Recensioni - Liberamente Osteria

1. Andrea P.
    Andrea P.

Bellissima location, buoni i prodotti…assolutamente mancante l’abbinamento dei piatti con i cocktail

2. Marco S.
    Marco S.

È stato un aperitivo un po’ sottotono per quanto riguarda gli sfizi da mangiare, nonostante ciò buone le bevute e perfetta la location.

3. Federica s.
    Federica s.

Una sosta in piazza del campo. Breve, per un aperitivo e due chiacchiere con amici e colleghi, o lunga, per gustare, oltre un'ottima cena o pranzo, anche la città 'da turista' , anche se sono senese. Servizio perfetto, piatti ottimi e location strepitosa.

4. Monica g.
    Monica g.

Tutto nella norma ,

5. Arianna Z.
    Arianna Z.

Posizione eccezionale direttamente su piazza del campo e menù molto curato.

6. Elisa F.
    Elisa F.

E' stata una piacevole conferma. Servizio preciso e cortese. Prezzo nella norma per essere in Piazza del Campo. Rispetto delle regole. Ci tornerò di sicuro.

Liberamente OsteriaLiberamente Osteria

Grazie mille per aver apprezzato il nostro locale. Speriamo di riaverla di nuovo tra noi. Liberamente Staff

7. Simone C.
    Simone C.

Buona la posizione. Il locale ha solo un gazebo esterno e nessun interno. La selezione di vini è buona così come le pietanze.

8. Marzia F.
    Marzia F.

Buona cucina e ottimo servizio. Atmosfera magica. Da ricordare.

9. Giulia F.
    Giulia F.

Buon cibo in contesto splendido.

10. Christian P.
    Christian P.

piccolo molto piccolo, ma in piazza del campo non mi aspettavo un super ristorante. cibo buono e cortesia . si mangia in un dehors riscaldato sulla piazza . Non più di 10 tavoli , ed essendo molto frequentato per gli aperitivi vi consiglio di prenotare per la cena.

11. Marco P.
    Marco P.

Direttamente in Piazzs del Campo in un dehor riscaldato per quello che è possibile. Servizio rapido e gentile. Molto affollato.

12. Lorenzo T.
    Lorenzo T.

Ristorante in piazza a siena, servizio immediato , gentile cordiale e disponibile. Cibo e vino buono.