Prezzo medio 35 €
Servizio gratuitoPrenotazione immediata
foto
Tavolo eccezionale
Piacevolissima scoperta in una città magica come Verona, Risotto all’Amarone ai limiti della perfezione, assolutamente consigliato, conto in linea con la qualità dei piatti e del servizio
Tutto fantastico!! Dal cibo al servizio! Una meraviglia.
Cibo tipico e davvero fantastico, il servizio non è da meno. L’atmosfera che è molto intima ed accogliente! Location spettacolare. Consigliatissimo
Tappa da non perdere per chi passa da Verona. Dai piatti ordinati abbiamo sentito gli odori e i sapori del territorio. Siamo stati ben guidati sulla scelta dei vini. Staff accogliente.
Bella accoglienza, il pane che ci è stato servito ben 2 volte, era veramente molto buono. Il cameriere molto simpatico e accogliente. Abbiamo ordinato 3 risotti all’amarone e l’unica ma enorme pecca è stato il fatto che è finito subito da quanto era estremamente buono, buonissimo. Se posso dare un mio personale consiglio, vista la location molto calda e accogliente, è quello di inserire musica più adeguata all’ambiente come jazz, blues. Tutto il resto è stato al top. Bravi! Sicuramente ci torneremo perché un risotto così è davvero speciale. Grazie
Bel posticino caratteristico con un servizio eccellente e un menù molto particolare!Risotto all’Amarone da provare assolutamente! Consigliatissimo!
Passeggiando per Verona è inevitabile capitare almeno una volta davanti all'osteria "Le Vecete". Centralissimo, è stata la scelta più azzeccata per godersi una piacevole serata in comodità senza rinunciare alla qualità (cosa non sempre scontata). I prezzi sono medio-alti, il mio risotto all 'Amarone l'ho pagato 18 euro ma li valeva tutti ( se andate vi consiglio caldamente di provarlo!). Riguardo alle norme anti-Covid: il nostro tavolo era al piano superiore, lì c'è molto spazio e le distanze si riescono a rispettare senza problemi.
Risotto all'amarone buonissimo!
Il ristorante è molto carino e in un contesto tranquillo, il personale gentile, il menù non è vastissimo ma la qualità é ottima!
Ci torno oramai da tre anni ed ogni volta è un’esperienza stupenda! Cibo eccellente e personale simpatico e super preparato. Non vediamo l’ora di tornare
Sempre uno dei migliori ristoranti della citta'! Personale accogliente e competente.Bella atmosfera nel locale e, soprattutto, cibo di qualita'.
Abbiamo ordinato i bigoli e la tagliata, tutto ottimo. Buone anche le insalatone, molto sostanziose. Servizio ottimo e ristoratore molto cordiale.
Tutto squisito e ambiente fantastico
Grazie a Walter per le chiacchierate e i consigli utilissimi sui piatti e sulla città, siamo stati benissimo e torneremo sicuramente!
Locale raffinato, staff eccezionale, di una cortesia come in pochi riescono a fare. Vogliamo parlare del cibo? Io penso di non aver mai mangiato un risotto così buono. (AMARONE) Tutti i piatti hanno gusto ed è solo un piacere che mangiare. Non poteva infine mancare il dolce più instagrammato : TIRAMISÙ NOIR ! UNA BOMBA ???? Consiglio a tutti e spero di tornarci presto , sarà sicuramente tappa obbligatoria !
I piatti erano ottimi come qualità ad eccezione del dolce (crostata ai frutti di bosco) troppo secca, non mi è piaciuta. Il prezzo l'ho trovato leggermente sopra la media di ristoranti analoghi in città anche molto più grandi. Secondo me il prezzo giusto sarebbe di circa 1-2 euro in meno a piatto a seconda della tipologia. Non parliamo poi del coperto 3 euro e il dolce (la crostata) 8 euro esagerata.
Ottima osteria, posto storico e bellissimo, clima accogliente e servizio ottimo, ci hanno servito e coccolato come se fossimo clienti abituali. Titolare simpatico e carta dei vini eccellente. I piatti hanno porzioni abbondanti dpecialmente i risotti. Assolutamente da provare per assaporare la vera Verona. I conto è stato onesto e ne vale la pena
Leggermente caro... però buono
Il ristorante è molto bello e l'atmosfera piacevole. Il cameriere è stato simpatico e professionale e ci ha aiutato nella scelta dei piatti. Il cibo buonissimo, in particolare il risotto!
Ottimo, ci è stata anche offerto di sciacquare una bottiglia di vino perché volevamo poterla portare via (per ricordo). Niente da dire, piatti ottimi e brevissima attesa.
Pranzo: da lunedì a domenica dalle 12:00 alle 15:30
Cena: da lunedì a domenica dalle 19.00 alle 23.30
Via Pellicciai, 32a, 37121, Verona, Italia
Regione Veneto, Provincia di Verona
Storica osteria in centro a Verona, rinomata per la sua cucina di specialità locali. Punto d'incontro di personaggi sportivi e di cultura, si distingue per l'arredamento elegante in legno e l'atmosfera della vecchia osteria.
Dispone di una splendida sala principale e di una saletta superiore molto confortevole. Il menù molto curato, si distingue per la sua varietà di carni della migliore qualità sia alla griglia sia arrosto. Da evidenziare il pluripremiato " RISOTTO ALL'AMARONE " vanto della cucina del locale.
Pranzo, Pesce e frutti di mare, San Valentino, Europeo, Italiano
, , ,
Raccontaci di più di te e ti contatteremo appena possibile
Vedi altre infoAccedi a TheFork Manager e contattaci via chat.
Accedi a TheFork ManagerServizio gratuitoPrenotazione immediata