Prezzo medio 25 €
-40% sul menù!
Servizio gratuitoPrenotazione immediata
foto
Tavolo eccezionale
????????
Piccolo ristorantino con una cucina veramente buona. Personale gentilissimo e cortese.
Au top
Tbien
Ambiente molto tranquillo. Chiaro che bisogna amare la cucina tipica e tutto è servito con cura e attenzione al cliente. Il servizio è stato perfetto nelle tempistiche ed anche nei consigli sono stati molto precisi alle necessità
Abbiamo ordinato piatto del giorno, gusto delicato e porzione abbondante. Locale molto accogliente ????
Je recommande !
Excellent comme d’habitude
Posto un po’ particolare nel ricreare un’atmosfera caraibica con palme di plastica in tutto il locale. Piatti buoni ma che non lasciano il segno.
Un bon Restau que je recommande
Parfait !
Accueil sympathique belle découverte le ty punch excellent super resto
Piccolo ristorantino molto colorato in una traversa di Rue do Prado. Il titolare e la moglie sono molto accoglienti. Abbiamo preso due entres e due plats. I sapori erano buoni ma nulla che mi abbia fatto dire: "Wow"! Il migliore tra i piatti che abbiamo ordinato è risultato essere quello Royal Sausisse, con riso salsiccia piccante e verdure.
Cucina di qualità. Personalmente non ho amato il tipo di cucina... buona ma non eccezionale.
Excellents plats et très bon service.
Una piacevole sorpresa , ristorante Caraibico dai gusti molto particolari e di ottima qualità . Pesce speziato ottimo e salfiaccia accompagnata da legumi davvero buonissima . Ottimo
Parfait, le cari de papaye, un excellent plat vegan.
Cuisine de qualite dans un decor typique. A gouter absolument les rhums arranges.
Propre et très bon.
Cuisine simple mais très savoureuse. Rhum arrangé excellent !
Raccontaci di più di te e ti contatteremo appena possibile
Accedi a TheFork Manager e contattaci via chat.
Servizio gratuitoPrenotazione immediata