Recensioni Liccu

Mauro M.

Bel posto, buona cucina

2. Marco g.
    Marco g.

Locale carino e ben arredato, presenti anche prese usb per la ricarica dei telefoni. Il personale è stato molto cortese e disponibile. La cucina è molto sfiziosa e ci ha riportato in Sicilia. Sicuramente torneremo a provare le altre proposte del menu

3. Elena C.
    Elena C.

Piccolo locale vicino al mercato delle erbe. Piatti ben preparati. Ottimo il tonno con cipolla caramellata. Ritorneremo

4. Anna B.
    Anna B.

È non solo da provare ma anche da ritornarci. Ottimo cibo e cantina.

5. Filippo N.
    Filippo N.

Ci è piaciuto molto questo ristorante siciliano in pieno centro a Bologna. Sono di giù anche io e mi è sembrato di mangiare a casa da mamma :) Ottimo cibo, veloci nel servizio e locale carino. Consigliato!

6. Rita S.
    Rita S.

Una piacevolissima sorpresa! Locale accogliente, servizio perfetto, personale gentilissimo ma soprattutto piatti sublimi. Rapporto qualità prezzo eccezionale. Da tornare e ritornare!

7. Andrey S.
    Andrey S.

Piacevolissima scoperta, tutto ottimo dall’ antipasto al dolce . Cortese e professionale,al contempo molto simpatico,il cameriere .Bravi!

8. Marianna m.
    Marianna m.

Buono..sconto solo sulla parte ristorante..no tavola calda

9. Antonio N.
    Antonio N.

Bel locale. Atmosfera e servizio ottimi. Tempi di attesa più che efficienti. La cucina siciliana che va dai piatti di mare a quelli di terra è validamente rappresentata nei sapori che ritrovi. Ottima la tipica pasticceria e veramente molto buono anche il caffè. Sicuramente un valido punto di riferimento.

10. Francesca B.
    Francesca B.

Uno dei miei posti preferiti! Consigliatissimo!

11. Giancarlo M.
    Giancarlo M.

Ottimo cibo, bella atmosfera...ci tornerò

12. Ambra D.
    Ambra D.

Cibo molto buono, locale accogliente e personale gentilissimo

13. Nicola D.
    Nicola D.

Locale non tanto grande ma si mangiano cose buone!

14. Francesco S.
    Francesco S.

Piatti ottimi, come il rapporto qualità prezzo. Servizio veloce e cortese. Locale un po' piccolino tra il bar, la rosticceria ed il ristorante...per me sarebbe meglio una scelta più netta verso il ristorante, ma sicuramente l'idea dei gestori è questa di avere un piacevole ibrido. Ci tornerò.

15. Massimo N.
    Massimo N.

Bel locale. Cucina e pasticceria tipica Siciliana. Merita sempre una sosta per in pranzo o una colazione.

16. Alessandro E.
    Alessandro E.

Un bel tuffo in Sicilia. Personale molto cordiale, tempi di attesa brevissimi, qualità delle materie prime eccellente e quantità più che abbondanti. Da ritornarci assolutamente

17. Giuseppe L.
    Giuseppe L.

Piccolo bar ne centro di Bologna .buona cucina siciliana ma c’è molto da migliorare .i gestori possono farcela

18. Cecilia C.
    Cecilia C.

Eccezionale. Gestione eccellente, persone carine e disponibili. I piatti sono presentati in modo splendido ed il gusto va di pari passo. Torneremo sicuramente.

19. Gilda G.
    Gilda G.

Liccu assolutamente raccomandato!! abbiamo cenato per il compleanno di mio marito: il cibo assolutamente di qualità, vere specialità siciliane, il personale molto disponibile ed appassionato. Prezzo giusto per le prelibatezze ben preparate e cucinate, dall'antipasto al dolce!! Ottima la cheesecake al pistacchio...una favola!! insomma, grazie LICCU per la bellissima serata, atmosfera accogliente e serena. A prima vista sembra piccolo il locale...poi ti rendi conto che non manca assolutamente nulla! alla prossima ;)

20. Cristina m.
    Cristina m.

Locale accogliente.personale molto cordiale e cucina eccellente.

21. Igino P.
    Igino P.

Buona cucina, poche proposte ma sapori genuini e gustosi. Prezzi nella media. Personale molto cortese e gentile.

22. Clarissa C.
    Clarissa C.

Ottima scoperta, cibo buono e ottimo servizio!

23. Luca B.
    Luca B.

Ottimo ristorante con specialità siciliane, bravo il cameriere e buona scelta di vini (onesti i prezzi) , consiglio l’antipasto dittico e gli spaghetti alle sarde e alla triglia , da provare le granite

24. Paola P.
    Paola P.

Ottimi piatti della tradizione siciliana. Spettacolare il cannolo siciliano!! Gentilezza e cordialità del personale.

25. Stefania d.
    Stefania d.

Ottimo ristorantino in una viuzza dietro il mercato coperto Menù con proposte di terra e di mare della tradizione siciliana tutte allettanti Noi abbiamo provato arancino alla norma e antipasto di mare, tartare di tonno e kiwi, pasta alla norma e cassata Un piatto più buono dell'altro Anche la carta dei vini è di qualità, abbiamo degustato un ottimo Kike della cantina Fina di Marsala che ci ha ricondotto alle ns vacanze nell'isola dove lo avevamo scoperto Rispetto ad altre recensioni lette non era percepibile nella piccola sala alcun odore di cucina

26. Alessia B.
    Alessia B.

Cucina siciliana a pochi passi dal centro, piatti ben curati e servizio molto cordiale. Da ritornarci!

27. Rosario A.
    Rosario A.

Un posto che vale la pena di visitare, sia per gli ottimi piatti di tradizione siciliana di terra e di mare, sia per i dolci. Personale gentile e premuroso. Consigliato.

28. Antonio F.
    Antonio F.

Piccolo ristorante molto vicino al centro di Bologna. Sapori buoni e servizio ottimo. Buono il rapporto qualità prezzo e sconto applicato regolarmente.

29. Sissi P.
    Sissi P.

Ottima scoperta e super consigliato per chi ha voglia di mangiare siciliano.. Ottimo sia il menu di terra che di pesce... Consiglio l'antipasto misto di mare e la pasta alla norma.. Dolci fatti in casa e una grande varietà di vini, tutti di cantine eccellenti. Noi abbiamo usufruito dello sconto the fork e siamo rimasti più che soddisfatti.

30. Carlo l.
    Carlo l.

Sono già stato in questo locale diverse volte e ha sempre soddisfatto le aspettative , ottimi piatti, personale estremamente gentile . Da consigliare .

31. DAVIDE M.
    DAVIDE M.

Personale gentilissimo e prodotti di alta qualità. Consigliatissimo per chi ama i sapori mediterranei!

32. Marisa F.
    Marisa F.

Piatti tipici della cucina siciliana...ottima la pasta alla norma. Naturalmente non si può andare senza assaggiare un cannolo siciliano.

33. MariagGiovanna A.
    MariagGiovanna A.

Bella la location gentile e veloce il personale cibo buono e prezzi interessanti.

34. Elisa M.
    Elisa M.

Non era la prima volta e ho fatto bella figura con i miei ospiti stranieri: ottime specialità siciliane e gentilezza del personale. Locale piccolo e tranquillo. Torneremo sicuramente.

35. Andrea C.
    Andrea C.

perfetto, casereccio, continui così

36. Annamaria I.
    Annamaria I.

Un ristorante dove si torna sempre volentieri....un vero angolo di Sicilia.

37. Felice T.
    Felice T.

La tradizione Siciliana a Bologna. Cucina siciliana, ma moderna, ambiente accogliente, personale gentile. Nulla di negativo.

38. Mariella d.
    Mariella d.

Sicilia Bedda, Sicilia Bedda ????????????

39. Marianna s.
    Marianna s.

Porzioni abbondanti. Personale cortese. Cucina molto buona. Ambiente informale, ben curato.

40. Claudia F.
    Claudia F.

Personale gentile e locale accogliente, cucina da rivedere...!