Registra il ristorante

Reservation

Trova un tavolo

Servizio gratuito • Conferma della prenotazione immediata

Prenota gratuitamente Ottieni la conferma immediata

Prenota su TheFork per accumulare Yums e approfittare degli esclusivi sconti fedeltà

Menù del ristorante

Prezzo medio 20 €
Orecchiette pugliesi con scampi e rucola
Spaghetti alle cozze bianche
Fritto misto di pesce (calamari e gamberi e in stagione con alici)
Gift Card TheFork
Lo Scoglio TheFork Gift Card

Ti piace Lo Scoglio? Puoi regalare questa esperienza a una persona speciale.

Foto degli utenti

5-6

3-4

1-2

Chi può scrivere una recensione e come vengono calcolati i punteggi?
    Rosanna P.

5 febbraio 20231 recensione

10/10

Ambiente semplice ma familiare: personale molto cortese e gentile.. Servizio efficiente: erano pieni ma il tempo di attesa è stato contenuto.. Buona varietà di cibo … specialità del sud

Laura S.

14 gennaio 202321 recensioni

7/10

Ristorante in un'unica grande sala, arredamento un pò retrò ma pulito e ordinato. Purtroppo a sala piena risulta rumoroso. Servizio cortese e gentile con tempo d'attesa leggermente lungo. Abbiamo mangiato pesce. Cibo ottimo con ampia varietà di scelta e piatti ben preparati primi abbondanti. Dolci di pasticceria presentati al tavolo. Prezzi medio alti. Consigliato.

Vedi 5 foto

Massimo p.

28 agosto 202237 recensioni

10/10

Ottimo ristorante di pesce con prezzi onesti

Barbara e.

18 agosto 20226 recensioni

7,5/10

Cibo buono e abbondante, servizio cortese.

Ivana s.

15 agosto 20221 recensione

9/10

Ottimo ristorante devo dire che non è un ristorante in simile moderno anzi ... ma la gentilezza delle cameriere ed il cibo ottimo, compensano l atmosfera mancante ... abbiamo mangiato benissimo e speso il giusto .

Franco Marco L.

15 agosto 202212 recensioni

7,5/10

Non è la prima volta che ci fermiamo a mangiare in questo locale, devo riconfermare l'ottimo rapporto qualità prezzo e l'abbondanza del cibo. Ritorneremo sicuramente come sempre. Grazie

Vedi 3 foto

Ciro s.

9 agosto 20229 recensioni

10/10

Ristorante ottimo, lo abbiamo trovato tramite TheFork porzioni molto abbondanti e prezzi molto convenienti. Ci ritorneremo sicuramente

Sonia m.

20 maggio 20223 recensioni

Gentilissimi, tutto molto buono

Veronica M.

14 maggio 20222 recensioni

10/10

Abbiamo scoperto questo ristorante tramite The Fork e ci siamo trovati benissimo, oggi è stata la seconda volta che ci siamo andati, solo perché non siamo della zona, abitiamo ad un'ora e mezza di macchina, ma quando andremo in zona Gardaland/Sea Life per noi diventerà una tappa fissa ! Ambiente informale, cucina bella abbondante e saporita, piatti genuini, noi prendiamo piatti di pesce che sono buonissimi! Sulla carne o i salumi non sappiamo proprio perché noi abbiamo preso entrambe le volte solo piatti a base di pesce. Se vi trovate in zona fermatevi, noi lo consigliamo tranquillamente per la genuinità dei prodotti e per la velocità del servizio, ambiente tranquillo e pace familiare, almeno quando siamo andati noi, entrambe le volte il sabato a pranzo. Super consigliato !

De Stefano G.

17 aprile 202223 recensioni

9/10

Ristorante pizzeria vicino a Gardaland, facile da raggiungere con comodo ed ampio parcheggio. Anche se l'arredo è un po' anni 80 è comunque pulito e curato. Menù abbastanza vario e di buona qualità, servizio veloce e cortese. Qualità prezzo più che buono considerando l'alto livello di concorrenza del posto. Tornerei volentieri.

ANDREA P.

26 febbraio 2022145 recensioni

6,5/10

Sfatiamo il mito tra super recensioni e disfattisti : È una cucina compromesso qualità/prezzo! Vuoi mangiare una pasta allo scoglio a 13 euro, allora avrai un mix tra pesce fresco e decongelato dal risultato discreto. Quindi non è da demolire ma neanche come sostiene proprietario che lavorano con il "pesce fresco": le foto delle vongole oceaniche riconoscibilissime per la colorazione con linea scura che sono vendute solo surgelate sono una testimonianza ed anche calamari, seppie e code di gambero non sono dei nostri mari e quindi molto probabilmente, decongelati. Detto questo non vuol dire che non si possa soddisfarsi sapendo però cosa si mangia (la scritta che in mancanza di fresco si usa decongelato non è coerente con quanto sostenuto dal proprietario). Critica costruttiva? Utilizzi vongole lupini che costano meno e son gustose e si trovano sempre! Insomma per gran mangiate popolane con amici senza pretese! Servizio cortese! Ah dolci da fornitore esterno che vi vengono presentati su plateau stile cucine fusion... Allego foto utili. Ps Ampio parcheggio.

Carlo M.

13 febbraio 202236 recensioni

8,5/10

Ristorante che avevamo avuto modo già di apprezzare in precedenti occasioni, situato in posizione comoda e con ampio parcheggio, dove si può apprezzare una piacevole atmosfera con personale cordiale, disponibile e non invadente. Piatti buoni, porzioni abbondanti e un merito particolare ai dolci che ci sono stati mostrati direttamente al tavolo. Molto gustoso il babà e il tortino alla pera e caramello. Appena possibile ritorneremo sicuramente. ;-)

Leonardo P.

12 febbraio 202226 recensioni

10/10

Siamo di Milano ma ogni occasione è buona per venire a mangiare in questo ristorante/albergo famigliare, l'accoglienza e l'ottimo cibo ci fanno sentire come a casa o meglio coccolati come in visita a parenti. Abbiamo provato molti piatti e tutti cucinati bene e con ottimi ingredienti. Un ringraziamento particolare per ieri sera che vista la nostra richiesta seppur non in menu, ci hanno preparato al momento degli ottimi e freschissimi cannolicchi gratinati. Consigliatissimo e arrivederci alla prossima occasione. Grazie

Leonardo P.

30 ottobre 202126 recensioni

10/10

Trovato per caso questo ristorante tramite the fork e che dire complimenti per l'ottima cucina, la numerosa scelta di piatti , l'atmosfera cordiale e l'accoglienza famigliare, ci siamo sentiti come a casa coccolati per tutta la cena. Avremmo molto da dire su tutti i piatti ordinati ma riassumiamo in una sola parola "Eccezionali". Merita un encomio il menù dei dolci che ci sono letteralmente stati esposti e descritti, che dire Spettacolo sia alla vista che al palato. Grazieeee e complimenti

Floriano C.

9 ottobre 20219 recensioni

6,5/10

Ottimi piatti e gentilissimi i camerieri. Di tutt'altra pasta chi penso sia il proprietario, mi serve il piatto al tavolo facendo battute su correnti politiche, senza sapere come la pensassi io, riferendosi ad una sua mano, preferendo l'altra del lato opposto. Offende il partito dei 5 corpi celesti. E quando io al momento di pagare il conto gli ribadisco che non voglio parlare di politica e gli rifaccio i complimenti per quello che ho mangiato, lui insiste a parlare male delle varie iniziative di alcuni governi e definisce chi ha bisogno di sussidio come dei nulla facenti. Un comportamento di UN ESTREMISMO disarmante, altro che ESTREMA .......Qui si sfiora la xenofobia

Vedi foto

Lau l.

4 settembre 20214 recensioni

9,5/10

Personale molto gentile, piatti abbondanti e gustosi, qualità/ prezzo ottimi. L'impatto visivo non è incoraggiante, ma la cucina merita!

Monica V.

3 settembre 20218 recensioni

2/10

Intanto l antipasto è arrivato insieme ai primi..ho chiesto una mezza porzione di spaghetti alle vongole per mia figlia di 3anni e mi è stata fatta pagare per intero e quando ho chiesto spiegazioni al proprietario in cassa mi è stata data una risposta anche alquanto sgarbata .. Mio marito e l altra mia figlia hanno preso pasta con le cozze da sconsigliare assolutamente... antipasto fatto con pesce congelato..cozze nella pasta dal cattivo sapore. Una cena da dimenticare Non lo consiglio

Lo Scoglio (Proprietario)

Buonasera, ci dispiace che non vi siate trovati bene presso la nostra struttura. In merito al servizio posso dirle che le pietanze sono arrivate tutte insieme perché era stato chiesto esplicitamente di portate ciò che man mano era pronto. In merito alle cozze, mi dispiace che non siano state di suo gradimento, ma le posso assicurare che lavoriamo col fresco e, grazie a Dio, possiamo vantare di un "giro di clienti" tale da dover rinnovare gli acquisti quotidianamente. Per politica aziendale accettiamo sempre volentieri le critiche, purchè siano costruttive, la sua invece è una critica che tenta di distruggere il duro lavoro che da vent'anni facciamo con dedizione.

Fabio A.

24 agosto 202113 recensioni

7,5/10

Buon filetto gorgonzola e funghi arrosto un po asciutto e carbonara buona servizio celere e sempre presente

• Angelo R.

20 agosto 20211 recensione

6,5/10

Personale molto cortese ed accogliente, si mangia bene e si spende il giusto. In quattro con due bottiglie d’acqua ed un secondo con contorno ciascuno abbiamo speso 15€ a testa. Consigliatissimo

Luigi M.

14 agosto 20212 recensioni

10/10

Gli spaghetti alle vongole e la frittura mista erano squisiti. Anche le orecchiette al pomodoro per mio figlio sono state di suo gradimento. Il ristorante è molto famigliare (soprattutto la simpaticissima nonna con cui abbiamo scambiato due chiacchiere). Consigliatissimo!!!

Recensioni Tripadvisor

Indicazioni stradali

Provincia di Verona, , Regione Veneto

Informazioni sul ristorante

LOCALE SPAZIOSO - Il ristorante Lo Scoglio è annesso all'hotel omonimo, ma è aperto anche ai clienti esterni. L'arredo è informale e semplice, tuttavia l'ambiente è curato e ciò fa sì che possa essere la location ideale per banchetti, celebrazioni familiari e pranzi d'affari.

CUCINA MEDITERRANEA - Già dal nome del ristorante si può intuire che il menù punta decisamente sulla cucina a base di pesce. Tante le ricette mediterranee, comprese alcune regionali, come ad esempio le orecchiette con scampi e rucola, ovviamente non manca il fritto misto di mare, ma ci sono anche piatti decisamente di lago, quale la trota ai ferri.

TERRAZZA - Chi desidera fare una cenetta romantica, può accomodarsi nella bella terrazza esterna.

Caratteristiche

Compleanni, , In famiglia, Tra amici, , , Pesce e frutti di mare, Pizza, Miglior rapporto qualità/prezzo, Pugliese,

Servizi

Gabbiano

Punteggio:7,5

Prezzo medio 29 €

Le città più richieste su TheFork

• Ristoranti Ravenna
  • Ristoranti Sirmione
  • Ristoranti Pavia
  • Ristoranti Treviso
  • Ristoranti Siracusa

Sei proprietario di un ristorante?

Registra il tuo ristorante

Raccontaci di più di te e ti contatteremo appena possibile

Cliente registrato

Accedi a TheFork Manager e contattaci via chat.