Recensioni Life - Ristorante del Tartufo

1. Lorenzo T.
    Lorenzo T.

Il Life è un posto incredibile. Il menù molto importante, il servizio perfetto e la qualità del cibo difficile da trovare. Un misto di eleganza ,bontà e atmosfera riservata. Ottimo

2. Adriana  B.
    Adriana B.

Qualità del cibo ottima ma non tutti i piatti adeguati nel gusto al preteso livello, ambiente curato ma non confortevole per rumori provenienti dalla zona cucina, il servizio è stato curato e gentile. Un po' troppo caro nel complesso, non ci tornerei.

3. Andrea Q.
    Andrea Q.

Grazie al nostro cameriere Francesco catanese doc, un gioiello di uomo.

4. Asia D.
    Asia D.

Abbiamo scelto questo ristorante per la nostra cena di San Valentino, ci siamo sentiti da subito coccolati. Servizio molto professionale, cambiavano le posate ad ogni portata. Ci hanno offerto un prosecco di benvenuto all' inizio, e un limoncello alla fine. Nel complesso ci siamo trovati molto bene.

5. Immacolata M.
    Immacolata M.

Per una cena di lavoro abbiamo trascorso un'ottima serata al ristorante Life. Cibo di qualità e atmosfera rilassante.Torneremo sicuramente ad assaggiare altri piatti. Il servizio è di qualità! Consigliatissimo.

6. Angelo D.
    Angelo D.

Posto interessante , ma mi aspettavo di più. Ottimo i carciofi alla romana ma il primo a base di funghi porcini e tartufo nero fresco era insipido e considerando il costo.......

7. Adam H.
    Adam H.

A truly amazing dining experience

8. Simone B.
    Simone B.

Buon tartufo , servizio ineccepibile

9. Sjors V.
    Sjors V.

Very nice truffel tasting menu.

10. Valeria B.
    Valeria B.

Un ristorante in pieno centro, un’atmosfera rilassante e gradevole (merito anche dell’odore coinvolgente del tartufo). Lo staff estremamente gentile e molto preparato. Le pietanze sono gradevoli all’occhio ed esplosive e delicate allo stesso tempo. Il mio modesto consiglio è di prenotarlo immediatamente nel caso in cui passaste per Roma.

11. Alessandro P.
    Alessandro P.

Resta un po l’aria da locale per turisti ma materie prime, servizio e cortesia sono di ottimo livello.

12. Barbara G.
    Barbara G.

Personale fantastico, pieno di attenzioni. Bel menu e porzioni più che soddisfacenti . Noi abbiamo preso il menu degustazione e eravamo più che pieni! Peccato per il risotto scotto, il resto tutto ottimo

13. Stefano N.
    Stefano N.

Bel ristorante al centro di Roma, decisamente meno turistico di tanti altri nelle vicinanze e quindi di un livello superiore. Con posti anche esterni riscaldati. Servizio molto cortese, ma un pò troppo distratto (è saltata una portata e non è stato facile farlo notare con immediatezza). Il menù è vario, il problema è che si sono troppe portate e fai veramente fatica a fare una scelta ragionata. I piatti molto buoni, dolci superbi. Carta dei vini ampia e con ricarichi adeguati. Il conto è ovviamente impegnativo (circa 60 euro a testa con due portate e dolce, vino compreso), ma è assolutamente adeguato al livello del prodotto offerto.

14. Stefania r.
    Stefania r.

Locale che potrebbe migliorare nella spaziosità degli ambienti e soprattutto nella cura dei bagni. Cibo medio, servizio cortese.

15. Matteo A.
    Matteo A.

Esperienza ottima! Atmosfera accogliente fun da subito e staff eccezionale! Piatti della cucina tipica romana semplici ma allo stesso tempo molto curati! Tornerò sicuramente!

16. Pagliaro R.
    Pagliaro R.

Una conferma a quanto già provato. Cortesia del personale e grande cucina. Buona carta dei vini e atmosfera sobria ed elegante. Lo consiglio vivamente

17. Roberto D.
    Roberto D.

Trovato casualmente su thefork ci è piaciuto moltissimo, abbiamo gustato ottime pietanze al tartufo bianco, bella atmosfera nel cuore di Roma.

18. Roberto I.
    Roberto I.

È sempre un piacere tornarci. Materie prime di qualità, ma prezzi decisamente alti. Le pietanze sono cucinate e servite con cura. Forse il locale, dati i prezzi richiesti, necessiterebbe di una rinfrescata, una spolverata le bottiglie esposte.

19. Fabrizio F.
    Fabrizio F.

Tutto ok.Ottimi piatti.

20. Giuseppina C.
    Giuseppina C.

Tutto ottimo come sempre, ambiente carino e raffinato, personale molto preparato, cibo ottimo e di qualità Il mio punto fisso quando sono a Roma.

21. Paolo M.
    Paolo M.

Ottima cucina con meravigliosi percorsi gourmet (anche il classico romano non è una scelta povera), ampia selezione dei vini ed un servizio all’altezza del resto. Lo consigliamo vivamente.

22. Andrea Q.
    Andrea Q.

ristorante bellissimo, design di alta qualità e personale tutto di altissima professionalità, gentilezza ed efficienza. menzione speciale per David. Cibo ottimo, grande scelta e rapporto qualità- prezzo azzeccato, rarità a Roma centro. Bravissimi!!!!!

23. Alice G.
    Alice G.

Questo ristorante e una certezza! Ottimo servizio, presente ed attento; cibo buonissimo e materie prima di ottima qualita; ambienti intimi e riservati in coppia e poi informarli per cene di famiglia. Ci ritorno regolarmente ogni 3-4 mesi ed e sempre una conferma: un ottima conferma!!

24. Massimo S.
    Massimo S.

Una location particolare in pieno centro. Personale cortese e cucina raffinata. Di qualità anche la cantina. Da provare anche se non particolarmente economico

25. Walter m.
    Walter m.

Locale in pieno centro a Roma. La cucina offre piatti creativi, con ottime materie prime e una curata presentazione. Il servizio è professionale e cortese. Un plauso all'accoglienza del cliente e all'attenzione, non invadente, allo stesso riservata. Al termine del pranzo ho ordinato un dolce che, a differenza delle altre pietanze, non ha incontrato pienamente il mio gusto e l'ho rappresentato alla cameriera, senza voler polemizzare in alcun modo, ma solo per spiegare la ragione della mancata consumazione dello stesso. Nel conto quel dessert non mi è stato addebitato. Ritengo che sia stato un gesto non dovuto, ma cortese, che lascia intuire la filosofia di fondo del locale, tesa alla soddisfazione del cliente, piuttosto che alla massimizzazione del profitto. Consigliato.

26. Francesco T.
    Francesco T.

Una certezza!!! Io e la mia fidanzata ogni tanto decidiamo di cenare in questo ristorante. Nonostante ciò è la mia prima recensione decisamente meritata. Menù sempre molto vario (propongono sia pesce che carne), cibo di ottima qualità ed una buona carta dei vini. Ieri sera in particolare siamo stati molto coccolati con un prosecco di benvenuto ed un piccolo dessert offerto alla fine. Consigliatissimo per l'alta qualità del cibo che ovviamente costa... Ci ritorneremo sicuramente!!!

27. Daniela g.
    Daniela g.

Siamo stati accolti veramente bene, eravamo in 8 commensali e ci hanno messo a disposizione una saletta privata, ci hanno anche offerto un calice di prosecco e un piatto di dolci, cosa volere di più? i miei amici georgiani sono rimasti contentissimi, servizio disponibile, giovane e sorridente. Piatti ottimi e giusto il rapporto qualità/prezzo. Torneremo certamente. Finalmente un locale al centro dove vale la pena di tornare e non la solita "trappola per turisti".

28. Rodney F.
    Rodney F.

Una sera molto divertente. Il servizio è stato un po’ lento.

29. Riccardo c.
    Riccardo c.

Ottimo ristorante nel centro di Roma, buonissima cucina e staff cortese. Consigliato

30. Antonio C.
    Antonio C.

Sempre una conferma. Mancavo da un po’ di tempo e devo dire che la qualità delle materie prime, l’atmosfera internazionale e il servizio attento sono sempre al top. Bravi.

31. Fabrizio S.
    Fabrizio S.

Grazie Francesco..... e tutto lo staff come sempre 10

32. Alison S.
    Alison S.

Très bon restaurant

33. Gerardo O.
    Gerardo O.

Magnifico servicio y recomendación de vino!

34. Daniele G.
    Daniele G.

Ottimo personale Ottimo locale Ottima cucina Ottima qualità Se andate a Roma andateci a cena non vi pentirete!! Qualità cibo altissima e prezzo conveniente E lasciate la mancia!!!!

35. Alessandro M.
    Alessandro M.

Posto valido, si mangia bene a prezzi onesti

36. Giovanni N.
    Giovanni N.

Gestore incredibilmente disponibile e gentile, abbiamo dovuto aspettare pochi minuti e ci sono stati offerti due calici di bollicine, gesto vivamente apprezzato. Cucina eccellente ed ingredienti di alta qualità, con prezzi decisamente congrui all’esperienza offerta. Ambiente intimo ed elegante ed una selezione di vini invidiabile. Una serata piacevole e romantica con la mia ragazza, tornerò sicuramente!

37. Walter m.
    Walter m.

Pranzo in famiglia del 25 aprile. Locale accogliente, servizio rapido ed efficiente, ottima qualità delle materie prime, piatti gustosi, creativi e ben presentati. Ulteriore attenzione alla clientela è stata dimostrata dall'offerta iniziale di un prosecco e un'entrée di benvenuto e da un assaggio di gelati a fine pasto: piccolo gesto che riesce però a fare la differenza. Prezzi corretti, considerando la qualità e l'ubicazione del ristorante. Consigliato.

38. Gioele G.
    Gioele G.

Ottimo ristorante e personale gentilissimo e accogliente. Una cenà con i fiocchi!

39. Gustavo N.
    Gustavo N.

personale attento e gentile

40. Eva A.
    Eva A.

Quando siamo arrivate, ci ha accompagnato, credo il direttore, e ci ha lasciato con i menu, da dare un'occhiata... E solo che avevo già prenotato TUTTO, perfino il vino, proprio per fare una sorpresa ala mia ospite!!! FIGURACCIA! Il nostro cameriere/sommelier, bravo, cordiale e professionale (l'unico neo che puzzava di sudore...) Piatti belli di presenza, e abbastanza buoni, il migliore è stato le linguine all'astice, il resto OK, ma niente di straordinario, la spigola in crosta, triste.... La 'torta', al posto del desert, non era una torta, ma una specie di crema al Chantilly, davvero delludente! Tutto sommato siamo state bene, ma come si dice 'tanto fumo poco arrosto'....