Recensioni Le tre Arcate

1. Rosario P.
    Rosario P.

Per la terza sera consecutiva che ceniamo ottimo il cibo e personale cordiale e simpatico... Continuate cosi????????????????????????????????????????????????????????

2. Rosario P.
    Rosario P.

Ottimo cibo e personale molto gentile

3. Valeria R.
    Valeria R.

Un posto molto carino, personale gentilissimo e cucina ottima! Ingredienti buonissimo! Anche senza glutine!!!

4. Luca A.
    Luca A.

Nel centro di Piano di Sorrento. Bel ristorante pizzeria. Camerieri professionali e attenti al cliente. Buona la pizza con impasto ai 9 cereali, porzione di pesce un po’ esigua.

5. Domenico c.
    Domenico c.

un eccellente scoperta lo staff è stato gentilissimo e cordiale, abbiamo ordinato 2 pizze io e la mia ragazza e ci è stata portata in pochissimo tempo e la pizza era buonissima. eccellente locale anche in una bella atmosfera situata nella piazza centrale di piano di sorrento. come valore di qualità e prezzo e eccellente xche nn si è pagato nemmeno molto

6. Iacomino F.
    Iacomino F.

Ogni volta una conferma per qualità e cortesia.

7. Pietro d.
    Pietro d.

Ottimo Servizio Ottima Pizza E Frittura Consiglio..

8. Mario B.
    Mario B.

Cucina eccellente, ingredienti particolari, Le Tre Arcate combina la cucina tradizionale con le nuove tendenze quanto a ricercatezza e qualità degli ingredienti.

9. Alessandro R.
    Alessandro R.

È possibile mangiare bene sia spendendo poco con la rosticceria che spendendo di più per piatti più elaborati. Ottima la pizza senza glutine.

10. Stefano C.
    Stefano C.

Ristorante ottimo lo consiglio assolutamente,il personale molto organizzato ed educato,io ho provato sia la loro cucina che la pizza tutto molto buono, se vi capita di alloggiare o di passare per piano di Sorrento e dovete fermarvi a mangiare lo consiglio proprio come ristorante e anche come prezzi molto onesti

11. Pietro d.
    Pietro d.

Ristorante Ottimo Pizze Ottime E Frittura Ottima Lo Consiglio Veramente Camerieri Accoglienti e gentili io ci ritorno.Grazie Per Tutto locale Ottimo

12. Anna A.
    Anna A.

Pizze buone e variegate con ingredienti di qualità. Da migliorare a mio avviso i dolci: il tiramisù era poco saporito.

13. Anna A.
    Anna A.

Buoni i fritti come antipasto e la pizza in vari gusti. Da miigliorare i dolci, in particolare lo strudel. Nel complesso buona esperienza.

14. Gabry s.
    Gabry s.

Buono...I famosi gnocchi alla sorrentina lasciano a desiderare. .pur essendo un piatto del loco. Servizio ottimo,il locale molto carino.

15. Claudia C.
    Claudia C.

ottima cena a base di focacce (caprese e pomodorini) e ottima la rosticceria! Da tornarci assolutamente!!!

16. Maurizio b.
    Maurizio b.

Ottima pizza e tanta cortesia. Complimenti

17. Delia D.
    Delia D.

Ristorante nella media, cibo buono e prezzi modici. Fanno anche pizza gluten free.

18. Claudia L.
    Claudia L.

una scoperta sensazionale. la pizza è buonissima....gli ingredienti utilizzati di prima qualità per non parlare della gentilezza e disponibilità dei camerieri. Ci tornerò! Anche il rapporto prezzo qualità è eccezionale. complimenti

19. Giosuè C.
    Giosuè C.

Una piacevole serata , ottimo il menù proposto dallo chef, ambiente riservato e silenzioso.

20. Samanta P.
    Samanta P.

Il ristorante ha una sala al piano superiore molto carina, con un "tetto" aperto sul cielo. L'antipasto fantasia dello chef assolutamente eccezionale, anche i secondi di pesce che abbiamo mangiato sono stati veramente molto buoni.

21. Antonio C.
    Antonio C.

Ristorante accogliente, personale davvero simpatico e gentile. Piatti discreti al di sotto delle aspettative

22. Fabio G.
    Fabio G.

Cena prenotata in extremis e devo dire felice di aver prenotato in questo bellissimo posto!!!inizialmente pensavamo di mangiare nella trattoria all'ingresso;poi,al piano di sopra,abbiamo scoperto un angolo di tranquillità!!!ci ottimo e personale gentile e preparato sui piatti da consigliare!!!sicuramente consigliato!!!grazie the fork!!!

23. - -.
    - -.

Ambiente semplice e personale cortese. Forse un pò troppa attesa che fa pensare a cibo effettivamente cucinato al momento. Discreta la qualità. Porzioni abbondanti. In particolare l'antipasto di alici fritte molto buono ma praticamente pari ad un secondo...

24. Daniele D.
    Daniele D.

Ottima impressione, personale gentile e cucina ottima, le tre arcate è un ristorante che tornerò a trovare... Lo consiglio a tutti!

25. Giusy C.
    Giusy C.

Locale consigliato per gustare una pizza tra amici...ampia scelta e buona qualità. Anche i dolci sono molto buoni. Atmosfera molto friendly, resa speciale dalla simpatia del nostro cameriere Salvatore.

26. Fabio F.
    Fabio F.

piatti ben presentati, ben cucinati, in quantità giusta. ambiente tranquillo quanto basta, personale cordiale.

27. Chiara D.
    Chiara D.

Locale bello e accogliente, cibo buonissimo, personale sempre gentile e disponibile e prezzi ottimi.. consigliatissimo!!!

28. Mario M.
    Mario M.

Ci siamo ritornati - Sono stato con mia moglie ed una coppia di amici con un coupon di groupon; devo dire che siccome c’eravamo già stati un’altra volta, è stato un positivo riscontro. Si è mangiato abbastanza bene e il cameriere è stato molto professionale e gentile; non abbiamo aspettato molto fra una pietanza e l'altra e poi era tutto abbastanza fresco. L'unica nota negativa l’antipasto non all’altezza delle altre pietanze di pesce. Il calice di vino per 4 ha lasciato il posto ad una bottiglia di un discreto vino bianco. Da ritornarci e consigliare.

29. Francesco R.
    Francesco R.

Eccellente - Sono stato per la prima volta alle tre arcate .... Che dire tutto fantastico .... Cameriere simpaticissimo tutto ok

30. Vincenzo G.
    Vincenzo G.

buon rapporto qualita/prezzo - Ho letto diverse recensioni negative e sono andato a pranzare prevenuto. Fortunatamente mi sono ricreduto, servizio celere e buon rapporto qualita' - prezzo. Le quantita' non eccessive ma piu' che sufficenti. Massima cordialita' da parte dello staff.

31. Stefania N.
    Stefania N.

manco le patatine - abbiamo cenato presso questo ristorante con un coupon e per poco non ci siamo sentiti male. non recrimino tanto la pessima cucina ma la scelta tremenda degli ingredienti, da discount, cosa che denota un disinteresse verso il cliente. l'antipasto era semplicemente imbarazzante, polipo gommoso, crostino ridicolo, salmone sott'olio da sottomarca; il primo assolutamente insufficiente con pasta crudissima, pessimi ingredienti e un mare di olio. il secondo non posso ben descriverlo perchè dopo un primo tentativo ho rinunciato a mangiarlo, e quando speravamo di saziarci almeno con le patatine fritte abbiamo scoperto che erano senza sale e tremende. il terribile pasto è stato accompagnato da un calice di vino bianco capace di riabilitare il peggior tavernello. insomma una serata da dimenticare, l'unica nota positiva è stato il servizio, ma la gentilezza del cameriere non ha potuto alcunché sull'immangiabilità dei piatti. consiglio vivamente di incentivare la rosticceria in quanto almeno la focacci

32. francesca v.
    francesca v.

Cena con coupon 4 persone - La cena è stata ottima. Siamo arrivati con un'ora di ritardo rispetto alla prenotazione ma nonostante questo ci hanno fatto sedere dopo un quarto d'ora.. Gentili e veloci nonostante ci fosse proprio in quei giorni la festa di San Michele e c'era il pienone. Pietanze ottime specialmente i primi. L'antipasto era un po povero ma buono ugualmente, vino e servizio ottimi

33. Beniamino p.
    Beniamino p.

bell'ambiente, grande cucina - Bella ospitalita'. Cucina sfiziosa ed elegante. Addirittura mia sorella e' rimasta soddisfattissima (cosa molto ardua). Ci ritorneremo, la prossima, per la pizza. Buon lavoro.

34. Ciro a.
    Ciro a.

Non c'è due senza tre - Siccome è la seconda volta che andiamo in questo locale e ci sentiamo veramente soddisfatti quando andiamo via, molto probabilmente questo evento si ripeterà anzi ci auguriamo che possa continuare a verificarsi.

35. Salvatore E.
    Salvatore E.

cena in famigla - Cortesia e professionalità uniti al buon cibo fanno del rastorante le tre arcate unposto da fitornare e consiglare.

36. maria grazia  s.
    maria grazia s.

cena molto buona - ottimo ristorante dove abbiamo mangiato bene, anche il servizio era buono Pensiamo di ritornarci e lo consigliamo

37. Piero p.
    Piero p.

nientediche' - Siamo stati qui a mangiare la pizza e siamo stati bene pizza buona atmosfera rosticceria mordi e fuggi

38. Mario M.
    Mario M.

Locale simpatico e buona ospitalità - Ho cenato in questo ristorante con una coppia di amici. Il locale si colloca su due livelli ed una sala esterna verandata molto carina con il cielo a fare da soffitto. Abbiamo utilizzato un coupon acquistato con Groupon (che è stato rispettato alla lettera!) e come con tutti i coupon che si rispettino (a menu fisso), le aspettative non sono mai elevate. Venendo al giudizio sulle diverse portate, devo dire che l’antipasto era appena sufficiente, mentre i primi ed i secondi erano abbastanza buoni con qualche lode in più (frittura di gamberi e calamari, ma anche l'orata), la convenienza c'è. In zona c'è possibilità di parcheggio (sia nella piazza antistante il locale, sia nelle stradine intorno). Da riprovare.

39. - -.
    - -.

serata simpatica - cibo buono con porzioni abbondanti e personale squisito e simpatico. camerieri molto disponibili. location carina

40. Vincenzo s.
    Vincenzo s.

va bene per una giornata con amici - Ristorante nella media, pasti come da offerta,posto tranquillo.Si puo' tornare sicuramente anche con amici .