Recensioni Lido Bianco

1. Marco B.

Pesce freschissimo e piatti cucinati benissimo. Complimenti allo chef! Location all’altezza, ambiente raffinato. Servizio da migliorare non sempre puntuale. Consigliato!

2. Giulia M.
    Giulia M.

Posto incantevole, cena deliziosa e personale gentilissimo. Un po’ caro ma adeguato per il posto turistico e per la qualità del cibo offerto. Unica pecca: ho trovato un capello nell’entree di benvenuto ????

3. Giancarlo D.
    Giancarlo D.

Posto molto bello e accoglienza molto bella cordiale, servizio che insufficiente , ordinazione persa e ripetute più volte le ordinazioni, ci servivano più camerieri che non comunicavano tra loro e purtroppo anche se la cucina era molto buona il prezzo mi è parso troppo alto rispetto ad altri ristoranti allo stesso livello.

4. Angelo Z.
    Angelo Z.

Ottimo posto

Lido Bianco

Salve, grazie per averci scelto, siamo lieti di averLe offerto un'esperienza positiva. Se vuol condividerla anche con altri utenti può esprimere il suo giudizio positivo lasciando una recensione sul sito TripAdvisor. Le saremmo molto grati. A presto Lb staff https://www.tripadvisor.it/Restaurant_Review-g652003-d1432026-Reviews-Lidobianco-Monopoli_Province_of_Bari_Puglia.html?m=19905

5. Raffaele R.
    Raffaele R.

Cucina raffinata, cibo molto buono e atmosfera molto raffinata. Probabilmente il miglior ristorante di Monopoli.

6. Esterina B.
    Esterina B.

Bellissima esperienza, sia per la location che per la cucina! Lo consiglio senz'altro, anche per la gentilezza del personale

Lido Bianco

Salve, grazie per averci scelto e per le sue parole, siamo lieti di averLe offerto un'esperienza da 10. Se vuol condividerla anche con altri utenti può esprimere il suo giudizio positivo lasciando una recensione sul sito TripAdvisor. Le saremmo molto grati. A presto Lb staff https://www.tripadvisor.it/Restaurant_Review-g652003-d1432026-Reviews-Lidobianco-Monopoli_Province_of_Bari_Puglia.html?m=19905

7. Sandro C.
    Sandro C.

La location è spettacolare e suggestiva! Consigliatissimo per cene romantiche. Consiglio di arrivare prima del tramonto per godersi il panorama.

8. Antonio B.
    Antonio B.

Cibo e location top. Servizio poco cortese

9. Giuseppe M.
    Giuseppe M.

Elegante ristorante sull'azzurro mare di Monopoli. Si mangia un pesce eccellente e i piatti sono ricercati e di qualità. La vista sul mare è stupenda. Se si vuole c'è una piccola spiaggia vicino dove ci si può andare prima di mangiare per farsi una nuotata nel mare trasparente. Servizio eccellente. L'unica pecca è che i prezzi sono elevati in parte giustificati dalla qualità dei piatti e dall'eleganza del ristorante.

Lido Bianco

Salve, grazie per averci scelto, siamo lieti di averLe offerto un'esperienza culinaria da 10. Se vuol condividerla anche con altri utenti può esprimere il suo giudizio positivo lasciando una recensione sul sito TripAdvisor. Le saremmo molto grati. A presto Lb staff https://www.tripadvisor.it/Restaurant_Review-g652003-d1432026-Reviews-Lidobianco-Monopoli_Province_of_Bari_Puglia.html?m=19905

10. Rodrigo D.
    Rodrigo D.

Ottima location, nonostante la prenotazione su Thefork all’ingresso siamo stati trattati con sufficienza e ci hanno fatto passare la prenotazione di the fork come “cortesia per voi un tavolo lo trovo lo stesso”. Oltre questo il cameriere ha versato il vino senza chiedere chi voleva assaggiare (caduta di stile) il banco pesce ottimo, crudi buoni, il promo pasta non salata e insipida. Prezzi bassi per la location ma compensano

11. Rocco T.
    Rocco T.

Ottima location posizionato direttamente sul mare Consiglio il roof Garden all interno un po’ caldo Cibo Sapori, qualità e presentazione dei piatti ottimo Lo consiglio e ritornerei

12. Lusinda C.
    Lusinda C.

Ci tornerò sicuramente! Un posto unico, con uno scorcio sul mare spettacolare, curato nei minimi dettagli sull’arredamento, che rendono l’atmosfera perfetta. Piatti di qualità, servizio ottimo.

13. Filippo S.
    Filippo S.

posto elegante e cibo buonissimo, ci torneremo sicuramente, peccato per la serata ventosa che però non ha rovinato l'atmosfera romantica e la magia del mare

14. Raffaele D.
    Raffaele D.

Tutto eccellente

15. Antonio S.
    Antonio S.

Assolutamente fantastico

Lido Bianco

Salve, grazie per averci scelto, siamo lieti di averLe offerto un'esperienza positiva, giudicandola da 10. Se vuol condividerla anche con altri utenti può esprimere il suo giudizio positivo lasciando una recensione sul sito TripAdvisor. Le saremmo molto grati. A presto Lb staff https://www.tripadvisor.it/Restaurant_Review-g652003-d1432026-Reviews-Lidobianco-Monopoli_Province_of_Bari_Puglia.html?m=19905

16. Francesco v.
    Francesco v.

Ottimo

17. Rosanna L.
    Rosanna L.

Serata magnifica

18. Martina R.
    Martina R.

INCANTEVOLE Un luogo romantico e di relax. La cura dei dettagli e l'attenzione dei camerieri fanno da sfondo ad una cucina ricca di particolari e prelibatezze di pesce.

19. L.uigi M.
    L.uigi M.

Sobrietà eleganza accogliente

20. Beppe S.
    Beppe S.

Cucina semplice e molto buona ma con prezzi fuori media ( tartare di scorfano mono porzione 35 €, prezzo esagerato). Punto forte la location curata nei minimi dettagli...ottimo gusto! Nota dolente: spine nella tartare e scontrino non fiscale.

21. Carlotta T.
    Carlotta T.

La location è bella, il servizio lascia molto a desiderare, frettoloso e manca di attenzioni. Pesce di buona qualità, i dolci sono completamente da rivedere. Per il rapporto qualità/prezzo non tornerei.

22. Federico P.
    Federico P.

Location ineccepibile, cibo ottimo e accoglienza di classe... ....i prezzi un tantino alti, ma quando sei in un bel posto, mangi bene e vieni ben accolto e servito anche il prezzo trova una valida giustificazione;

23. Osvaldo c.
    Osvaldo c.

Abbiamo pranzato per la prima volta in questo locale, location molto bella sul mare. Arredo molto piacevole dalle tonalità pastello. Peccato il servizio pessimo, i camerieri si dimenticano della tua presenza al tavolo! facendo aspettare tanto fra una pietanza e l‘altra. Cibo niente di, ambivamo in qualcosa di più sofisticato e delicato. Cibo in piattato e presentato veramente indecoroso! Per lo scontrino abbiamo atteso mezz ora!! Peccato perché il locale potrebbe ambire tanto!

24. Mario P.
    Mario P.

Posto incantevole, personale molto accogliente, ma soprattutto ottime pietanze. Complimenti.

25. Rosaria D.
    Rosaria D.

Uno dei ristoranti migliori in cui siamo stati! Era tutto perfetto: il servizio davvero eccellente, il cibo ottimo e freschissimo, la location incantevole e curata nei minimi dettagli, sicuramente torneremo in questo ristorante! Complimenti a tutto lo staff, ci avete regalato una bellissima serata!

26. Fabio S.
    Fabio S.

Bellissimo ristorante sul mare, Servizio eccellente e materia prima fresca.

27. Pierangela P.
    Pierangela P.

Complimenti al Lido Bianco e a tutto lo staff! mi fa piacere vedere ristorazioni che, oltre alla bellezza e comodità della location con splendida vista mare, credono ancora nella qualità del cibo fresco e nella professionalità. Siamo stati in famiglia e amici in questo posto di sabato sera e possiamo confermare che è stato tutto impeccabile..dall'accoglienza del proprietario Graziano, al servizio del personale attento per qualsiasi esigenza del cliente e alla freschezza dei piatti particolari e molto buoni..prezzi più della media..varietà carta vini e per finire gustosi dessert accompagnati con liquori consigliati. Grazie per la fantastica serata!

Lido Bianco

Salve, grazie per averci scelto, siamo lieti di averLe offerto un'esperienza positiva, da 10. Se vuol condividerla anche con altri utenti può esprimere il suo giudizio positivo lasciando una recensione sul sito TripAdvisor. Le saremmo molto grati. A presto Lb staff https://www.tripadvisor.it/Restaurant_Review-g652003-d1432026-Reviews-Lidobianco-Monopoli_Province_of_Bari_Puglia.html?m=19905

28. Violante A.
    Violante A.

Bellissima vista sul mare ottima cucina servizio perfetto cortesia e pesce fresco di mare pescato

Lido Bianco

Salve, grazie per averci scelto, siamo lieti di averLe offerto un'esperienza da 10. Se vuol condividerla anche con altri utenti può esprimere il suo giudizio positivo lasciando una recensione sul sito TripAdvisor. Le saremmo molto grati. A presto Lb staff https://www.tripadvisor.it/Restaurant_Review-g652003-d1432026-Reviews-Lidobianco-Monopoli_Province_of_Bari_Puglia.html?m=19905

29. Daniele l.
    Daniele l.

Un'ottima scoperta.. personale accogliente e molto professionale, mai invadente.. Un ringraziamento al Maitre per la spinatura dell'orata. Io sono stato a pranzo. Location spettacolare.. due passi dal mare. Altra chicca del locale è la vista al centro della sala di un pianoforte.. tocco di eleganza. Carta di vini molto ampia. Bella scelta delle bollicine. I dessert interessanti con il giusto abbinamento di rum o passito ecc ecc. Grazie ci ritornerò al più presto.

30. Fabio M.
    Fabio M.

Ottima scoperta. Personale attento preparato. Un bel punto di riferimento in zona. Bravi!!!!

31. Gaetano b.
    Gaetano b.

Atmosfera, servizio, pianoforte, vetrate sul mare e location:top. Ottimo il cibo????

32. Alessia C.
    Alessia C.

È sempre il più bel ristorante di Monopoli, l’unico veramente sul mare, ma eccessivamente caro persino col 20% di sconto, per una cucina che è solo normale, come tante di tanti altri buoni ristoranti. Il tavolo attaccato alla roccia l’ho trovato poco accogliente ed antigienico. Bastava poco per accoglierci meglio.

33. Giorgio b.
    Giorgio b.

Un locale fantastico. Ristrutturato da poco con gusto ed eleganza. Ottimo lo consiglio

34. Daniela T.
    Daniela T.

Una bellissima esperienza. Cibo ottimo, accoglienza cordiale e atmosfera rilassante e confortevole! Il panorama poi, meraviglioso mare pugliese. Che dire, straconsigliato!

35. Daniele z.
    Daniele z.

Pietanze mediocri nella quantità ma molto scenografiche. Location suggestiva dalla buona atmosfera. Servizio pessimo, i cibi arrivano con molta lentezza, basti pensare che per un antipasto ed un primo l’attesa è stata di due ore e trenta. Musica molto alta sebbene fosse dal vivo. Rapporto qualità/prezzo sufficiente. Critiche rappresentate anche in cassa.

36. Aurelia D.
    Aurelia D.

I tavoli guardano tutti il mare. Occhi che guardano lontano. Antipasti: sgombro e gamberoni e souté squisiti. Primi: tagliatelle alla sangiuannino con pescatrice perfetti per sapore e cottura. Orate alla brace inaspettatamente morbide e umide. Ci torneremo

37. Felix C.
    Felix C.

Cucina e servizio molto elevati

38. Francesca M.
    Francesca M.

Location suggestiva direttamente sul mare arredata con gusto. Cucina molto particolare. Da provare!

39. Francesco a.
    Francesco a.

Ottima scoperta. Ci ritornerò

40. Vitantonio L.
    Vitantonio L.

È propri vero pranzi sul mare senza moto ondoso con ogni confort e attenzioni di tutto il personale servizio curato Vasta scelta di menù Grazie Eccellente