Recensioni Le Tartare Cucina & Vini

1. Stefano S.
    Stefano S.

Ottimo livello, materie prime di grande qualità cucinate in modo eccellente. Gnocchetti allo scoglio impeccabili, calamari ripieni speciali e tiramisù preparato al momento e lavorato a mano, sublime. Buon servizio al tavolo, atmosfera minimal moderna ma comunque di pregio. Aperitivo di benvenuto offerto dalla casa, molto gradito. Prezzi allineati alla qualità. Ci ritorno!!!

2. Alessandro F.
    Alessandro F.

Servizio cordiale e gentile che ti fa mettere a tuo agio. Pietanze ottime e preparate al momento. Da ritornarci

3. Elvira P.
    Elvira P.

Un’ottima scoperta!!!! Dopo circa 3 mesi di clausura post Covid siamo rimasti molto soddisfatti!!!personale accogliente e gentile, cibo davvero buono!!!!! E soprattutto organizzato in maniera corretta in questa ripresa, un grande in bocca al lupo e a presto sicuramente!!!

4. Roberto P.
    Roberto P.

Buona cucina, personale gentile e preparato. Avrei preferito provare il menù alla carta con lo sconto di the fork invece che il menù fisso... Però sarà per la prossima

Le Tartare Cucina & Vini

Cortese sig. Nessuno l'ha obbligata. Anzi ha selezionato un menù all inclusive con piu portate compresi vini in abbinamento. Cambiando anche una portata per farle testare una tartare . Una entree con bollicina, un primo, un secondo, un dessert vini abbinati ad € 35.

5. Elio S.
    Elio S.

Il locale è molto carino e curato, il cibo di ottima qualità, ho consumato prettamente crudo di pesce e si sentiva tutta la freschezza della materia prima. Unico neo, i tempi delle portate. Quest'ultimi giustificati dal fatto, a detta del proprietario, che il menu era nuovo, quindi ci può stare.

Le Tartare Cucina & Vini

Grazie per la visita e per i complimenti alla cucina, la qualità dei ns piatti si esalta proprio per la preparazione al momento, come specificato nel menù nella prima pagina. Questo naturalmente chiede qualche minuto di attesa in piu. Vero anche che il menù è debuttato proprio la sera della sua cena, qualche minuto lo ha ritardato.

6. Valerio m.
    Valerio m.

Ottimo ristorante di pesce!

7. Leonardo t.
    Leonardo t.

Locale veramente molto bello, stupenda la presentazione dei piatti, molto buoni tra l'altro. Il tortino di pistacchi sopra le righe...un po caro

8. Stefano I.
    Stefano I.

Tutto perfetto, locale molto bello ottimo servizio ottimo il menù sia di pesce che di carne, senza dubbio da consigliare.

9. Federico B.
    Federico B.

La cucina è eccezionale, con ingredienti di prima scelta. Non appena finisci di cenare pensi:”Quando ci potrò tornare?”. I calamari ripieni sono da provare. Ottimo il Sauvignon bianco del Collio. Lista dei vini ampia e di qualità senza dover spendere una fortuna.

10. Eleonora S.
    Eleonora S.

Ottima accoglienza! Piatti curati ed ottimo pesce fresco. Torneremo sicuramente per provare altri piatti!

11. Marco G.
    Marco G.

Ottima scoperta! Cena in occasione di San Valentino: menù ottimo e servizio impeccabile, oltre ad una splendida atmosfera.

12. Mario c.
    Mario c.

Ottima cena,piatti particolari, curati e molto gustosi.Esperienza da ripetere e da consigliare.

13. Franci E.
    Franci E.

Una garanzia, tutto molto buono, gusti particolari mischiati ad un atmosfera fantastica e un servizio educatissimo e molto preparato che ti segue e consiglia per tutta la durata del servizio ....

14. Lorenzo a.
    Lorenzo a.

Scoperto grazie a the form. Ottimo ristorante. Attenzione al cliente eccellente. Bellissima location. Il menù e le proposte (penso al tartufo) sono veramente di alto livello. Ottimo anche il rapporto qualità prezzo. Davvero un ottimo posto. Consigliatissimo

15. Catherine R.
    Catherine R.

Un delizioso pranzo di compleanno, con un servizio impeccabile e attento, ci siamo trovati benissimo. Pesce fresco e gustoso, buon consiglio nella scelta del vino. Consiglio questo eccellente ristorante ! A presto

16. Valerio m.
    Valerio m.

Ottimo ristorante di pesce!

17. Riccardo C.
    Riccardo C.

Un bel locale con arredamento moderno. Ottimo cibo, abbiamo mangiato tutto a base di tartufo, dall'antipasto al dolce, accompagnato da un ottimo moscato.

18. Vincenzo C.
    Vincenzo C.

Prezzi non commisurati alla qualità delle portate.

19. Simone T.
    Simone T.

Divino.

20. Paola t.
    Paola t.

Attirati dalle ottime recensioni, abbiamo pranzato in questo meraviglioso ristorante in occasione del nostro ottavo anniversario di fidanzamento. Cortesia, eleganza, ottima qualità del cibo. Sono questi i principali elementi che contraddistinguono questo ristorante. Ogni piatto ben presentato, perfettamente curato; un piacere per occhi e palato, dall'antipasto al dolce, con un ampia possibilità di scelta dei vini. Servizio perfetto, pranzo sublime. Il cameriere, appresa la notizia del nostro anniversario, ci ha calorosamente fatto gli auguri portandoci al tavolo un bigliettino per l’occasione stessa, offrendoci un moscato bianco delizioso. Non potevamo chiedere di meglio. Grazie di tutto, avete reso questo giorno per noi importante un ricordo bellissimo ed indimenticabile. Ci rivedremo sicuramente. Con affetto, Paola e Gianmarco ????

21. Giulio D.
    Giulio D.

Posto molto curato. Piatti ricercati negli ingredienti ma fondamentalme semplici. Cantina di tutto rispetto e proprietario preparato, professionale ed alla mano. Merita di sicuro una visita.

22. Andrea G.
    Andrea G.

Ottimo ristorante sotto tutti gli aspetti

23. Svetly t.
    Svetly t.

Questa volta ci hanno deliziato con un menù dedicato ai funghi porcini ed e' stato appagante e sfizioso. Ci colpiscono sempre positivamente. Solita conferma

24. Stefano M.
    Stefano M.

Cena romantica per un anniversario, il locale è carino ed accogliente cosi come il personale. Il cibo è molto buono e ottime le materie prima. Ambia scelta di vini di qualità. Torneremo sicuramente.

25. Sergio D.
    Sergio D.

Mangiato benissimo, personale cortese e atmosfera molto carina. Prezzo leggermente superiore a quanto indicato ma li vale tutti.

26. Carlo R.
    Carlo R.

Locale accogliente, personale preparato, mangiare molto buono, la qualità si sente già dai profumi,che dire....una vera sorpresa. Complimenti.Consigliatissimo

27. Roberta S.
    Roberta S.

Ristorante davvero ottimo. Cibo eccezionale, un piacere sia per gli occhi che per il palato. Personale gentilissimo, e molto disponibile. Offrire un calice di prosecco come benvenuto la trovo una meravigliosa “coccola” verso il cliente. Ci tornerò sicuramente

28. Svetly t.
    Svetly t.

Ormai sono una cliente abituale. Loro sono una conferma continua , per la proposta culinaria e per l'insieme Locale sicuramente per tutti ,per tutte le esigenze e per tutti i gusti

29. Diana S.
    Diana S.

Ristorante ed enoteca di altissimo livello. Non pensavo ci fosse un locale simile a Chiusi, cucina contemporanea di pesce con materia prima trattata al meglio, servizio ineccepibile e soprattutto carta dei vini completa e sfiziosa, lontana dal cliché toscano e dalle solite etichette, con parentesi anche internazionali. Torneremo di sicuro!

30. Andrea  A.
    Andrea A.

Un ristorante che può apparire insolito in un contesto come Chiusi scalo, ottima l'accoglienza e il rapporto col personale molto professionale. I piatti si discostano dai soliti menù locali proponendo tartare e crudité molto interessanti. Il livello generale è medio-alto e potrebbe avvicinarsi ad un ristorante stellato. Imperdibile il tiramisù fatto al momento!!!

31. Federico B.
    Federico B.

La migliore cucina di pesce della zona. Sempre all’altezza delle aspettative. Continuate così!

32. Gabriele G.
    Gabriele G.

Tutto semplicemente perfetto...Antipasti primi e dolci ... Tutto molto buono... Cameriere gentile e professionale.... Assolutamente consigliato....

33. Valentina B.
    Valentina B.

Ormai hanno conquistato il mio cuore ma più di tutto il mio palato, vista la precedente esperienza ( eccellente) ho deciso di affidarmi ai consigli dello staff per il primo e del proprietario per vino e whiskey, non mo sono pentita anzi! Più che lieta di dire che le linguine al nero di seppia erano BUONISSIME , il fritto lo aveva preso il mio compagno, ahimé ( o della mia forma fisica ) troppo ammaliata dalla sua bontà ne ho ordinato un altro da dividere perché non potevo non assaggiarlo appieno. Lo consiglio vivamente , uno dei migliori se non il migliore di chiusi.

34. Valentina B.
    Valentina B.

Un'ottima scoperta, locale posizionato in adorabile contesto. Personale cordiale e peofessionale, ci hanno consigloato bene per il vino, ottimi tutti gli antipasti ed i crudi , noi abbiamo provato l'antipasto misto di mare ed è stato più che soddisfacente, inclusi i secondi , calamati ripkeni all' amalfitana per me e gamberoni sfumati al cognac per il mio compagno, entrambi eccellenti. Lo consiglierei e sicuramente tornerò per provare i primi che ahimé non ho assaggiato e gustare qualche altro piatto che mi ha solletticato l'appetito.

35. Cristiano P.
    Cristiano P.

Uno dei locali più inaspettati e sorprendenti in cui abbia mangiato. Di solito quando sono in A1 ed ho fame, mi fermo al Patriarca (a 300m dal casello) perchè comodissimo e testato. Stavolta ho voluto scoprire qualcosa di nuovo e mi sono lanciato verso Chiusi - 10 minuti scarsi dal casello attraverso strade divertenti. Sono stato ampiamente ripagato da una accoglienza professionale ma "calda", e da piatti veramente eccellenti e ben presentati. Per la scelta del calice è uscito direttamente il proprietario, e la cena è stata estremamente piacevole e nei giusti tempi. Conto onestissimo, bel servizio e un paio di menzioni speciali per la tartare di salmone con avocado e pistacchi e per i tortelli di branzino con dadolata di melanzane, veramente TOP. Di sicuro diventerà un passaggio obbligato nei miei prossimi viaggi autostradali in centro Italia!

36. Valerio m.
    Valerio m.

È già la terza volta che torno in questo ristorante, uno dei migliori. Piatti di pesce impeccabili e atmosfera di alta classe.

37. Stefano S.
    Stefano S.

Abbiamo preso 2 antipasti, 2 primi e 1 frittura. Gli antipasti e i primi sono risultati eccellenti, la frittura buona.Sicuramente consigliato.

38. Svetly t.
    Svetly t.

Se non ci fosse andrebbe inventato. Ospitalità, simpatia, cura e attenzione unite ad una cucina fatta di sapori ben distinti . Tutto con un prezzo al di sotto del valore

39. Stefano M.
    Stefano M.

Simpatico e confortevole. Nessun piatto ci ha colpito

40. Rita b.
    Rita b.

Ottimo il servizio, la qualità dei piatti e la scelta dei vini. Prezzi più che giusti. Ci tornerei domani!