Recensioni - Little Lamb Bernina

1. Monica R.
    Monica R.

Premesso che è troppo costoso per quello che viene proposto, la persona che era in mia compagnia sta ancora male per pesce di dubbia freschezza. Idem per gli spiedini di agnello. Infine, la persona alla cassa che fa osservazioni maleducate ed inopportune riguardo i numerosi ( 3 ) spostamenti di prenotazione dovuti a DPCM del governo e non certo a causa della nostra negligenza. Da dimenticare.

2. Christian F.
    Christian F.

Personale gentilissimo e preparato. I piatti erano ottimi, e dopo una fonduta piccante come l'inferno non ho avuto nessun problema di digestione. Assolutamente ci tornerò.

3. Elen R.
    Elen R.

Ci siamo stati oggi a pranzo per la prima volta. Personale gentilissimo e super disponibile. Abbiamo provato diversi piatti tutti davvero buonissimi! Posto da non perdere!! Noi torneremo sicuramente

4. Chiara P.
    Chiara P.

Abbiamo provato sia cibo cotto al bbq che con il brodo, direttamente al tavolo. Buoni gli spiedini di agnello e i ravioli, buona la verdura e le salse, qualche dubbio sul mix di polpette (quasi tutte al sapore di pesce) che tutto avevano tranne che la sembianza di polpette, nel senso più conosciuto del termine. Non indagherò sugli ingredienti in esse contenute, prometto. Nel complesso bello l'ambiente, cortese il personale ma molto caro.

5. Giulia T.
    Giulia T.

Molto buono! Cucina autentica e bellissimo locale! Un'esperienza davvero unica cinese nel cuore di Milano. Anche la proprietaria gentilissima e molto disponibile.

6. Giulia B.
    Giulia B.

Tutto davvero ottimo !!

7. Francesca G.
    Francesca G.

Un esperienza unica da provare. Non fatevi prendere dalla smania di ordinare chissà quanto meglio piuttosto chiedere in corso di cena. Molto consigliato i ravioli, le polpette fritte. Se si è in 5 bello prenotare tavolo in tenda iurta.

8. Michele D.
    Michele D.

Questo posto è stata una scoperta! Ottimo posto!

9. Salvatore G.
    Salvatore G.

Prima esperienza molto interessante ottima la carne e le verdure per il resto ci vuole fantasia

10. Matteo G.
    Matteo G.

Un modo diverso per mangiare in compagnia. Condividendo e provando diversi sapori. In una atmosfera accogliente e caratteristica. Personale disponibile a fornire spiegazioni e consigli. Menù ampio e pietanze saporite. Ottimo per passare una serata rilassante. Ci tornerò volentieri. Consigliato

11. Luca G.
    Luca G.

Locale molto carino, ben arredato, moderno e pulito. Proposta molto interessante e divertente, al centro del tavolo c'è un contenitore con uno, due o tre brodi differenti bollenti e si sceglie cosa cucinarsi in autonomia. Tutto molto buono ed esperienza simpatica e coinvolgente

12. Eugenia Z.
    Eugenia Z.

È la seconda volta che mangiamo in questo ristorante, ed è sempre una bellissima esperienza!

13. Alessandra S.
    Alessandra S.

Vado spesso e ogni volta mi trovo molto bene, vasta scelta, personale gentile e disponibile. Molto caratteristico. Ho notato che a differenza di altri hot pot, L’ areazione è molto buona.

14. Pasquale L.
    Pasquale L.

Nella sorpresa abbiamo esagerato nelle scelte potevamo prendere meno ma prima volta. Buono con gruppo di 4 amici

15. Andrew Matthew L.
    Andrew Matthew L.

Un hot pot da 5 stelle! Esperienza assolutamente da provare, cibo fresco e ottimo brodo per la cottura. Personale giovane ed accogliente, saletta privata in pieno stile asiatico.

16. OMAR C.
    OMAR C.

Personale molto accogliente e premuroso. La cucina mongola e’ sicuramente da provare!

17. Ivanak l.
    Ivanak l.

E' la mia migliore esperienza con the fork. Sarà che non c'era nessuno, era il loro primo giorno, il che mi ha facilitato la prima uscita dopo mesi di inattività (a parte il lavoro), ma è stato straordinario. Ovviamente, questo ha solo aiutato, per il resto... c'è tutto il resto! Ambiente bello, loro simpaticissimi, gentilissimi, sempre a disposizione e i consigli (ottimi) sono dati in maniera onesta. E' raro. Il cibo squisito, sapori indescrivibili. Attesi, ma anche confermati. E di più. Grazie di tutto.

18. Francesca V.
    Francesca V.

Tutto davvero ottimo!

19. Federico A.
    Federico A.

Modalitá di cena molto particolare, sicuramente divertente e da provare.

20. Gloria S.
    Gloria S.

Esperienza da provare. Personale cortese. Locale pulito

21. Maria S.
    Maria S.

Super gentili, bell'atmosfera, buon cibo. Da ripetere!

22. Davide B.
    Davide B.

Ottima.qualità, ottimo servizio. L accoglienza è stata ottima. Buona scelta di birre e tavoli accoglienti. L agnello e la coppa assolutamente da provare.

23. Helena A.
    Helena A.

Ristorante mongolo molto buono e divertente, torneremo di sicuro

24. Sara P.
    Sara P.

Primo hot pot e direi che è stata una esperienza piacevolissima. Abbiamo provato 3 tipi di brodo abbinando sia carne che pesce. A nostro parere la combo di brodo Little Lamb e curry con la carne si è rivelata la migliore. Ottimi i ravioli di gamberi. Servizio veloce e gentile. Conto giustissimo.

25. Pier Luigi M.
    Pier Luigi M.

Ottimo cibo e servizio molto cortese. Un po' freddo nel locale ma poi ci si riscalda con l'arrivo della zuppa. Forse il conto alla fine è un po' caro per quello che alla fine si mangia davvero.

26. Marta C.
    Marta C.

Se si ha voglia di fare esperienza con la cucina di altri paesi questa è una tappa interessante. Il personale è molto disponibile a spiegare e il risultato è di sicuro gradimento se piacciono i sapori orientali. E' una cena da affrontare con tempo sufficiente per godersi il rituale, compreso l'uso dei bastoncini.

27. Lara P.
    Lara P.

Locale molto carino, accogliente e pulito. Staff molto cortese e sorridente e pronto a darti tutte le spiegazioni del caso. Ottima e interessante la loro formula che consiste fondamentalmente in una hot pot con la possibilità di scegliere max tre brodi differenti nei quali cuocere la qualunque:carne, pesce, verdure, pasta... Qualità del cibo buona. Prezzi nella media.

28. Gianluca P.
    Gianluca P.

Da provare assolutamente

29. Mary B.
    Mary B.

Un'esperienza da provare e, se è la vostra prima visita, fatevi aiutare a scegliere dal personale di sala, molto disponibile, anche nello spiegare i tempi di cottura dei vari piatti. Sia i brodi che i cibi da immergere sono molto buoni e permettono di provare un'esperienza di cucina diversa dal solito.

30. Emma T.
    Emma T.

Cucina particolare ma molto buona. Cortese il personale che ci ha spiegato e consigliato. Atmosfera caratteristica, ci siamo divertiti molto a cucinare. Ci torneremo sicuramente

31. Nicoletta C.
    Nicoletta C.

Ristorante che propone piatti che noi abbiamo avuto la fortuna di assaggiare solo in Cina. Sapori originali, ben serviti, in un ambiente decisamente gradevole e d'atmosfera. Prezzo onestissimo.

32. Stefano L.
    Stefano L.

ristorante molto interessante, deve incontrare però i propri gusti.accoglienza molto buona

33. Antonietta C.
    Antonietta C.

L'idea sarebbe carina, ma per noi che eravamo alla prima volta servivano un po' più di consigli e di suggerimenti. Non sapendo bene come si dovevano cuocere le cose alla fine alcune le abbiamo mangiate troppo corte ed altre troppo crude... Finendo per fare un gran casino....

34. Manuela V.
    Manuela V.

Un'ottima scoperta. Cibi e sapori interessanti. Personale gentile e disponibile ad aiutare e consigliare i giusti abbinamenti. Prezzo ottimo

35. Marta L.
    Marta L.

Siamo rimasti delusi di trovare gli alimenti a base di pasce surgelati. Una critica soprattutto alla accoglienza di sala. Abbiamo più volte dovuto richiamare la attenzione della cameriera, intenta a conversare con il ragazzo alla cassa e poco alle necessità dei clienti. Sicuramente un aspetto migliorabile.

36. Angelo S.
    Angelo S.

Cibo cucinato in recipienti sul tavolo, esperienza strana da condividere convivialmente

37. Peppe E  Lory S.
    Peppe E Lory S.

Ottima scoperta! Qualità del cibo super, porzioni abbondanti! Servizio veloce! Torneremo!

38. Nadia B.
    Nadia B.

Ristorante da provare!!! Esperienza diversa dal solito ristorante. Carne e pesce freschi e di ottima qualità, atmosfera piacevole e personale competente e cortese. Rapporto qualità Prezzo nella media, con lo sconto the fork, ottimo risparmio.

39. Francesca c.
    Francesca c.

Abbiamo mangiato benissimo!!! Una cena davvero diversa dal solito. Ottimo prezzo con lo sconto di The Fork. Senza sconto lo avrei trovato un pochino caro. Tornerò sicuramente!

40. Francesco z.
    Francesco z.

Bel posto particolare il cucinarsi il cibo nelle zuppe...senza utilizzo yums un po' caro