Recensioni Lm's Fusion Finest

1. Jonny T.
    Jonny T.

Bello ritrovare Leo e il suo staff, sempre a disposizione e con una buonissima cucina

2. Ettore b.
    Ettore b.

Buona qualità del cibo, non male nemmeno la carta dei vini, cortesia e professionalità del personale in sala, alcuni angoli del locale sono da personalizzare/rendere più fruibili e accoglienti. Metterei un paravento all'ingresso. Nel complesso buona esperienza. Prendendo misto sushi/sashimi, huramaki, ravioli e vino siamo sui 40-45€ a testa, senza sconto TheFork.

3. Luisella s.
    Luisella s.

Cordialità e grande pulizia del locale anche nei bagni

4. Ambrogio A.
    Ambrogio A.

uno come tanti

5. Giordano n.
    Giordano n.

Conosco molto bene il ristorante che frequento quotidianamente per pranzo. Già a mezzogiorno il servizio e il cibo sono di qualità ben oltre la media. A cena l'esperienza è tre volte superiore con piatti più ricercati con abbinamenti interessanti e gustosi. Sul prezzo, direi tranquillamente che è impossibile trovare a Milano un rapporto qualità/prezzo simile a questo ristorante. Consigliatissimo, a pranzo e a cena.

6. Attilio M.
    Attilio M.

Il personale e' molto accogliente e pronto a soddisfare ogni tua richiesta. I piatti sono gustosi e graziosamente presentati. Il prezzo e' onesto. Ci torneremo sicuramente.

7. Giovanni T.
    Giovanni T.

Bellissimo locale, cibo squisito, personale cordiale e gentile.

8. Attilio M.
    Attilio M.

Il personale e' stato molto accogliente. Abbiamo mangiato pesce molto fresco e ben cucinato. Il locale e' confortevole. Ci ritorneremo sicuramente.

9. Monica R.
    Monica R.

Cartoccio di tagliolini allo scoglio insapori, estrema fretta nel portare via il piatto senza chiedere se si è terminato o meno. Personale sempre, troppo presente che continua a guardare i commensali, molto imbarazzante e fastidioso. Non mi sento di consigliare

10. Lucrezia G.
    Lucrezia G.

Una virata a 360 gradi, dopo la prima esperienza in questo ristorante, in cui speravo di trovare un posto del cuore per la cucina cinese. Scodella di fuoco di calamari priva delle spezie e aromi assaporati la prima volta, con calamari duri e frettolosamente cucinati. Ma ci può stare la défaillance di una sera. Quello che ho trovato intollerabile è stato il servizio:opprimente e asfissiante. Due camerieri costantemente peripatetici attorno al nostro tavolo. Ci siamo davvero seccate e cercheremo luoghi più rilassanti.

11. Lucrezia G.
    Lucrezia G.

Davvero una bella sorpresa, Da grandi estimatori della cucina cinese, abbiamo totalente ignorato i piatti della tradizione dipesce italiana (anche se dall'aspetto meritevole) e ci siamo concentrati su ramen fatti in casa saltati in padella con porcini e carne, davvero squisiti e freschissimi, pieni di porcini deliziosi, su polpette di melanzane così buone e originali nel gusto, su polpette di carne squisite in una salsina deliziosa e sulla scodella di fuoco di calamari e verdure più buona di Milano. accompagnandola con una ciotola di riso bianco. Questo piatto da solo ci ha fatto godere come ricci. Piccante il giusto, i calamari erano teneri e saporiti, con una salsina di cottura non unta, non oleosa e semplicemente deliziosa. Ambiente molto gradevole, come il servizio ed il gentilissimo proprietario.

12. LEONARDO B.
    LEONARDO B.

Bravi in tutto, cordiali e professionali

13. Andrea G.
    Andrea G.

Molto carino il locale, servizio lentissimo anche se il ristorante non era certo pieno. Piatti senza infamia e senza lode, pesce non pulito adeguatamente. Buona la carta dei vini. Prezzi contenuti. Non ci tornerò.

14. Dario P.
    Dario P.

Io e la mia ragazza siamo andati in questo ristorante scoperto grazie a thefork a cena. L'ambiente era abbastanza confortevole e carino. Subito siamo stati accolti da un servizio molto cordiale e servizievole. Il cibo era molto buono e molto particolare. Abbiamo però riscontrato 1 nota negativa nel corso della nostra esperienza, i ravioli di carne che di solito io adoro avevano un sapore strano e non molto gradito. Il conto era commusurato a quello che abbiamo mangiato.

15. FRANCESCO P.
    FRANCESCO P.

Locale accogliente con una sua personalità, servizio puntuale e cortese, davvero estesa e completa la varietà dell'offerta del menù che va dalla cucina asiatica al sushi, da piatti tradizionali della cucina italiana, alla pizza, dalla carne al pesce... ce n'è davvero per tutti i gusti! Complessivamente buona la qualità dei piatti. Da provare!

16. LEONARDO B.
    LEONARDO B.

Piatti molto buoni, personale molto efficiente e cordiale

17. Beatrice B.
    Beatrice B.

Definirei tutto sufficiente, Però ho mangiati piatti poco significativi. Quando tornerò al cinema lo riproverò sicuramente. La gestrice/cassiera è stata molto gentile.

18. Jonny T.
    Jonny T.

Dopo tante volte, abbiamo mangiato anche la pizza, bella scoperta. Qualità e cortesia sempre al massimo.

19. Jessica B.
    Jessica B.

Personale gentile ma qualità del cibo davvero mediocre. Probabilmente hanno troppa scelta e non fanno nulla di davvero notabile. Non mi ha soddisfatto

20. Annalisa F.
    Annalisa F.

Esperienza da ripetere

21. Federico G.
    Federico G.

Personale molto gentile e attento. Cibo ottimo. Esperienza da ripetere.

22. Giorgia p.
    Giorgia p.

Torneremo. Piacevole sorpresa la pizza eccezionale, pizzaiolo italiano. Specialità cinesi ottime. Mio marito non mangia cinese e io si, in questo locale tutta la famiglia è soddisfatta.

23. Krizia c.
    Krizia c.

Niente male, da provare senza troppe aspettative :) Cibo buono, personale cordiale, locale carino. Più adatto forse alle famiglie.

24. Cristina M.
    Cristina M.

Ampia varietà di scelta tra piatti della tradizione occidentale e asiatica, con qualche piatto nato dal cannubbio tra le due. Abbiamo scelto per l'oriente, piatti molto buoni, la prossima volta proverò anche la pizza. Soluzione ottima per accontentare i gusti di tutti.

25. Ugo G.
    Ugo G.

Buon ristorante per accoglienza e qualità della cucina cinese. Su quella italiana devono migliorare. Comunque torneremo

26. Massimo M.
    Massimo M.

Classica trattoria con cucina asiatica e italiana. Non si mangia male, anzi, ma non rientra nei mie gusti personali. Il servizio è attento. Prezzi in linea con cibo e ambiente.

27. Rosa r.
    Rosa r.

Gentilissimi tutto il personale asiatico, eccellenti i piatti con ingredienti freschi e di ottima qualità. L’ambiente è curato e gradevole insomma una bella scoperta ed un’esperienza da ripetere.

28. Daniele P.
    Daniele P.

Ottimo ristorante con piatti vari e gustosi. Gentilezza impeccabile da parte dei proprietari e dei camerieri. Prezzi onesti.Consigliato

29. Max X.
    Max X.

Ristorante con cucina fusion italiana e cinese, che dispone di un ricco menù, pizze comprese. Atmosfera tranquilla, servizio rapido e personale gentile. Abbiamo mangiato cucina asiatica e abbiamo trovato i piatti molto buoni.

30. Lisa P.
    Lisa P.

Più apparenza che qualità Prezzo troppo alto per il cibo mediocre Non tornerei

31. Carolina A.
    Carolina A.

Un'ottima scoperta, prezzi modici per cibo succulento. È già la seconda volta ma ce ne saranno ancora altre!!!

32. Giovanni n.
    Giovanni n.

Da provare per credere !

33. Giovanni n.
    Giovanni n.

Ottimo ottimo ottimo

34. Luca f.
    Luca f.

Avevo una prenotazione x 2 ma a causa della pioggia l'altro amico non è venuto. Sono stati molto gentili e disponibili in seguito alla.mia richiesta di prendere una pizza da asporto. Servizio eccellente. Grazie the fork

35. Alessandra C.
    Alessandra C.

Ottima cucina! Tutto buonissimo e personale gentilissimo! Offrono loro un piccolo antipasto di gamberi e delle gustose fette di focaccia con pomodoro e origano. Inoltre al momento del caffè portano un piatto di sfiziosi dolcetti. Sono soddisfatta e tornerò insieme al mio ragazzo :) Consigliatissimo!

36. Daniela R.
    Daniela R.

Siamo ritornati per una cena in famiglia. Ottimi antipasti, deliziosi spiedini di gamberi, personale gentile. L’atmosfera è originale ed accogliente, consiglio di provarlo. Noi torneremo al più presto.

37. Silvia C.
    Silvia C.

Mi dispiace ma il servizio è stato troppo lento..dispersione delle comande..insomma disorganizzato

38. Daniela R.
    Daniela R.

Personale molto gentile, location accogliente, cocktail di gamberi assolutamente da provare. Ci torneremo. A presto

39. Tatiana T.
    Tatiana T.

Ci torno sempre volentieri, bella accoglienza, i piatti sono presentati bene, ottimo servizio attento e veloce, grazie

40. Tatiana T.
    Tatiana T.

Un posto molto accogliente, bella la presentazione dei piatti, il tempo di attesa è giusto e l'accoglienza del proprietario è calorosa. Ci torno sicuramente