1. Matteo A.
    Matteo A.

Piatti ben curati e con abbinamenti mai banali.

2. Emanuele C.
    Emanuele C.

Luogo accogliente con parcheggio interno. Cucina curata e deliziosa. Ottima accoglienza e servizio da parte del personale. Siamo rimasti decisamente soddisfatti ????????????

3. Paolo L.
    Paolo L.

Sono stato in questo ristorante in occasione di San Valentino, ho quindi provato il menu dedicato. Piatti tradizionali con qualche piacevole rivisitazione. Ambiente informale in un cascinale ristrutturato. Prezzo corretto (40 € a testa per 2 antipasti, 2 primi, 1 secondo, dolce e vino).

4. Pietro V.
    Pietro V.

Piatti curatissimi ottime ricette giuste proporzioni Ingredienti e gusti azzeccatissimi Prezzo giusto Ci torneremo di sicuro anche per serate a tema a breve vi sarà serata veneta

5. Paolo M.
    Paolo M.

Uno dei migliori ristoranti dell’Hinterland torinese, con un rapporto qualità prezzo straordinario. Carta dei vini ben costruita con ricarichi modesti, cucina del territorio con qualche incursione veneta e ld un po’ di pesce. presentazioni eleganti, servizio veloce, sapori veri. Oggi battuto di fassona, fatto al momento al coltello, degli stupendi bigoli col ragù d’anatra, cestino con burrata e carciofi, tagliolini con carciofi e salmone. Uscire più che soddisfatti, piatti impeccabili, tanto sapore e materie prime di qualità.

6. Dario F.
    Dario F.

Piatti a base di funghi porcini eccezionali, atmosfera accogliente.

7. ROBERTO A.
    ROBERTO A.

Siamo andati pensando di trovare il menu' funghi, come pubblicizzato anche su Torino Sette, gentilmente la proprietaria ci ha informato che avremmo dovuto, al momento della prenotazione segnalare la nostra richiesta. Comunque dopo 5 minuti di attesa e dopo aver verificato in cucina con lo Chef, ci ha informato che fuori dal Menu' ci poteva far preparare Tagliolini ai funghi e funghi fritti. La cosa è stata molto gradita. Tutto molto Buono compreso il dolce nello specifico il Cuore caldo al cioccolato.

8. Fabrizio M.
    Fabrizio M.

Un bel locale, ottimo cibo con proposte particolari e ricercate ma non pretenziose od inutilmente sofisticate. Decisamente consigliato

9. Mara M.
    Mara M.

Buono.

10. Ornella Z.
    Ornella Z.

Ottima asparagiata in Santena

11. Silvano R.
    Silvano R.

Buon ristorante con piatti del territorio leggermente rivisitati, servizio attento e locale carino, reso più famigliare dal caminetto acceso. Esperienza positiva da riprovare.

12. Maria v.
    Maria v.

Locale curato, piatti ben presentati, cibo di livello, atmosfera intima. Ottimo lavoro!

13. Lucia C.
    Lucia C.

Trattoria veneta con poca scelta ma con cibo di qualità. Locale carino ma freddino. Bagno freddissimo. Prezzi piuttosto alti.

14. Gian M.
    Gian M.

Scoperta guidata dai social network e molto positiva. Piccola sala interna con possibilità di dehors esterno. Atmosfera rilassante e conviviale. Ampia cantina con possibilità per tutte le tasche. Si privilegiano i prodotti del territorio e le cucine piemontese e veneta. I dessert sono assolutamente da provare.

15. Mara M.
    Mara M.

Gentilezza e cortesia il punto forte,la cucina e' tradizionale; consiglio un po' di innovazione potrebbe emozionare un poco di più'....considerando la cucina un arte!