Recensioni - Les Comédiens

Pizzeria

Les Comédiens

🔥 3 prenotazioni già ricevute oggi

Tavolo eccezionale2051 recensioni

Tempo di attesa molto breve
  • Noemy V.

Noemy V.54 recensioni

4 novembre 2023

Ristorante con la migliore pizza di Parigi. Veramente ottima e ben condita. A me personalmente servita a forma di cuore, che gentilezza. Buonissimo il servizio. Anche il dolce squisito. Lo consiglio.

• Luca C.20 recensioni

23 dicembre 2022

Per essere a Parigi non posso lamentarmi, primi e secondi piatti buoni (all' italiana) molto cordiale e simpatico Vincenzo che ci ha fatto sentire a casa e molto gentile anche Jerome che ci ha offerto un drink per il compleanno di mia moglie, da ritornarci, grazie.

• veronica L.2 recensioni

18 novembre 2022

Locale carino, buona la pizza…insalate buone ma care….

• Chiara S.

Chiara S.35 recensioni

24 settembre 2022

Ristorante molto carino e personale gentile la pizza è ottima, a mio parere però un po’ caro dato che avevamo il 40% e abbiamo speso 47€ per 2 pizze un antipasto e 2 birre, acqua 6.50 un po’ troppo però nel complesso siamo stati molto bene! Consigliatissimo

• Martina A.1 recensione

9 settembre 2022

Non capisco come il ristorante possa avere un punteggio così alto su TheFork. Nulla da dire sul servizio, molto veloce, ma la qualità del cibo meno che accettabile. Pizza piatta da sembrare pane azzimo con mozzarella di scarsa qualità.

• Claudia V.

Claudia V.14 recensioni

8 agosto 2022

Ristorante con Cucina non male, ma nel mio caso in mancanza delle patatine, mi hanno portato spaghetti con parmigiano. Inoltre avevo ordinato delle penne alla norma, ma vista la mancanza di penne hanno pensato di sostituirle con altri spaghetti, che ho mandato indietro in quanto non desiderati. Il mio ragazzo ha mangiato le penne alla norma che ha ritenuto molto buone.

• Giorgio V.

Giorgio V.12 recensioni

18 aprile 2019

Il locale era molto rumoroso. Avevamo prenotato con lo sconto del 50% con the fork ma ci è stato applicato solo sul servizio facendoci pagare una bottiglia d acqua e il servizio 7 euro.

• Francesca B.122 recensioni

15 novembre 2018

Simpatic ristorante italiano dall’atmosfera conviviale. Personale gentile, cibo buono e abbondante. Consigliato per un pasto pratico ed informale.

• Annalisa R.32 recensioni

16 novembre 2018

Per un italiano è una cucina italiana di livello medio/ medio-basso. I due camerieri sono simpatici e disponibili. Abbiamo preso un antipasto, un’ insalatona, un entrecote con contorno di pasta ai 4 formaggi( ????), 1/2 acqua, 1/2 vino rosso italiano e abbiamo speso 41 euro.

• Perrino S.27 recensioni

23 ottobre 2016

I prezzi mostrati sul sito the Fork non corrispondono a quelli del menu' del ristorante che sono molto più cari!!!! Il proprietario non ha effettuato alcuno sconto, nonostante la prenotazione contenesse una promozione del 50%, dicendo che avremmo dovuto ordinare almeno un antipasto + piatto principale, o piatto principale + dessert per poter usufruire dello sconto. Ma sul sito di The fork questo non era indicato. Quindi invece di 23. 50€ abbiamo ricevuto uno scontrino di 42,50 € (incluse le bibite a prezzo intero di cui eravmo gia' a conoscenza)