Ci spiace che non le sia piaciuto ed avremmo preferito saperlo direttamente da lei ancor prima di leggerlo. Le critiche sono sempre costruttive, se fondate ed esplicate correttamente; e non è il suo caso che ha preferito affidarsi ad un giudizio lapidario dato da dietro una tastiera. Cordiali saluti.

27. Antonella C.
    Antonella C.

Tutto buono

28. Carlo G.
    Carlo G.

Pesce cucinato in modo splendido. Menù ridotto, ma tutto ben eseguito con porzioni abbondanti. Personale accogliente, gentile e sempre disponibile. Prezzo più che onesto.

29. Giuseppe B.
    Giuseppe B.

Ottimo brodetto personale gentile

30. Elena e.
    Elena e.

Ottima scoperta

31. Alessandro G.
    Alessandro G.

Ristorante ben curato ed in centro paese. Davvero ottimi piatti serviti con cura. Porzioni abbondanti. Pesce freschissimo ed i piatti consigliati dal personale davvero di ottima scelta. Grazie

32. Gina R.

Non delude mai!

33. Micaela l.
    Micaela l.

Davvero scarso

34. Gina R.
    Gina R.

Serata piacevolissima in questo storico ristorante del centro,dove si gustano degli ottimi piatti di pesce,cucinati come da tradizione con un rapporto qualità/prezzo imbattibile!Servizio eccellente

35. Silvia c.
    Silvia c.

Un posto decisamente triste. Il menù scarso. La cucina sufficiente.

Lo Scudo

Gentile Signora, non è per contraddirla ma il menù non è affatto scarso; forse è monotematico in quanto trattiamo per lo più pesce. Quanto alla tristezza che dire; certamente lei non ha contribuito a "rallegrare" l'ambiente con la sua zucchina lessa e l'insalatina scondita; da cui, poi, ha fatto discendere la valutazione sulla nostra cucina che, di fatto, non ha provato. Cordialità.

36. Meggie b.
    Meggie b.

RISTORANTE IN PIENO CENTRO CITTÀ. MOLTO ACCOGLIENTE. PERSONALE GENTILE E DISPONIBILE. CIBO OTTIMO. CONSIGLIATISSIMO

37. Susanna B.
    Susanna B.

Nel pieno rispetto della tradizione vastese: menu semplice ma decisamente apprezzabile, perfetta cortesia, atmosfera rilassata.

38. Angiola L.
    Angiola L.

Ottimo pesce Bell’atmosfera Buon servizio

39. Daniela B.
    Daniela B.

Abbiamo fatto una cena a base di pesce davvero ottima. Lo consiglio!

40. Amedeo C.
    Amedeo C.

Un brodetto eccezionale! Ci siamo lasciati suggerire come mangiarlo dal personale e non c'è ne siamo pentiti!