Recensioni Liccu

1. Alberto M.
    Alberto M.

Locale molto carino, pasta alla norma davvero buona e abbondante. Con il 20% di sconto con the fork merita sicuramente di essere provata la cucina siciliana di questo locale! E si può pagare con Satispay!

2. Stefano B.
    Stefano B.

Bella accoglienza. Cibo ottimo, saporito, fresco e tipicamente siciliano. Complimenti a questi ragazzi che a mio avviso gestiscono questa attività con invidiabile passione. Ah, carta dei vini eccezionale.

3. Mariella d.
    Mariella d.

Non delude mai questo piccolo angolo di Sicilia a Bologna!!!

4. Emanuela D.
    Emanuela D.

Ristorante carino ed accogliente. Il pesce fresco e ben cucinato, grandi porzioni e un ottima selezione di vini siciliani. Il servizio è ottimo.

5. Francesca M.
    Francesca M.

Bel locale con pochi posti. Carta dei vini davvero interessante. Piatti eccellenti e prezzi più che giusti per la qualità offerta. Visto il caldo non ho preso il primo ma il profumo che si sentiva dal piatto del mio vicino era inebriante. Se proprio devo trovare un appunto, starei un po' più attenta al servizio, ma a fine luglio con il caldo e dopo una lunga giornata si perdona qualche piccollissima disattenzione. Tornerò

6. Giulia O.
    Giulia O.

Piatti deliziosi. Spaghetto ai ricci buonissimo. Atmosfera accogliente. Servizio molto bene, il ragazzo super gentile.. insomma, Siamo stati benissimo !

7. Monica k.
    Monica k.

Buona la tagliata di tonno ottime le granite (non ho mangiato il primo ma quelli arrivati al tavolo accanto avevano un ottimo aspetto e profumo),l'antipasto di mare da rivedere ho apprezzato solo il fritto Personale molto gentile e attento. Bella atmosfera

8. Barbara B.
    Barbara B.

Piatti abbondanti ed interessanti. La tradizione del sud con l'aggiunta della fantasia..

9. Eugenio I.
    Eugenio I.

Eravamo in quattro e abbiamo mangiato veramente molto bene. Menù gustosissimo e con tanti piatti davvero molto invitanti (torneremo per provarne altri). Ottima scelta di vini, anche se magari aumenterei un po' la scelta di vini al calice. Abbiamo iniziato con un arancino tradizionale a testa come antipasto ed era davvero abbondante e saporito, poi abbiamo preso due primi, un secondo e un hamburger per provare piatti diversi e sono stati tutti molto apprezzati, infine abbiamo concluso il pranzo con una granita. Servizio molto molto cortese, peccato per un piccolo disguido in cucina che ha portato un piatto un po' in ritardo rispetto agli altri. Rapporto qualità/prezzo più che eccellente. Consigliatissimo, anche senza sconto the fork.

10. Graziano B.
    Graziano B.

Piccolo ristorante completamente siciliano, proprietario, dipendenti e cucina. Piatti preparati con attenzione. Lo consiglio.

11. Andrea c.
    Andrea c.

Cena a base di pesce, buono e fresco!!tradizione siciliana più che rispettata.

12. Luca L.
    Luca L.

Un 10 di incoraggiamento ad un Siciliano che sa come farti sentire a casa. Da Liccu ho respirato l’aria di casa e riassaporato i sapori della mia terra. Se sei siciliano o vuoi provare la vera cucina siciliana allora devi andare da Liccu. I miei complimenti al proprietario e a tutto il suo staff.

13. Gabriella G.
    Gabriella G.

Primi buoni, fritti di pesce surgelato, antipasti di mare buoni. Passo falso: non rimosso intestino dal gambero rosso. Personale molto gentile. Prezzo alto rispetto alla qualità.

14. Rita S.
    Rita S.

Non delude mai!

15. Chiara M.
    Chiara M.

Siamo tornati una seconda volta, e non sarà l'ultima! I taralli sono fantastici, grande accoglienza

16. Claudia M.
    Claudia M.

Le porzioni dei secondi e dei contorni sulla base dei prezzi sono troppo misere. Ho trovato invece abbondante il primo.

17. Tommaso b.
    Tommaso b.

Piatti siculi semplici e gustosi. Cortesia e premura del personale.

18. Massimo B.
    Massimo B.

Locale arredato modernamente, ottimamente gestito. Qualità dei prodotti di primo livello. Ho ritrovato i sapori della Sicilia. Da provare assolutamente.

19. Rosalia A.
    Rosalia A.

È la seconda volta che io e il mio compagno andiamo a cena da Liccu. Il pesce è sempre di ottima qualità e le granite sono eccezionali!!! Super consigliato

20. Giuseppe a.
    Giuseppe a.

Dopo tante recensioni ho deciso di provare la location, posto tranquillo sia per dolce compagnia o due chiacchiere con amici. Servizio da 10 e lode per consigli, abbiamo preso due primi al pistacchio e un budget con carne dei Nebrodi, molto buoni, sicuramente ci torno!!

21. Annamaria I.
    Annamaria I.

Come sempre si è confermato un posto gradevole dove si mangia bene e il personale è accogliente.

22. Cristina m.
    Cristina m.

Posto accogliente il proprietario e i suoi camerieri persone squisite e' la quarta volta che ci andiamo.un posto una certezza.tutto consigliabile dagli antipasti ai dolci!!

23. Fabio F.
    Fabio F.

Cucina tipica siciliana, nel cuore di Bologna, locale accogliente e tranquillo.......da provare

24. Antonio c.
    Antonio c.

Sicilia autentica nel cuore di Bologna Assolutamente consigliato

25. Andrea T.
    Andrea T.

Locale consigliatomi da amici (siciliani come me); ottima scoperta! Piatti buonissimi e porzioni abbondanti!

26. Massimo N.
    Massimo N.

Ottima qualità e servizio cortese.

27. Antonio N.

Semplicemente sempre ottimo.

28. Rita S.
    Rita S.

Liccu è sempre una garanzia!

29. Giulio M.
    Giulio M.

Tante novità...in piccolo locale....Perfetto

30. Valentina C.
    Valentina C.

Ottimo ristorante ambiente piacevole e rilassante da tornare

31. Antonio N.

Ottimo come al solito.

32. Monica B.
    Monica B.

In questo piccolo ristorante in pieno centro si gusta una buonissima cucina tipica siciliana, Se si aggiunge Il servizio cortese e l’ottimo rapporto qualità prezzo non si può che consigliare di provarlo!

33. Antonio N.
    Antonio N.

Più che valido. Ormai sto facendo il giro di tutti i piatti e le prelibatezze che propongono. Sono ad ora tutti ottimi.

34. Rosalia A.
    Rosalia A.

Un'ottima scoperta: la Sicilia nel centro di Bologna! Noi abbiamo mangiato pesce e ci è piaciuto molto: fresco e ben preparato. Ci ritorneremo sicuramente!

35. Manuela M.
    Manuela M.

Liccu è una sicurezza: piatti meravigliosi, bellissima atmosfera, ottimo servizio e prezzi più che onesti. Eccellenza siciliana in città!

36. Elisabetta t.
    Elisabetta t.

Locale delizioso curato e pulito, uno chef straordinario e non in ultimo il ragazzo di sala gentilissimo

37. E.enrico A.
    E.enrico A.

Ottimo il cibo,e ottimo il servizio

38. Paolo S.
    Paolo S.

Molto buono il pranz

39. Alessandro c.
    Alessandro c.

E' LA SECONDA VOLTA CHE VADO AL LICCU E NON POSSO FARE ALTRO CHE CONFERMARE LA PRIMA IMPRESSIONE: OTTIMO!

40. Antonio N.
    Antonio N.

Semplicemente uno splendido locale. Veramente ottimo sotto tutti i punti di vista. Un pezzo di Sicilia a Bologna.