Recensioni - Le Vintage

10, rue Galante, 84000 Avignon
Francese

Le Vintage

Tavolo eccellente1962 recensioni

Tempo di attesa molto breve
Rumorosità moderata
  • Pier Paolo S.12 recensioni

15 giugno 2024

dopo essermi seduto , non piacendomi la posizione esterna del tavolo assegnato abbiamo deciso di andar via comunicandolo ad una cameriera; inoltre posto troppo affollato ed i camerieri poco attenti e poco cortesi .

• Monica P.

Monica P.28 recensioni

25 aprile 2024

Molto carino il posto. Abbiamo mangiato bene anche se il menù è ridotto.

• Giuliano L.

Giuliano L.3 recensioni

31 marzo 2024

Il ristorante serve un menu con poca scelta e l'impressione è che sia un po troppo turistico: piatti di entre arrivati troppo velocemente e freddi di frigo. Il piatto principale buono ma troppo semplice. Tavoli troppo attaccati ed essendo in un ambiente con poche o nulle finestre non si ha una sensazione di comfort.

• fabrizio n.7 recensioni

31 marzo 2024

Cibo di scarsa qualità. Sua gli antipasti che i secondi piatti non erano buoni. Deludente!

• Pietro D.

Pietro D.7 recensioni

27 agosto 2023

Abbiamo mangiato subito. Tutto buono.

• Claudio b.109 recensioni

16 agosto 2023

Bellissima posizione in una via del centro storico di Avignone Tavolino all’aperto Cibo e menu ottimi e prezzo nella media Personale gentilissimo

• Emanuele P.189 recensioni

25 luglio 2023

Ottima esperienza in un piccolo vicolo della splendida Avignone… cena con menù prezzo fisso a 30 Euro ottimo rapporto qualità prezzo… servizio estremamente gentile… tornerei volentieri!

• Giuliana C.

Giuliana C.11 recensioni

24 luglio 2023

Ristorante nel centro storico di Avignone ma lievemente defilato rispetto la zona più turistica, situato davanti ad un bel teatro. Si mangia all’aperto, il servizio è molto veloce e i ragazzi tutti disponibili e gentili. Il ristorante prevede un menu a 30€ (molto molto conveniente) che include tre portate: antipasto, piatto principale e dolce, per ognuna delle quali esistono più scelte. Noi abbiamo preso due menu (con due piatti principali a base di carne), una bottiglia di vino veramente ottima e dell’acqua, tutto veramente molto buono! Conto totale 92€, assolutamente in linea con i prezzi avignonesi. Consigliatissimo!

• Giovanni E.16 recensioni

10 dicembre 2022

Ottimo e gentili

• Enrica I.16 recensioni

30 ottobre 2022

Sui siti sembrava più caratteristico e invece classico posto per turisti. Piatti nella norma. Niente di particolarmente francese. Sponsorizzato ma non nè abbiamo trovato il motivo.

• Giovanna T.1 recensione

27 agosto 2022

Buon servizio e buono il cibo

• Simona I.4 recensioni

18 agosto 2022

Siamo stati due giorni ad Avignone...provato una sera, siamo tornati il giorno dopo! Molto semplice il servizio, ma veloci, ed ottimi i piatti La cucina, porzioni normali non eccessive, ottima fattura ed abbinamento sapori, ottima qualità in un ambiente informale, ad un ottimo prezzo.

• Luciano C.8 recensioni

14 agosto 2022

Locale zeppo di gente ma molto organizzato. Cibo buono. Personale gentile e simpatico (Ines in particolare).

• patrik l.2 recensioni

26 giugno 2022

Locale molto sporco, servizio molto scadente, menu attrazione a 20€ e ricarichi esagerati sulle bevande (17€ mezzo litro di vino sfuso) Una trappola. Da evitare.

• Leonardo G.

Leonardo G.4 recensioni

23 aprile 2022

Cibo buono, molto interessante la formula del menu a 20 o 24 euro (entree, plat e dessert) Ambiente molto giovane Tavoli troppo vicini

• Patrizia B.

Patrizia B.14 recensioni

4 aprile 2022

Ottimi piatti curati nei dettagli..locale affollato abbiamo aspettato un pochino..ci ha offerto un calice di vino a testa..si può dire che il ristoratore ci si fa fare..prezzo onesto ci tornerei!

• Mauro C.13 recensioni

3 marzo 2022

Riscorrente carino ed accogliente. Servizio ottimo, piatti buoni, belli e curati. Ottima accoglienza!

• Elisa m.

Elisa m.62 recensioni

5 gennaio 2022

Buon ristorante ad Avignone, si può fare la formula menù e si spende un prezzo onesto.

• Stefano B.

Stefano B.34 recensioni

6 dicembre 2021

Posto da evitare. Dal menu risultavano esauriti numerosi piatti e il vino chiesto era finito. Passi pure ma peggio i piatti non sono cucinati ma composti. Una tar tar di salmone servita in un ciotolino di vetro con insalatina e un ciotolino di cotto con formaggio gratinato e insalatina non giustificano i 20 euro di menu. Arrivati nonostante la prenotazione, abbiamo dovuto attendere. Locale rumoroso e troppo affollato. Iste sgarbato pretendeva avessi prenotato per tre mentre prenotazione scritta era da due. Si è scusato ma non merita clienti. Postaccio da evitare.

• Francesco D.

Francesco D.11 recensioni

19 agosto 2021

Servizio eccellente, piatti gustosi. Consigliatissimo.

• Nicoletta O.

Nicoletta O.55 recensioni

19 agosto 2021

Ottimi piatti ottima scelta ottimi camerieri tutto top stra consigliato a prezzi fantastici

• Sara C.

Sara C.9 recensioni

15 agosto 2021

Locale molto giovanile e turistico. Piatti buoni e prezzi adeguati. Forse perché veramente molto pieno il servizio è stato sbrigativo e non attento

• Carlotta G.

Carlotta G.5 recensioni

13 agosto 2021

Davvero buono, conveniente e lo staff è gentilissimo. Eravamo in 8, abbiamo preso il menù da 18€ a testa, tutti quanti soddisfatti. Una piacevole scoperta! Consiglio

• Alessio D.5 recensioni

8 agosto 2021

Un'ottima cena. Rapporto qualità-prezzo indiscutibile! Servizio celere ed attento anche con tante persone da servire. I camerieri gentili e sorridenti. bravi!

• Gigi dg2 recensioni

4 agosto 2021

Scoperto grazie a The Fork, personale davvero gentilissimo, servizio velocissimo e qualità del cibo molto buona. Ottimo rapporto qualità prezzo

• Jacopo A.25 recensioni

2 agosto 2021

Cucina molto simpatica, vini adeguati, servizio rapidissimo. Tutto gestito bene e con gentilezza, una situazione più unica che rara. Ci ritornerò

• Federica r.27 recensioni

25 agosto 2020

Buono, servizio veloce prezzi giusti

• Francesca Z.2 recensioni

12 agosto 2020

Buona cucina e ottimi prezzi nel centro di Avignone. Menu fisso (entree+piatto o entree+piatto+dessert) a prezzi minori di tanti altri ristornati in centro. E qualità della cucina superiore. Menu bambini classico (bistecca o nuggets + patatine). Servizio gentile e affabile. Tavolini esterni sulla via pedonale e tavoli interni in due sale climatizzate, Unico neo: abbiamo scelto male il nostro tavolo. Dava sulla porta del bagno che i clienti lasciavano sempre aperta dopo l’uso. Ho dovuto chiuderla diverse volte per non mangiare guardando il wc.

• Gabriele B.50 recensioni

24 agosto 2019

Menu fisso molto conveniente in un suggestivo vicolo dietro la piazza dei papi. Menu con diverse alternative, materie prime molto buone ed ottimi abbinamenti. Spettacolare il tortino d'agnello. Servizio molto cortese.

• Paola F.

Paola F.14 recensioni

23 agosto 2019

Posto molto accogliente. Cucina ottima. Propongono 2 menù con le opzioni su carta. Mangiato benissimo e speso poco. Con la prenotazione su the fork si entra immediatamente.

• Daniele M.15 recensioni

23 agosto 2019

abbiamo prenotato tramite the fork anche per usufruire dello sconto del 20%. ci hanno fatto accomodare ed abbiamo scelto una formula con menu fisso che vale per tutti . il personale cortese anche se per il dolce abbiamo aspettato parecchio. sconto nulla

• Michele M.

Michele M.11 recensioni

17 agosto 2019

Siamo stati subito accolti saltando la fila visto che avevamo prenotato con the fork. E ci è stato assegnato un bellissimo posto all'aperto su nostra richiesta. Il servizio veloce e gentile. Gazpacio ottimo.

• Angela F.25 recensioni

11 agosto 2019

Piatti gustosi con prezzi adeguati alla qualità. Personale giovane e gentile. Ottima scoperta.

• Nicole D.

Nicole D.4 recensioni

3 agosto 2019

Servizio impeccabile, gentilissimi. Piatti molto buoni

• Jacopo B.6 recensioni

25 giugno 2019

Simpatici, veloci e ambiente confortevole. Ottimo menù.

• Stefano A.26 recensioni

2 maggio 2019

Piatti eccellenti e ottima qualità prezzo! Unico neo: un po' rumoroso per due comitive presenti

• Andrea V.19 recensioni

29 aprile 2019

Fantastici, un locale davvero carino. Cibo ottimo, servizio cordiale (tutti ragazzi giovanissimi, simpatici e sorridenti) prezzi molto più che onesti. Davvero un'ottima scoperta!

• Salvo M.12 recensioni

21 gennaio 2019

Ristorante accogliente in pieno centro,ci si arriva da una stradina parallela al corso. Ci vengo di tanto in tanto. Personale sempre cortese e prezzi ottimi vista la zona. Qualcosa però è cambiato rispetto all’anno passato (forse la gestione o lo chef) .Non ho mangiato bene come di consueto ad eccezione del dolce che era molto buono. Tornerò per dargli una seconda chance

• Silvia C.10 recensioni

31 dicembre 2018

Una bella serata e allegra. Capodanno particolare ad avignone. Purtroppo il menu era fisso e i piatti non apprezzati da tutti i commensali. Comunque una bella esperienza. Saluti da Les Italiens!

• Concetta L.11 recensioni

18 agosto 2018

Cibo ottimo, cortesia e rapporto qualità prezzo corretto!consigliatissimo