Mediterraneo Tradizionale

3 prenotazioni già ricevute oggi 🔥

3 prenotazioni già ricevute oggi 🔥

Sonia R.

28 novembre 20223 recensioni

Un’eccellente scoperta. Piatti molto curati e con sapori equilibrati. Personale cortese, professionale e appassionato al proprio lavoro.

Daniele C.

24 novembre 20228 recensioni

Buona accoglienza Cibo rapportato al prezzo , niente di eccelso e particolare . Assenza totale di Atmosfera Prezzo nello standard . Personale cortese

Chiara F.

23 novembre 202213 recensioni

In pieno centro a Torino, è un ottimo posto dove poter assaporate la cucina piemontese con un ottimo rapporto qualità prezzo. Agnolotti molto buoni, anche se le porzioni potevano essere leggermente più abbondanti. Personale molto gentile e accogliente, consiglio vivamente.

Lino N.

22 novembre 20223 recensioni

Cena di lavoro con 10 colleghi provenienti da diversi paesi europei. Siamo stati molto bene. Ristorante tipico piemontese, qualità del cibo e servizio molto buoni.

Alberto B.

18 novembre 202230 recensioni

Ci eravamo già stati. E' una conferma.

marco b.

17 novembre 20222 recensioni

Locale molto carino, personale gentile e preparato. Menù ricco e sfizioso,. Buono il vino consigliato. Prezzo giusto. Ottima la qualità del cibo. Merita una visita.

Cristian c.

17 novembre 202220 recensioni

Personale molto gentile location molto carina e cibo di buona qualità

Valeria D.

10 novembre 202244 recensioni

Ottima scoperta, su consiglio di un collega. Piatti genuini, tradizionali ma non banali. Proposte per tutti i gusti: amanti della carne, del pesce e anche vegetariani. Sicuramente torneremo quando saremo a Torino.

Cristiana A.

2 novembre 202227 recensioni

Atmosfera molto accogliente e ricercata. Piatti ottimi. Personale molto attento, cortese e disponibile. Davvero una bella scoperta al centro di Torino.

Giovanni T.

1 novembre 2022205 recensioni

Dire che abbiamo mangiato bene è troppo riduttivo. E' un posto dove si torna sempre volentieri con la certezza di assaggiare degli ottimi piani unitamente alla squisita gentilezza del personale di sala. Provare per credere

Laura P.

1 novembre 20221 recensione

Un posto davvero accogliente con cibo ottimo e ottimo vino. Ottima scelta di piatti della tradizione rivisitati in modo eccellente. Sembra di mangiare all'interno di una botte.

Carlo P.

28 ottobre 20227 recensioni

Ottima qualità/prezzo.

IVANA C.

27 ottobre 20222 recensioni

Locale carino, elevata professionalità dal proprietario al cameriere, cortesia, ti fanno da subito sentire a tuo agio, piatti particolari e molto curati sia nella presentazione che nella qualità delle materie prime, prezzi adeguati. Siamo uscite da lì molto soddisfatte. Confermate le attese. Consigliatissimo

Enrica P.

25 ottobre 202270 recensioni

Ambiente estremamente gradevole e curato. Personale molto gentile. Atmosfera rilassata. Cibo ottimo, con alcuni piatti tradizionali ed altri particolari. Fantastici i menù degustazione, porzioni abbondanti. Questo ristorante ormai è una certezza.

Miha B.

21 ottobre 202248 recensioni

An exceptional place to enjoy quality food.

Cecilia R.

14 ottobre 20222 recensioni

Conoscevamo questo ristorante, era qualche anno pero' che mancavamo, ma l'ottimo ricordo non è stato smentito. Sempre un piacere. Cecilia e Andrea

Valentina I.

28 settembre 20224 recensioni

Veramente un'eccellenza nel cuore di Torino. Si nota subito la grande gentilezza del personale e la particolarità dell'ambiente, ma la parte migliore arriva con i piatti... Sia per me che per il mio compagno, uno più buono dell'altro. I prezzi assolutamente nella norma (2 antipasti, 2 primi, 2 dolci, acqua e vino, 55 euro) e le porzioni giuste per gustare il cibo e non uscire affamati. Abbiamo fatto i più sinceri complimenti a tutto lo staff, li rinnoviamo e sicuramente torneremo. Continuate così!

Renzo g.

27 settembre 202213 recensioni

Ambiente pulito, spazioso e tranquillo. Personale molto gentile, piatti estremamente gustosi. E' un ristorante in cui passare una serata molto piacevole, complimenti !

Ricci a.

27 settembre 20223 recensioni

Ottimo cibo.... Abbiamo preso il menù degustazione e siamo arrivati alla fine molto molto soddisfatti... Buonissimo il vino della casa, ottima Barbera.... Sicuramente consigliatissimo.

Valeria A.

26 settembre 202235 recensioni

Tornata dopo quasi 3 anni, ritrovo la stessa qualità e la stessa atmosfera dell'ultima volta. Bravi bravi bravi! Cena ottima e atmosfera raccolta e calda e accogliente. Tornerò molto presto!!

Sabrina V.

26 settembre 202217 recensioni

Locale carino e personale gentilissimo. Ottimo il cibo e molto attenti alle nostre esigenze. Hanno preparato la torta per il compleanno con molta cura

Caterina B.

23 settembre 20227 recensioni

Tutto perfetto! Cibo buonissimo, servizi. impeccabile! Posto molto carino

Paola C.

19 settembre 20221 recensione

Un'ottima sorpresa. Piatti con ingredienti di alta qualità. Ottima attenzione alle materie prime e alla loro lavorazione. Ottima attenzione verso il cliente. Super consigliato.

Rapetti M.

19 settembre 20226 recensioni

Ambiente friendly. Ottimi piatti, dotati anche di fantasia e non scontati. Ottimo il rapporto qualita/prezzo. Piacevole lista dei vini Si conferma l esperienza fatta anche in altre occasioni. Bravi

SILVIA M.

16 settembre 20225 recensioni

Consiglio questo ristorante, tutto super!!

Giuseppina P.

14 settembre 202215 recensioni

Un ambiente piacevole e il personale gentile. Buoni i piatti! Le polpette di branzino e il tentacolo di polpo super!!!

Francesca C.

14 settembre 202218 recensioni

Serata di lavoro in una location molto suggestiva. Dehor curato e con atmosfera calda. Abbiamo assaggiato il menu fisso 4 portate piemontesi ed è stato ottimo, abbondante e anche differenziato a seconda delle necessità.

Gisella G.

13 settembre 202211 recensioni

Personale molto gentile e attento, cibo ci qualità e atmosfera molto intima..assolutamente consigliato

Fabio P.

12 settembre 202243 recensioni

Atmosfera e servizio ottimi. Menù degustazione di pesce molto buono. Conto adeguato. Nel complesso una bella cena. Da consigliare!

Elsa B.

9 settembre 20223 recensioni

Locale molto carino soprattutto il dehor, servizio attento e veloce, piatti accurati buoni e abbondanti. Ottimo rapporto qualitá-prezzo

Nicolò L.

9 settembre 202212 recensioni

Cibo molto buono

Enrico n.

8 settembre 20221 recensione

ragazzi in gamba, piatti preparati con maestria ,porzioni più che generose, cibo superlativo inoltre una carta vini, più che buona. abbiamo prenotato per 9 poi aggiunto 7 persone, siamo stati serviti come un tavolo da 2 veramente ottimo posto da stra ritornarci !!! complimenti

Stefano d.

8 settembre 20225 recensioni

Locale molto carino, romantico con la sua estensione nel cortile, personale e servizio molto buono. Cibo presentato ottimamente e di qualita, Unica pecca un po troppo salato in alcuni piatti, ma va a gusti. Ottima comprensione per le esigenze dei bimbi, Da tornare sicuramente

Andrea C.

6 settembre 20226 recensioni

Locale tranquillo al centro, cucina tipica molto buona

Lea S.

6 settembre 20221 recensione

Ho trascorso al ristorante Le Vigne una piacevolissima serata: cibo ottimo, piatti originali presentai con stile e creatività reinventando la cucina tradizionale piemontese senza perderne l’autenticità, personale gentile e disponibile, molto suggestivo a mio avviso il pergolato esterno con i tavolini curati e ben distanziati, tranquillo, pulito, tempistiche del servizio ottime, prezzo super onesto. Assolutamente consigliato!

Guido a.

2 settembre 202225 recensioni

Era un po di tempo che non tornavo al ristorante, e nulla è cambiato, solita gentilezza, solita atmosfera e solita buona qualità del cibo. Solita conferma , tutto squisito. Complimenti per il nuovo tiramisù al pistacchio, davvero buonissimo da non perdere.

Anna Maria B.

1 settembre 2022103 recensioni

Locale molto carino arredato con curiosa semplice eleganza Personale molto gentile Cibo molto buono porzioni abbondanti Abbinamenti interessanti e deliziosi Una piacevole svoperta

Enrica P.

31 agosto 202270 recensioni

Locale molto carino, atmosfera intima. Cibo ottimo e raffinato. In particolare un plauso ai gamberoni con mousse di gorgonzola ed alla cheese cake alle pesche. Porzioni abbondanti. Servizio molto gentile. Ottima esperienza

Serena T.

30 agosto 20225 recensioni

Locale accogliete, tranquillo, sembra quasi di essere a casa. Cibo buono e abbondante. Prezzi onesti. Lo consiglio

25 agosto 202255 recensioni

Locale centrale con un dehors delizioso. Offre un menù Ben strutturato di pietanze piemontesi tipiche accompagnato da vini in tema. Ottimi anche quelli della casa. Servizio sollecito e cortesissimo. Raccomandato vivamente!